D-GenerationLakers 7,561 Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 serata molto bella, stile coppa europea dei tempi in cui si andava avanti, con una curva grandiosa a spingere verso la gioia finale. davvero bello. ora vediamo se roviniamo tutto già domenica, o a torino prendendone 7. a me la corsa sotto la Sud del Capitano mi emoziona sempre. Poche volte in 20 anni, ma intensissime. Stasera mi godo Francesco e i 3 punti, da domani riparto con le tabelle e con l'ultima speranza di terzo posto. http://www.youtube.com/watch?v=T11hUpI4jTA&feature=related THE KING OF ROME IS NOT DEAD, FRANCESCO TOTTI.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 lo dico oggi: al terzo posto arriva l'inter. Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 lo dico oggi: al terzo posto arriva l'inter. Ma Dio ce ne scampi, che MorattiMan (il supereroe che non caccia mai gli incompetenti e i bolliti) è capace di pensare che non c'è da rifondare TUTTO. Giochiamo per l'Europa League SOLO in quanto merce di motivazione-vetrina per i giocatori e requisito per attrarre possibili allenatori internazionali. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 lo dico oggi: al terzo posto arriva l'inter. vincendo il derby la penultima Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Partita durissima, ben giocata e W strameritata che la solita apatia del ns. reparto offensivo ha rischiato di trasformare in un cetriolone formato gigante. E' il nostro tallone di Achille da inizio anno, ci ha fatto perdere tantissimi punti per strada, speriamo non sia decisivo (in negativo) in questa spettacolare corsa finale. Non aver chiuso il primo tempo avanti di ALMENO due gol è qualcosa di incredibile eppure ci siamo (tristemente e cronicamente) abituati. Oltre alla W, ripeto importantissima, positivi i gol di Mutu e Di Michele.....il Genoa a S.Siro deve giocarsela di brutto perchè se il LLecce domenica vince sono cazzi acidi per la Preziosi band... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 Avete capito la differenza tra Milan e Juventus? Se ti mangi una mezza dozzina di goal lo subisci ; i campionati si vincono con partite tipo quelle di Verona. Il pianto paga sempre... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 :sbrilluccico :sbrilluccico Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Il pianto paga sempre... Più che un pianto mi pareva una constatazione....GIUSTA peraltro. Poi stasera arriva Alex e da fermo la risolve....ma alla lunga non dura, non è mai durata, non durerà mai mi pare ovvio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 ^ vabbè ma li avete presi a pallonate per 90°. Quelli li mezzo tiro un gol, come gli capita sempre e comunque. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Certo che Ronaldo ultimamente fa dei gol assurdi... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Ma quale pianto, il Papero ha perfettamente ragione purtroppo... c'ha salvato per i capelli il Capitano, ancora una volta. Marchetti oggi è stato eccellente fino alla punizione, ma il trio davanti proprio non riesce a segnare. Quando un corner, quando una punizione.... però si soffre sempre tanto. Il montenegrino poi attualmente è nella fase depressiva del suo personalissimo bipolarismo calcistico, e vabbè... speriamo che ne giochi almeno un paio come sa fare da qui alla fine. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 No, ma quell'animale di kozak non l'ha preso Bonucci, no... Grande Leo, resta umile e concentrato come negli ultimi tempi. Molto bello sentire stasera cori ed applausi pure per lui, speriamo continui così. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 peraltro il papero mi spezza il cuore. ha fatto manfrina per un giorno e poi si è messo la targhetta come tutti gli altri. mi hanno proprio perculato, "il premio della critica"... E no! Chiedi a Snake... Sono in attesa di una Sua risposta... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Mah, che la Juventus perda punti stasera non ci credo manco se lo vedo, la Lazio è una squadra modesta e da mesi ormai prende scoppole ad ogni trasferta. CVD. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Il pianto paga sempre... Se bastasse quello lacrimo come una madonna per le ultime 6! visto che ne dovevamo fare 4 la previsione (7) di Tony tramuta la Roma nella scalata dell'Everest! Mortacci! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Altri -2 per aver scritto CVD: siete fantastici. Su che manca poco. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Ecco perchè il calendario alla fine conta relativamente. Io alla fine non c'arrivo, mi viene un esaurimento nervoso prima. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Io alla fine non c'arrivo, mi viene un esaurimento nervoso prima. Adesso cominciate a crederci allo scudetto, quindi? La filastrocca Noi puntiamo al terzo posto è finita, finalmente? Grandi. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 2 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Adesso cominciate a crederci allo scudetto, quindi? La filastrocca Noi puntiamo al terzo posto è finita, finalmente? Grandi. poi però i meno te le vai a cercare un po' come me con gasol 1 Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Cè solo un capitano,ti amo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Nigma,fino a 3/4 di campionato era giusto che tenessero quel profilo basso. Alla fine la Juve era reduce da due stagioni in cui era partita bene per non dire forte,per poi crollare da metà stagione in poi. Anche se onestamente l'avevamo capito un pò tutti che questa squadra c'entrava ben poco con le ultime 2 versioni Ferrara-Del Neri. Questa Juve fin da subito ha fatto vedere un gran calcio e un gran ritmo di gioco. E sinceramente erano parecchi anni che non vedevo una squadra imporre il proprio gioco con questa continuità. Neanche l'Inter di Mourinho onestamente,che sicuramente aveva picchi più alti,ma non questa frequenza nel gioco. Naturalmente questo è stato agevolato dal fatto di non avere coppe. E comunque se devo dare i meriti a questa Juve io li metto in quest'ordine: 1)Conte 2)Gruppo 3)Pirlo 4)Barzagli 5)Stadio Poi ovviamente vengono i vari Marchisio,Vidal,Lichsteiner,Chiellini,Buffon,Del Piero,la società stavolta brava in ogni sua mossa,ecc. E comunque è difficile bocciare qualcuno,forse Borriello. Non certamente Bonucci che ha commesso qualche errore,soprattutto nel periodo peggiore della Juve,però in generale anche lui ha fatto bene,segnando anche due gol decisivi in quest'ultime partite. Tornando al basso profilo,ora non ricordo,ma penso che anche noi nell'anno con Leonardo faticavamo a definirci da scudetto,questo anche quando ad un certo punto eravamo veramente ad un passo dall'Inter. Penso che sia una cosa normale,poi la speranza un tifoso cerca di averla sempre e comunque dentro di se. non propio così abbiamo pure noi preso una pippa tale elia non siamo infallibili siamo umani siamo stati bravi a trovare la quadra in fretta col 4 2 4 ora stavate già a fa il giro di milano in pulman Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 No, ma quell'animale di kozak non l'ha preso Bonucci, no... Grande Leo, resta umile e concentrato come negli ultimi tempi. Molto bello sentire stasera cori ed applausi pure per lui, speriamo continui così. strano. non è da kozak fare una cosa del genere. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Cè solo un capitano,ti amo. quoto. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts