Guest Nigma Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 Era per dire che le cose le dovete dire tutte, per me il fallo di Carvalho è evidente, il braccio sul portiere non si mette, Barca di Rijkaard giusto, nella tua lista hai messo anche il gol di Sheva al Camp Nou, anche quel Barca era di Rijkaard. Hai ragione, però semifinale era. Come con il Chelsea, il Real e l'Inter. Fa pendant. @Matrix: conta quanto ha speso Marotta: - 15 per il riscatto di Quagliarella; - 16 per il riscatto di Matri; - 7.5 per il riscatto di Pepe; - 10 per Lichtsteiner; - 10 per Elia; - 12 per Vidal (in scadenza nel 2012); - 15 per Vucinic; - 3 per metà Giaccherini; non faccio il totale perchè non vorrei che gli juventini si offendessero. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 C'è una sottile ironia, per caso? Comunque per Pedullà il Milan sta provando ad ottenere Lassana in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid: il nodo sarebbe il fatto che il Milan vorrebbe che il Real Madrid partecipasse al pagamento dell'ingaggio del francese, che è di 4.5 milioni di euro. Diarra è buono vero, arrivasse sarebbe un grande innesto. Aspettando Montolivo nel 2012, una base Aquilani-Diarra-Emanuelson-Merkel sarebbe veramente buona. Ma che ironia, c'è un'amarezza latente. A me Diarra piacerebbe molto ma ormai non ci credo più. Siamo questi(cit.). Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 Ma che ironia, c'è un'amarezza latente. A me Diarra piacerebbe molto ma ormai non ci credo più. Siamo questi(cit.). Sono con te, però voglio ancora sperare che qualcosa succeda. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 Pepe, Krasic, Elia, Giaccherini, Estigarribia, Pasquato, Iaquinta, Del Piero, Amauri, Vucinic, Quagliarella, Toni, Matri. 13 giocatori per 4 posti senza le coppe! :shocked1: Me l'han fatto notare ora... Ed in difesa non ha comprato nessuno, visto che l'unico acquisto (Ziegler) è in partenza. Ma Marotta cosa si fuma? va be ma sai bene che mica restano tutti,in teoria pasquato,iaquinta e amauri se ne dovrebbero andare,hai 5 esterni per 2 ruoli e 5 attaccanti,non vedo l'anomalia. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 Hai ragione, però semifinale era. Come con il Chelsea, il Real e l'Inter. Fa pendant. @Matrix: conta quanto ha speso Marotta: - 15 per il riscatto di Quagliarella; - 16 per il riscatto di Matri; - 7.5 per il riscatto di Pepe; - 10 per Lichtsteiner; - 10 per Elia; - 12 per Vidal (in scadenza nel 2012); - 15 per Vucinic; - 3 per metà Giaccherini; non faccio il totale perchè non vorrei che gli juventini si offendessero. non capisco perchè mi dovrei offendere,neanche li avessi tirati fuori di tasca mia. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 non capisco perchè mi dovrei offendere,neanche li avessi tirati fuori di tasca mia. Bella risposta. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 Al massimo ad offendersi dovrebbero essere gli Elcani Nigma, riesci a trovare la lista delle nostre cessioni con annesse cifre? Le prime che mi vengono in mente sono Almiron 400.000 euro :ahahah Grygera gratis Melo 1,5 milioni, diritto di riscatto a 13 (che penso proprio che verrà esercitato, Felipe in Turchia farà grandi cose) Sissoko 8 milioni Martinez prestito gratuito diritto di riscatto boh I vari brazzo traorè aquilani ecc. con contratto scaduto o non riscattati Più una decina di giovani ceduti in prestito/comproprietà Una decina di milioni ricavati, ne più ne meno, speriamo di ricavarne 5 pure dalla zavorra Amauri Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 grygera non gratis,mi pare 2 sacchi e mezzo,poi i 2 sacchi anche per ziegler se se ne va davvero. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 No no con il ceco è rescissione consensuale http://www.juventus.com/wps/portal/it/news/Grygera%20risolto%20il%20contratto/!ut/p/b1/xZLJkqpQDIafxQewmaclwwEPkzIf2FiAgswICOrTt7er7rLXnX-VVCr1_UmwBENY0qdrVaZLNfRp-y9P2DPJioJraATOe46MQ5YX8cCXCZ7msAhDh3w15RluACguIhsUxYmO6DYDLlDz1JYft0cXP8e5YaD2NAX0mLaDufpOwN_MwwyMC2r4mi6yMOFWp0T76VPCl8tzq0zGDmhG7em7AdPcOubwTF10VouBxsJm1AHl8LkyCaw65eUpNrWlQb7v-emQgJXwXvoEqRAtaHTaICat4z5dBBIxDj8z8fn1YU9-7OG_hIhj8aeBO5M4rgkSIeIaZUo4DAz1YEoccaRJzMeQkneCPIglEJVSfw8PP-eZodUGCAx0BBynee_xHBcsUfL1c0IUyTlWzksOetNGzJUF0OM3LQjhNHhSHaU3otFJCoru6th93kiRFtxtONPH177iFMIPpWje_Qf75TAm-9dgv22M-DMwHUu2vPuqlq_-us1YWMc4p_y8rbc2XWLSd2oEAELJgJJq6wtorHmfFkQ5nrL4XYrDOIzMTPh19hneA13Wb--poXq2punNapN-E-vbpm5Q1pJhy-byWSxuhgpraO_i6YpYMhGOFUMmuLzmrEaeFB4P-KCTvMfNmjKW01tQruOpQxGi7xVz1OwShuuLDHvfJfWXl0Vuom5x8dofThQiL2EliNkjda_WDrMPQ3fFxm4deeJHVCnudt8HLlnO/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/?pragma=no-cache Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 va be ma sai bene che mica restano tutti,in teoria pasquato,iaquinta e amauri se ne dovrebbero andare,hai 5 esterni per 2 ruoli e 5 attaccanti,non vedo l'anomalia. L'anomalia sta nel fatto che fra 18 ore chiude il mercato, e per ora in rosa quelli avete Intanto Vargas dovrebbe finire all'Arsenal per meno di 15 milioni. Che spreco cazzo... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 ^ Vargas vada pure dove vuole, io personalmente non l'ho mai sopportato: overrated come pochi, a mio parere. Milanisti, andate sul sito del Manchester City --> Players --> Balotelli: The page you are looking for experienced a problem or is temporarily unavailable. @LAL: dò un'occhiata ma sugli acquisti sono andato a memoria. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Milanisti, andate sul sito del Manchester City --> Players --> Balotelli: The page you are looking for experienced a problem or is temporarily unavailable. segui Qsvs? Perdi punti... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 segui Qsvs? Perdi punti... In realtà è su TMW. Ti pare che io segua QSVS? Aspetta: se sapevi che l'han detto su QSVS, tu segui QSVS! Perdi punti... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 In realtà è su TMW. Ti pare che io segua QSVS? Aspetta: se sapevi che l'han detto su QSVS, tu segui QSVS! Perdi punti... Eccerto che lo seguo, io sono un mortale, tu sei l'eletto :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Eccerto che lo seguo, io sono un mortale, tu sei l'eletto :D :D Sai che non ho mai seguito QSVS? Ho sempre guardato Diretta Stadio, quando ancora c'erano Giorgio Micheletti conduttore, Emilio Bianchi per il Milan, Andrea Bosio per l'Inter e Claudio Zuliani per la Juventus. Quando arrivarono Tiziano Crudeli ed Elio Corno ci rimasi abbastanza male: prevedevo urla, litigi, pochi approfondimenti e scarsa obiettività...e così è stato, giacché su Italia 7 Gold è sbarcato pure Biscardi, cui non assegno alcun aggettivo poichè tengo molto alle buone maniere. Quanto al Milan, Crudeli è stucchevole oltre l'inverosimile. Persino sugli editoriali di TMW riesce ad essere totalmente inutile, ridondante, pedante e noioso, ché è tutto dire. Tra l'altro la magica coppia C&C ha ancora una causa pendente con Telelombardia. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 comunque se arriva Miralem per la Roma è un grande acquisto,anche più di Bojan Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Scambio di compartecipazioni Emiliano Viviano e Juraj Kucka. Con la formula del prestito, i calciatori resteranno a disposizione dei loro attuali club, Viviano all'Inter e Kucka al Genoa. che senso ha? Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 LOL, il rigore su Alves non c'era visto che Sneijder non lo toccò. Ed obv non parli minimamente dell'espulsione inventata su Motta. Che obiettività... rigore. e anche se (non credo)non lo toccasse l'intervento di snejder fu talmente scomposto che in 9 casi su 10 gli arbitri vengono indotti a fischiare. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 comunque pjanic è fortissimo,non capisco come una squadra come il lione che da anni ormai è una realtà anche in europa lo dia alla roma per 10 milioni,i francesi nn capiscono un cazzo,a essere marotta sapendo che lo davano via altro che vidal,miralem tutta la vita. se arriva gastaldello mi taglio le vene. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Scambio di compartecipazioni Emiliano Viviano e Juraj Kucka. Con la formula del prestito, i calciatori resteranno a disposizione dei loro attuali club, Viviano all'Inter e Kucka al Genoa. che senso ha? A gennaio si cambiano maglia reciprocamente e in più l'Inter sta offrendo la seconda metà di Viviano per avere Palacio. Roma, arriva Pjanic: ottimo acquisto, a me garba abbastanza, mi stupisce che il Lione lo ceda per appena 11 milioni. Qualcuno mi spiega come diavolo fa Conte a mettere in discussione Krasic? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Milanisti a raccolta L'AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Massimo Oddo all'US Lecce. :sbrilluccico Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 A gennaio si cambiano maglia reciprocamente e in più l'Inter sta offrendo la seconda metà di Viviano per avere Palacio. Roma, arriva Pjanic: ottimo acquisto, a me garba abbastanza, mi stupisce che il Lione lo ceda per appena 11 milioni. Qualcuno mi spiega come diavolo fa Conte a mettere in discussione Krasic? te pensa che in altri forum molti tifosi lo han messo in discussione perchè secondo loro "sta facendo molto male" Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 te pensa che in altri forum molti tifosi lo han messo in discussione perchè secondo loro "sta facendo molto male" Non ci credo. @Shooter: l'avevo già letto, rimango indifferente, l'unico giocatore per il quale ho esultato è stato Kaladze che rifiutava tutto quello che gli veniva proposto e rompeva pure le scatole perché faceva panchina. Oddo e Jankulovsky sono sempre stati professionali facendosi trovare pronti ogni volta che sono stati chiamati in causa. Il Milan farà il colpo a gennaio, comunque, oramai siamo questi e personalmente provo tanta amarezza. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Milanisti a raccolta :sbrilluccico Lo prenderò al fanta yes Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Non ci credo. @Shooter: l'avevo già letto, rimango indifferente, l'unico giocatore per il quale ho esultato è stato Kaladze che rifiutava tutto quello che gli veniva proposto e rompeva pure le scatole perché faceva panchina. Oddo e Jankulovsky sono sempre stati professionali facendosi trovare pronti ogni volta che sono stati chiamati in causa. Resta il fatto che era un impedito, una delle peggiori operazioni di mercato degli ultimi 10 anni, pagato praticamente 12 mil ha reso si e no tre mesi, poi solo tre anni di cross sballati e sgroppate sulla fascia che definire goffe è un eufemismo, comunque pure lui ha rifiutato spesso le destinazioni tant'è vero che due anni fa se ricordi bene era stato messo fuori rosa. Piuttosto vogliamo parlare della voce uscita ieri sera di un El Sharaway in prestito al Genoa nel caso in cui Palacio vada all'Inter? Link to post Share on other sites
Recommended Posts