Tony Brando 11,618 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Ho visto una buona nazionale, di certo non inferiore alle altre viste fino ad adesso. Occhio che de rossi costantemente centrale una rischia di fartela perdere da solo, e oggi c'era andato vicino. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 beh anche noi con di natale e marchisio ne abbiam fallite di occasioni, loro erano più brillanti ma noi abbiam preparato bene la partita e secondo me il risultato è giusto. Giaccherini è fuori ruolo e lo si sapeva, fortuna che non lo aveva capito del bosque fin dall'inizio cassano c'ha la panza, ha giusto 30 minuti nelle gambe non di più. Thiago Motta non capisco cosa abbia fatto per meritare il posto, con pirlo in queste condizioni mi sembrerebbe più giusto provare nocerino De Rossi non ha i tempi del centrale difensivo, sembra un chiellini grezzo. Non può guidare la difesa, però oggi andava bene perchè permetteva di alleggerire la pressione su pirlo che spesso era raddoppiato costantemente. Chiaro che non è una soluzione che può durare a lungo. Link to post Share on other sites
jimbojambo83 5 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 torres quando l'abbiamo naturalizzato? Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 torres quando l'abbiamo naturalizzato? ...è stato uno scambio di passaporti con Balotelli Peccato, quell'azione del nostro ha dell'incredibile, speriamo si svegli perchè di punte vere e di un certo peso non siamo proprio fornitissimi :sipazz: Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Gigi migliore in campo con De Rossi subito dietro, che però come ha detto TB molte volte non essendo il suo ruolo rischia di rovinare tutto. Grande invenzione di Pirlo e bravo e freddo Di Natale. Giaccherini generoso ma non era il suo ruolo, forse Pepe lì avrebbe fatto meglio. Soddisfatto e ottimista Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 Ho visto una buona nazionale, di certo non inferiore alle altre viste fino ad adesso. Occhio che de rossi costantemente centrale una rischia di fartela perdere da solo, e oggi c'era andato vicino. Buona prova, vediamo con la Croazia. Se Balotelli decidesse di tirare invece di provare ad entrare in porta con la boccia magari si potrebbe pure vincere... A proposito di punte: ma Jovetic non sarebbe meglio del pubblicizzatissimo Van Persie? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 10, 2012 Report Share Posted June 10, 2012 inutile giudicare i giocatori provenienti dalla premier nelle competizioni estive, arrivano esauriti sotto ogni punto di vista dopo 90 partite tra champions, campionato e due coppe locali. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 con la Croazia decisiva Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Soddisfatto della prima. Tanto pressing, un primo tempo e inizio secondo molto ordinato, senza rischiare niente di irreparabile, ma giocando bene con la testa. Dopo il loro gol ci siamo decisamente disuniti, complice un po' di stanchezza. Con la Croazia (PIVOTAL, cit.) spero che Balotelli sia mentalmente presente, perché ci serve un attaccante di peso contro di loro. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 l'equipe: giovedì il psg annuncierà thiago silva costo 40 piotte Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 ^ Si parla di una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Se fossi sicuro che questa cifra verrebbe reinvestita, per me potrebbe andare. Ma ovviamente non sarebbe reinvestita. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 ^ Si parla di una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Se fossi sicuro che questa cifra verrebbe reinvestita, per me potrebbe andare. Ma ovviamente non sarebbe reinvestita. se va via per me dopo 5 minuti forse meno ibra chiede la cessione Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 inutile giudicare i giocatori provenienti dalla premier nelle competizioni estive, arrivano esauriti sotto ogni punto di vista dopo 90 partite tra champions, campionato e due coppe locali. Dicevo proprio tecnicamente... considerando che di cartellino viaggiano sulle stesse cifre 25/30 ma di ingaggio uno chiede il doppio rispetto all'altro (7 vs 3,5): è una operazione da 85 milioni per Van Persie mentre per Jovetic sarebbero una 30ina in meno... per un giocatore più giovane di una mezza dozzina d'anni. Io sinceramente punterei su Jovetic. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 smentite non arrivano thiago è andato Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 se va via per me dopo 5 minuti forse meno ibra chiede la cessione Venghino siori venghino: per 40 milioni per me potrebbe andare. Ovviamente a patto che quei soldi venissero reinvestiti, ed invece così non sarà. Con 90 milioni in casa io ben che saprei cosa farci... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Cioè vendono Thiago Silva e si tengono Ibra...mah... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Dicevo proprio tecnicamente... considerando che di cartellino viaggiano sulle stesse cifre 25/30 ma di ingaggio uno chiede il doppio rispetto all'altro (7 vs 3,5): è una operazione da 85 milioni per Van Persie mentre per Jovetic sarebbero una 30ina in meno... per un giocatore più giovane di una mezza dozzina d'anni. Io sinceramente punterei su Jovetic. ah beh si, questo sicuro. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 per come vedo io il calcio, faccio partire qualsiasi difensore centrale del mondo, anche il numero 1, dai 25 in su. figuriamoci a 50. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Cioè vendono Thiago Silva e si tengono Ibra...mah... Un difensore lo rimpiazzi meglio di un attaccante e per Thiago Silva oggi ti offrono molto di più di Ibrahimovic. Ammesso e non concesso che quel denaro venga reinvestito, cedo Thiago Silva per 50 e mi prendo Silvestre a 7 e Astori ad 8: ho rifatto la difesa e ne ho 35 da investire per gli altri reparti. Peraltro Berlusconi in queste cose è perentorio: se si tratta di spendere, lo fa solo per giocatori offensivi. Se gli arriva un'offerta da 50 milioni per un difensore, vuoi che dica di no? Ripeto: se avessi la certezza di poterli reinvestire, per 50 milioni Thiago Silva lo cedo. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Leonardo conferma, Galliani non smentisce e ignora i microfoni, Thiago è a Parigi. Direi che è tutto fatto. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Eh ma purtroppo questa certezza non l'abbiamo. Peggio ancora la nostra storia recente ci insegna che se siamo del tutto fortunati reinvestiamo meno della metà e abbiamo sempre preso dei pacchi clamorosi... Sono distrutto... Capitolo nazionale: ho visto la partita e sono rimasto piacevolmente sorpreso, tutto sommato abbiamo fatto una buona partita, Prandelli si sta dimostrando quello che è sempre stato, un ottimo allenatore. Peccato che stia anche dimostrando l'uomo che è sempre stato, ma come si fa a far giocare Giaccherini? Per giunta fuori ruolo. Oppure Cassano in queste condizioni? Tra l'altro insieme a Balotelli non combinano niente, pessimo assortimento. Mi auguro che Barzagli venga miracolato e che Bonucci stia fuori dagli 11 al piuù presto... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 L'unico difensore che non mi farebbe rimpiangere Thiago è Hummels ma costa un botto, è già tanto se arriva Acerbi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Milan Channel smentisce ma Trovano conferme le indiscrezioni avanzate dalla stampa francese. Il Milan incasserà 50 milioni di euro, per il giocatore pronto un contratto da 9 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente. Martedì sono in programma le visite mediche, mercoledì è prevista la firma. Mamma mia, come si fa a dire di no? Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Solo noi i fessi a dar via Thiago Motta (che io avrei venduto tutta la vita, sia chiaro) senza tirare sul prezzo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Almeno all'epoca Kakà dava già segnali di calo (pubalgia), ma questo, ragazzi, dopo Messi e CR7 è il migliore del mondo, porca puttana. Eh? Con tutto il rispetto per il buon Thiago Silva, la lista è un filin lunga prima di arrivare a lui... Link to post Share on other sites
Recommended Posts