keitaro 4,099 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Fatti SKY Mamma mia verdastro infili commenti da riccone a raffica ultimamente. E se uno non ha i soldi? Non si lamentare della rai? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 29, 2012 Author Report Share Posted June 29, 2012 Marco non hai letto bene il mio post. Io ho detto che Iaquinta, Qualgiarella e Pepe sono 3 pippe. Non mi risulta di aver detto lo stesso di Barzagli e Bonucci. Se devo scrivere che l'Italia è lì per meriti di Conte, Lippi, Moggi ,Marotta, Agnelli, Boniperti etc. etc. è un altro discorso. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Io ho detto che Iaquinta, Qualgiarella e Pepe sono 3 pippe. Sono tre SUPERpippe che hanno inquinato la nazionale per anni. Soprattutto Iaquinta... Mamma mia... Lippi... Altri dieci meno "sul campo" mi raccomando Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Fatti SKY Ma non ci sono gli Europei su SKY, volevo sottolineare che la RAI se li è presi in esclusiva assoluta, perchè ovviamente la gente potendo scegliere non avrebbe avuto dubbi su dove guardare le partite. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Mamma mia verdastro infili commenti da riccone a raffica ultimamente. E se uno non ha i soldi? Non si lamentare della rai? Ho fatto i soldi Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Sono tre SUPERpippe che hanno inquinato la nazionale per anni. Soprattutto Iaquinta... Mamma mia... Lippi... Anch'io ho voglia di rosso Per me la PIPPA per antonomasia è Inzaghi sr., stilisticamente e tecnicamente INGUARDABILE Fuoco e fiamme, dài milanisti! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Che perla ahahaha Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Secondo me tra qualche anno potrebbe diventare quello il suo ruolo. Però ad oggi credo che come intermedio potrà far bene insieme a De Rossi. Da vedere chi sarà il mediano basso. Sui terzini per me potrebbe far benone Josè Angel con Zeman... ma te do proprio in culo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 ma te do proprio in culo. Prima però me passi a pija sotto casa, me porti a cena e me compri pure un brillocco. Sennò vai de manuale, a bello. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Prima però me passi a pija sotto casa, me porti a cena e me compri pure un brillocco. Sennò vai de manuale, a bello. Che bello il romano! Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 si può spendere per un regista basso ? Io dico proprio di sì. Comunque la mia domanda è che ne pensi del DDR intermedio, piuttosto che del DDR davanti alla difesa? a e te la butto lì: il regista di Zeman sarà Pizarro. Spero di rivedere questo forte De Rossi anche con la Roma Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Grandissima Nazionale, peccato per aver cazzeggiato un po troppo nel finale e aver rischiato il cetriolone. De Rossi monumentale, favoloso per davvero! :inchino Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Sembra "fatto" Lucio.. preso a 0 dopo la risoluzione con l'inter. Oddio, per essere buoni diciamo che il suo meglio l'ha già dato. Però senza spendere nulla di cartellino, non mi dispiace come operazione. Barzagli - Bonucci - Chiellini - Lucio - Caceres Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Sembra "fatto" Lucio.. preso a 0 dopo la risoluzione con l'inter. Oddio, per essere buoni diciamo che il suo meglio l'ha già dato. Però senza spendere nulla di cartellino, non mi dispiace come operazione. Barzagli - Bonucci - Chiellini - Lucio - Caceres Mamma mamma :nono Coach mode on "è un ex giocatore" Coach mode off Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 e galliani zitto zitto si è preso destro ottima operazione Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 stavo per chiederti: sicuro di ricordare bene? poi ho ripensato che per te il bel calcio è quello di mourinho... Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Lucio?? Un biennale a Lucio?? Se vuoi un centrale da mettere in panca, perchè non prendere un ventenne? Ok che in Champions l'esperienza può far comodo, ma l'esperienza deve anche correre per 90 minuti... :sipazz: Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Lucio?? Un biennale a Lucio?? Se vuoi un centrale da mettere in panca, perchè non prendere un ventenne? Ok che in Champions l'esperienza può far comodo, ma l'esperienza deve anche correre per 90 minuti... :sipazz: Anche a me non piace, e non è mai piaciuto neanche nei suoi giorni migliori. Ma... Io credo anche sia dovuto al fatto che ormai i presidenti per qualsiasi mediocre giocatore cercano la luna...e sappiamo come Marotta non sia un genio nel fare abbassare i prezzi Piuttosto di prendere un Bocchetti a, non so, 8 milioni e pagargli 3/4 anni di ingaggio, prendono un Lucio a costo 0 e gli pagano due anni di ingaggio. Tanto quest'anno un difensore di livello mondiale, tipo Hummels, non sarebbe arrivato comunque. A questo punto invece di spendere soldi a cazzo, prendiamo Lucio a costo zero... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Solo brutte parole per quella merda del giocattolaio.... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2012 Report Share Posted June 30, 2012 e galliani zitto zitto si è preso destro ottima operazione E' ancora lunga la faccenda. Di sicuro le sue parole fanno ben sperare, non tanto per Destro in sè, quanto perchè forse il Milan ha capito la via da intraprendere: acquistare ragazzi in rampa di lancio, dal rendimento medio e in crescendo con uno stipendio ampiamente alla portata. Francamente dubito molto che Destro arriverà a Milano, però, dal momento che si tratta della prima punta italiana più promettente in assoluto, vista l'età ed il rendimento, sarei senz'altro molto contento. Peraltro, se posso permettermi una battuta del tutto fantacalcistica, se un giorno dovessimo avere un attacco composto da Destro e Balotelli, sarebbe una goduria non indifferente nei confronti dei nostri cugini. :fuckahah :D PS: per i ragionamenti soprastanti terrei chiaramente Didac Vilà e proverei a cedere, anche mediante rescissione unilaterale, Mesbah. PPS: sarei anche molto contento di un eventuale approdo di Cigarini, giocatore secondo me molto sottovalutato, che ha tempi e geometrie in mezzo al campo, merce rara nelle ultime generazioni di calciatori. A 26 anni, peraltro, potrebbe e dovrebbe finalmente aver raggiunto quella maturità tale da consentigli il grande salto e soprattutto una certa continuità di rendimento anche in una piazza importante come il Milan. Vedremo. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted June 30, 2012 Report Share Posted June 30, 2012 Dovesse arrivare Destro, una coppia d'attacco futura Destro-Faraone sarebbe da sbav Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2012 Report Share Posted June 30, 2012 Dovesse arrivare Destro, una coppia d'attacco futura Destro-Faraone sarebbe da sbav Dovesse, appunto. Siamo ancora nell'ambito delle ipotesi. Caaaaalma. La domanda è: assisteremmmmmo (le m fanno scopa con le a soprastanti) all'epurazione del brasiliani? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 30, 2012 Report Share Posted June 30, 2012 Anche a me non piace, e non è mai piaciuto neanche nei suoi giorni migliori. Ma... Io credo anche sia dovuto al fatto che ormai i presidenti per qualsiasi mediocre giocatore cercano la luna...e sappiamo come Marotta non sia un genio nel fare abbassare i prezzi Piuttosto di prendere un Bocchetti a, non so, 8 milioni e pagargli 3/4 anni di ingaggio, prendono un Lucio a costo 0 e gli pagano due anni di ingaggio. Tanto quest'anno un difensore di livello mondiale, tipo Hummels, non sarebbe arrivato comunque. A questo punto invece di spendere soldi a cazzo, prendiamo Lucio a costo zero... Perfettamente d'accordo.. Non mi mi fa impazzire, ma ha una sua logica, buttiamo giù il boccone amaro e speriamo bene Gli interisti che dicono? E' irrecuperabile o no? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 30, 2012 Author Report Share Posted June 30, 2012 è impossibile fare mercato con il Genoa se non ti chiami Juve, Milan o Inter. Che schifo. Voglio sapere i dettagli di tutta l'operazione. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2012 Report Share Posted June 30, 2012 ^ Pare però che abbiate l'accordo col Siena: 3 mil€ più metà Viviani e metà Caprari. Link to post Share on other sites
Recommended Posts