Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 GOL REGOLARE ANNULATO. bastardi. poi bacate il cazzo con muntari. Ne hanno annullato uno anche a noi a Firenze. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Ne hanno annullato uno anche a noi a Firenze. Ma dai... ma dai... è dall'inizio che bacate il cazzo con 'sta storia. 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Che c'entra Nocerino? Ne hanno annullato uno anche a noi a Firenze. Cosa c'entra Firenze? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 MERDE. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Cosa c'entra Firenze? C'entra perchè annullare dei gol per dei fuorigioco dubbi ci può stare, capita. A noi a Firenze, a voi a Genoa. Questo era il senso (ed era chiaro). Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 C'entra perchè annullare dei gol per dei fuorigioco dubbi ci può stare, capita. Capita non dare quelli dentro. Ma continui? 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 3 legni, un rigore netto non dato, un gol buono annullato.... e poi noi si ruba? vergogna è ma questa. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 ora c'è il rigore netto per il genoa e diranno ci ha favoriti e comunque è giusto così non segnamo manco a porta vuota Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Leggo che il rigore fosse netto ma che ci fosse anche un'espulsione per De Ceglie: confermate? leggi il regolamento... se vuoi te lo posto nuovamente... Io vorrei sapere cosa guarda il guardialinee?!? non nell'azione del gol ma quando ferma nuovamente un attaccante bianconero che parte da fuori area e il difensore è sulla linea: come fa a sbagliare questa segnalazione?!? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 sia cosa fa ridere fa ridere che i milanisti ci trattano come la vecchia juve quella forte non come questa volenterosa e che fa quel che può tutto scandaloso tutto vergnoso la cupula 2 questo è la vera vergogna invece di godersi una squadra superiore alle altre di gran lunga che se gioca normale a fine aprile ha vinto il campianato con distacco FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 (edited) leggi il regolamento... se vuoi te lo posto nuovamente... Papero, mi prendi in giro? Ho chiesto se secondo voi è vero o no che c'era anche un secondo giallo per De Ceglie. Non sto commentando gli episodi perchè non li ho visti, mi baso solo su quello che leggo e sento. L'ho anche scritto. Per ora ho sentito che c'era molto probabilmente un rigore per la Juventus, c'era sicuramente un rigore per il Genoa e infine che il gol di Pepe era quasi certamente regolare. Non ho visto gli episodi, quando li vedrò li commenterò se vorrò, intanto mi facevo un'idea (EDIT: dalla prospettiva bianconera). Edited March 11, 2012 by Nigma Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Papero, mi prendi in giro? Ho chiesto se secondo voi è vero o no che c'era anche un secondo giallo per De Ceglie. Non sto commentando gli episodi perchè non li ho visti, mi baso solo su quello che leggo e sento. L'ho anche scritto. Per ora ho sentito che c'era molto probabilmente un rigore per la Juventus, c'era sicuramente un rigore per il Genoa e infine che il gol di Pepe era quasi certamente regolare. Non ho visto gli episodi, quando li vedrò li commenterò se vorrò, intanto mi facevo un'idea. ma cosa vuoi commentare????????????? il gol di muntari è stato fatto passare come l'inzio di una nuova farsopoli noi siamo questi siamo scarsi di nostro non abbiamo ibra e perdiamo ci sta è il gioco del calcio chi ha i campioni vince ma la settimana post milan juve è stato qualcosa di vergognoso per voi e per la vostra storia poi godetevi sto scudetto Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Ormai la stagione è compromessa... stasera con le vittorie di Lazio e Udinese la situazione sarà quasi drammatica. Questi ragazzi ci mettono l'anima, anche quelli scarsissimi come Pepe. Niente da rimproverare a loro... oggi meritavamo alla stra-grande. Evidentemente quelli che gridano lardi! e vergogna! hanno il paraocchi, ma vabbè. Vediamo di tornare in champions, poi magari un giocatore che davanti la porta sa segnare arriverà. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Non ho seguito la partita della Juve, ma in caso sarebbe stata sopra 2-0 e il rigore del Genoa avrebbe cambiato poco. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Ormai la stagione è compromessa... stasera con le vittorie di Lazio e Udinese la situazione sarà quasi drammatica. Questi ragazzi ci mettono l'anima, anche quelli scarsissimi come Pepe. Niente da rimproverare a loro... oggi meritavamo alla stra-grande. Evidentemente quelli che gridano lardi! e vergogna! hanno il paraocchi, ma vabbè. Vediamo di tornare in champions, poi magari un giocatore che davanti la porta sa segnare arriverà. la colpa è anche la nostra perchè se si innalza matri a centravanti stratosferico tanto che si dice che non serve un centravanti poi ecco i rultati i campionati li vinci con i fuoriclasse noi non ne abbiamo oggi vucinic ha predicato nel deserto non segna nessuno come li metti li abbini accoppi non segni e quindi perdi punti soprattutto se poi gli arbitri non ti danno un rigore in 25 giornate VENTICINQUE Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Si ok ma iniziassero a segnare i gol che regolarmente si mangiano come dei caproni non ci sarebbe da pensare agli arbitri. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 ma cosa vuoi commentare????????????? 1) il gol di muntari è stato fatto passare come l'inzio di una nuova farsopoli noi siamo questi siamo scarsi di nostro non abbiamo ibra e perdiamo ci sta è il gioco del calcio chi ha i campioni vince ma 2) la settimana post milan juve è stato qualcosa di vergognoso per voi e per la vostra storia poi godetevi sto scudetto 1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo. 2) Sì, come no, certo Da milanista non c'è stato proprio niente di vergognoso, le nostre "vergogne" sono altre (ad esempio il calcio-scommesse a causa del quale siamo finiti in Serie B 30 anni fa). Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Per ora ho sentito che c'era molto probabilmente un rigore per la Juventus, c'era sicuramente un rigore per il Genoa e infine che il gol di Pepe era quasi certamente regolare. Non ho visto gli episodi, quando li vedrò li commenterò se vorrò, intanto mi facevo un'idea (EDIT: dalla prospettiva bianconera). Non ho visto la partita neanche io. Quindi i commenti agli episodi non posso farli. Praticamente l'unica certezza era il rigore a favore del Genoa. Le tue fonti devono essere CERTAMENTE "super partes". Perché se, guardando l'immagine postata da clutch sul fuorigioco (errore che ci può stare, sia chiaro)che non c'è, gli altri episodi li giudichi uno "probabilmente", l'altro "quasi certamente" è chiaro che le tue autorevolissime fonti siano sportivissime. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 la colpa è anche la nostra i campionati li vinci con i fuoriclasse Rob, ma questo è indubbio. Perà oggi avevamo vinto alla stragrande se non ce la rubavano. Ma siamo noi quelli disonesti eh, voglio vedere quanto saranno scandalizzati i media ed i giornali fra stasera e domani. Ah, e pure i tifosi chiaramente... non vedo post con scritto "vergogna" o "campionato falsato" oggi. Si ok ma iniziassero a segnare i gol che regolarmente si mangiano come dei caproni non ci sarebbe da pensare agli arbitri. Ma certo, questo è chiaro.. però quel caprone di Pepe alla fine aveva segnato. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 ma cosa vuoi commentare????????????? 1) il gol di muntari è stato fatto passare come l'inzio di una nuova farsopoli noi siamo questi siamo scarsi di nostro non abbiamo ibra e perdiamo ci sta è il gioco del calcio chi ha i campioni vince ma 2) la settimana post milan juve è stato qualcosa di vergognoso per voi e per la vostra storia poi godetevi sto scudetto 1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo. 2) Da milanista non c'è stato proprio niente di vergognoso, le nostre "vergogne" sono altre (ad esempio il calcio-scommesse a causa del quale siamo finiti in Serie B 30 anni fa). Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Non ho visto la partita neanche io. Quindi i commenti agli episodi non posso farli. Praticamente l'unica certezza era il rigore a favore del Genoa. Le tue fonti devono essere CERTAMENTE "super partes". Perché se, guardando l'immagine postata da clutch sul fuorigioco (errore che ci può stare, sia chiaro)che non c'è, gli altri episodi li giudichi uno "probabilmente", l'altro "quasi certamente" è chiaro che le tue autorevolissime fonti siano sportivissime. Goal.com, Gazzetta.it e la radio. Esistono fonti più super partesi di queste? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo. Vi siete spinti ben oltre. Dandi, per esempio, ha scritto un qualcosa come "non ce lo vogliono far vincere". :ahahah 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo. 2) Sì, come no, certo Da milanista non c'è stato proprio niente di vergognoso, le nostre "vergogne" sono altre (ad esempio il calcio-scommesse a causa del quale siamo finiti in Serie B 30 anni fa). 1) ma mica quì dentro in generale 2) la vergogna è stata l'atteggiamento da vittime con galliani che dopo le scuse ( false come lui) ha detto ma il cuore sanguina per questo è stata una vergogna poi io sono il primo a riconoscere i vostri meriti e farvi i complimenti questo non significa che non sia amareggiato per come siamo trattati dai media che sia ben chiaro appena c'è l'episodio pro juve creano lo scandalo appena c'è l'episodio contro dicono va beh succede capita è il calcio da sempre è stato così e si è inventata farsopoli per una roba così leggiti le motivazioni della condanna ce famo du risate Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Quello di Pepe cera fanculo,però non può prendere il palo da solo nell area piccola. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 1) Nessun milanista qua dentro ha scritto ladri! o avete rubato la partita!, quindi almeno noi non c'entriamo. Goal.com, Gazzetta.it e la radio. Esistono fonti più super partesi di queste? :ahahah 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts