COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Questo non va bene. Non va bene nemmeno il gesto dello svizzero se è per quello... a me ha dato fastidio. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Non va bene nemmeno il gesto dello svizzero se è per quello... a me ha dato fastidio. Tra uno sputo e un quattro mimato con le dita, vi è una bella differenza,come tu faccia a paragonare le due cose è un mistero :sipazz: e poi il gesto di Lichtsteiner era solo per ricordati che siamo a +4(3+1) dal Milan ed è ormai giunta l'ora di salire sul carro dei vincitori guidato da Robmar24. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Tra uno sputo e un quattro mimato con le dita, vi è una bella differenza,come tu faccia a paragonare le due cose è un mistero :sipazz: e poi il gesto di Lichtsteiner era solo per ricordati che siamo a +4(3+1) dal Milan ed è ormai giunta l'ora di salire sul carro dei vincitori guidato da Robmar24. :icon_bananaride: non li ho paragonati... uno merita la squalifica e l'altro no: ciò non toglie che trovo il gesto non sportivo ed irridente l'avversario e, quindi, non l'ho gradito. ti ricordo che se ne pareggiamo due ed il Milan le vince tutte il tuo +4 potrebbe non riservarti grandi soddisfazioni... fa +3 che è meglio... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Non va bene nemmeno il gesto dello svizzero se è per quello... a me ha dato fastidio. vabbè ma se togliamo pure ste cose allo sport. allora jordan e bryant non dovrebbero giocare. ci sta. e lamela lo deve sapere, ha fatto schifo, quindi prende, abbozza e la prossima volta proverà a vincere sul campo, non sputando. conte è un grandissimo allenatore, non si discute. ma sulla mia panchina MAI. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 stava contando i suoi falli di mano consecutivi al derby ?? o i derby persi di fila ?? ( ah no erano 5 ) Oppure le sue espulsioni?? Lamela l'avrebbe dovuto innaffiare altro che. Dai, il gesto di Lich non è il massimo della sportività ed evitabile, ma lo sputo è una cosa vigliacca e infame. Molto meglio un calcione dritto sulla gamba in stile Montero-Totti o Totti-Balotelli che sputare... Link to post Share on other sites
Guest Go Magic!!! Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Scommetto che quando lo fa totti invece si, ma parliamo sempre di totti, quello che prende a zampate balotelli ( certo non uno stinco di santo ) come un bulletto di periferia ( burino ) che se la rifà con uno sfigatello....o sempre quello che con la maglia della nazionale fa il lama sputazzando Poulsen.....date retta....tenetevi ste quattro pappine e rimanete in silenzio per favore....anzi vi è andata bene che non vi abbiamo fatto il quinto altrimente domani c'era il DERBY DELLA MANITA ahahahahhahahahhahahahahha :icon_bananaride: :smiley-dance013: 5 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 vabbè ma se togliamo pure ste cose allo sport. allora jordan e bryant non dovrebbero giocare. ci sta. e lamela lo deve sapere, ha fatto schifo, quindi prende, abbozza e la prossima volta proverà a vincere sul campo, non sputando. conte è un grandissimo allenatore, non si discute. ma sulla mia panchina MAI. Ottimo Brando è quello che penso anch'io. Conte è un grandissimo allenatore ed era da un po' che non ne vedevo uno cosi',mi ricorda il primo Marcello Lippi, speriamo ne ripercorra le gesta sia nella Juve che in nazionale. 2 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Scommetto che quando lo fa totti invece si, ma parliamo sempre di totti, quello che prende a zampate balotelli ( certo non uno stinco di santo ) come un bulletto di periferia ( burino ) che se la rifà con uno sfigatello....o sempre quello che con la maglia della nazionale fa il lama sputazzando Poulsen.....date retta....tenetevi ste quattro pappine e rimanete in silenzio per favore....anzi vi è andata bene che non vi abbiamo fatto il quinto altrimente domani c'era il DERBY DELLA MANITA ahahahahhahahahhahahahahha :icon_bananaride: :smiley-dance013: mazza che bel post. ce l'avevi dentro da una cifra me sa, per un tifoso della rometta è bello sentirsi così considerato da una grande squadra. dico che ce l'avevi dentro e non vedevi l'ora di tirarlo fuori perchè qui nessuno ha criticato il gesto di lichtsteiner. evidentemente sei un altro che se non parla de totti se sente male. lichsteiner ha fatto uno sfottò che ci sta tutto, come ho scritto sopra. e lo stesso federico, l'altro romanista nella discussione, ha risposto con uno sfottò riferendosi ai 5 derby, senza dire assolutamente che è sbagliato fare la presa per il culo. l'unico che ha criticato il gesto di lichsteiner è un tifoso juventino, pensa. quindi devo pensare che ti rivolgessi a lui quando hai scritto sta bella filippica contro totti e la roma, ma me sa che a lui non interessa. dovresti provare parlandogli di juve. 1 Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Juve invitata al trofeo Gamper dal Barça... