Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

On 4/24/2012 at 3:00 PM, D-GenerationLakers said:

Una curiosità da chiedere al Papero o a Robmar: ma sulla maglia dell'anno prossimo oltre al tricolore ed alla coccarda della coppa Italia cucirete pure la terza stella ????

Ehm...

maglia+napoli+sport+1926+macron.jpg

:asd :asd

On 4/24/2012 at 2:17 PM, zeb90 said:

Ma questo mica era MilanLand? :asd

Torno in topic :asd

Ormai sembra ufficiale, questa la maglia del prossimo anno

milan-prototipo-12-13-291x400.jpg

Se non fosse per gli insertini tricolore tra le sctrisce e per il colletto sarebbe molto molto bella imho

A me piace.

On 4/24/2012 at 4:49 PM, Mat23Teo said:

Se mettono seriamente la terza stella, io esigo sulla mia di metterne sino a quattro, più un pentagono, due triangoli scaleni, uno equilatero ed un parallelogramma!

Beh, sullo smoking bianco ce n'è tanto di posto, avanza anche... :asd:asd

On 4/24/2012 at 3:00 PM, D-GenerationLakers said:

Una curiosità da chiedere al Papero o a Robmar: ma sulla maglia dell'anno prossimo oltre al tricolore ed alla coccarda della coppa Italia cucirete pure la terza stella ????

È abitudine di casa Juve affrontare i problemi quando si creano (cit.)

On 4/24/2012 at 2:56 PM, D-GenerationLakers said:

Io dico che secondo me il colpo lo farà qualsiasi squadra prenderà Verratti che è giocatore che, in un contesto più tecnico quale è quello della A, rispetto alla serie B, può avere impatto da subito.

Andasse veramente alla Juve non oso immaginare cosa potrebbe diventare avendo a fianco il suo maestro naturale che è Pirlo ( SABATINI MUOVITI A PORTARLO ALLA ROMA, sempre se non è già troppo tardi ).

Sugli altri due:

Immobile è buono, ma non lo vedo con una carriera di serie A che vada al di la della provincia italiana, per quanto bisognerebbe vederlo in un contesto di gioco diverso;

Insigne tecnicamente è un fenomeno, ha dribbling tiro e corsa. Quest'anno ha fatto vedere molte più cose di quante fatte da uno El Sharaawy nello scorso campionato di B, in A potrebbe sfondare, ma secondo me avrebbe bisogno di un altro anno o due in una squadra piccola, a meno che il Napoli non venda Lavezzi e Mazzarri decida di lanciarlo da subito titolare, ma ho i miei dubbi che in caso di partenza dell'argentino i partenopei si ripresentino con Insigne come suo sostituto.

Tra l'altro sentivo qualche tempo fa che il fratellino piccolo di Lorenzo, che gioca nelle giovanili del Napoli e dovrebbe essere 95 o 96, pare sia il vero fenomeno della famiglia.

ra

Non credevo fosse possibile ma... il degenerato ha scritto un post condivisibile nel 3d del calcio!!! :asd

Verratti sarebbe l'innesto perfetto per crescere dietro a Pirlo.

Immobile a me non piace fin dai tempi della Primavera... al massimo una riserva nelle squadre di fascia alta: comunque abbiamo già monetizzato per la metà... ottimo colpo di Marotta.

Insigne è un piccoletto che tecnicamente vale la A senza alcun dubbio: il Napoli se lo terrà stretto (al massimo lo cede in prestito un altro anno, magari in A)

Sui top player in attacco... sono pochi quelli che possono finire sul mercato: non credo che sia il caso di Cavani, forse Dzeko, Higuain e Suarez: l'ultimo non mi convince appieno sotto il profilo caratteriale e tatticamente assomiglia (forse un po' troppo) a Vucinic; se arrivasse uno degli altri due non mi lamenterei... però la vedo dura.

Leandro Damiao non lo conosco; Van Persie è più probabile finisca al City o al Real liberando uno dei due sopra citati; Falcao costa una madonna e mezzo... vale il discorso fatto per il giocatore dei Gunners.

Guest Nigma

Formazione del Barcellona: 3-3-3-1, Piquè - Mascherano - Puyol in difesa (Mascherano adattato), Busquets - Xavi - Iniesta a centrocampo (formazione tipo), Cuenca - Fabregas - Sanchez sulla trequarti a supporto dell'unica punta Messi. Nessun esterno di ruolo.

Posto che il Barcellona stasera passerà il turno perchè è più forte e il Chelsea non avrà nè la bravura nè la fortuna dell'andata, cos'è 'sta roba?

Guest Nigma
  On 4/24/2012 at 6:52 PM, Tony Brando said:

per tornare sul confronto, m'ha fatto sorridere il "in difesa fanno cagare" riferito a puyol, piquè, dani alves, e compagni detto da chi ha bonucci, barzagli, chiellini. con tutto il rispetto.

Credo che l'impianto difensivo della Juventus sia superiore a quello del Barcellona, la forza dei catalani sta nella mediana che difficilmente perde palla e ancora più difficilmente si lascia superare facendo pressing, ma una volta che lavversario arrivi sulla trequarti il Barcellona è nettamente più perforabile della Juventus, secondo me.

Se poi Piquè è quello di quest'anno...

Guest Nigma

Qualcuno ha visto l'episodio del rosso a Terry?

EDIT: 2-0, partita finita. Se Terry ha fatto la sciocchezza che leggo spero per lui che non rientri mai più a Londra.

Edited by Nigma
  On 4/24/2012 at 7:30 PM, Nigma said:

EDIT: 2-0, partita finita. Se Terry ha fatto la sciocchezza che leggo spero per lui che non rientri mai più a Londra.

GRAZIE NIGMA per averci ridato una partita! :smiley-dance013: :smiley-dance013:

On 4/24/2012 at 7:30 PM, Nigma said:

ha fatto una cazzata. non violenta, ma stupida. di quelle che in europa non ti fanno mai passare.

On 4/24/2012 at 6:51 PM, Nigma said:

Esatto.

se ho letto bene l'intervista di Albertini gli unici simboli "obbligatori" sono scudetto e coppa Italia. Per il resto nn ci sono vincoli (diciamo che le stelle sono una consuetudine per indicare i 10 scudetti)

Mi spiace per il Barça, mi spiace veramente tanto.

Ma sto Chelsea ci ha messo un cuore...peccato per l'espulsione di Terry e il giallo a Meireles, ma veramente hanno dato tutto. Grandissimi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.