Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Italia scialba, ma il matariale umano è già poco se viene pure mal utilizzato...

Piaciuto Diamanti, almeno parla con la stessa lingua della palla.

Qualcuno mi spiega che minchiata immonda è stata quella della rai dell'altra sera di mandare in onda Croazia-Spagna INTEGRALE su Rai1 dopo la partita dell'italia, dopo averla seguita praticamente in contemporanea durante la diretta dell'Italia?

Non è che lo fanno anche stasera per l'altro girone?

Edit: Si, lo fanno. Quelli sono scemi... Ma mandatela in diretta su RaiSport...

11 milioni per la metà di Giominchio... :ronron:

Beh alla fine ci sta, lasciamo stare un attimo la valutazione economica complessiva, con 11 milioni chi c'era di meglio da prendere come seconda punta? Palacio?

E con un allenatore come Conte questa è la riprova necessaria(ranieri? ferrara? zac? hahah).

Mi auguro non la sprechi!

Giovinco secondo me non resterà alla juve... chissà..

Intanto preso Verratti x 7 mil + 1/2 Buoy + 1/2 Troisi(??) (Di Marzio)

Mi dispiace per Bouy che mi pare un buon prospetto..

ah preso a quanto pare anche Kabashi dall'empoli, 1,8 milioni...

Intanto preso Verratti x 7 mil + 1/2 Buoy + 1/2 Troisi(??)

Mi dispiace per Bouy che mi pare un buon prospetto..

ah preso a quanto pare anche Kabashi dall'empoli, 1,8 milioni...

Preso quindi l'intero cartellino? Bene, molto molto bene.

Giovinco secondo me non resterà alla juve... chissà..

"Giovinco lo abbiamo riscattato perchè rimanga alla Juve". lo ha detto Beppe Marotta lasciando la sede della Lega a Milano dopo che il Parma ha ufficializzato il ritorno in bianconero dell'azzurro. "Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore". ;-)

Fosse così sarebbe anche meglio!

Juventus e Pescara hanno ormai raggiunto un accordo per Verratti. Le parti hanno chiuso dopo un secondo incontro avvenuto poco fa. Nell'affare sono previste due contropartite tecniche: James Troisi, centrocampista offensivo classe '88 di proprietà del Kayserispor, e Bouy, giovane talento bianconero. Al Pescara andrebbero i due giocatori in comproprietà più un conguaglio di circa 2,5/3 milioni, con Verratti un altro anno in Abruzzo alla corte di Stroppa. Per l'altra metà di Verratti la Juve si impegna poi a riscattarla per altri 5 milioni nella prossima stagione, stessa formula utilizzata per Isla e Asamoah. Troisi invece verrà preso dalla Juve e girato poi al Pescara.

Gianlucadimarzio.com

Preso quindi l'intero cartellino? Bene, molto molto bene.

"Giovinco lo abbiamo riscattato perchè rimanga alla Juve". lo ha detto Beppe Marotta lasciando la sede della Lega a Milano dopo che il Parma ha ufficializzato il ritorno in bianconero dell'azzurro. "Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore". ;-)

mmm...

boh è una mia sensazione, vedremo ..

Qualcuno mi spiega che minchiata immonda è stata quella della rai dell'altra sera di mandare in onda Croazia-Spagna INTEGRALE su Rai1 dopo la partita dell'italia, dopo averla seguita praticamente in contemporanea durante la diretta dell'Italia?

Non è che lo fanno anche stasera per l'altro girone?

Edit: Si, lo fanno. Quelli sono scemi... Ma mandatela in diretta su RaiSport...

beh, non so come dirtelo e non so se sia ancora peggio...

l'hanno fatta su raisport per poi replicarla su rai uno...

Guest Nigma

tra l'altro son tutti abbastanza giovani, se i due dell'udinese non tradiscono le attese e qualora arrivasse un bomber li davanti, la juventus ha serie possibilità di aprire un ciclo

Volete pure un bomber da 25 milioni, adesso? Qualcuno venderete, almeno.

ci sarebbero i vari krasic, elia, motta, ziegler, melo, iaquinta, malaka, padoin da piazzare da qualche parte, senza considerare qualcuno che in attacco credo partirà.

O credi che si presentino in europa con matri-quagliarella-wcnic-giovinco?

Guest Nigma

ci sarebbero i vari krasic, elia, motta, ziegler, melo, iaquinta, malaka, padoin da piazzare da qualche parte, senza considerare qualcuno che in attacco credo partirà.

O credi che si presentino in europa con matri-quagliarella-wcnic-giovinco?

Giovinco io lo adoro e sarei stato felice di vederlo al Milan, sicuramente non a Torino dove rischia di fare tanta panchina. Comunque sì, se con tutti quelli riuscite ad accumulare un discreto gruzzoletto è evidente che la priorità sia una prima punta. Senza dubbio.

Volete pure un bomber da 25 milioni, adesso? Qualcuno venderete, almeno.

25 saranno anche pochi per il bomber! :loL2

Ma il problema più grosso resta l'ingaggio, motivo per cui non mi stupirei se non arrivasse il famoso top.

Marino Bartoletti 2 minuti fa aveva sentenziato..."Rooney non ha fatto bene all'ecosistema dell'inghilterra": giusto il tempo di rientrare e subito gol di Rooney.

non so se ridere per la frase in se o se per la gufata, io ormai seguo queste partite solo per registrare le perle dei telecronisti rai

Però Bartoletti è tra i più dignitosi che io abbia mai visto in Rai.

È ingiusto paragonarlo ai mediocri come Collovati, ai raccomandati come Zazzaroni e ai cravattati moggiani come Italo Cucci.

Detto questo, io credo che per noi la più abbordabile sia l'inghilterra.

Tolta l'inutile finalina a Italia '90 non ricordo di nostri incontri con i maestri.

In qualche girone di qualificazione è capitato (quando espugnammo Wembley con gol di Zola :sbrilluccico ) ma nelle fasi finali di Europei/Mondiali non ricordo.

Ci starebbe bene un Inghilterra-Italia.

soprattutto perchè probabilmente son peggio di noi, stanno facendo una fatica tremenda contro la peggior squadra dell'europeo (più o meno come noi ieri)

sarebbe un quarto di finale imprevedibile, da 50-50

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.