Jr 655 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Miscredente, parlava der gelato. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: :leggi qua Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Il Bayern non mi sta propriamente simpatico, ma meglio del Mou senz'altro... bene così Ah, Marchino tvb, non ti prendo più per il culo, promesso. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Cavolo Nigma sei il re delle gufate. Nigma grazie di questi momenti Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Guardiola & Mourinho :smiley-greet025: Messi & Cristiano :smiley-greet025: Barcellona & Real Madrid :smiley-greet025: Spagna :smiley-greet025: Nel calcio non vincono soltanto i soldi e lo spettacolo. Dopo il Chelsea: grazie, Bayern. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Oh, da tifoso BVB odio sportivamente il Bayern. Ma sto godendo di bestia (scusate il francesismo) xD Sono usciti i 2 sportivi che odio di + in generale, + di LeBron. Grazie Manuel Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Il Bayern non mi sta propriamente simpatico, ma meglio del Mou senz'altro... bene così Ah, Marchino tvb, non ti prendo più per il culo, promesso. :leggi qua Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Neanche da discutere che è passata la squadra che in queste due partite ha dimostrato di essere la più forte. Non so,per il Real grande liga,però bisogna anche dire che in champions alla prima vera e unica difficoltà è uscito fuori. Per me il Barca continua a essere nettamente la squadra più forte. E comunque la vera finale doveva essere Bayern-Barca. Meglio per noi milanisti che almeno per un altra stagione potremo sfoggiare sulle maglie la scritta di squadra più titolata al mondo. Capello a Sky,che maestro di calcio,che bei momenti passati con i nostri colori,quanto ci manchi E gli hater banchettano... Godetevela, per ora. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Se aveva 25 milioni di euro per prendersi Chigrinskiy poteva anche comprarsi un portiere. Neuer. Alè. :leggi qua Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 http://youtu.be/R6n3Cq0RxMU :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 borriello per matri non vedo altre soluzioni questa l'ho azzeccata :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 E gli hater banchettano... Godetevela, per ora. Parlo per me: mica ce l'ho con Mourinho, io ce l'ho con quello che rappresenta, ed infatti lo stimo per i successi con Porto e Inter, non con quelli con Chelsea e Real. Bayern - Chelsea a Monaco di Baviera :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 http://youtu.be/R6n3Cq0RxMU :smiley-greet025: fantastica :ahahah ma chi ha sparato na balla simile il cesena si è no ha passato la metà campo gli ultimi 30 minuti Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 http://youtu.be/R6n3Cq0RxMU :smiley-greet025: Stimo il tizio che ha fatto girare la voce. Ha trollato tutti @Nigma: Eh, Manuel era promesso sposo al Bayern da tempo purtroppo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Che olivette che c'ha lì sotto Ronaldo, quello finto. Dispiace per Josè. Ed ora forza Didier. Forza con tutto il cuore il Chelsea. Se lo meritano, per tutti questi anni sfortunati. http://www.youtube.com/watch?v=GUh-PXhDfRA Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Parlare di Neur è facile, non ci volevano i due rigori parati a Ronaldo e Kaka, è da un anno e mezzo che è il numero 1 tra i pali. A me ha impressionato il ragazzino sulla fascia sinistra, un trattore per tutti i 120 minuti, davvero un gran bel giocatore, Lahm lo conosciamo (per me è lui il migliore al mondo altro che Alves), poi penso ad Abate e Antonini e :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Parlare di Neur è facile, non ci volevano i due rigori parati a Ronaldo e Kaka, è da un anno e mezzo che è il numero 1 tra i pali. A me ha impressionato il ragazzino sulla fascia sinistra, un trattore per tutti i 120 minuti, davvero un gran bel giocatore, Lahm lo conosciamo (per me è lui il migliore al mondo altro che Alves), poi penso ad Abate e Antonini e :piantoacatinelle Lahm è il più forte terzino al mondo da anni, imho, e Neuer lo seguo dai tempi dell'Under21, quando parò una punizione di Balotelli rinviandola al volo di piede, come faceva Bauer in Holly e Benji. Parli di Alaba? Classe '92, nazionale austriaco di madre filippina e padre nigeriano. Mostruoso. E ha piazzato il rigore con una freddezza da veterano. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Bastian. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Si si, Alì Babà , ha fatto una partita clamorosa Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Bastian Pallone d'Oro, anche perchè la tedeschia mi puzza in proiezione europeo. (Shooter segnatela ) Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Spero che Rummenigge si prenda un bel wurstel nel culo in finale. Blue is the colour Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 capello annuncia che continuerà ad allenare un club fate voi i conti quale potrebbe essere juve no inter non credo moratti non vuole investire forte city? possibile barca? non credo propio chelsea? penso che di matteo lo riconfermano manchester? c'è ferguson ancora un'anno chi resta? fate voi i conti Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Neuer è favoloso. Intelligenza, tecnica, coraggio, elevazione, riflessi e soprattutto un fisico pauroso (che ho fatto di male per essere 1.76m?? :smiley-angry019: ) Comunque una puntualizzazione: il rigore per il Real è stato ridicolo imho Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Guardiola & Mourinho :smiley-greet025: Messi & Cristiano :smiley-greet025: Barcellona & Real Madrid :smiley-greet025: Spagna :smiley-greet025: Nel calcio non vincono soltanto i soldi e lo spettacolo. Dopo il Chelsea: grazie, Bayern. e invece no: stasera ha vinto lo spettacolo. perchè il bayern monaco gioca a calcio, e molto bene pure. un piacere vederlo. è passata la squadra che nel doppio confronto ha STRAmeritato, una giocava a calcio, l'altra si è poggiava sulle individualità e stop. ah, capello ha sky mi ha fatto capire chiaramente che il prossimo anno è di ritorno sulla panchina del milan. Link to post Share on other sites
Recommended Posts