Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

in attesa dei risultati delle autopsie che stabiliranno l'incidenza o meno del ritardo dell'ambulanza mi aspetto che ovviamente dopo l'inchiesta interna NESSUNO verrà condannato per aver lasciato l'auto dove non doveva stare a prescindere

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Si dice che Antonio Di Natale prenderà in affidamento la sorella handicappata di Morosini

Si dice che Antonio Di Natale prenderà in affidamento la sorella handicappata di Morosini

Sisi l'Udinese se non sbaglio ha emesso un comunicato ufficiale a riguardo

537911_10150685704698292_581913291_9545230_762588101_n.jpg

:smiley-angelic004:

daje di punti fragola.. :asd

Macché punti fragola... spari cazzate da quando sei nato...

e questa non è l'eccezione che conferma la regola... :asd

• Dislike 1

Probabilmente è giusto così, tanto rimarrà indelebilmente legato a questa maglia anche nell'utopistica ipotesi che vada dal più acerrimo dei nemici per l'ultimo/gli ultimi anni di carriera.

Dagli stralci in giro per il web dell'intervista rilasciata a Vanity Fair si conferma il fuoriclasse che è sempre stato anche, e forse soprattutto, fuori dal campo.

Grazie Pinturicchio.

E speriamo di dare un ultimo colpo di pennello alla tua maniera.

• Dislike 1

Il Real probabilmente passa easy easy easy al Bernabeu, ma rimane il fatto che Mourinho tatticamente è l'allenatore più sopravvalutato nella storia dello sport mondiale (e parla uno a cui non dispiace ne tantomeno sta sul culo come personaggio).

• Dislike 1

Godete delle sue rare sconfitte finchè potete... :asd

Il profeta ci seppellirà tutti, sportivamente parlando

guarda, io adoro questa situazione.

perchè se perde il real, vengo e sfotto gli adoranti del profeta.

se vince vengo, e faccio notare che cristiano ronaldo è sopravvalutato forse per i capelli, non certo per come gioca a calcio. qualsiasi risultato barca-real mi lascia motivi di soddisfazione.

guarda, io adoro questa situazione.

perchè se perde il real, vengo e sfotto gli adoranti del profeta.

se vince vengo, e faccio notare che cristiano ronaldo è sopravvalutato forse per i capelli, non certo per come gioca a calcio. qualsiasi risultato barca-real mi lascia motivi di soddisfazione.

ahahahaha stima! :asd

Eh ma mister ricciolo senza le altre tre paia di scarpini mica può fare il "fenomeno". :smiley-angelic004:

• Dislike 6

catenaccio degno del miglior trapattoni..Contro una squadra più forte si vince così, difesa, marcature, grinta e la prima occasione che ti capita la si mette dentro. . Se fossi un tifosi del barca sarei sempre orgoglioso della mia squadra, ancora lunga il ritorno tutto da gustare

Guest Nigma

Vabbè, un incidente di percorso, al ritorno se proprio non dovessero asfaltarli vedrete che un rigore o un espulsione ai danni del Chelsea arriverà. Non mi illudo.

Comunque stasera dimostra per l'ennesima volta - se ce ne fosse bisogno - che il calcio non è solo tecnica, classe, lustrini e paillettes e, soprattutto, non sempre vince chi gioca meglio..

..e chi c'è in panchina, ad insegnarlo? Un italiano. Bravo Di Matteo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.