Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Resta il fatto che era un impedito, una delle peggiori operazioni di mercato degli ultimi 10 anni, pagato praticamente 12 mil ha reso si e no tre mesi, poi solo tre anni di cross sballati e sgroppate sulla fascia che definire goffe è un eufemismo, comunque pure lui ha rifiutato spesso le destinazioni tant'è vero che due anni fa se ricordi bene era stato messo fuori rosa.

Piuttosto vogliamo parlare della voce uscita ieri sera di un El Sharaway in prestito al Genoa nel caso in cui Palacio vada all'Inter?

Sono d'accordo.

El Shaarawy farebbe anche bene ad essere lasciato al Genoa: quando potrebbe giocare, a Milano? Con Cassano, Boateng, Robinho, Pato, Seedorf e Ibrahimovic non so quanto possa trovare spazio. Ovviamente lui, Verdi e Valoti sono il futuro del Milan e vanno tutelati.

Il nostro problema però resta il centrocampo. :piantoacatinelle :testadura

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Io non mi capacito come si possa pensare di rafforzarsi prendendo 2/4 della difesa della Samp retrocessa ma va beh...questo mercato è stato tra i più esilaranti di sempre.

Zarate all'Inter: 3 mln subito, 15.5 a fine stagione non obbligatori..

3 mln a stagione per 3 anni.

comunque pjanic è fortissimo,non capisco come una squadra come il lione che da anni ormai è una realtà anche in europa lo dia alla roma per 10 milioni,i francesi nn capiscono un cazzo,a essere marotta sapendo che lo davano via altro che vidal,miralem tutta la vita.

se arriva gastaldello mi taglio le vene.

il lione è pieno di buffi.

Gago, Pjanic, Kjaer=2011 :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

Manca qualcosa...la sorpresa.

il lione è pieno di buffi.

Sta sotto di 60 milioni a quanto ho letto.

Zamblera=2009

Gago, Pjanic, Kjaer=2011 :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

Riepilogo romanista:

- Heinze: parametro zero: chiamato a dare esperienza alla difesa, finora Luis Enrique gli ha preferito Cassetti e Rosi;

- José Angel: 5 milioni: terzino del Gijon voluto da Luis Enrique;

- Stekelemburg: 8 milioni: 29enne portiere dell'Ajax presentatosi con una papera in Europa League;

- Gago: 7 milioni : esubero del Real Madrid (che a me però non è mai dispiaciuto: intrigante);

- Kjaer: 10 milioni : riserva del Wolfsburg;

- Pjanic: 10 milioni : talento interessantissimo ma finito ai margini della rosa del Lione non so perchè;

- Krkic: 12 milioni : riserva del Barcellona e dell'Under21 spagnola presentatosi con almeno 3 reti sbagliate in Europa League;

- Osvaldo: 18 milioni : ex di Bologna e Fiorentina, ritorna in Italia dopo una stagione più ce discreta all'Espanyol:

- Lamela: 19 milioni : uno dei più promettenti talenti under20 sudamericani, forse il top argentino.

Se consideriamo che dalle cessioni di Vucinic e Menez sono arrivati 23 milioni, la Roma ne ha spesi 66 (Kjaer sarà comunque riscattato, vista l'esosità del prestito oneroso), per i quali bisogna tenere conto dei 12 di Krkic che rientreranno fra 2 anni.

Del mercato romanista mi chiedo solo una cosa:

- Osvaldo: punta centrale;

- Lamela: attaccante esterno;

- Krkic: attaccante esterno;

- Borini: seconda punta;

- Pjanic: trequartista,

mentre a centrocampo parte Brighi e arriva Gago, in difesa partono Mexes, Riise e Doni e arrivano Kjaer, Heinze, José Angel e Stekelenburg: non è un pò squilibrato?

Alla fine l'unica squadra a non aver fatto praticamente acquisti è il Milan. Insomma, un altro anno a dar la caccia al campionato in attesa che si sgonfino le spagnole ma la vedo dura, per non dire altro. Aspettando gennaio.

Comunque ha ragione Keitaro: se Gasperini non mette Sneijder dietro 2 fra Milito, Pazzini, Forlan e Zarate (io andrei con Pazzini e Zarate) è delittuoso.

:icon_bananaride:

Io non credo sia così difficile da capire. Poi non stiamo parlando di rivoluzionare modulo o cosa, anche quando faceva 3-4-3 la palla ce l'aveva comunque l'olandese. Per questo chiedevo lumi a chi magari sulla società seguiva di più.

UFFICIALE: Nocerino al Milan

5 anni di contratto, classe '85, italiano di Napoli, arriva a titolo definitivo: non si conoscono le cifre ma, essendo in scadenza 2012, si sarà speso pochissimo. Tra i migliori centrocampisti dello scorso campionato, è un classico mediano incontrista ma capace di inserirsi anche in attacco: atletismo, la giusta cattiveria, piedi decenti, giocherà da interno destro.

Nocerino titolare, Gattuso in panchina.:sbrilluccico

UFFICIALE: Nocerino al Milan

Nocerino titolare e Gattuso in panchina. :sbrilluccico

Se non altro ci siamo cautelati, la mossa di non prendere nessuno dopo l'infortunio di Flamini era troppo demenziale, non mi convince la durata del contratto, 5 anni sono tanti e poi può giocare in champions?

Comunque non so come la pensano gli altri interisti ma per me è qualche anno che Moratti&C. hanno imparato a fare acquisti senza comprare i pipponi protetti dagli allenatori. Dall'affare Quaresma credo. E questo, a prescindere dalla riuscita o meno di molti colpi, vedi Pandev utile un anno solamente, è TANTA roba.

Se non altro ci siamo cautelati, la mossa di non prendere nessuno dopo l'infortunio di Flamini era troppo demenziale, non mi convince la durata del contratto, 5 anni sono tanti e poi può giocare in champions?

SportMediaset dice di sì: se giochi in Europa League puoi giocare in Champions League ma non in Europa League, e viceversa.

Nocerino arriva per 1 milione di euro e la comproprietà di Ricardo Ferreira. :party time

Alla fine l'unica squadra a non aver fatto praticamente acquisti è il Milan. Insomma, un altro anno a dar la caccia al campionato in attesa che si sgonfino le spagnole ma la vedo dura, per non dire altro. Aspettando gennaio.

Mortacci vostra (in simpatia) ancora che parlate prima che finisce il mercato.

V'hanno abituato troppo bene... :chetristezza e ancora non avete capito che fino all'ultimo col Milan non puoi mai dire niente.

Per quanto riguarda la Roma: si vuole fare un calcio offensivo e bello, se ancora non si è capito.

Poi se riesce è un altro conto.

demenziale

Azz mi hai rubato l'aggettivo che volevo usare per descrivere il mercato della Juve!

L'ultimo giorno mi pare riassuma bene le capacità e la chiarezza delle scelte: una rincorsa a Gastaldello, Bocchetti ed Andreolli.

Evito di commentare i mesi che lo hanno preceduto (una menzione speciale per il terzino preso per volere del precedente allenatore, che a quello nuovo non piace...per rimediare si cerca di spedirlo altrove a meno di una settimana dalla fine del mercato, a costo di ripescare per l'ennesima volta Grosso -giocatore finito dal 2006 al quale venne fatto firmare un contratto più o meno simile a quello di Luke Walton-).

Sarebbe troppo banale citare la famosa frase dei "3 top players", chiudo con questa (datata 25 maggio) che è altrettanto..demenziale, per l'appunto:

Marotta: "Tutti vogliono venire da noi"

La Juventus ha contattato il manager di Tevez, come riporta il Corriere dello sport, e l'argentino avrebbe risposto positivamente alla possibilità di approdare a Torino, anche perchè non avrebbe problemi a fare a meno delle coppe. Il City tentenna, vorrebbe bloccare il giocatore, ma i bianconeri sono intenzionati a non mollare, e a cercare di convincere la società inglese a lasciarlo partire.

"Non siamo in Champions, eppure i giocatori che abbiamo contattato ci hanno detto subito sì. Tutti vogliono giocare in una squadra come la nostra. E' tempo di rinascita , vogliamo rimediare agli errori commessi. Sarebbe bello tornare ai tempi di Causio, bastava un goal per vincere la partita" queste le parole del ds Marotta.

:ahahah :ahahah :ahahah

teo avevi ragione,quell'incapace manco amauri e iaquinta ha dato via :chetristezza

Silent ti dò un'ultimissima (non so quanto reale) speranza.

Si può ancora vendere all'estero.

Ad esempio Amauri all'OM fino a mezzanotte c'è tempo.

Avevamo trovato l'accordo col Real per Lassana Diarra ma sto bastardo non è voluto venire, a quel punto si è andati su Nocerino

Aveva rifiutato anche il Tottenham che offriva al Real Madrid 12 milioni cash, almeno si può dire che sia stato coerente. Io comunque son contento: partimmo con Gattuso, Pirlo, Ambrosini, fra 12 mesi potremmo ritrovarci con Aquilani, Nocerino e Montolivo spendendo 7 milioni di euro, il ché significa soldi freschi (se ci sono) per qualche innesto di prestigio in altre zone del campo. Se aggiungiamo che Taiwo e Mexes sono arrivati gratis, con 7 milioni di euro abbiamo rifatto mezza squadra, cui vanno aggiunti 5 milioni per El Shaarawy.

Cioè, Taiwo + Mexes + Nocerino + Aquilani + El Shaarawy = 12 milioni di euro = Alvarez (è il primo che mi viene in mente a quella cifra).

Nocerino sarebbe arrivato per 500'000 euro + mezzo Ricardo Ferreira. :party time

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.