mr clutch 1,375 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Su Inzaghi la questione è semplice,decisero di puntare su David Trezeguet(4 anni in meno), perchè due in squadra,con caratteristiche molto simili, e quella fame di goal,non erano compatibili. Senza contare che sganciarono i quattrini, mica si regalò a zero... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Senza contare che sganciarono i quattrini, mica si regalò a zero... Comunque il più grande regalo del Milan a nostro favore è stato il grandissimo,mitico,super, unico, Edgar Davids,per gli amici pitbull,per i nemici mela marcia, lui si che cambiò la squadra con il suo arrivo a gennaio,MVP di quell'anno scudettato. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Comunque bisogna sempre ricordare che Pirlo al Milan fu una "ladrata" all'Inter che non lo aveva saputo valorizzare ed invece arrivò al Milan e crebbe fino a diventare quello che è adesso. Tra l'altro come ha detto Bistecca qualche post fa, Pirlo sono anni che gioca così, solo che davanti ha sempre avuto qualche giocatore che prendeva le luci della ribalta. Alla Juve lui è arrivato come IL giocatore su cui fondare il progetto e ne è l'uomo simbolo P.S. Edgar P.P.S. A Torino Ancelotti non è stato vincente solo perchè gli hanno sottratto uno scudetto in mezzo all'acquitrino di Perugia Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Comunque il più grande regalo del Milan a nostro favore è stato il grandissimo,mitico,super, unico, Edgar Davids,per gli amici pitbull,per i nemici mela marcia, lui si che cambiò la squadra con il suo arrivo a gennaio,MVP di quell'anno scudettato. Il Pitbull!!! :sbrilluccico P.P.S. A Torino Ancelotti non è stato vincente solo perchè gli hanno sottratto uno scudetto in mezzo all'acquitrino di Perugia Maledetto collina... anyway: http://youtu.be/B5plmmTt55I Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 25, 2012 Author Report Share Posted June 25, 2012 ma chi Mr Nandrolone ?? brutto come la multipla ! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 ^ Davids non si tocca please. Aggiornamenti sul mercato giallorosso? Perchè se continua cosi',la Juve è davanti a tutti e non di poco,non che la cosa mi dia fastidio,anzi. :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Comunque mi aspettavo questo dagli amici milanisti: https://www.youtube.com/watch?v=WQvfkzwGu7M&feature=player_embedded Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 ma chi Mr Nandrolone ?? brutto come la multipla ! Action failed: You have reached yuor quota of negative votes for the day Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 25, 2012 Author Report Share Posted June 25, 2012 ^ Davids non si tocca please. Aggiornamenti sul mercato giallorosso? Perchè se continua cosi',la Juve è davanti a tutti e non di poco,non che la cosa mi dia fastidio,anzi. :smiley-dance013: vedovo mode on: sti americani nun c'hanno na lira... vedovo mode off. ( purtroppo è pieno di "vedove" della vecchia gestione.. gente che non si ricorda che fino a 2 anni fa il mercato lo si faceva l'ultimo giorno con i prestiti di Zamblera o con l'arrivo di fenomeni a parametro zero come ADriano e Simplicio..) Scherzi a parte, soldi ci sono ( basta leggere il comunicato CONSOB sull'aumento di capitale.. ), Sabatini e Baldini stanno valutando come spenderli meglio. Il look verrà rifatto probabilmente in gran parte in difesa. Io sono abbastanza tranquillo anche perchè negli ultimi anni i colpi che hanno cambiato volto alle grandi, penso ad es. Vucinic e Vidal lo scorso anno per voi, o Ibra e Binho per il Milan in precedenza, sono arrivati non alla vigilia del ritiro, ma verso la seconda metà/fine del precampionato. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Credo che sarà un mercato al risparmio,perchè pure la Juve,sino ad oggi regina con i colpi Isla,Asamoah,Giovinco,al netto delle cessioni e rateaizzazioni, non avrà un grosso deficit di bilancio,sempre che non arrivi realmente,il famoso top player. Se mai arriverà sarà uno di questi tre e con queste modalità più o meno: -Matri+Giovinco e una decina di milioni per Cavani. Seconda opzione Suarez. -Krasic+conguaglio di 15 milioni. Terza opzione Dzeko. 20 milioni cash. Quarta opzione:nessun top player,ma arrivo di Bruno Alves e Kolarov e qualche altro giovane di prospettiva. Link to post Share on other sites
jimbojambo83 5 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 buonissima italia, però dalla prossima: - di natale: avrà dei limiti di personalità, ma il capocannoniere delle ultime stagioni di campionato, in una squadra che non ha altri veri attaccanti (x attaccanti intendo gente che fa gol) non può stare in panchina e addirittura nenanche entrare, nonostante le partite non si sblocchino...titolare dalla prossima - cassano: partendo dalla panchina potrebbe essere devastante, non ha grande autonomia, entrando a partita in corso negli ultimi 30 minuti, sarebbe quel jolly che l'italia non può avere in giovinco o borini (su diamanti, bravo ieri ma va rivisto con + continuità) o che secondo me non potrebbe essere neanche un balotelli scojonato messo tra le riserve - montolivo: ieri non male, ma non molto meglio di motta...x me c'è spazio x far entrare in rotazione un altro centocampista...tutto sommato avendo già pirlo, marchisio, de rossi e uno tra cassano o di natale, non hai così bisogno di ulteriore qualità ed obiettivamente con pirlo in regia, non hai bisogno del trequartista...nocerino si potrebbe provarlo da subito - prandelli: mi piace come persona e come allenatore ma nei cambi mi ricorda ranieri...invertire la rotta, prego Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 La germania rispetto al 2006 ha acquisito una personalita' e una sicurezza davvero enorme.. Poi troppi schiaffi hanno preso da noi per non imparare .. L'Inghilterra faceva pena la Germania e' forte e cinica in piu' recuperare energie sara' durissimo .. Se credere ai Miracoli speriamo Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 - montolivo: ieri non male, ma non molto meglio di motta O abbiamo visto due partite diverse, o abbiamo una concezione del calcio assai distante... In ogni caso, se De Rossi non recupera mi sa che vedremo sia Montolivo che Nocerino dall'inizio; a me dispiace non aver visto tanto in campo Giovinco, non mi sembra poi così dietro a Diamanti (anzi...), mentre ancora non mi spiego l'avere in rosa Borini per lascairlo in panca sempre e comunque (lo potremmo usare per cambiare schema in corsa, almeno immagino che l'idea di Prandelli fosse questa, altrimenti era meglio portare uno dei vari attaccanti un po' più di peso/prime punte rimasti a casa); attenzione, non sto dicendo che il "romano" debba giocare titolare, anzi, ma attualmente è utile quanto De Sanctis e Ogbonna ... in amicizia, eh, non voglio creare un jimbojambo83-gate Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 secondo me invece de rossi gioca anche su una gamba sola io spero sia già su un aereo per roma... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 25, 2012 Author Report Share Posted June 25, 2012 io spero sia già su un aereo per roma... :inchino ti riporto un commento da FB di un nostro amico comune Dio quanto siete Ridicoli ahahhahahaha Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Riguardo al discorso Balotelli - Di Natale, io sono per lasciare Balotelli titolare, benché straveda per Di Natale. I motivi sono i seguenti: - fragilità mentale: far partire Balotelli dalla panchina vuol dire rischiare di perderlo mentalmente, e sinceramente non ce lo possiamo permettere. Meglio dargli fiducia e farlo partire, così sta a lui dimostrare qualcosa. Se viene lasciato in panchina comincerà la tiritera "non sono apprezzato ecc. ecc." e anche se lo facciamo entrare dopo il rendimento sarà scarso; - Di Natale non è più un giovinetto. Pensare di lasciarlo in campo eventualmente 120 minuti non mi entusiasma, in particolare per il suo modo di giocare fatto da continui scatti. Inoltre, facendolo entrare tipo verso il 70esimo in caso di necessità, sarebbe fresco mentre i difensori avversari sarebbero già più stanchi, quindi i suoi scatti potrebbero essere veramente devastanti. - far subentrare Balotelli è anche un ulteriore rischio: se viene provocato e si fa ammonire, che fai? Lo sostuisci e butti via un cambio che può essere importantissimo alla fine della gara? Speri che non combini una delle sue? Molto meglio farlo partire, così se si dimostra nervoso lo si può sempre far uscire per precauzione prima che faccia la brazzata. - Balotelli ha sbagliato molto con l'Inghilterra, ma si è anche sacrificato molto fisicamente perché era sempre controllato da due difensori. Con la Germania sarà probabilmente lo stesso, mentre a Di Natale probabilmente verrebbe lasciata la briglia un po' più sciolta, poiché non è così forte fisicamente. Concentrare le attenzioni sul centravanti può essere un buon metodo liberare spazio per i nostri centrocampisti, che sono tutti dotati di un discreto tiro dalla distanza. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 :inchino ti riporto un commento da FB di un nostro amico comune ahahhahahaha E ce credo, avevi scritto che DeRossi era l'unico motivo per guardare l'Italia... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 25, 2012 Author Report Share Posted June 25, 2012 E ce credo, avevi scritto che DeRossi era l'unico motivo per guardare l'Italia... e se leggessi le conversazioni su whatsup mie e di Alex... :leggi qua soprattutto quelle durante le partite della Spagna.. :ahahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 25, 2012 Author Report Share Posted June 25, 2012 comunque Dossena come :ahahah Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 e se leggessi le conversazioni su whatsup mie e di Alex... :leggi qua soprattutto quelle durante le partite della Spagna.. :ahahah Vabbè sulla Spagna io non avrei niente da dire.. :D Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 25, 2012 Author Report Share Posted June 25, 2012 Vabbè sulla Spagna io non avrei niente da dire.. :D ahahha soprattutto conoscendo i soggetti... comunque scherzi a parte, a me l'Italia ieri è piaciuta tantissimo perchè ha provato a fare la sua proposta cit. piuttosto che contenere e ripartire. E' anche vero che l'Inghilterra, purtroppo e lo dico da ammiratore della nazionale dei 3 leoni, si è dimostrata pochissima cosa. Resto scettico su Prandelli e su questa nazionale in generale. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 E’ assolutamente clamorosa la notizia che abbiamo appena appreso insieme agli altri media. Il Milan, pochi minuti fa, ha trovato l’accordo con Mathieu Flamini per un rinnovo annuale del suo contratto con il club. Nemmeno mezz’ora fa riportavamo la notizia della rottura quasi totale tra le parti. Adriano Galliani ha avuto un colloquio telefonico sia con il giocatore che con il suo agente e le parti hanno trovato un punto d’incontro con Flamini che avrebbe accettato l’ingaggio di 1,4 milioni di euro fino al 30 giugno 2013. Nei prossimi giorni la firma. Mah. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 ^ Incredibile, veramente. Aquilani quindi torna definitivamente al Liverpool? Roba da matti. Altra perla: "Posso confermare il sondaggio del Benfica, ma Vilà non andrà via in prestito, solamente a titolo definitivo - ha spiegato al quotidiano O Jogo-. Chi lo vorrà acquistare da noi dovrà pagare il suo vero valore, al prestito diremo solamente di no. Il Benfica si è fatto sentire per il giocatore, ma deve fare una proposta concreta se intende acquistarlo". Questo benedetto ragazzo è arrivato in punta di piedi senza che nessuno lo prendesse in considerazioni, è stato spedito in Spagna dove ha disputato un'annata eccellente, ora lo chiedono Valencia e Benfica e noi che facciamo? Apriamo alla cessione. Di un terzino sinistro, classe '89, fisicamente impressionante, mancino naturale e preso a 2 spicci. E' follia o cosa? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 Grandissimo mercato, abbiamo preso Ibra, Thiago Silva e Flamini, di che vi lamentate? Siamo l'unico club al mondo che spaccia per acquisti giocatori già presenti in rosa :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 25, 2012 Report Share Posted June 25, 2012 "Omar El Kaddouri è un giocatore del Parma”, queste le parole che Gino Corioni, presidente del Brescia, ha rilasciato a un quotidiano locale lombardo. Il numero uno delle “rondinelle” è convinto che, ormai, la trattativa sia chiusa: "Lui voleva la Juventus, non lo posso negare. Ora però si è accordato con il Parma. La società di Tommaso Ghirardi aveva già raggiunto l’intesa con noi”. L’agente del calciatore, Daniel Striani, ha tuttavia smentito l’accordo: "El Kaddouri, allo stato attuale, non ha firmato né con il Parma, né per qualsiasi altra squadra. Il 12 luglio riprenderà gli allenamenti con il Brescia”. Corioni sottolinea i difficili rapporti che hanno costellato l’annata con il procuratore: “Per tutto l'anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare”. Le cifre? Si parla di 4,5 milioni. All’interno della trattativa dovrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica. (Pietro Razzini) Link to post Share on other sites
Recommended Posts