Guest Nigma Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Non so quanto sia vero e personalmente ne dubito profondamente, però lo riporto ugualmente. In ambienti milanesi si vocifera che il risanamento dei debiti e, conseguentemente, un bilancio in attivo sia una prerogativa assoluta in vista della cessione del club - in toto o in parte - all'emiro di Dubai Al Maktoum, in quanto consentirebbe alla proprietà attuale di cedere le quote ad un prezzo decisamente più elevato ed alla proprietà futura - totale o parziale - di poter immettere liquidità immediatamente esercitabili nel progetto tecnico ed economico. Ripeto: non so quanto sia vero e personalmente ne dubito profondamente, ma la sponsorizzazione Fly Emirates, il progetto di ristrutturazione integrale del Meazza e della zone di San Siro qualora il Milan ottenesse dal comune la proprietà unica dell'impianto sportivo ed infine le continue visite dell'emiro di Dubai sinceramente lasciano spazio a voci e ipotesi. Quasi certamente prive di qual si voglia fondamento, però comunque voci. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Ma non c'è dubbio. Pensate veramente che il Milan finisca nella mediocrità? Oramai ha il prestigio del real e quando passerà di mano lo farà ad uno uguale se non meglio. Non è che se lo compra zamparini Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Ma infatti, secondo me regolarizzeranno i conti al meglio per vendere una Società sana. Poi stadio di proprietà (nuovo o San Siro) e vita nuova. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Ma guarda un po', l'inter controllava le telefonate di Moggi. Grave. Ma ancora più grave e' che ascoltassero Moggi e comprassero Gresko (cit.) :inchino http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/13-06-2012/tavaroli-spiavamo-anche-moggi-consegnai-dossier-facchetti-911520463788.shtml Visto che il garantismo pare sconosciuto ai più.. Art 617 c.p. Chiunque fraudolentemente, prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Al gabbio, al gabbio! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Le Parisinen riporta delle dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi rilasciate alla stampa francese, che confermerebbero il trasferimento di Thiago Silva al Psg: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro". Direi che si commenta da solo. Nel frattempo si segnala una delle iniziative tipicamente "maurosumiane" che generano in me conati... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Aggiungerei anche questa. L'amministratore delegato del Milan conferma il forte interesse di molti club per il brasiliano: "Faremo il possibile e l'impossibile per resistere a ogni tipo di tentazione. Resterà e sarà spacciato come il nostro miglior acquisto! Ho paura... Questo è del 23 Maggio. Non so, per la squadra mi auguro di averci preso anche se comporterà una serie di conferenze stampa (e ogni singola intervista di Galliani per i prossimi 12 mesi se va bene) dove verrà glorificato il proprietario per aver rinunciato a cedere Thiago... Però se la notizia che ha riportato Nigma fosse veritiera le cose cambierebbero per quanto mi riguarda... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 ^ Secondo me Berlusconi venderebbe più che volentieri, ma chi è che, oggi, acquisterebbe una società di calcio? Nessuno. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Poi alle varie incazzature di Cassano e quelle future di Ibrahimovic ero già preparato.L'ho sempre detto,anche perchè era una cosa logica,per questo mi sorprendo nel leggere commenti del tipo era meglio vendere Ibra piuttosto che Thiago. Non cambiava niente,semplicemente perchè basta venderne uno per far cadere tutto il castello,quindi da questo punto di vista Ibra o Thiago cambiava poco. Personalmente ritengo cambi poco anch'io se vendono uno o l'altro ma nel caso non significa trovarsi sull'orlo del precipizio, semplicemente se vi comprano un sostituto degno guadagnandoci anche non vedo problemi. L'ho già detto, la Juve ha venduto Zidane (Zidane, roba tipo Messi per capirci) a 150 miliardi e con quei soldi ci ha ricomprato mezza squadra nuova (Nedved, Buffon, Thuram), quindi vendo Thiago Silva e mi prendo un altro difensore buono e magari anche un altro giocatore utile alla causa (il Milan a fine di quest'anno ha visto ritirarsi 4 giocatori, dovrà pur sostituirli in qualche maniera). Poi voglio ripianare per vendere all'arabo che mi da più soldi? Visto cosa stanno combinando in giro per l'Europa con i vari ManCity o PSG forse non sarebbe male Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Milan channel, Suma più che altro, non fa niente a caso. Secondo me siamo prossimi al classico colpo di teatro (o meglio dire pagliacciata) a cui tanto ci hanno abituati in questi anni, ultimi precedenti anche piuttosto recenti. Nel caso ovviamente lo faranno passare come il colpo del mercato. Che tristezza. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Non tifo più milan, non mi importa. Non finchè ci sarà ancora Berlusconi di mezzo. Vendesse agli arabi. Via Sheva, Kakà, Thiago Silva... Non c'è rimasto più nessun campione in squadra. Che schifo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 mie fonti mi dicono che thiago silva non parte, è stata una messiniscena. sarà ibra a partire. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Non tifo più milan, non mi importa. Non finchè ci sarà ancora Berlusconi di mezzo. Vendesse agli arabi. Via Sheva, Kakà, Thiago Silva... Non c'è rimasto più nessun campione in squadra. Che schifo. eh si, deve essere stata dura sti 25 anni... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Non tifo più Milan, non mi importa. Non finchè ci sarà ancora Berlusconi di mezzo. Vendesse agli arabi. Via Sheva, Kakà, Thiago Silva... Non c'è rimasto più nessun campione in squadra. Che schifo. Francamente mi viene un travaso di bile a doverlo dire, ma non tifare Milan perchè c'è Berlusconi ha poco senso. Se fossi stato tifoso fra i fine anni '70 e i primi anni '80 che avresti fatto? Ti saresti messo a tifare Inter? O ti saresti impiccato direttamente? Anche qua, siamo abituati troppo bene, per fortuna nostra. Io non voglio dare colpe solo per il gusto di farlo, peggio ancora trovare un capro espiatorio laddove non ha senso, non c'è e a niente servirebbe. Io voglio solo CAPIRE. A darmi sui nervi sono le buffonate patetiche di Milan Channel, i falsi proclami di Galliani, le sparate elettorali di Berlusconi, i gossip fastidiosi su Pato e Boateng. Una volta, nulla di tutto ciò sarebbe mai accaduto. Il Berlusconi Presidente del Milan scendeva con l'elicottero a Milanello, spediva Galliani a rubare letteralmente Rijkaard allo Sporting Lisbona con una valigia piena zeppa di banconote di grosso taglio (nonostante fosse impallinato per Claudio Borghi, ma il caro Arrigo voleva l'olandese...), rifiutava di procedere coi ricorsi all'Uefa perchè il Milan deve vincere sul campo e non in tribunale, prendeva uno sconosciuto Sacchi dal Parma perchè secondo lui praticava un bel giuoco e il bel giuoco viene prima del risultato, insomma, pur con tutti i difetti macroscopici del caso si vedeva che c'era passione vera, basti ricordare il famoso slogan che coniò nel lontano '86, quando a domanda "Che progetti ha per il nuovo Milan?" rispose "Vincere, col bel giuoco, in Italia e nel Mondo!". Direi che c'è riuscito. Dopo la faraonica campagna acquisti delle stagioni 2001-2002, però, durante le quali arrivarono Rui Costa, Inzaghi e Nesta, oltre a Pirlo e Seedorf, il nulla, dalla folle (e tragicomica) infatuazione per Ronaldinho agli assurdi ingaggi di Ronaldo e Vieri passando per le continue critiche (immotivate) all'Albero di Natale di ancelottiana fabbricazione, che lui non digeriva ma ci ha consentito di sfruttare appieno il potenziale della nostra rosa e trionfare in quel di Atene. Per questo mi incazzo, perchè i tifosi milanisti (veri) non sono stupidi, saprebbero (e sanno capire), ma semplicemente non tollerano di essere presi in giro, tanto meno da chi li ha portati sul tetto del mondo per anni. PS. Scusatemi ma devo togliermi un sassolino dalla scarpa: "Dopo Van Basten viene sicuramente Ibrahimovic"? Ma vaff****lo, vah. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Francamente mi viene un travaso di bile a doverlo dire, ma non tifare Milan perchè c'è Berlusconi ha poco senso. Se fossi stato tifoso fra i fine anni '70 e i primi anni '80 che avresti fatto? Ti saresti messo a tifare Inter? O ti saresti impiccato direttamente? Anche qua, siamo abituati troppo bene, per fortuna nostra. Io non voglio dare colpe solo per il gusto di farlo, peggio ancora trovare un capro espiatorio laddove non ha senso, non c'è e a niente servirebbe. Io voglio solo CAPIRE. A darmi sui nervi sono le buffonate patetiche di Milan Channel, i falsi proclami di Galliani, le sparate elettorali di Berlusconi, i gossip fastidiosi su Pato e Boateng. Una volta, nulla di tutto ciò sarebbe mai accaduto. Il Berlusconi Presidente del Milan scendeva con l'elicottero a Milanello, spediva Galliani a rubare letteralmente Rijkaard allo Sporting Lisbona con una valigia piena zeppa di banconote di grosso taglio (nonostante fosse impallinato per Claudio Borghi, ma il caro Arrigo voleva l'olandese...), rifiutava di procedere coi ricorsi all'Uefa perchè il Milan deve vincere sul campo e non in tribunale, prendeva uno sconosciuto Sacchi dal Parma perchè secondo lui praticava un bel giuoco e il bel giuoco viene prima del risultato, insomma, pur con tutti i difetti macroscopici del caso si vedeva che c'era passione vera, basti ricordare il famoso slogan che coniò nel lontano '86, quando a domanda "Che progetti ha per il nuovo Milan?" rispose "Vincere, col bel giuoco, in Italia e nel Mondo!". Direi che c'è riuscito. Dopo la faraonica campagna acquisti delle stagioni 2001-2002, durante le quali arrivarono Rui Costa, Inzaghi e Nesta, oltre a Pirlo e Seedorf, il nulla, dalla folle (e tragicomica) infatuazione per Ronaldinho agli assurdi ingaggi di Ronaldo e Vieri passando per le continue critiche (immotivate) all'Albero di Natale di ancelottiana fabbricazione, che lui non digeriva ma ci ha consentito di sfruttare appieno il potenziale della nostra rosa e trionfare in quel di Atene. Per questo mi incazzo, perchè i tifosi milanisti (veri) non sono stupidi, saprebbero (e sanno capire), ma semplicemente non tollerano di essere presi in giro, tanto meno da chi li ha portati sul tetto del mondo per anni. PS. Scusatemi ma devo togliermi un sassolino dalla scarpa: "Dopo Van Basten viene sicuramente Ibrahimovic"? Ma vaff****lo, vah. che facciamo finta di non sapere da dove venissero...visto che lui non ce lo ha mai detto... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 che facciamo finta di non sapere da dove venissero...visto che lui non ce lo ha mai detto... Amara verità, ma andò proprio così. In quell'occasione fu una specie di mandato militare: "Vai e torna con quel tale Frank non-so-cosa o Arrigo non si tiene". Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Milan channel, Suma più che altro, non fa niente a caso. Secondo me siamo prossimi al classico colpo di teatro (o meglio dire pagliacciata) a cui tanto ci hanno abituati in questi anni, ultimi precedenti anche piuttosto recenti. Nel caso ovviamente lo faranno passare come il colpo del mercato. Che tristezza. Che essere patetico Suma, fossi un tifoso del Milan lo odierei fino alla fine dei tempi. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Che essere patetico Suma, fossi un tifoso del Milan lo odierei fino alla fine dei tempi. Di fatti è così. http://www.youtube.com/watch?v=icbs3jdcwU0 Qua da me lo chiamiamo "il pluriumiliato Suma" Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 13, 2012 Author Report Share Posted June 13, 2012 eh si, deve essere stata dura sti 25 anni... hanno vinto non più di un anno fa... mah meritano 20 anni di gestione Rosella, non 6. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 A me sta sul cazzo questo suo fingere di non avere soldi per ripianare i buchi del Milan. Non vuole più spendere per la squadra ma per le olgettine? Lo faccia, ma venda a chi vuole investire. Il Milan è squadra da vittorie, non da puttanone. Ah Nigma, son dell'88, ho conosciuto quel Milan, ma anche quello di Brncic, Josè Mari, Tabarez etc etc Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Che essere patetico Suma, fossi un tifoso del Milan lo odierei fino alla fine dei tempi. Infatti lo odio con tutto me stesso, è un essere viscido. Tra i milanologhi solo Ruiu gufo maledetto è peggio. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Ma tanto non parte. È solo marketing Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 hanno vinto non più di un anno fa... mah meritano 20 anni di gestione Rosella, non 6. Quando lo dico dei Lakers, però, non va bene, eh? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 A me sta sul cazzo questo suo fingere di non avere soldi per ripianare i buchi del Milan. Non vuole più spendere per la squadra ma per le olgettine? Lo faccia, ma venda a chi vuole investire. Il Milan è squadra da vittorie, non da puttanone. Ah Nigma, son dell'88, ho conosciuto quel Milan, ma anche quello di Brncic, Josè Mari, Tabarez etc etc Appunto. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 13, 2012 Author Report Share Posted June 13, 2012 Quando lo dico dei Lakers, però, non va bene, eh? LeNigmon non puoi mettere a confronto le due situazioni perchè le regole per acquistare e vendere giocatori sono totalmente diverse perchè basate su principi agli antipodi. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 Mah, la vittoria del portogallo mi torna utile solo in ottica passaggio dell'olanda, intanto spiegate a d'amico che ronaldo s'è tuffato e che quello non era fallo Link to post Share on other sites
Recommended Posts