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Juve invitata al trofeo Gamper dal Barça... Siamo ad un Messi dal loro livello. yesss 1 Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Siamo ad un Messi dal loro livello. yesss :ahahah Sei un mito... ma secondo te noi abbiamo un attaccante non dico del livello di... beh non riesco nemmeno a scriverlo pensando ai nostri... ma di Alexis Sánchez o di David Villa?!? Giusto per sapere... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 :ahahah Sei un mito... ma secondo te noi abbiamo un attaccante non dico del livello di... beh non riesco nemmeno a scriverlo pensando ai nostri... ma di Alexis Sánchez o di David Villa?!? Giusto per sapere... Non dargli questi assist... ...ora parte con il confronto ruolo-per-ruolo tra i nostri ed i blaugrana. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 La mia era una battuta per voi juventini di poca fede. Vi aspettavo!!! :lol Comunque dite quello che volete ma il Barca senza Messi vale meno della metà...quindi se alla juve ci aggiungi Messi e lo togli ai blaugrana per me come valori assoluti siamo li. In difesa fanno cagare, a centrocampo ci sovrastano, in attacco senza la pulce,voglio vedere come fanno con il loro gioco tichi-taca a creare scompiglio senza il più forte del mondo...il segreto del Barca è Messi, poi ovvio gli altri sono tutti ottimi giocatori,ma il fuoriclasse assoluto è Lionel e senza di lui il barca di guardiola sarebbe una squadra forte si,ma come tante altre. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 :ahahah Sei un mito... ma secondo te noi abbiamo un attaccante non dico del livello di... beh non riesco nemmeno a scriverlo pensando ai nostri... ma di Alexis Sánchez o di David Villa?!? Giusto per sapere... Penso fosse una battuta eh.... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Non dargli questi assist... ...ora parte con il confronto ruolo-per-ruolo tra i nostri ed i blaugrana. AZZ. errore imperdonabile!!! dio non si può più parlare liberamente? quanto cazzo siete beceri oh. scrivo dappertutto che la roma è ridicola, che conte è un grande allenatore e la juve merita lo scudetto e tutti zitti. scrivo che secondo me la juve il prossimo anno avrà un calo e giù co le prese per il culo, chè lo sto dicendo perchè rosico. ma non vi viene in mente che uno dica semplicemente quello che pensa? no, veh? è sempre tutto in caciara, sempre lotta, sempre tutto contro tutti. ma stronzo io che provo ancora a parlà de calcio in questo paese. veramente, stupido io. Sulla Juve dell'anno prossimo concordo con te: in questa configurazione rischia la fine del Napoli di questa stagione; semplicemente la rosa non è attrezzata per competere su tre fronti. L'11 del Napoli è molto più forte dei suoi punti: però per giocare (a certi livelli) mercoledì e domenica non è sufficiente... la Juventus deve inserire almeno un top player per reparto (2 in attacco) ed un paio di giocatori per completare la rosa... allora se ne può parlare... insomma... siamo QUASI il Barca :ahahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Vabbè anche Totti in una partita con la Juve s'è girato verso Tudor: "Aò, so quattro" Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 AZZ. errore imperdonabile!!! Sulla Juve dell'anno prossimo concordo con te: in questa configurazione rischia la fine del Napoli di questa stagione; semplicemente la rosa non è attrezzata per competere su tre fronti. L'11 del Napoli è molto più forte dei suoi punti: però per giocare (a certi livelli) mercoledì e domenica non è sufficiente... la Juventus deve inserire almeno un top player per reparto (2 in attacco) ed un paio di giocatori per completare la rosa... allora se ne può parlare... insomma... siamo QUASI il Barca :ahahah Ti ricordo che tu pregavi per un terzo posto quest'anno e nemmeno ci credevi troppo,mentre ti leggo,spesso e volentieri,penso che non meriti questa meravigliosa cavalcata dei ragazzi,quando parli di Juve per te fanno tutti cagare o sono giocatori appena normo-dotati,mentre tutti gli altri sono più belli,più bravi,ce l'hanno più duro etc..cioè se siamo a 5 giornate dal termine in testa al campionato Italiano un motivo ci sarà o no? Il calcio non sono soltanto nomi altisonanti e la Juve di Conte l'ha dimostrato abbondantemente mi pare,se sei un vero tifoso bianconero questo lo devi apprezzare e non minimizzare, ovvio si puo' migliorare in tutti i reparti e sono sicuro che si stà già lavorando per farlo, io forse eccedo nei complimenti, ma voi maniavantisti tifosi della vecchia signora scrollatevi via di dosso questo pessimismo a prescindere. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Quotone al Papero sulla similitudine Napoli - Juve e a Brando sull'ultimo post sugli sfottò. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Ma questo mica era MilanLand? Torno in topic Ormai sembra ufficiale, questa la maglia del prossimo anno Se non fosse per gli insertini tricolore tra le sctrisce e per il colletto sarebbe molto molto bella imho Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 la Juve di Conte l'ha dimostrato abbondantemente Lo scrivi tu stesso... La Juventus di questa stagione era competitiva solo a centrocampo (Vidal-Pirlo-Marchisio è di assoluto livello... in Italia); per l'attacco parlano i numeri (22 gol dei 5 attaccanti... 22 te li segnava il solo Trezeguet, per intenderci, quando avevamo un attacco degno di tal nome) Conte è andato ogni più rosea previsione: ha dato un gioco alla squadra ed una fase difensiva di prim'ordine. Però se pensi di essere competitivo in Champions' con questa rosa prendi una cantonata... Come ben sai io ho sempre difeso il lavoro del duo Marotta-Paratici e confido che continuino sulla strada intrapresa: con l'esca Champions' potrebbe essere meno difficoltoso portare qualche top player a Torino. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Lo scrivi tu stesso... La Juventus di questa stagione era competitiva solo a centrocampo (Vidal-Pirlo-Marchisio è di assoluto livello... in Italia); per l'attacco parlano i numeri (22 gol dei 5 attaccanti... 22 te li segnava il solo Trezeguet, per intenderci, quando avevamo un attacco degno di tal nome) Conte è andato ogni più rosea previsione: ha dato un gioco alla squadra ed una fase difensiva di prim'ordine. Però se pensi di essere competitivo in Champions' con questa rosa prendi una cantonata... Come ben sai io ho sempre difeso il lavoro del duo Marotta-Paratici e confido che continuino sulla strada intrapresa: con l'esca Champions' potrebbe essere meno difficoltoso portare qualche top player a Torino. Trezeguet era un animale d'area, ne nasce uno ogni 20 anni ad andar bene...alla Juve serve un uomo cosi' perchè di occasioni da gol la squadra ne costruisce in abbondanza. Il mio sogno è Benzema,ma non lo vendono, francamente non vedo proprio come faranno a colmare questa lacuna, perchè chi ha i top player in quel ruolo se li tiene ben stretti. Tu hai idee? Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Falcao? EDIT forse costa un botto. La Juve e il Napoli sono accomunati, secondo me, anche dal possedere due ottimi giocatori in prospettiva in prestito al Pescara: Insigne e Immobile. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 24, 2012 Author Report Share Posted April 24, 2012 La Juve e il Napoli sono accomunati, secondo me, anche dal possedere due ottimi giocatori in prospettiva in prestito al Pescara: Insigne e Immobile. Io dico che secondo me il colpo lo farà qualsiasi squadra prenderà Verratti che è giocatore che, in un contesto più tecnico quale è quello della A, rispetto alla serie B, può avere impatto da subito. Andasse veramente alla Juve non oso immaginare cosa potrebbe diventare avendo a fianco il suo maestro naturale che è Pirlo ( SABATINI MUOVITI A PORTARLO ALLA ROMA, sempre se non è già troppo tardi ). Sugli altri due: Immobile è buono, ma non lo vedo con una carriera di serie A che vada al di la della provincia italiana, per quanto bisognerebbe vederlo in un contesto di gioco diverso; Insigne tecnicamente è un fenomeno, ha dribbling tiro e corsa. Quest'anno ha fatto vedere molte più cose di quante fatte da uno El Sharaawy nello scorso campionato di B, in A potrebbe sfondare, ma secondo me avrebbe bisogno di un altro anno o due in una squadra piccola, a meno che il Napoli non venda Lavezzi e Mazzarri decida di lanciarlo da subito titolare, ma ho i miei dubbi che in caso di partenza dell'argentino i partenopei si ripresentino con Insigne come suo sostituto. Tra l'altro sentivo qualche tempo fa che il fratellino piccolo di Lorenzo, che gioca nelle giovanili del Napoli e dovrebbe essere 95 o 96, pare sia il vero fenomeno della famiglia. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Verratti sembra molto vicino alla Juve...poi è anche Juventino! Link to post Share on other sites
Recommended Posts