Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Fossi Sabatini mi preoccuperei più di De Rossi che di Totti, onestamente, perchè se Totti fa le bizze a 35 anni sinceramente mi tocca dar ragione al direttore: non sarebbe un campione vero e completo. Poi non ho capito bene la figura di Franco Baldini.

@Uelo: ho capito cosa vuoi dire e sono d'accordo con te, però a livello assoluto per me la graduatoria è questa:

1°: Barcellona;

2°: Real Madrid;

3°: Manchester United;

4°: Manchester City, Chelsea, Milan, Bayern Monaco;

5°: Inter (da verificare senza Eto'o), Tottenham, Borussia Dortmund.

Tutte le altre le vedo dietro.

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Totti non è un probema e mai lo sarà per la Roma.

I vari Renga, Melli, Catapano, Marione etc. etc. stanno montando un caso per nulla.

Basta leggere l'intera intervista di Baldini o sentire ( si ritrova facilmente su youtube ) la conferenza di Sabatini per capire che nessuno della società ha scaricato Francesco, anzi. Semplicemente gli si è chiesto di mettere da parte qualche "amicizia" ( che amicizia non è...) verso i soliti noti.

P.S. il primo a parlare di un Totti "pigro", qualche anno fa, fu proprio Vito Scala che oltre ad essere l'"allenatore privato" del Capitano è anche, probabilmente, il suo migliore amico...

http://www.youtube.com/watch?v=1btnIvHYGRk&feature=player_embedded

però non mi ricordo che fece così tanto rumore.

La verità è che gente che fino a 3 mesi fa scriveva "sotto dettatura" ed aveva notizie fresche da Trigoria, ora si sta trovando terra bruciata, o meglio si è trovata dopo anni e anni di "privilegi" a doversi reinventare giornalista, non avendo più alcuna news di prima mano.

Poi il tifoso romanista medio è un idiota e si beve giornalmente tutte queste puttanate.

Fossi Sabatini mi preoccuperei più di De Rossi che di Totti, onestamente, perchè se Totti fa le bizze a 35 anni sinceramente mi tocca dar ragione al direttore: non sarebbe un campione vero e completo. Poi non ho capito bene la figura di Franco Baldini.

@Uelo: ho capito cosa vuoi dire e sono d'accordo con te, però a livello assoluto per me la graduatoria è questa:

1°: Barcellona;

2°: Real Madrid;

3°: Manchester United;

4°: Manchester City, Chelsea, Milan, Bayern Monaco;

5°: Inter (da verificare senza Eto'o), Tottenham, Borussia Dortmund.

Tutte le altre le vedo dietro.

tottenham?

invertirei bayern e borussia; il city poi deve dimostrare qualcosa presto x meritare quel posto; il milan oltretutto lo metterei più quinto, in partenza

tottenham?

invertirei bayern e borussia; il city poi deve dimostrare qualcosa presto x meritare quel posto; il milan oltretutto lo metterei più quinto, in partenza

Il Tottenham non ha venduto nessuno e si è preso Adebayor: secondo me in campionato se la giocherà con Liverpool e Arsenal per il quarto posto.

I Gunners per me sono finiti: le cessioni di Nasri e Fabregas hanno mandato un messaggio chiaro, cioè che all'Arsenal (per chi già non lo sapesse) non si vince, chi ha obiettivi vada altrove. Quanto al Liverpool, da quando se n'è andato Benitez è precipitato in balia dei litigi dei suoi 2 proprietari a stelle e strisce.

Per quanto riguarda la Germania, ho messo davanti il Bayern perchè ha campioni che il Borussia non ha, ma il livello è comunque altissimo. Inoltre devi considerare che a Monaco hanno disponibilità economiche che a Dortmund sognano: pare addirittura che Hoeness abbia già messo nel mirino Gotze, e quando i bavaresi puntano un calciatore tedesco difficilmente non sbarca all'Allianz.

Il Milan l'ho messo quarto perchè ha una rosa completa ed individualità che, sulla carta, possono fare la differenza; ovviamente se Ibrahimovic è quello dello scorso anno, a febbraio, può farci fuori (di nuovo) anche il Tottenham.

Alla fine gira che ti rigira il Manchester United è l'unica società che non abbia regimi fiscali particolari: Real e Barcellona godono di crediti illimitati presso le banche spagnole (finiranno? si vedrà presto), il City ha gli sceicchi ed il Chelsea i petroldollari russi.

Le 3 più forti che non godono di simili privilegi sono Manchester United (che pure ha gli americani...), Bayern Monaco e Milan.

Qua non si parla del nuovo stadio della juve?? Per me e uno spettacolo

La Juventus ha fatto un passo avanti a tutti con lo stadio, ma 41000 posti sono veramente pochi, anche se forse era l'unica soluzione per riempirlo.

L'Under 21 passa da Casiraghi a Ferrara: un allenatore decente no, eh?

La Juventus ha fatto un passo avanti a tutti con lo stadio, ma 41000 posti sono veramente pochi, anche se forse era l'unica soluzione per riempirlo.

L'Under 21 passa da Casiraghi a Ferrara: un allenatore decente no, eh?

stadio: l'avrei fatto qualche km più spostato da Torino e di 60000 posti, magari offrendo particolari vantaggi alle trasferte dei brianzoli

da Casiraghi a Ferrara già da un po': concordo con te comunque sulla valutazione

stadio: l'avrei fatto qualche km più spostato da Torino e di 60000 posti, magari offrendo particolari vantaggi alle trasferte dei brianzoli

da Casiraghi a Ferrara già da un po': concordo con te comunque sulla valutazione

Non lo sapevo proprio, l'ho visto spuntare oggi in intervista e sono rimasto sotto shock.

Quanto allo stadio della Juventus, mi sono accorto adesso che ha meno posti a sedere del Bentegodi. :vedolestelle

Il Delle Alpi ne aveva poco meno di 70'000.

C e anche da dire che anche negli anni di Lippi gli abbonati non toccavano i 30mila e si riempiva solo nelle partite di cartello.. Per me i quasi 42mila non sono tanti ma sono giusti seguendo le medie degli anni vincenti.. Poi anche io l avrei fatto da 60 mila...

Non capisco cosa ci sia di strano nei 'solo' 41k posti..

Lo Stamford Bridge ne ha 41k, l'Anfield 45k.

Questo è il modello, e a maggior ragione conoscendo le abitudini dei torinesi..per una volta che fanno una cosa giusta diamogliene atto

Non capisco cosa ci sia di strano nei 'solo' 41k posti..

Lo Stamford Bridge ne ha 41k, l'Anfield 45k.

Questo è il modello, e a maggior ragione conoscendo le abitudini dei torinesi..per una volta che fanno una cosa giusta diamogliene atto

Lo Stamford Bridge è stato costruito nel 1877, Anfield Road nel 1885, veniamo ad esempi più recenti sennò il confronto è impari: l'Emirates Stadium, inaugurato nel 2006, ha 60'000 posti; il nuovo Wembley Stadium, inaugurato nel 2007, ha 90'000 posti.

Poi non dico che abbia fatto bene o male, semplicemente a me lascia perplesso il fatto che lo stadio della Juventus abbia gli stessi posti dello stadio del Chievo, senza considerare il fatto che il Bentegodi è stato inaugurato nel 1963, lo Juventus Stadium (nome provvisorio) nel 2011.

L'obiettivo è avere uno stadio pieno e caldo, all'opposto del Delle Alpi.

Costruirne uno di 60k spettatori, a Torino, avrebbe significato nuovamente avere vuoti per almeno una dozzina di migliaia di posti.

Direi che lo staff che ha preso la decisione lo ha fatto razionalmente dopo aver analizzato una serie di punti e non d'impulso durante un pokerino a mezzanotte tra uno shottino di Jager e una Corona, mi voglio fidare.

L'obiettivo è avere uno stadio pieno e caldo, all'opposto del Delle Alpi.

Costruirne uno di 60k spettatori, a Torino, avrebbe significato nuovamente avere vuoti per almeno una decina di migliaia di posti.

Direi che lo staff che ha preso la decisione lo ha fatto razionalmente dopo aver analizzato una serie di punti e non d'impulso durante un pokerino a mezzanotte tra uno shottino di Jager e una Corona, mi voglio fidare.

No ma su questo ragionamento sono d'accordo, l'avevo scritto anch'io qualche post fa.

Fa un pò tristezza però che la squadra più tifata d'Italia non riesca a riempire uno stadio più capiente dei 40 mila posti. Il Meazza è sempre pieno e di posti ne ha il doppio esatto.

comunque 50.000 con lo Slovan ad agosto, 50.000 domenica con il Cagliari...

qualcosa è cambiato.

Tra l'altro unica società in Italia a consentire di fatto l'abbonamento senza tessera. Ma ovviamente si parla dei virgolettati con il condizionale... :smiley-hug005:

No ma su questo ragionamento sono d'accordo, l'avevo scritto anch'io qualche post fa.

Fa un pò tristezza però che la squadra più tifata d'Italia non riesca a riempire uno stadio più capiente dei 40 mila posti. Il Meazza è sempre pieno e di posti ne ha il doppio esatto.

semplicemente non è la più tifata a torino. mettila a bari o reggio calabria e fanno 60mila tutte le domeniche.

non è vero che non è la più tifata a torino, semplicemente la gente non va allo stadio quindi era inutile costruire un'altra cattedrale nel deserto come il delle alpi (che non piaceva neanche all'avvocato)

A me il Delle Alpi piaceva, che fine ha fatto? E l'Olimpico di Torino che stadio è? Non ci sto capendo più niente.

A me il Delle Alpi piaceva, che fine ha fatto? E l'Olimpico di Torino che stadio è? Non ci sto capendo più niente.

L'hanno abbattuto e c'hanno costruito sopra quello nuovo, all'olimpico ci giocherà il Torino.

Domenica ha inizio un nuovo campionato, un campionato che comincia in ritardo rispetto agli anni precedenti, e come sempre ho fatto mi auguro che quest'annata sportiva regali grandi soddisfazioni ai tifosi.

Finalmente la rosa è al completo col rientro dei nazionali e potremo iniziare a giocare. Avremo tanti calciatori nuovi e tutti quanti noi dovremo stringerci attorno al nuovo allenatore, alla squadra e alla società per partire nella maniera migliore. Lo faremo assieme e con un unico obiettivo, la Roma, di cui proprio io sono il primo tifoso. Vi aspettiamo tutti allo stadio per sostenerci come avete sempre fatto, e sono certo che riusciremo a farvi gioire.

Ci aspetta il Cagliari, lo scorso anno all’Olimpico Ficcadenti ci mise in difficoltà con il Cesena. Quindi dovremo concentrarci al massimo: uniti per la Roma.

(francescototti.com)

Oddio e oggi di cosa parleranno i vari Renga, Melli, Catapano, D'Ubaldo, Marione ... etc. etc. ...

ah già avrà scritto il comunicato con una pistola puntata alla tempia dal trio Baldini,Sabatini & Lucho! :smiley-angry026:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.