Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

pienamente d'accordo, tra l'altro io sono assolutamente convinto che lecce-lazio fosse taroccata mentre sul derby ho i miei dubbi: se veramente i $emerabili se lo son comprato chiudiamo tutto, che senso ha continuare?

poi ricordo un lecce-parma 3-3 all'ultima giornata col lecce già salvo e col parma che aveva bisogno proprio di quel punto, con zeman che nel secondo tempo si mette dietro la panchina per non vedere ciò che sta accadendo in campo...

noi tifosi sapevamo benissimo che il cagliari vendeva/vende le partite una volta salvo, che il bologna lo scorso anno da febbraio in poi biscottava con tutti, che il genoa con l'inter quasi sempre perde. Infatti non sono per nulla sorpreso da quanto è venuto fuori, manca giusto qualche squadra all'appello e poi ci son tutte

e un'altra grande rovina del nostro calcio, sempre perchè è nel nostro dna non riuscire ad essere leali, sono i prestiti.

chi non sapeva negli anni di deluca e moggi che la juve avrebbe sempre vinto col siena? che la roma avrebbe sempre vinto col bari? il cagliari col milan? col genoa non ne parliamo nemmeno. a proposito, se l'hanno data su per lo scudetto, capace che mercoledì lascino i 3 punti all'amichetto preziosi.

e per tutti è normale, di marzio su twitter tempo fa scriveva: il milan vuole comprare non mi ricordo chi, chiederà aiuto a preziosi per prenderlo insieme. ma che storia è? i giocatori insieme?

così le piccole squadre hanno i giocatori, e lasciano i 3 punti alle grandi, tanto probabilmente non avrebbero vinto cmq. dove cazzo sta lo sport nel campionato italiano? sto campionato è divertente seguirlo le prime 3 giornate. poi se comincia coi biscotti.

• Dislike 1
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

perfetto, c'è poco altro da aggiungere. Preziosi è sempre quello dei soldi nella valigetta eh, normale che se gente del genere continua a circolare nel mondo del calcio poi certe cose te le aspetti.

Vero, m'ero dimenticato del siena con la juve (praticamente una società satellite) ma il genoa e cagliari credo rimangano le peggiori di tutte almeno negli ultimi anni.

Mi è venuto in mente un episodio forse di 30 anni fa che mi pare coinvolgesse roma, udinese e un giocatore acquistato dall'una all'altra squadra con qualcosa di losco dietro una partita stagionale (forse l'ultima o qualcosa del genere), magari è OT in questa vicenda ma non ricordo bene l'episodio, tu magari avrai la memoria migliore della mia

no meno di 20 anni fa. del 1993.

la roma perse apposta, ma in modo veramente imbarazzante, altro che lazio-inter, contro l'udinese in casa che lottava per non retrocedere con la fiorentina. non ti cito certe azioni che si sono viste, ma tutta la curva intimò alla squadra di perdere.

tant'è che le versioni sono due: i tifosi della roma, che odiavano i tifosi della fiorentina (c'è una tifoseria con la quale non si odino quelli della fiorentina?), dissero ai giocatori di perdere per fare dispetto ai viola. che è la versione passata per buona da sempre.

ma c'è anche chi dice che cmq l'ordine venne dall'alto perchè così l'udinese avrebbe dato balbo alla roma quell'estate, cosa puntualmente avvenuta.

no meno di 20 anni fa. del 1993.

la roma perse apposta, ma in modo veramente imbarazzante, altro che lazio-inter, contro l'udinese in casa che lottava per non retrocedere con la fiorentina. non ti cito certe azioni che si sono viste, ma tutta la curva intimò alla squadra di perdere.

tant'è che le versioni sono due: i tifosi della roma, che odiavano i tifosi della fiorentina (c'è una tifoseria con la quale non si odino quelli della fiorentina?), dissero ai giocatori di perdere per fare dispetto ai viola. che è la versione passata per buona da sempre.

ma c'è anche chi dice che cmq l'ordine venne dall'alto perchè così l'udinese avrebbe dato balbo alla roma quell'estate, cosa puntualmente avvenuta.

