Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Ritorno su queste pagine dal lontano 25 febbraio ormai a giochi fatti(pensiamo al mercato)...

Spero davvero che Capello stia lontano dalla panchina del Milan, cioè sino all'altro giorno ha sempre dichiarato che il suo più grande errore è stato quello di tornare al Milan dopo essere stato al Real e adesso invece andrebbe bene?

Boh mi sembra strano da parte sua, non tanto da parte della società perchè in fin dei conti è l'unico prendibile con un Palmares del genere...

Rijkaard??? Magari...

Però poi ritorniamo ai soliti discorsi, sino a quando il tuo mercato si baserà sui paramatri zero non si farà molta strada.

Per non parlare di un età media nuovamente preoccupante, ci sarebbe da fare piazza pulita...

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

La partita di coppa di ieri , con Squadre sempre presenti , gioco. Azioni in serie tutto a memoria.

I giocatori tutti tecnici e muscolari , Piedi di velluto e gambe d'acciaio. Tutti dotati di testa, Calmi e feroci, e la voglia la voglia ....

Le facce. Tese e lucenti. Determinate. Volitive, mai cattive. Sicure.

Lo stadio. Lo stadio. Lo stadio. :smiley-angry019:

Avevo ancora negli occhi il nostro pomeriggio di un giorno da cani

Sembrava un altro sport.

Altra roba , provo un senso di impotenza raro.

Come se certi livelli per noi siano inarrivabili . Ho fatto male a vedere la semifinale di CL

Atto di purissimo autolesionismo

Papero tu che ne pensi di Van Persie? Ti convince?

Il mio preferito in assoluto è Benzema; tra quelli "raggiungibili" Higuain e Dzeko mi vanno benissimo; Van Persie non so se è adattissimo al campionato italiano e comunque se ci sono dietro team tipo Real, Barca o City va da sé che...

Il mio preferito in assoluto è Benzema; tra quelli "raggiungibili" Higuain e Dzeko mi vanno benissimo; Van Persie non so se è adattissimo al campionato italiano e comunque se ci sono dietro team tipo Real, Barca o City va da sé che...

No perché son curioso di sapere se sono l'unico poco convinto e che ne preferisce altri...

Anche io metto al primo posto Benzema ma credo che tra i due siano più disposti a lasciare andare Higuain che personalmente adoro e prenderei ad occhi chiusi. In più io, ma qui mi rendo conto di essere davvero il solo, avrei come terza opzione una pazza idea Torres perché son convinto che possa essere mentalmente recuperato in un contesto come il nostro e possa tornare a fare onde...

Il mio preferito è Dzeko.. Van Persie è fortissimo, ma preferisco altro se posso finalmente scegliere fra i grandi nomi. Su Cavani le voci che circolano (Matri, Giovinco e/o cash) saranno "vere"? Nel senso, ammesso l'interesse della Juve, è possibile che il Cinepanettaro ce lo dia?

Ci sarebbe Suarez del Liverpool ma nella squadra in cui c'è già Vucinic... insomma...

Cavani non credo che sia sul mercato, meno che mai se il Napoli dovesse centrare la Champions'

Se però veramente il Napoli lo scambiasse per Matri+Giovinco+cash io lo farei...

Non è cresciuto quanto pensavo 3 anni fa ma, tra gli esterni, continua a non dispiacermi Eduardo Salvio...

Povero Giovinco, non andrei mai al Napoli fossi in lui.. Meglio Parma.. Sì prendetevi Cavani che magari al Milan arriva il Pocho :sbrilluccico

Pare che l'era Guardiola al Barca sia praticamente finita, ad ore dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Dove va? Milan? Inter? Chelsea? Anno sabbatico? Quest'ultima mi sembra l'opzione più credibile.

io andrei con benzemà tutta la vita. Temo verrà riscattato borriello e ceduto matri che come terzo attaccante andava più che bene. I motivi di questa scelta chiedeteli a conte. :-( l'obbiettivo più possibile per me è torres e imho è molto adatto al gioco della juve, meglio ancora sarebbe cavani ma il napoli arriverà terzo e non lo venderà.

Dai... non ricordo una prestazione tanto scandalosa delle Merengues al Santiago Bernabeu: ho iniziato a vedere la partita intorno alla mezz'ora (già sul 2-1) e faccio fatica a ricordare un'azione offensiva del Real degna di nota... ed anzi ricorso undici "bianchi" nella loro metà campo a chiudere ogni spazio: ti giochi in casa la finale e quello che hai da offrire è tutto lì? davvero?!? Un squadra che in panca ha Kaka e Higuain (giocatore per il quale ogni juventino assennato, quindi non Rob :asd , farebbe carte false!) e che avrà un monte salari di un paio di centinaia di milioni di euro netti non è in grado di produrre niente?!?

Almeno Guardiola può dire che non è stata annata (ribadisco di 4 legni colpiti in 180 minuti non ne ho memoria), ma Mou che scusa può accampare? :boh

@Rob strano... ieri pare (non ho visto ancora la partita) che abbiamo fatto un po' (tanta) fatica... come te lo spieghi? :zitto un aiutino? rileggiti i miei post... :fiskio

Mou, imho, ha fatto quanto possibile. La prima mezz'ora è stato l'arco di tempo in cui il Real ha giocato bene. Poi sono sostanzialmente calati tutti, Ronaldo (che odio) era cotto.

Mourinho ci ha provato, constatata la situazione fisica dei suoi e vedendo come correvano i crucchi, soprarttutto sugli esterni, ha regalato il secondo tempo, pregando tutti i santi e sperando di resistere. Operazione riuscita e infatti nei supplementari il Real di occasioni ne ha avute; solo che Kakà ogni volta che faceva qualcosa di buono rimediava con un pasticcio, Higuain ha fatto una minchiata colossale e Granero si è esibito in quello spettacolo pietoso. Sostanzialmente tradito dai suoi uomini, come anche ai rigori :asd

Guardiola al contrario mi sembra un allenatore sopravvalutato, cocciuto e arrogante riguardo le sue idee. Non ho visto un aggiustamento degno di nota nella partita di ritorno (l'andata non l'ho vista). Quando ho visto il cambio Cuenca-Tello stavo per sfondare il pc lol l'hanno capito anche i muri che il Barça va chiuso nelle vie centrali e "lasciato andare" sugli esterni. Tanto che fanno, crossano? E il buon Pep non ha fatto nulla e continua imperterrito nelle sue coccole verso il nano più forte del mondo. Far incazzare Ibra che è un pirla non è difficile, ma se lo fai anche con Villa significa solo che non sai gestire come si deve una squadra e poi ne paghi le conseguenze.

p.s. non sono interista e Mou non è il mio dio. Lo ritengo semplicemente un allenatore duttile nonché il migliore al mondo.

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.