Tony Brando 11,618 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 ma ve lo dico apposta, perchè me fate impazzì, voi interisti... mourinho quando vince neanche è merito suo, è ogni volta il suo capolavoro. se perde è colpa dei giocatori. non ha mai sbagliato un cazzo, sto mourinho...come si fa a discutere se per voi è un dogma? Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 In omaggio a questo quarto di finale non si può non rispolverare un grande classico della comicità: http://www.youtube.com/watch?v=ta1KfRX06kA Per chi è in difficoltà col cockney http://www.youtube.com/watch?v=pavNpozrgM8 Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Alan ma non stupirti neanche. Gli interisti non tifano Inter, tifano Mourinho. Ti giuro che tutti quelli che conosco sono così. E questo santificare l'uomo che gli ha fatto vincere la Champions, cosa di cui non si rendono conto manco loro, è diretta conseguenza di quanto piccoli si sono sempre sentiti... fai te... 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Non è veru! Sarà da Hipster dirlo, ma io lo adoravo dai tempi del Porto... E poi anche se fosse? Se uno è stato dell'inter non può essere un grande? :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 può essere quello che ve pare. io dico che se per voi è un dogma, è inutile discutere. perchè coi dogmi non si discute. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Perchè dogma? Un dogma è qualcosa che non si può dimostrare. ORA è semplicemente il migliore. Lo dicono i numeri, le percentuali e le vittorie in quattro contesti diversi. Non il più bravo, non il più geniale, non il più simpatico, non quello che dà il gioco più bello. Sicuramente il più furbo e quello che sa anche vendersi meglio. Ma è il miglior allenatore sulla piazza che una grande squadra possa volere. Se questo è essere degli integralisti ok... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Perchè dogma? Un dogma è qualcosa che non si può dimostrare. ORA è semplicemente il migliore. Lo dicono i numeri, le percentuali e le vittorie in quattro contesti diversi. Non il più bravo, non il più geniale, non il più simpatico, non quello che dà il gioco più bello. Sicuramente il più furbo e quello che sa anche vendersi meglio. Ma è il miglior allenatore sulla piazza che una grande squadra possa volere. Se questo è essere degli integralisti ok... ma anche per me è un grandissimo allenatore. ma non sbaglia mai? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 TOMMASO, mi spieghi, tu che te ne intendi, perchè gli orientali non hanno mai il senso della misura e devono fare tutto con questo senso di urgenza riducendosi sempre all'estremo? http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2012/06/22/euro_2012_cina_muore_per_partite_11_notti_sveglio.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Ma cos'è una barzelletta? in tre minuti la grecia ha tentato tre volte di passare la metà campo, ha perso palla e ha rischiato di prendere tre gol? Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 TOMMASO, mi spieghi, tu che te ne intendi, perchè gli orientali non hanno mai il senso della misura e devono fare tutto con questo senso di urgenza riducendosi sempre all'estremo? http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2012/06/22/euro_2012_cina_muore_per_partite_11_notti_sveglio.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Versione lunga: non ce la faccio oggi ho scritto troppo Versione breve: cina e giappone non sono l'oriente in generale e io mi riferirei solo a loro. Ma in generale hanno delle società e delle tradizioni che quasi "coltivano" l'ossessività e il disprezzo del corpo. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 La Germania gioca con una sufficienza veramente irritante. Si preannuncia una partitaccia. P.S. NIGMA TI HO BECCATO! NON SCAPPARE! Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 La germania ce ne dà cinque. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Versione lunga: non ce la faccio oggi ho scritto troppo Versione breve: cina e giappone non sono l'oriente in generale e io mi riferirei solo a loro. Ma in generale hanno delle società e delle tradizioni che quasi "coltivano" l'ossessività e il disprezzo del corpo. aspetto con calma nei prossimi giorni la versione lunga. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Germania che attacca in cinquanta e rischia sempre il contropiede fatale.. ma certi scambi nello stretto tra Ozil e Reus.. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 Che squadra l'anno prossimo a Dortmund Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 La Juventus è sempre alla caccia di un esterno di sinistra: Kolarov è un sogno decisamente (troppo) costoso rimangono sull'agenda Martin Olsson e Lisandro Lopez oltre all'atalantino Peluso (ma se davvero il City è interessato a lui, va da se che...) Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 23, 2012 Report Share Posted June 23, 2012 è qua che ho letto che siamo + forti della germania? bella dimostrazione di calcio ieri, giocano e fanno giocare, e contro la spagna potrebbero pagarlo davvero caro... comunque forza italia, l'inghilterra non è nulla di speciale, possiamo arrivare in semifinale. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 23, 2012 Report Share Posted June 23, 2012 Vedere il giocattolaio su tutte le furie perchè non è riuscito (ancora) a dare Destro all'amichetto, mi fa godere non poco... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted June 23, 2012 Report Share Posted June 23, 2012 ma preziosi come fa ad essere ancora nel mondo del calcio? se la germania gioca così contro noi o l'inghilterra rischia di uscire, non sempre dall'altra parte si troverà delle pippe come i greci, basterebbe giusto una squadra che sappia fare il contropiede. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Uno dei campioni più sottovalutati della storia recente del calcio. :inchino Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Uno dei campioni più sottovalutati della storia recente del calcio. :inchino Abbiamo prezo 3ze? Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Grande campione, l'avrei voluto al Napoli quando fu "ceduto" dalla Juve. Ma quel golden goal.. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Per Muntari una grana dopo l'altra. Dopo il grave infortunio subito durante le vacanze giocando in spiaggia con gli amici (rottura del legamento crociato), il Milan vuole ridurgli l'ingaggio per punizione. Una riduzione del 50%, da 3 milioni, come stabiliti da contratto, si passa a 1,5 milioni. Muntari rimarrà fuori sei mesi, per questo Galliani è dovuto intervenire sul mercato acquistando un altro centrocampista, Constant arrivato in prestito dal Genoa. Se Galliani lo fa ha tutta la mia stima. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 fortuna che è tornato nigma, stavo per criticare la scelta di montolivo da parte di prandelli ma mi stava passando la voglia perchè l'unico qui dentro a difenderlo è proprio nigmone, senza di lui è come sparare sulla croce rossa quindi prandelli ha deciso di giocare in 10 il primo tempo, avanti così. spero solo che nell'intervallo non sia già troppo tardi per ristabilire la parità numerica. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Prandelli ha deciso di giocare in 10 mezza partita con la Croazia e tutta la partita contro l'Irlanda schierando Pirlo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts