Guest Nigma Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Gireranno voci infinite, riporto soltanto che, secondo la versione ufficiosa, la frase sarebbe stata: "Magari andiamo in B e ti cacciano!". Delio Rossi, stando a quanto scrive wikipedia, non ha figli con handicap: un maschio che lavora nel mondo del calcio, una ex miss e una bimba più piccola. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Intanto Robben ha rinnovato fino al 2015. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Si ovvio che sono cose da prendere con le pinze e che la verità non verrà mai a galla, ma se avesse davvero detto una roba del genere... Link to post Share on other sites
Guest FreshMagicKiller Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 si ma di una curva che inneggia ai morti dell'heysel, poi. ma su. ancora che vogliamo trovare le curve buone? Non ho detto che in fiesole son dei santi...ma conoscendone molti ti posso garantire che il 90% son dei bambocci che si portano solo il caffè borghetti allo stadio....poi si cantano le merdate...come tutti i tifosi...ma si sa i tifosi so idioti a prescindere...in tutti gli sport. Link to post Share on other sites
Guest FreshMagicKiller Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 mi torna in mente la fantastica decisione dell'anno dello scudetto di far giocare la partita al lunedì in modo tale da averne il meno possibile. Sempre una città molto ospitale. A proposito....si, per motivi di ordine pubblico visto che tutti gli anni veniva invasa da tifosi ( idioti come sempre ) senza bigliette che mettevano a ferro e fuoco campo di marte e viale dei mille... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Cristiano Ruiu, dagli studi di Top Calcio 24, ha analizzato l'attuale situazione dei rossoneri, figlia di un errore principe: "Il Milan si è giocato la stagione nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, Allegri non doveva far giocare Thiago e Ibrahimovic. Anche lui stesso ha ammesso che l'unico rimpianto della stagione sia stato far giocare il brasiliano a Torino". Buongiorno. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Brutti e cattivi a Roma. Mi meraviglio come ancora non c'abbiano rinchiuso con una gabbia intorno al raccordo. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 A proposito....si, per motivi di ordine pubblico visto che tutti gli anni veniva invasa da tifosi ( idioti come sempre ) senza bigliette che mettevano a ferro e fuoco campo di marte e viale dei mille... Per la finale di coppa italia speriamo non distruggano il piu' bel centro storico del mondo Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Gireranno voci infinite, riporto soltanto che, secondo la versione ufficiosa, la frase sarebbe stata: "Magari andiamo in B e ti cacciano!". Delio Rossi, stando a quanto scrive wikipedia, non ha figli con handicap: un maschio che lavora nel mondo del calcio, una ex miss e una bimba più piccola. allora j'avrà detto "me so scopato la tu filia" Link to post Share on other sites
Guest FreshMagicKiller Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Per la finale di coppa italia speriamo non distruggano il piu' bel centro storico del mondo Quale? 3 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Non ho detto che in fiesole son dei santi...ma conoscendone molti ti posso garantire che il 90% son dei bambocci che si portano solo il caffè borghetti allo stadio....poi si cantano le merdate...come tutti i tifosi...ma si sa i tifosi so idioti a prescindere...in tutti gli sport. Dopo aver sentito quelli del verona cantare "ma come vola ben l'aereo de superga" contro il Torino non mi stupisco + di nulla Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Quale? :facepalm: Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 allora j'avrà detto "me so scopato la tu filia" Non fare di ogni erba un Goudelock... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 3, 2012 Author Report Share Posted May 3, 2012 Quale? stai proprio rispettando i propositi di buona condotta che ti eri prefissato al tuo 5000081274871481748 rientro sul forum. adesso trolli pure sul centro di Roma. Mah. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 "Ai ragazzi ho chiesto di regalarmi un sogno, quello di essere i primi a battere la Juventus in questo campionato - ha detto come riporta La Nuova Sardegna - Cagliari non è implicato nel calcioscommesse, controllo le situazioni sempre in prima persona. Con la Juve faremo la nostra partita senza fare sconti. E i ragazzi faranno in modo che il mio sogno si realizzi. La Juventus non ha mai perso quest'anno. Sarebbe bellissimo se fosse il Cagliari a farle perdere l'imbattibilità". Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Anche io vorrei un regalo del genere per il mio compleanno :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Anche io vorrei un regalo del genere per il mio compleanno :piantoacatinelle Per fortuna che nel forum non ci sono donne.... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 "Ai ragazzi ho chiesto di regalarmi un sogno, quello di essere i primi a battere la Juventus in questo campionato - ha detto come riporta La Nuova Sardegna - Cagliari non è implicato nel calcioscommesse, controllo le situazioni sempre in prima persona. Con la Juve faremo la nostra partita senza fare sconti. E i ragazzi faranno in modo che il mio sogno si realizzi. La Juventus non ha mai perso quest'anno. Sarebbe bellissimo se fosse il Cagliari a farle perdere l'imbattibilità". come detto da brando lo disse pure un paio d'anni fa prima di cagliari-lazio, cellino è un biscottaro vecchio stile e vuol far le cose per bene Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 come detto da brando lo disse pure un paio d'anni fa prima di cagliari-lazio, cellino è un biscottaro vecchio stile e vuol far le cose per bene ah ah ah ah, questo è il numero 1. co sta dichiarazione segniamo 3 punti per la juve domenica senza sforzo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Gireranno voci infinite, riporto soltanto che, secondo la versione ufficiosa, la frase sarebbe stata: "Magari andiamo in B e ti cacciano!". Delio Rossi, stando a quanto scrive wikipedia, non ha figli con handicap: un maschio che lavora nel mondo del calcio, una ex miss e una bimba più piccola. ieri sera era la madre morta, oggi il figlio disabile, adesso magari andiamo in B. domani che uscirà? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 ah ah ah ah, questo è il numero 1. co sta dichiarazione segniamo 3 punti per la juve domenica senza sforzo. la frase migliore è senza dubbio "Cagliari non è implicato nel calcioscommesse, controllo le situazioni sempre in prima persona" :ahahah su delio rossi: qualunque cosa gli sia stata detta ha sbagliato a prenderlo a pedate...in campo. avrebbe dovuto aspettare di tornare negli spogliatoi per poi dargli una raddrizzata li al chiuso, sfruttando quella che in qualunque sport è una vera e propria zona grigia. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Scusate l'ignoranza ma è da un po' che voglio chiederlo..perchè il Cagliari non gioca al Sant'Elia in queste ultime partite? Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Scusate l'ignoranza ma è da un po' che voglio chiederlo..perchè il Cagliari non gioca al Sant'Elia in queste ultime partite? Lo stadio ha problemi gravi di agibilità. Ci sono stati attriti tra il sindaco (il Comune è proprietario dello stadio) e Cellino riguardo alla manutenzione e quest'ultimo per ripicca ha deciso di andarsene. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Lo stadio ha problemi gravi di agibilità. Ci sono stati attriti tra il sindaco (il Comune è proprietario dello stadio) e Cellino riguardo alla manutenzione e quest'ultimo per ripicca ha deciso di andarsene. Grazie mi mancava la parte in grassetto :D Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 no davi, quando avete perso con noi a s.siro ci avete dato 450 punti di distacco. Vero, ma anche nei pochi match in cui abbiamo fatto fatica abbiamo ricevuto parecchi aiutini. Sicuramente più della stagione in cui vincemmo a Parma; una stagione che comunque ci vide più o meno alla pari tra torti a favore e a sfavore (ma dovrei controllare, ti sto parlando "a memoria", diciamo così) Link to post Share on other sites
Recommended Posts