Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

e invece no: stasera ha vinto lo spettacolo. perchè il bayern monaco gioca a calcio, e molto bene pure. un piacere vederlo.

è passata la squadra che nel doppio confronto ha STRAmeritato, una giocava a calcio, l'altra si è poggiava sulle individualità e stop.

ah, capello ha sky mi ha fatto capire chiaramente che il prossimo anno è di ritorno sulla panchina del milan.

quindi rallegratevi milanisti il milan spende molto questa estate

se prende capello investe

come pensavo io

al berlusca è rimasto solo il calcio oltre la topa e prima di tirare le cuoia spenderà tutto sul milan

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Comunque una puntualizzazione: il rigore per il Real è stato ridicolo imho

Per me lo puoi anche dare, certo la volontarietà è tutta da verificare, il punto casomai è che se dai quel rigore devi dare anche quello sulla punizione di Robben a fine primo tempo, anche lì Pepe devia la palla con la mano. Piuttosto mi dicono dalla regia che il secondo di Ronaldo era in fuorigioco...

Per me lo puoi anche dare, certo la volontarietà è tutta da verificare, il punto casomai è che se dai quel rigore devi dare anche quello sulla punizione di Robben a fine primo tempo, anche lì Pepe devia la palla con la mano. Piuttosto mi dicono dalla regia che il secondo di Ronaldo era in fuorigioco...

Secondo me non si può dare un rigore per un fallo di mani da quella distanza a quella velocità e soprattutto con quella dinamica..e come dici tu il mani sulla punizione lo valuterei allo stesso modo. Sul gol di Ronaldo leggo che era nettamente in fuorigioco, non ho ancora visto la moviola.

Ma quali soldi.

Gli unici soldi che Berlusconi investirà saranno quelli dovuti a qualche cessione.

A questo punto spero che qualche squadra creda ancora nel giocattolo cinese di nome Alexander.

Capello comunque se viene al Milan non può certo lamentarsi dell'organico,non è questo il problema del Milan.

Edit

Se anche non volessero riscattare Aquilani,spero che lo prendano lo stesso magari a un prezzo più basso.

Perchè Aquilani la prima parte di stagione l'ha fatta bene,questo prima del problema alla caviglia che difatto ha rovinato la sua stagione.

Ma io voglio vedere una coppia Aquilani-Montolivo in mezzo al campo,magari con la fisicità di un Sandro davanti alla difesa.

Basta centrocampisti che vivono e si nutrono solo delle giocate di Ibra.

Io penso che se Capello dovesse venire sarebbe perchè il Milan avrebbe un progetto ambizioso. Senza acquisti degni di nota dubito che Don Fabio si sieda in panchina.

Guest Nigma

e invece no: stasera ha vinto lo spettacolo. perchè il bayern monaco gioca a calcio, e molto bene pure. un piacere vederlo.

è passata la squadra che nel doppio confronto ha STRAmeritato, una giocava a calcio, l'altra si è poggiava sulle individualità e stop.

ah, capello ha sky mi ha fatto capire chiaramente che il prossimo anno è di ritorno sulla panchina del milan.

Hai perfettamente ragione, intedevo dire lo show delle collezioni di figurine. Giustissima puntualizzazione. ;-)

Personalmente Capello non lo rivorrei e nemmeno credo verrà a sostituire Allegri, piuttosto vorrei Rijkaard che dopo aver allenato molto bene il Barcellona è praticamente sparito dalla circolazione e non so perchè.

per me ci mancava che dicesse chiaramente: torno al milan.

secondo me ibra è andato in sede e ha detto o mi date un allenatore bravo o mi levo dal cazzo

tutti meno guardiola

passava di li capello

e lo hanno preso

Guest Nigma

Non so, peraltro non ricordo un Berlusconi particolarmente amante delle minestre riscaldate, anzi... vedremo, secondo me Capello è bollito e il suo calcio obsoleto.

E gli hater banchettano... Godetevela, per ora.

