Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Il Milan potrà anche avergli chiesto di rifiutare le altre squadre ma se a Tevez non sta bene può dire di no, che lui ha intenzione di valutarle tutte: ha 28 anni, non è un bambino cui si deve dire di non accettare caramelle dagli sconosciuti. Perdonatemi se intervengo a gamba tesa ma sembra la vecchia storia dell'uovo e della gallina: "E' stato Galliani a spingere Tevez a rifiutare tutte le altre squadre o è Tevez che, scegliendo il Milan, rifiuta da solo automaticamente tutte le altre squadre?". Personalmente ritengo che nemmeno ci sia bisogno di rispondere quindi la via ipotetica sollevata da Matrix secondo me è del tutto priva di senso logico. Bistecca, associati perchè vi state perdendo in un bicchier d'acqua. Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Dov'è la sezione del mercato? Mi sa che sono interessato anch'io Mi accodo alla richiesta Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Nigma,ormai non è una questione se Galliani ha fatto quello o non l'ha fatto. Su questo l'abbiamo sottolineato entrambi che si cerca semplicemente di ipotizzare. Ma il discorso è che per me anche se Galliani avesse realmenta agito così non ha fatto niente di illegale,semplicemente perchè non ho mai sentito che una cosa del genere non è legale a livello regolamentare. Nulla che non sia dimostrabile è illegale. E' dimostrabile? No. Tanto più che - ripeto - anche se si tratta di una via ipotetica, è ugualmente (e a maggior ragione) inutile dibattere perchè, come ho scritto pocanzi, non ha proprio senso logico. Insomma, volete continuare ad inseguire un ragionamento sulla base di una via ipotetica priva di senso logico? Lo sceicco voleva un'asta ma s'è accorto che, lasciando a Tevez mano libera sulla sua destinazione, s'è fregato da solo e ora rosica perchè se l'argentino si impunta le vie sono 2: 1) lo vende al Milan alle condizioni del Milan (mica gratis, s'intende); 2) se lo tiene in rosa col rischio che il giocatore adisca le vie legali. Voglio dire, anche il fegato vuole la sua parte. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Nigma,hai ragione,nulla è illegale se non è dimostrabile. Quindi,mettiamo che Tevez litighi col Milan e così facendo per ripicca dimostra che Galliani lo avrebbe consigliato di lasciar perdere qualsiasi altra offerta che non sia quella rossonera. Se così fosse Galliani verrebbe squalificato/multato? questa è una cosa da regolamento illegale si o no? Se si dove sta scritto? Purtroppo questa è una discussione che sta durando da ore ma nessuno ha ancora dimostrato che è effettivamente una cosa illegale. Questo è il punto,non il nascondersi sul fatto che si ripetono da ore le stesse cose senza capirle,perchè penso che tutti abbiamo capito che per Mat23Teo questa è una lezione illegale,ma lo deve dimostrare altrimenti e lui che continua a non capire o semplicemente fa finta di non capire. Quindi domanda che più semplice non è: Dove sta scritto che quella è un azione illegale? E' illegale in quanto rientrerebbe nel reato di circonvenzione d'incapace. Certo bisognerebbe dimostrare che Tevez è incapace di intendere e di volere. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Sneijder maiale, meritava il rosso diretto. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Si ma che due palle, se vale per Teo il discorso della discussione campata in aria allora vale anche per le ultime trentordicimila pagine di questo topic incentrate sull' ipotetico (toh le coincidenze ) arrivo di un giocatore alla corte del Milan. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Si ma che due palle, se vale per Teo il discorso della discussione campata in aria allora vale anche per le ultime trentordicimila pagine di questo topic incentrate sull' ipotetico (toh le coincidenze ) arrivo di un giocatore alla corte del Milan. Mica tanto ipotetico. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Mica tanto ipotetico. Sta ancora al City, quindi si, è ipotetico. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Il commento televisivo stasera è qualcosa di SQUALLIDAMENTE SCANDALOSO. Sneijder ha fatto una porcata naturalmente, ma siate onesti. Il commento è vomitevolmente di parte. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Il commento televisivo stasera è qualcosa di SQUALLIDAMENTE SCANDALOSO. Sneijder ha fatto una porcata naturalmente, ma siate onesti. Il commento è vomitevolmente di parte. Il San Paolo trascina parecchio e, comunque sia, ne ho sentiti di molto peggio. Tipo quando Caressa e Bergomi commentano l'Inter. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 No sulla rai non credo di aver mai sentito qualcosa di peggio. A parte ovviamente nei casi di coppa di una italiana contro una straniera, però quello ha tutt'altro senso. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Ciao, andata. Se ci danno 15 milioni Motta ce lo porto io a Parigi. EDIT: :ahahah vabbè dai puntiamo tutto sulla zona champions Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Che gol ha fatto Alves? :shocked1: :shocked1: Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Caccia all'uomo già iniziata, Diarra da rosso diretto nemmeno ammonito Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 http://planetwin365.com Se non riesci ad entrare cerca su google la guida per modificare i DNS yesss Thanks sono riuscito ad entrare da qui: http://94.76.197.23/Sport/default.aspx Ma non trovo la sezione mercato. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 E con Maxi che si fa? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Domanda che casca a pennello visto che Galliani uscendo poco fa da giannino ha dichiarato: Ennesima conferma che Maxi arriverà a prescindere. Semplicemente non può restare al Catania. Solo che non capisco il perchè aspettano Tevez quando imho è evidente che Maxi Lopez arriverà lo stesso. Si diceva che fosse una strategia per mettere alle strette il City, della serie "Vedete? Noi ci siamo già cautelati. Il giocatore vuole venire da noi, se non state al nostro gioco noi abbiamo già l'alternativa: voi poi cosa fate?". Ci credo poco, onestamente. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 mi inserisco anche io in questa interessante discussione: quello di dejan mio non era gioco pericoloso, la gamba e il piede erano alla stessa altezza dell'avversario e diretta alla palla vabbè, al max la gamba tesa di dio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted January 25, 2012 Author Report Share Posted January 25, 2012 @dariobersani: Pepe pattume pupazzo de cerume. -104 comunque c'è da dirlo questa volta nettamente meglio il Real. Certo è che se non hanno vinto stasera i Blancos non vincono più. Barça avanti a fiammate, poco attento in difesa e impreciso a centrocampo. Si è visto poco Xavi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Se prende Caceres è impossibilitata a prendere Guarin in quanto extracomunitario. appunto dicevo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Dov'è la sezione del mercato? Lo chiudono alla sera e lo riaprono la mattina verso le 10, altrimenti non possono controllare in diretta gli sviluppi yesss Sarà la prima opzione sulla finistra a sinistra, sopra a "calcio" e "speciali calcio" yesss Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Mi comunicano che chi non era allo stadio non ha potuto vedere neanche attraverso un replay la "mariuolata" dei giocatori romanisti dopo il gol di Del Piero [media] Ecco a cosa mi riferivo Da 0:21 :ahahah Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Sneijder maiale, meritava il rosso diretto. Sneijder ha fatto una porcata naturalmente Lo stavo per scrivere, ma per fortuna mi avete preceduto.. che brutta entrata... :shocked1: Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Il Napoli si conferma tra le grandi del campionato, semifinali di Coppa Italia meritate. Pessimo arbitraggio comunque. Cavoli però, tifo Napoli da quasi 25 anni, ma è la prima volta che ho delle serie difficoltà ad ascoltare le dichiarazioni di Allenatore e Presidente. yesss Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Link to post Share on other sites
Recommended Posts