Tony Brando 11,614 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 alla metà del prezzo, poi. la juve no cmq, ha preso giovinco. al massimo stavolta puoi sperare nella volontà del giocatore. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Italia scialba, ma il matariale umano è già poco se viene pure mal utilizzato... Piaciuto Diamanti, almeno parla con la stessa lingua della palla. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Why so serious? 11 milioni per la metà di Giominchio... :ronron: Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Qualcuno mi spiega che minchiata immonda è stata quella della rai dell'altra sera di mandare in onda Croazia-Spagna INTEGRALE su Rai1 dopo la partita dell'italia, dopo averla seguita praticamente in contemporanea durante la diretta dell'Italia? Non è che lo fanno anche stasera per l'altro girone? Edit: Si, lo fanno. Quelli sono scemi... Ma mandatela in diretta su RaiSport... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 11 milioni per la metà di Giominchio... :ronron: Beh alla fine ci sta, lasciamo stare un attimo la valutazione economica complessiva, con 11 milioni chi c'era di meglio da prendere come seconda punta? Palacio? E con un allenatore come Conte questa è la riprova necessaria(ranieri? ferrara? zac? hahah). Mi auguro non la sprechi! Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Giovinco secondo me non resterà alla juve... chissà.. Intanto preso Verratti x 7 mil + 1/2 Buoy + 1/2 Troisi(??) (Di Marzio) Mi dispiace per Bouy che mi pare un buon prospetto.. ah preso a quanto pare anche Kabashi dall'empoli, 1,8 milioni... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Intanto preso Verratti x 7 mil + 1/2 Buoy + 1/2 Troisi(??) Mi dispiace per Bouy che mi pare un buon prospetto.. ah preso a quanto pare anche Kabashi dall'empoli, 1,8 milioni... Preso quindi l'intero cartellino? Bene, molto molto bene. Giovinco secondo me non resterà alla juve... chissà.. "Giovinco lo abbiamo riscattato perchè rimanga alla Juve". lo ha detto Beppe Marotta lasciando la sede della Lega a Milano dopo che il Parma ha ufficializzato il ritorno in bianconero dell'azzurro. "Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore". ;-) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Fosse così sarebbe anche meglio! Juventus e Pescara hanno ormai raggiunto un accordo per Verratti. Le parti hanno chiuso dopo un secondo incontro avvenuto poco fa. Nell'affare sono previste due contropartite tecniche: James Troisi, centrocampista offensivo classe '88 di proprietà del Kayserispor, e Bouy, giovane talento bianconero. Al Pescara andrebbero i due giocatori in comproprietà più un conguaglio di circa 2,5/3 milioni, con Verratti un altro anno in Abruzzo alla corte di Stroppa. Per l'altra metà di Verratti la Juve si impegna poi a riscattarla per altri 5 milioni nella prossima stagione, stessa formula utilizzata per Isla e Asamoah. Troisi invece verrà preso dalla Juve e girato poi al Pescara. Gianlucadimarzio.com Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Preso quindi l'intero cartellino? Bene, molto molto bene. "Giovinco lo abbiamo riscattato perchè rimanga alla Juve". lo ha detto Beppe Marotta lasciando la sede della Lega a Milano dopo che il Parma ha ufficializzato il ritorno in bianconero dell'azzurro. "Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore". ;-) mmm... boh è una mia sensazione, vedremo .. Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Qualcuno mi spiega che minchiata immonda è stata quella della rai dell'altra sera di mandare in onda Croazia-Spagna INTEGRALE su Rai1 dopo la partita dell'italia, dopo averla seguita praticamente in contemporanea durante la diretta dell'Italia? Non è che lo fanno anche stasera per l'altro girone? Edit: Si, lo fanno. Quelli sono scemi... Ma mandatela in diretta su RaiSport... beh, non so come dirtelo e non so se sia ancora peggio... l'hanno fatta su raisport per poi replicarla su rai uno... Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Almeno quello... Comunque la replica è la cosa più imbecille del mondo Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 tra l'altro son tutti abbastanza giovani, se i due dell'udinese non tradiscono le attese e qualora arrivasse un bomber li davanti, la juventus ha serie possibilità di aprire un ciclo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 tra l'altro son tutti abbastanza giovani, se i due dell'udinese non tradiscono le attese e qualora arrivasse un bomber li davanti, la juventus ha serie possibilità di aprire un ciclo Volete pure un bomber da 25 milioni, adesso? Qualcuno venderete, almeno. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 ci sarebbero i vari krasic, elia, motta, ziegler, melo, iaquinta, malaka, padoin da piazzare da qualche parte, senza considerare qualcuno che in attacco credo partirà. O credi che si presentino in europa con matri-quagliarella-wcnic-giovinco? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 ci sarebbero i vari krasic, elia, motta, ziegler, melo, iaquinta, malaka, padoin da piazzare da qualche parte, senza considerare qualcuno che in attacco credo partirà. O credi che si presentino in europa con matri-quagliarella-wcnic-giovinco? Giovinco io lo adoro e sarei stato felice di vederlo al Milan, sicuramente non a Torino dove rischia di fare tanta panchina. Comunque sì, se con tutti quelli riuscite ad accumulare un discreto gruzzoletto è evidente che la priorità sia una prima punta. Senza dubbio. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Volete pure un bomber da 25 milioni, adesso? Qualcuno venderete, almeno. 25 saranno anche pochi per il bomber! Ma il problema più grosso resta l'ingaggio, motivo per cui non mi stupirei se non arrivasse il famoso top. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Marino Bartoletti 2 minuti fa aveva sentenziato..."Rooney non ha fatto bene all'ecosistema dell'inghilterra": giusto il tempo di rientrare e subito gol di Rooney. non so se ridere per la frase in se o se per la gufata, io ormai seguo queste partite solo per registrare le perle dei telecronisti rai Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Però Bartoletti è tra i più dignitosi che io abbia mai visto in Rai. È ingiusto paragonarlo ai mediocri come Collovati, ai raccomandati come Zazzaroni e ai cravattati moggiani come Italo Cucci. Detto questo, io credo che per noi la più abbordabile sia l'inghilterra. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 rooney vs cassano, duello tra dietologi intanto altro gol fantasma, nonostante l'arbitro di porta...ma questa tecnologia? Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Per la linea di porta i sensori sono una cosa così ragionevole... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 veramente assurda la replica integrale su raiuno dopo che la mandano cmq in diretta su raisport... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 "la palla viaggia con le onde" http://www.youtube.com/watch?v=pBWQAwwB3wg Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Tolta l'inutile finalina a Italia '90 non ricordo di nostri incontri con i maestri. In qualche girone di qualificazione è capitato (quando espugnammo Wembley con gol di Zola ) ma nelle fasi finali di Europei/Mondiali non ricordo. Ci starebbe bene un Inghilterra-Italia. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 soprattutto perchè probabilmente son peggio di noi, stanno facendo una fatica tremenda contro la peggior squadra dell'europeo (più o meno come noi ieri) sarebbe un quarto di finale imprevedibile, da 50-50 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 si mi sa in una fase finale non lo abbiamo mai icontrati, almeno da che sono nato io. Link to post Share on other sites
Recommended Posts