kobe24mvp 165 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 EPIC FAIL. e no la sportività è nel ammettere una squadra se merita o no tifare contro è sportivo se poi vinci con merito ti applaudo come ti ho sempre scritto ragionaci su Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Ma oggi la Gazza non ha titolato: Milan, così no!!! (semi cit.)??? strano... me lo sarei aspettato... Non te la prendere tanto li retrocedono... un Dirigente scende negli spogliatoi nell'intervallo di un incontro, "parla" con un arbitro che sbaglia su due espulsioni ed un gol... c'è sopra certamente l'ufficio indagini... o forse... vabbè ma io a questo numero di galliani ci sono abituato, nemmeno mi sorprendo più. 2009-10 milan-roma, all'intervallo 1-0 per la roma gol di menez su cazzata di thiago silva, onestamente dominio della roma, milan già in classifica che viene fischiato al termine del primo tempo da tutto s.siro. scende galliani dall'arbitro all'intervallo (ovviamente rosetti, non te poi sbaglià) secondo tempo: LO SCHIFO ARBITRALE TOTALE, ovviamente a senso unico. 2-1 milan che riparte in un campionato che la stava vedendo affondare. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Campioni d'Europa a livello giovanile... Almeno lì, continuiamo a vincere è bene ricordare che non è un torneo ufficiale, ma a inviti, con la valenza di un birra moretti. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 a sto signore è concesso tutto in seria a è un fenomeno sia chiaro nessuno lo mette in dubbio e nessuno dice che non merita lo scudetto ma con sti atteggiamenti da bullo ha rotto i coglioni questa è una pedata intimidatoria bella e buona per fare male 3 giornate in un campionato serio e non suddito di galliani vediamo cosa si inventano Ma magari lo squalificassero! Però in quest'azione gli hanno fischiato il fallo ed ammonito, quindi non credo sia possibile applicare prova tv. Va a anche detto, ma non lo giustifica, sempre brutta entrata è, che questo è un fermo immagine e che nella dinamica in realtà è in movimento e sbilanciato. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Mi sa che il tuo amico ha le idee confuse... :D Nient'affatto, era per dire che nel giro di un anno siete passati dall'odiare l'Inter, quelli dello smoking bianco e di Guido Rossi, all'odiare il Milan (dico voi perchè è un discorso generale, non te ne nello specifico chiaramente), e lo stesso ha fatto la società Juventus. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Ma magari lo squalificassero! Però in quest'azione gli hanno fischiato il fallo ed ammonito, quindi non credo sia possibile applicare prova tv. Va a anche detto, ma non lo giustifica, sempre brutta entrata è, che questo è un fermo immagine e che nella dinamica in realtà è in movimento e sbilanciato. Si vede proprio che come giocatore ti piace, sì, sì, come no. Poi hai voglia a vincere lo Scudetto con Maxi Lopez - El Shaarawy da qui a fine campionato. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 è bene ricordare che non è un torneo ufficiale, ma a inviti, con la valenza di un birra moretti. Il Viareggio non è ad inviti? E' da Mercoledì che per le radio stanno a piagnè e sottolineano questa cosa... Che povertà Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 e no la sportività è nel ammettere una squadra se merita o no tifare contro è sportivo se poi vinci con merito ti applaudo come ti ho sempre scritto ragionaci su Tifare contro non è mai sportivo. E pure sul resto avrei da ridire ma vabbè, sei juventino, è genetico. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Si vede proprio che come giocatore ti piace, sì, sì, come no. Poi hai voglia a vincere lo Scudetto con Maxi Lopez - El Shaarawy da qui a fine campionato. Nigma io ho detto che non mi piace. Non ho detto che è scarso. Mi paiono due concetti differenti, o sbaglio? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Nigma io ho detto che non mi piace. Non ho detto che è scarso. Mi paiono due concetti differenti, o sbaglio? E allora perchè sei contento se ogni volta lo squalificano? Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 io sono sportivissimo solo che vi odio sportivamente parlando perchè la mia adolescenza l'ho passata a lottare con voi mica con quegli altri che si sono solo appropiati di qualcosa che non gli apparteneva ma voi sportivamente mi avete dato le più grosse delusioni e gioie mi ricordo che il giorno che perdeste con il gol di kluivert la champions sono stato a festeggiare fino le 4 di notte sono bei ricordi come la canzoncina ha crossato pelè ha segnato bolì vanno fatto un culo così insomma sportivamente vi odierò sempre più di ogni altra cosa :fuckahah Odio una persona che tifa una data squadra. Cavolo, sei un figo! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Ma capisco che la scaramanzia sia caratteristica Italica Siamo a 7 di distacco dal Milan... Non è scaramanzia... è la realtà... 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 E allora perchè sei contento se ogni volta lo squalificano? Perchè giochiamo meglio senza di lui, più squadra Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 EPIC FAIL. Metti in dubbio la parola di kobe24mvp?!? "Come c.... ti permetti se non conosci la sua persona?" (cit.) :ahahah Mi sa che a scuola di sportività dovremmo venire tutti da te. 1 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Siamo a 7 di distacco dal Milan... Non è scaramanzia... è la realtà... Siete a 6.5 di distacco dal Milan. Vincendo contro una squadra di poveracci tornereste a 3.5. Ora, ok la scaramanzia. Sono il primo a farla, da sempre. Ma lo faccio sempre in maniera divertente e di sicuro non la faccio passare per la verità assoluta, come stai facendo te. Siete imbattuti in stagione, potenzialmente ad una manciata di punti dal Milan con 9 partite ancora da giocare, ed oltretutto, cosa non da poco e che non ti dovrei ricordare io, siete la Juventus. Le inseguitrici in una inesistente corsa Champions sono squadre ridicole, a partire dalla Lazio, per finire a Inter e Roma. L'unica decente è il Napoli, che ha evidenti problemi di continuità. Lo scudetto ve lo giocate, eccome. Ed è cosa più che giusta, tenuto conto anche del Milan impegnato su due fronti e della stagione sfortunata dei rossoneri sotto un punto di vista fisico. Se vuoi continuare a far questi giochini da seconda elementare fai pure, magari ti diverte 1 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Se vuoi continuare a far questi giochini Scusa ma io parlavo dei rigori.... L'ho costruita bene, eh?!? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Scusa ma io parlavo dei rigori.... L'ho costruita bene, eh?!? Ma vai a cagare :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Metti in dubbio la parola di kobe24mvp?!? "Come c.... ti permetti se non conosci la sua persona?" (cit.) :ahahah Mi sa che a scuola di sportività dovremmo venire tutti da te. Da te invece a scuola di stronzaggine. E ti invito per l'ennesima volta a non rispondere in presenza di mie repliche o miei post, specie quando i destinatari o gli interessati sono altri. Grazie. Comunque avevo anche giustificato il motivo per il quale dicevo così, ossia perchè odia sportivamente il Milan m**da. In ogni caso, kobe24mvp, mi scuso e se vuoi ribattere ti ascolto volentieri. yesss Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Un comico.... ...mal riuscito peraltro. Per tornare in topic... Matrix, anche te fai la scaramanzia al contrario. :fuckahah Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Per tornare in topic... Matrix, anche te fai la scaramanzia al contrario. :fuckahah E di solito funziona Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Un comico.... ...mal riuscito peraltro. Aridaje. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 meglio l'inter matri è immondizia Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Ranieri via a pedate. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 E' più forte di lui... Ha tolto i due che sino a quel momenti ci stavano facendo meritare di vincerla la partita, ed ecco qua. Ranieri sei un poveraccio... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 E' più forte di lui... Ha tolto i due che sino a quel momenti ci stavano facendo meritare di vincerla la partita, ed ecco qua. Ranieri sei un poveraccio... Scherzi a parte, come cavolo fa a togliere i 2 migliori in campo nonché gli unici 2 centrocampisti che corrono e pressano e aggrediscono e ti fanno reggere di fronte alla superiorità numerica in mediana degli avversari? Link to post Share on other sites
Recommended Posts