ricordavo bene allora, io conoscevo la versione della partita combinata in cambio dell'acquisto di balbo :asd

questo giusto per dire che queste cose accadono da sempre nel calcio italiano, che nel corso degli anni è diventato sempre più la pattumiera della nostra società. E chissà perchè non si riesce mai a fare pulizia

ricordavo bene allora, io conoscevo la versione della partita combinata in cambio dell'acquisto di balbo :asd

questo giusto per dire che queste cose accadono da sempre nel calcio italiano, che nel corso degli anni è diventato sempre più la pattumiera della nostra società. E chissà perchè non si riesce mai a fare pulizia

A Luke elimina la tua Juve e pulisci il 95% , :asd

• Dislike 1

295258_2735251159746_1811347695_1637518_1540139082_n.jpg:asd

Ammazza quanto rosichi... :asd

Almeno se vuoi ironizzare non farlo per gli arbitraggi, perchè alla Juve non è stato regalato nulla...solo la macchia del gol di Muntari, per il resto niente di niente....anzi!!!

Non è che la tua ossesione per Conte, nasconde qualcosa :asd ... Lo vorresti sulla panchina della Roma? tralasciando il suo DNA bianconero.

• Dislike 1

C_3_Media_1465666_immagine_ts673_400.jpg

stava contando i suoi falli di mano consecutivi al derby ??

o i derby persi di fila ?? ( ah no erano 5 ) Oppure le sue espulsioni??

Lamela l'avrebbe dovuto innaffiare altro che.

Per Robmar: no non lo vorrei. Anzi mi fa proprio schifo come persona. Non mi scorderò mai la sua faccia come il culo quando, dopo l'entrata assassina di Montero a Totti, va da Collina a dire "Dai dai.. ha preso la palla!".

E' un pesce gatto maledetto.

• Dislike 2

Questo non va bene.

Scusa Nigmoralizzatore...

è che dopo 80 e più minuti di niente, nessuna reazione o un minimo di agonismo, è stato l'unico a dimostrare un pò di "rosicamento". Si è beccato 3 giornate, giustamente, adesso pagherà. Però quantomeno ha fatto qualcosa. Gli altri tutti mosci, piatti e rassegnati nell'attesa del 90esimo.

Non va bene.

^

Bene cosi' allora, avanti con LE quello che non firma per il pareggio...dai è stato di parola. :ahahah:ahahah:ahahah

Lamela detto il lama puo' solo sputare,a pallone ci saprebbe anche giocare(bene),ma se si perde in queste cose, non farà il salto di qualità che è nelle sue possibilità.

^

Bene cosi' allora, avanti con LE quello che non firma per il pareggio...dai è stato di parola. :ahahah:ahahah:ahahah

Lamela detto il lama puo' solo sputare,a pallone ci saprebbe anche giocare(bene),ma se si perde in queste cose, non farà il salto di qualità che è nelle sue possibilità.

No no domenica è stato un idiota. Parla di proposta a destra e a sinistra, pure quando va al bagno e poi mi snatura il centrocampo mettendo DDR in difesa e Pjanic trequartista, indebolendo l'unico reparto in cui la Roma poteva veramente dare battaglia ed inserisce Perrotta intermedio sinistro perdendosi in una classica mossa "all'italiana" fatta esclusivamente per contenere Pirlo. BAH.

Per non parlare della scelta di tenere in panchina Totti, Bojan e Lamela contemporaneamente.

Io ho sempre difeso LE e sono convinto possa diventare un bravo allenatore, però domenica, prima dei giocatori in campo, la partita l'ha persa lui che si è rimesso a fare il "fenomeno" come ad inizio anno.

Capitolo Lamela: è un '92 quindi ancora un bambino. Crescerà ed eliminerà questi atteggiamenti. Sia chiaro però che preferisco avere in campo 10 Lamela che almeno si incazzano se la squadra perde, piuttosto che gente moscia tipo Menez.

Clutch :fuckahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.