Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

Comunque io sarei per l'abolizione della squalifica per quanto riguarda le finali di qualsivoglia sport e competizione, si rischia di falsare esageratamente il risultato finale, come potrebbe accadere per il Chelsea.

Io sarei proprio per l'abolizione delle squalifiche per somma di gialli: squalificherei un giocatore solo per rosso diretto, cioè situazioni di violenza o irrispetto (ad esempio lo sputo di Lamela).

Non ricordo un'altra occasione in cui i catalani abbiano giocato 3 partite consecutive senza vincerne nessuna..

Comunque dategli un portiere di livelloe già le cose cambiano di molto (i 2 gol del Real erano evitabilissimi, soprattutto il primo).

Guest Nigma

Non ricordo un'altra occasione in cui i catalani abbiano giocato 3 partite consecutive senza vincerne nessuna..

Comunque dategli un portiere di livelloe già le cose cambiano di molto (i 2 gol del Real erano evitabilissimi, soprattutto il primo).

Hanno speso 200 milioni in 4 anni, di cui poco meno di 50 per Chigrynskij e Hleb, se volevano un portiere potevano comprarselo, evidentemente Valdès a loro va più che bene.

Hanno speso 200 milioni in 4 anni, di cui poco meno di 50 per Chigrynskij e Hleb, se volevano un portiere potevano comprarselo, evidentemente Valdès a loro va più che bene.

Eh lo so, a livello di calciomercato sarebbero da incarcerare. Però da tifoso (e portiere) la prima cosa che migliorerei è chi sta tra i pali. Poi prenderei un terzino sinistro (si parla di Jordi Alba) e un difensore centrale che possa dare il cambio a Puyol e Piquè. Infine un buon centravanti che non deve necessariamente fare il titolare, ma deve sapersi far trovare pronto nelle partite come quella di ieri, dove un cross, una palla inattiva e il farsi trovare al posto giusto nel momento giusto possono sbloccare la situazione.

Opinioni personali ovviamente :D

Guest Nigma

Vi prego, Roma - Inter - Napoli (nell'ordine), andatevi a prendere questo benedetto terzo posto, vedere Lazio o Udinese in Champions League sarebbe veramente un insulto al calcio.

ottimi risulati per ora

un inter in grossa crescita atletica molto bravo alvarez e pure guarin non mi dispiace

sarà stato un anno no ma pare che sti due siano ottimi per ricominciare

invece mi sorprende la roma

mah doveva fare la partita della vita invece per ora si è fatta dominare

boh mi sa che oggi se perde luigi enrico si dimette

In un finale di campionato da incubo come questo,almeno datemi la gioia di (ri)vedere la coppia Cassano-Ibra dal primo minuto.

Leggo sulla gazzetta dello sport di un possibile Boateng sacrificato nel prossimo mercato.

Ma stiamo scherzando?

Purtroppo oramai siamo una bomba che può esplodere da un momento all'altro.

se il berlusca caccia allegri vanno via pure i suoi pupulli

quindi boateng in primis

se poi arriva guardiola ( non credo sia impossibile ) va via pure ibra

se il berlusca caccia allegri vanno via pure i suoi pupulli

quindi boateng in primis

se poi arriva guardiola ( non credo sia impossibile ) va via pure ibra

Si resta nesta e richiamano maldini... Guardiola non viene in italia mica è scemo.

• Dislike 2

Vi prego, Roma - Inter - Napoli (nell'ordine), andatevi a prendere questo benedetto terzo posto, vedere Lazio o Udinese in Champions League sarebbe veramente un insulto al calcio.

Nigma, con tutto il rispetto, sarebbe più un insulto vedere questa Roma e questa Inter.

Si resta nesta e richiamano maldini... Guardiola non viene in italia mica è scemo.

rob mai sfidare un vecchio milionario

a silvio è rimasta la figa e il milan

non mi stupirei se prendesse guardiola

manco un po

pagato con l'ingaggio risparmiato da ibra

Guest Nigma

Nigma, con tutto il rispetto, sarebbe più un insulto vedere questa Roma e questa Inter.

Roma, Napoli ed Inter sono squadre che quest'estate investiranno e potranno crescere, Lazio e Udinese no.

S'è vista quest'anno - per l'ennesima volta - quello che Lazio e Udinese possono dare in Europa.

Guest Nigma

Cavolo però, io non voglio andare in champions, non c'è rifondazione se no...

E se non ci vai non hai i soldi per farla...

Tornando al Milan, rimango dell'idea che se Berlusconi rientra in grande stile Allegri salta. E credo che dovrebbe saltare a prescindere per tanti motivi.

Roma, Napoli ed Inter sono squadre che quest'estate investiranno e potranno crescere, Lazio e Udinese no.

S'è vista quest'anno - per l'ennesima volta - quello che Lazio e Udinese possono dare in Europa.

E' la meritocrazia bellezza...chi sta davanti ha sempre ragione.

Per il gioco fatto vedere complessivamente tra tutte meriterebbe più la Lazio secondo me. L'Udinese meriterebbe per quanto fatto vedere nella prima metà di campionato, dopo è tornata alla normalità.

E comunque, si è visto che bene sono andate Roma e Inter in Europa quest'anno.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.