Dai... non ricordo una prestazione tanto scandalosa delle Merengues al Santiago Bernabeu: ho iniziato a vedere la partita intorno alla mezz'ora (già sul 2-1) e faccio fatica a ricordare un'azione offensiva del Real degna di nota... ed anzi ricorso undici "bianchi" nella loro metà campo a chiudere ogni spazio: ti giochi in casa la finale e quello che hai da offrire è tutto lì? davvero?!? Un squadra che in panca ha Kaka e Higuain (giocatore per il quale ogni juventino assennato, quindi non Rob :asd , farebbe carte false!) e che avrà un monte salari di un paio di centinaia di milioni di euro netti non è in grado di produrre niente?!?

Almeno Guardiola può dire che non è stata annata (ribadisco di 4 legni colpiti in 180 minuti non ne ho memoria), ma Mou che scusa può accampare? :boh

@Rob strano... ieri pare (non ho visto ancora la partita) che abbiamo fatto un po' (tanta) fatica... come te lo spieghi? :zitto un aiutino? rileggiti i miei post... :fiskio

• Dislike 1

si lo sò papero che speravi in un pareggio. Ti è andata male:-) comunque con squadre che si chiudono soffriamo, però và anche detto che la juve con quella di ieri ha infilato la settima vittoria tutte ottenute con un gran gioco a parte quella di ieri.

Rijkaard purtroppo allena l'Arabia Saudita a qualcosa come 20 mln a stagione. Lo vorrei anche io..

Un bentornato al mio Grifo in C-1. In questo momento conduce il campionato con 84 punti a due gare dal termine. Emozionante la festa ieri sera in corso Vannucci. Vincere è sempre bello, indipendentemente dalla categoria. I presidenti ladri e i tifosi per moda , anche in realtà come la nostra, non hanno scalfito l'orgoglio e lo zoccolo duro. Grazie ragazzi, grazie Mister Battistini.

Un bentornato al mio Grifo in C-1. In questo momento conduce il campionato con 84 punti a due gare dal termine. Emozionante la festa ieri sera in corso Vannucci. Vincere è sempre bello, indipendentemente dalla categoria. I presidenti ladri e i tifosi per moda , anche in realtà come la nostra, non hanno scalfito l'orgoglio e lo zoccolo duro. Grazie ragazzi, grazie Mister Battistini.

Sempre a proposito di Lega Pro finale di stagione interessantissimo nel gir. B della 1° divisione con ancora 4 squadre che si giocano la prima piazza a due giornate dalla fine

Classifica

Pos. Squadra Punti

1 Trapani 58

2 Spezia 56

3 Virtus Lanciano 54

4 Siracusa 52

Il Trapani è ancora lì, il Siracusa è crollato invece O.O

prossimo turno decisivo per le sorti del girone:

Siracusa-Virtus Lanciano

SudTirol-Trapani

Triestina-Spezia

La prima in diretta TV (RAI SPORT 1) se ti interessa...

PS il Siracusa ha assommato 5 p.ti di penalizzazione (se non vado errato)

prossimo turno decisivo per le sorti del girone:

La prima in diretta TV (RAI SPORT 1) se ti interessa...

PS il Siracusa ha assommato 5 p.ti di penalizzazione (se non vado errato)

Grazie :D Non è molto bello guardarlo in realtà, già mi son scandalizzato quando han fatto su SI Siracusa - Trapani :asd

Dai... non ricordo una prestazione tanto scandalosa delle Merengues al Santiago Bernabeu: ho iniziato a vedere la partita intorno alla mezz'ora (già sul 2-1) e faccio fatica a ricordare un'azione offensiva del Real degna di nota... ed anzi ricorso undici "bianchi" nella loro metà campo a chiudere ogni spazio: ti giochi in casa la finale e quello che hai da offrire è tutto lì? davvero?!? Un squadra che in panca ha Kaka e Higuain (giocatore per il quale ogni juventino assennato, quindi non Rob :asd , farebbe carte false!) e che avrà un monte salari di un paio di centinaia di milioni di euro netti non è in grado di produrre niente?!?

