NBAfan 84 Posted December 10, 2011 Report Share Posted December 10, 2011 Anche questa volta Mou gliel'ha incartata :leggi qua :fuckahah Forza Barça :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 10, 2011 Report Share Posted December 10, 2011 Non ho parole per descrivere la giocata di Messi sul gol di Sanchez Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted December 10, 2011 Report Share Posted December 10, 2011 Rimane l'unico che gliela incarta. Ridete, ridete. Si vede a fine anno. 1 Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Gliel'ha incartata talmente bene che ha segnato un gol solo su cappellata di Valdes e con un rimpallo favorevole (poi pareggiato dal secondo gol blaugrana). La differenza la fanno il resto della partita e gli altri due gol... http://www.youtube.com/watch?v=5tW76vCrokE Ah, Cristiano Ronaldo... :ahahah Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Non ho mica detto che gliel'ha incartata in QUESTA partita. Facciamo sempre gli stessi discorsi dai, non è nemmeno la mia squadra Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Rimane l'unico che gliela incarta :sipazz: nono :nono Non è così; gli unici punti che il Barça ha perso quest'anno sono quelli con le "piccole", Mou può incartargli solo i suoi cojones e spedirglieli via fax Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Non ho mica detto che gliel'ha incartata in QUESTA partita. Facciamo sempre gli stessi discorsi dai, non è nemmeno la mia squadra Oh non è nemmeno la mia di squadra. Ed è per questo che scelgo il calcio... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Rigore quanto una casa non concesso al Bologna Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Oh! E chi non l'ha visto il rigore? Forse che sia Rocchi? Ma dai... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Rigore per il Milan.. L'arbitro non doveva darlo, cazzo Edit: rubiamo una partita Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 :ahahah :ahahah Where Rocchi Happens Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Grazie Amelia che rendi giustizia Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Che portieroni che abbiamo. Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 vabbè, amelia la rimette sul risultato per ora giusto. fanculo pure a lui. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 che ladrate Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Grazie Amelia che rendi giustizia Giustizia è se vi beccate un rigore inesistente. Non facciamo i furbi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Che bello juventini e interisti che parlano di furti arbitrali dopo averne beneficiato per anni. Il bue che dà del cornuto all'asino. EDIT: Pato inesistente. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Giustizia è se vi beccate un rigore inesistente. Non facciamo i furbi Hanno fatto un gol che con Rodriguez del Cesena in porta non sarebbe entrato.. Per me è giustizia Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Che bello juventini e interisti che parlano di furti arbitrali dopo averne beneficiato per anni Per pietà, non ti ci mettere anche tu in giorni come questi che siamo tutti sul filo dell'esaurimento nervoso. Non puoi metterci nella stessa frase, non puoi 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Per pietà, non ti ci mettere anche tu in giorni come questi che siamo tutti sul filo dell'esaurimento nervoso. Non puoi metterci nella stessa frase, non puoi Ecco, allora tu interista non parlare di furti arbitrali a favore del Milan, parla semmai di errore a vantaggio del Milan (il rigore per il Bologna era nettissimo checché ne dica Clarence) inteso come singolo episodio e non come condotta abitudinaria intesa quasi in malafede. Rocchi è semplicemente un incapace, ma se col Milan ha sbagliato una valutazione, contro l'Inter è stato scientifico nella sua condotta ai danni dell'Inter. Sono cose diverse. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Konè :shocked1: Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Il Calcio ha vinto di nuovo. Mou ahahhahahahahahha C Ronaldo ahahhahahahahahha Sei tornato tifoso del Barça Fede? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Ma Rocchi si può disdire da arbitro del gioco del calcio? BASTA gente così presuntuosa ed incompetente. BASTA Cristo! Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Manco di rubare siamo capaci. E vediamo di prendere sto cazzo di Tevez, che Pato non lo voglio vedere mai più. Basta zio cane. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 11, 2011 Report Share Posted December 11, 2011 Era arrivato al Milan con l'idea di imporsi subito come prima scelta e inchiodare in panchina Antonini e Zambrotta. Sei mesi dopo l'addio al Marsiglia, Taye Taiwo vuole già andarsene. Il nigeriano si confessa all'Equipe. "Sono triste - spiega -, soffro tutti i giorni perché non gioco. Ed io ero venuto qui per giocare e invece di partite ne ho fatte appena sei. Non mi è mai capitato in carriera e quando sono in panchina mi dico che non è possibile, non capisco". E ancora, Taiwo mette sotto accusa la gestione di Allegri che gli fa fare una partita e poi lo lascia in disparte per settimane: "Io non capisco come funzioni in Italia, a volte finisco persino in tribuna e invece ho bisogno di giocare è anche una questione legata al mio fisico, ho bisogno di giocare". Il problema è anche comunicativo: "Allegri non mi da fiducia, altrimenti mi farebbe giocare. Ma non ho problemi con lui, e con nessuno. Non gli ho mai chiesto spiegazioni e non so come sia. Fa le sue scelte, e poi parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente". Così Taiwo che parla anche di "allenamenti durissimi e pochi giorni di riposo", chiederà di andarsene: "Restare in questa situazione non è da me anche se sono al Milan". Il terzino per il Milan aveva voltato le spalle al Real Madrid, ma oggi gli basterebbe forse tornare a Marsiglia: "Domani ci torno, sono contento si siano qualificati per gli ottavi di Champions. Anigo è come un padre, Mbia il mio migliore amico. E io mi guardo di tanto in tanto i dvd di quando giocavo a Marsiglia". Nostalgia canaglia. Mamma mia. Link to post Share on other sites
Recommended Posts