Uelo 252 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 la realtà è che per ogni legge si troverà sempre l'inganno o quantomeno il modo legale di raggirarlo. poi noi in italia non abbiamo cmq soldi e quindi non possiamo raggirare, loro li hanno e lo fanno. Infatti il City riceverà 40 milioni all'anno (per 10 anni se non sbaglio) dall'Etihad (proprietaria della squadra) per dare il nome allo stadio... Cifra decisamente fuori mercato (l'Arsenal ne prende6-7), a quanto pare è partita un inchiesta ma verrà sepolta come sempre... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 bisogna vedere bene tutti i dettagli della trattativa, mi sembra strano non ci siano contropartite. Soprattutto bisognerebbe capire se ci sta il solito "obbligo di riscatto marottiano", perchè se l'anno prossimo sono altri 15 milioni in tutto fan 30 e secondo me son tanti considerando che isla viene da un gravissimo infortunio. aggiungiamoci anche che tutti i giocatori dell'udinese son sopravvalutati...preferisco aspettare, vorrei leggere i termini dell'accordo. Era ovvio comunque che avessero intenzione di fare acquisti anche a centrocampo, era facile intuire che non volessero presentarsi per il doppio impegno con padoin primo cambio a centrocampo (5 milioni ) Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 marotta non perde il vizio dopo motta e pepe altri due friulani isla e asamoah ma stavolta la qualità è infinitamente superiore grazie beppe :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Era ovvio comunque che avessero intenzione di fare acquisti anche a centrocampo, era facile intuire che non volessero presentarsi per il doppio impegno con padoin primo cambio a centrocampo (5 milioni ) Si ma ora il prossimo anno potrebbe essere: Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah-Pogba-Isla(che può giocare anche da mezzala)-Giak e magari anche Verratti?? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Verratti credo rimanga un altro anno a pescara nonostante verrà sicuramente ceduto, a quell'età ha bisogno di giocare con continuità non guardare le partite gratis dalla panchina. Pogba fino ad ora è un prodotto mediatico del maiale, quante partite ha giocato in premier? e se fosse un nuovo fenomeno dubito che Ferguson lo lascerebbe andar via, ed in ogni caso stiam parlando di un 20enne non credo avrebbe grande impatto. Dei due mi piace molto isla che secondo me è veramente buono, ma prima voglio vedere le cifre dell'accordo anche perchè il cileno viene da un grave infortunio Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Ipse dixit per il Papero... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 la roma soffre molto la lazio, non è così scontata. told ya. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Si infatti. Strama bene bene. Ma che cazzo te frega, guarda che i giocatori parlano subbito eh... ahahahhahaha :inchino Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Ma che cazzo te frega, guarda che i giocatori parlano subbito eh... ahahahhahaha :inchino ancora la juvinese :chetristezza :sbrilluccico Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 si alla fine è inutile lamentarsi del fair play finanziario quando sei in un campionato dove alla juve per 15 milioni danno asamoah e isla dopo aver richiesto per questi cifre di molto superiori, al milan danno nocerino per 200mila euro, e tu offri 13 per palacio ma lo danno all'inter per 11. e noi al fair play finanziario pensiamo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 si alla fine è inutile lamentarsi del fair play finanziario quando sei in un campionato dove alla juve per 15 milioni danno asamoah e isla dopo aver richiesto per questi cifre di molto superiori, al milan danno nocerino per 200mila euro, e tu offri 13 per palacio ma lo danno all'inter per 11. e noi al fair play finanziario pensiamo. per la compropietà sia chiaro che sono 30 i milioni complessivi pagabili riscattandoli l'anno prossimo e non mi sembrano pochi oggi giorno Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Dall'Udinese non comprerei MAI niente. Staremo a vedere. Almeno la Juventus ha soldi da spendere. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 si alla fine è inutile lamentarsi del fair play finanziario quando sei in un campionato dove alla juve per 15 milioni danno asamoah e isla dopo aver richiesto per questi cifre di molto superiori, al milan danno nocerino per 200mila euro, e tu offri 13 per palacio ma lo danno all'inter per 11. e noi al fair play finanziario pensiamo. In effetti l'asse Juve-Udinese con relativo trattamento preferenziale da parte di Pozzo è famosissima ed acclarata, ma proprio tanto. :sipazz: :sipazz: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Almeno la Juventus ha soldi da spendere. Carlo Laudisa: "La Juventus non è al primo anno di grandi investimenti, sta spendendo tanto sul mercato fin da quando è tornata in Serie A. Il vero vantaggio dei bianconeri rispetto alle milanesi è il monte stipendi. La Juventus spende sui 100 milioni di euro l'anno; Inter e Milan, invece, quasi il doppio. I bianconeri hanno meno spese e se ne stanno avvantaggiando" 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 per la compropietà sia chiaro che sono 30 i milioni complessivi pagabili riscattandoli l'anno prossimo e non mi sembrano pochi oggi giorno Già, sono diversi soldi. Però sono due giocatori perfetti per le nostre necessità, ipotizzando comunque un buon recupero per Isla. Speriamo però di non aver inserito Marrone nell'affare, visto che per me è uno dei tre cambi a centrocampo per l'anno prossimo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 Pozzo si dimostra il solito servo... ( come pure Preziosi che per Palacio ha rifiutato un'offerta più alta.. :ahahah ) alla Roma ne chiede 18 per il solo Benatia. Fa bene Sabatini a non prendere in considerazione il mercato italiano. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 mi fa sempre piacere sentire pontificare co$mi sul calcio scommesse... Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 tu offri 13 per palacio ma lo danno all'inter per 11 Mio dio, quindi abbiamo pure usato magheggi per prenderci l'ennesima mezza pippa (argentina) di trent'anni suonati? Che amarezza... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 ^ i vermi sono i vari presidenti alla Preziosi, Pozzo etc. etc. Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Si si, su quello non ho grossi dubbi. In fondo il calcio italiano mica è cambiato. Però c'è chi magheggiando si fa dare isla, e chi magheggiando da 11mln per PIPPAlacio... Sono semplicemente in flagellante-mode Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 Si si, su quello non ho grossi dubbi. In fondo il calcio italiano mica è cambiato. Però c'è chi magheggiando si fa dare isla, e chi magheggiando da 11mln per PIPPAlacio... Sono semplicemente in flagellante-mode Non è assolutamente infatti una questione tecnica. Quello che si dice su Preziosi ( che ha la metà dei giovani italiani in comproprietà e prova a prendere giornalmente pure l'altra metà ) è che quando servono soldi cash a Milan,Inter e Juve per delle operazioni minori di mercato compra puntualmente la metà di un loro giovane. Ma d'altronde da un personaggio che ha già alle spalle un fallimento di una squadra, un tentativo di acquisto di una partita ed una serie di altri scandali tra i quali il calcioscommesse questo mi sembra davvero un comportamento di poco conto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport leggiamo dello stato avanzato per portare alla Juventus i due centrocampisti dell'Udinese, Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla. Marotta ha fatto una proposta da 15 milioni più la metà di Saphir Taider al ds Larini per le compartecipazioni dei due, e presto ci sarà un nuovo incontro. Le sensazioni sono positive, anche se l'Udinese vorrebbe un accordo per il riscatto dei due la prossima stagione. 15 milioni la valutazione del cileno, 15 milioni la valutazione del ghanese, 5 milioni la valutazione del brasiliano. la Juventus verserebbe nelle casse dei friulani 15 milioni cash per garantirsi entrambe le comproprietà (anomalia assoluta del calcio italiano) e la metà di Taider, che sbarcherebbe a Udine sin dalla prossima stagione. L'Udinese vorrebbe inoltre un riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni il prossimo giugno (2013). Il costo dell'operazione sarebbe quindi di 20 milioni subito e altri 15 fra un anno. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 per la compropietà sia chiaro che sono 30 i milioni complessivi pagabili riscattandoli l'anno prossimo e non mi sembrano pochi oggi giorno comproprietà non vuol dire metà prezzo. mi permetto onestamente di dubitare che la prossima estate vengano riscattati con altri 15. felice di essere smentito. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 In effetti l'asse Juve-Udinese con relativo trattamento preferenziale da parte di Pozzo è famosissima ed acclarata, ma proprio tanto. :sipazz: :sipazz: non ho detto questo, bene così. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Mio dio, quindi abbiamo pure usato magheggi per prenderci l'ennesima mezza pippa (argentina) di trent'anni suonati? Che amarezza... non si tratta di magheggi, ma di come funziona in italia. solo che quando si parla di calcio tutti si tappano gli occhi e fanno risatine e battutine. non è un segreto che de laurentiis avrebbe voluto dare lavezzi all'inter nonostante offrisse meno del psg, ma il pocho si è impuntato perchè i 4,5 dei francesi moratti non poteva darglielo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts