Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Per una tesi di diritto accetto solo argomenti di diritto e PRETENDO che se si usa un argomento debole o sbagliato non ci si rifugi di nuovo nella giustizia per tornare ad avere ragione.

Io ti ho citato le motivazioni e tu le hai rubricate come "formula concessiva": sticazzi... mi pare siano picconate al lavoro svolto dall'accusa (il che non toglie che Moggi sia colpevole ed infatti è stato condannato): che ti devo rispondere "in diritto"?!?

:ahahah hai pure scritto che dovevo farmi spiegare il "reato di tentativo" (sono in buona compagnia col Giudice Casoria)...

Quanti sospetti sull'inter non hanno portato a procedimenti o si sono prescritti? Alcuni

Ma quanti sospetti sulla Juve non hanno portato a procedimenti o ad assoluzioni "sul filo"? Molti

finalmente siamo tornati alle argomentazioni Farsopolesche... non si hanno prove e si va con le chiacchiere da bar (come quella che solo la dirigenza della Juventus chiamasse gli arbitri, che il sorteggio fosse truccato, ecc. ovvero tutto ciò che la Casoria ha smentito nelle motivazioni).

Sentiti pure in diritto di replicare :asd

• Dislike 1
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

La Sampdoria torna in serie A: sarà contento lo zio piombo

[EDIT] 4-3 di Messi sul Brasile... la fase difensiva delle due squadre è... inconoscibile... :asd

Lavezzi entrato... ed uscito per un rosso diretto!

Di ritorno da Gubbio... Campeones Campeones olè olè olè... Che spettacolo di squadra :lol

Complimenti alla Primavera nerazzurra... continuo a ritenere che la Roma fosse la più forte e la Juve fosse leggermente superiore ma in partita secca conta anche la fortuna, l'errore, il colpo...

Tutte le squadre più forti (anche il Milan che non ho citato prima) hanno messo in mostra diversi giovani interessanti che potranno tornare utili alle prime squadre sia per le rose che come pedine di scambio per arrivare ad altri giocatori: sembra che, finalmente, le big italiche si siano decise a puntare forte suisettori giovanili... magari non da subito ma tra qualche anno si potranno vedere i frutti di questa politica.

Tre tifosi della Sampdoria sono ricoverati in condizioni gravi dopo l'aggressione avvenuta durante i festeggiamenti per il ritorno in Serie A della squadra blucerchiata. Due si trovano in rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato. Un terzo tifoso doriano, anch'esso in prognosi riservata e in rianimazione, è stato accoltellato all'addome e alla coscia.

Che dire, abbiamo i Campioni d'Italia tra la Primavera e andiamo giustamente a buttare nel cesso milioni e milioni per comprare e confermare Palacio e Chivu

:icon_bananaride:

Che amarezza

Che dire, abbiamo i Campioni d'Italia tra la Primavera e andiamo giustamente a buttare nel cesso milioni e milioni per comprare e confermare Palacio e Chivu

:icon_bananaride:

Che amarezza

vabbè dai, anche di una squadra primavera forte, al massimo ce ne è uno degno di una alta seria a. due in bassa serie a, diversi in b e c e la maggior parte a lavorare.

Buon primo tempo.

Onore a Prandelli per essere andato contro al suo credo di gioco per il bene della squadra, questo 3-5-2 è molto solido e sicuramente è l'unica opzione cavalcabile allo stato attuale delle cose.

Unici due appunti: Balzaretti per Giaccherini, a sinistra, sarebbe meglio.

Stesso discorso per Di Natale al posto di uno dei due davanti, che questo schema lo conosce a memoria, e se fa ogni anno 30 gol con Pinzi a servirgli palloni, non oso immaginare cosa potrebbe fare con De Rossi, Pirlo, Motta, etc. etc.

fino al colpo di testa finale avrei detto fuori t motta e dentro nocerino

ma visto quell'incursione lo terrei ancora in campo

metterei anche giovinco perchè nel contropiede può fare la differenza

balotelli con piquet non ne piglia una ma ci sta

Così dobbiamo fare, è l'unica speranza che abbiamo. Otto zappatori e due attaccanti. Poi gli attaccanti li mettiamo in base a chi va meglio in giornata.

Thiago Motta è più lento del mio cervello dopo una sbronza.

Bè dai, zappatori mi sembra eccessivo... In quanto a qualità un centrocampo con Pirlo, Marchisio, Motta e De Rossi dietro, non ce l'abbiamo da anni.

Manco un incontrista puro dentro, e per ora non abbiamo sofferto i loro 6 centrocampisti.

il nino oggi ci ha graziato

ma io mio chiedo cosa pensava balotelli in quel uno contro uno

si accettano scommesse

a) mo chiedo a casillas se la carbonero cià n'amica

b adesso tiro na bomba da fermo sotto l'incrocio tanto so super mario

c ora me alzo di tacco e segno in rovesciata volante

d n'do cazzo è cassano che la passo

Guest Nigma

Con Villa al posto di Torres ne avremmo presi 4. Che ex giocatore, mamma mia.

Ma perchè si deve essere sempre così negativi?

Ottima partita della nazionale, peccato per quell'errore di Giaccherini che è costato il gol iberico. Come diceva Matrix, non è abituato a quel ruolo e ha pagato: pazienza, tornerà utile.

Fa riflettere che i 2 nostri migliori attaccanti, Di Natale e Giovinco, giochino nell'Udinese e nel Parma.

Bene De Rossi da libero, ottimo Pirlo autore dell'ennesima magia, grande Totò che (mi) smentisce in tutto e per tutto trovando una pennellata decisiva.

Dai, buon esordio.

Avevamo di fronte i migliori e le nostre prime partite in questo genere di manifestazioni non sono sempre positivissime.

Ma dire che Torres ci ha graziati non significa essere negativi.

Ha fallito 2 clamorossisime occasioni.

Per fortuna.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.