Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

ma ve lo dico apposta, perchè me fate impazzì, voi interisti...

mourinho quando vince neanche è merito suo, è ogni volta il suo capolavoro. se perde è colpa dei giocatori. non ha mai sbagliato un cazzo, sto mourinho...come si fa a discutere se per voi è un dogma?

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Alan ma non stupirti neanche.

Gli interisti non tifano Inter, tifano Mourinho. Ti giuro che tutti quelli che conosco sono così. E questo santificare l'uomo che gli ha fatto vincere la Champions, cosa di cui non si rendono conto manco loro, è diretta conseguenza di quanto piccoli si sono sempre sentiti... fai te...

• Dislike 1

Non è veru!

Sarà da Hipster dirlo, ma io lo adoravo dai tempi del Porto...

E poi anche se fosse?

Se uno è stato dell'inter non può essere un grande?

:smiley-angry026:

Perchè dogma? Un dogma è qualcosa che non si può dimostrare.

ORA è semplicemente il migliore. Lo dicono i numeri, le percentuali e le vittorie in quattro contesti diversi.

Non il più bravo, non il più geniale, non il più simpatico, non quello che dà il gioco più bello. Sicuramente il più furbo e quello che sa anche vendersi meglio.

Ma è il miglior allenatore sulla piazza che una grande squadra possa volere.

Se questo è essere degli integralisti ok...

Perchè dogma? Un dogma è qualcosa che non si può dimostrare.

ORA è semplicemente il migliore. Lo dicono i numeri, le percentuali e le vittorie in quattro contesti diversi.

Non il più bravo, non il più geniale, non il più simpatico, non quello che dà il gioco più bello. Sicuramente il più furbo e quello che sa anche vendersi meglio.

Ma è il miglior allenatore sulla piazza che una grande squadra possa volere.

Se questo è essere degli integralisti ok...

ma anche per me è un grandissimo allenatore.

ma non sbaglia mai?

Ma cos'è una barzelletta? in tre minuti la grecia ha tentato tre volte di passare la metà campo, ha perso palla e ha rischiato di prendere tre gol? :asd

TOMMASO,

mi spieghi, tu che te ne intendi, perchè gli orientali non hanno mai il senso della misura e devono fare tutto con questo senso di urgenza riducendosi sempre all'estremo?

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2012/06/22/euro_2012_cina_muore_per_partite_11_notti_sveglio.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Versione lunga: non ce la faccio oggi ho scritto troppo

Versione breve: cina e giappone non sono l'oriente in generale e io mi riferirei solo a loro. Ma in generale hanno delle società e delle tradizioni che quasi "coltivano" l'ossessività e il disprezzo del corpo.

La Germania gioca con una sufficienza veramente irritante. Si preannuncia una partitaccia.

P.S. NIGMA TI HO BECCATO! NON SCAPPARE! :asd

Versione lunga: non ce la faccio oggi ho scritto troppo

Versione breve: cina e giappone non sono l'oriente in generale e io mi riferirei solo a loro. Ma in generale hanno delle società e delle tradizioni che quasi "coltivano" l'ossessività e il disprezzo del corpo.

aspetto con calma nei prossimi giorni la versione lunga.

La Juventus è sempre alla caccia di un esterno di sinistra: Kolarov è un sogno decisamente (troppo) costoso rimangono sull'agenda Martin Olsson e Lisandro Lopez oltre all'atalantino Peluso (ma se davvero il City è interessato a lui, va da se che...)

è qua che ho letto che siamo + forti della germania? bella dimostrazione di calcio ieri, giocano e fanno giocare, e contro la spagna potrebbero pagarlo davvero caro...

comunque forza italia, l'inghilterra non è nulla di speciale, possiamo arrivare in semifinale.

ma preziosi come fa ad essere ancora nel mondo del calcio?

se la germania gioca così contro noi o l'inghilterra rischia di uscire, non sempre dall'altra parte si troverà delle pippe come i greci, basterebbe giusto una squadra che sappia fare il contropiede.

FBL-ARGE--473x264.JPG?v=20120623224609

Uno dei campioni più sottovalutati della storia recente del calcio. :inchino

Abbiamo prezo 3ze? :sbrilluccico

Per Muntari una grana dopo l'altra. Dopo il grave infortunio subito durante le vacanze giocando in spiaggia con gli amici (rottura del legamento crociato), il Milan vuole ridurgli l'ingaggio per punizione. Una riduzione del 50%, da 3 milioni, come stabiliti da contratto, si passa a 1,5 milioni. Muntari rimarrà fuori sei mesi, per questo Galliani è dovuto intervenire sul mercato acquistando un altro centrocampista, Constant arrivato in prestito dal Genoa.

Se Galliani lo fa ha tutta la mia stima.

fortuna che è tornato nigma, stavo per criticare la scelta di montolivo da parte di prandelli ma mi stava passando la voglia perchè l'unico qui dentro a difenderlo è proprio nigmone, senza di lui è come sparare sulla croce rossa :asd

quindi prandelli ha deciso di giocare in 10 il primo tempo, avanti così. spero solo che nell'intervallo non sia già troppo tardi per ristabilire la parità numerica.

Prandelli ha deciso di giocare in 10 mezza partita con la Croazia e tutta la partita contro l'Irlanda schierando Pirlo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.