Almeno Guardiola può dire che non è stata annata (ribadisco di 4 legni colpiti in 180 minuti non ne ho memoria), ma Mou che scusa può accampare? :boh

@Rob strano... ieri pare (non ho visto ancora la partita) che abbiamo fatto un po' (tanta) fatica... come te lo spieghi? :zitto un aiutino? rileggiti i miei post... :fiskio

papero, ma robmar è un tifoso passionale, viscerale, per lui la sua squadra è sempre la più forte del mondo, ed è bello così cmq. uno che vive così forte la sua passione, lasciando da parte il lato razionale spesso, è cmq una cosa bella.

ste cose le diceva di tutte le juve passate, pensava che diego fosse il più forte giocatore del mondo. ci sta.

papero, ma robmar è un tifoso passionale, viscerale, per lui la sua squadra è sempre la più forte del mondo, ed è bello così cmq. uno che vive così forte la sua passione, lasciando da parte il lato razionale spesso, è cmq una cosa bella.

ste cose le diceva di tutte le juve passate, pensava che diego fosse il più forte giocatore del mondo. ci sta.

Hai ragione tony il fatto è che non riesco a tifare in maniera diversa, talvolta sono anch'io critico e cerco di essere razionale, ma poi appena vedo la juve scendere in campo il sogno per me ha inizio... Quest'anno è stata una lunga cavalcata e credo che ci meritiamo questo titolo. Diego è stato un flop, ma credo che in quella juve pochi avrebbero fatto strada.

Guest Nigma

Esatto, e non l'ho mai sentito aggrapparsi nè alle elucubrazioni statistiche di Conte nè agli episodi arbitrali più o meno sfavorevoli nè alla scaramanzia più becera: lui tifa col cuore e al cuore non si comanda, ed è bello così.

Bravo Robmar. yesss

Esatto, e non l'ho mai sentito aggrapparsi nè alle elucubrazioni statistiche di Conte nè agli episodi arbitrali più o meno sfavorevoli nè alla scaramanzia più becera: lui tifa col cuore e al cuore non si comanda, ed è bello così.

Bravo Robmar. yesss

Guarda che se tutti gli attaccanti della Juventus non hanno segnato i gol del solo Ibrahimovic non è scaramanzia... è un dato di fatto; ti dirò... avessimo i 5 attaccanti del Real il Campionato sarebbe bello che sepolto.

La Juventus ne ha pareggiate 14 alcune perché le ha giocate male e altre perché proprio non gli riusciva di buttarla dentro: con la Lazio c'è voluta una magia di Del Piero, col Cesena un miracolo (perché un gol di Borriello rientra in quella categoria :asd ); le prossime partite saranno contro Novara (chiedi al Degenerato se non lo ha fatto godere...) e Lecce squadre che dubito affronteranno i bianconeri a viso aperto: se la società è concentrata sull'acquisto di un attaccante (forse due) con i contro***** un motivo ci sarà...

Guarda che se tutti gli attaccanti della Juventus non hanno segnato i gol del solo Ibrahimovic non è scaramanzia... è un dato di fatto; ti dirò... avessimo i 5 attaccanti del Real il Campionato sarebbe bello che sepolto.

La Juventus ne ha pareggiate 14 alcune perché le ha giocate male e altre perché proprio non gli riusciva di buttarla dentro: con la Lazio c'è voluta una magia di Del Piero, col Cesena un miracolo (perché un gol di Borriello rientra in quella categoria :asd ); le prossime partite saranno contro Novara (chiedi al Degenerato se non lo ha fatto godere...) e Lecce squadre che dubito affronteranno i bianconeri a viso aperto: se la società è concentrata sull'acquisto di un attaccante (forse due) con i contro***** un motivo ci sarà...

il Novara è stato come una ragazza porca che ti chiede di passarla a prendere, ma mentre stai andando da lei fori due gomme della macchina. :smiley-angry019:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.