Jr 655 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Io del calcio non ne sento la mancanza (dell'NBA si) Io sto a Roma verdà. Capiscime... :piantoacatinelle Già quando si gioca qua si parla molto a buffo, pensa quando non lo fanno. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Io sto a Roma verdà. Capiscime... :piantoacatinelle Già quando si gioca qua si parla molto a buffo, pensa quando non lo fanno. Eh eh dai che quest'anno con LuigiEnrico fate sfracè :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Certo che più che penso ad A.S. Roma e più penso a Boston....... :loL2 poveri gialloviola della capitale Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 10ks! :shocked1: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 certo che a rivedere certi giocatori Paolino Montero, Pitbull (accolto da un boato), Torricelli, soldatino, Ferrara...mancava solo Zidane Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Tutto bello fino al brusco risveglio del calcio d'inizio....la fascia destra Motta-Pepe :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 motta è per distacco il peggior terzino destro della A, Pepe fa capire che col calcio poveretto ha poco a che fare, nonostante la partita non conti nulla riesce sempre a dimostrare di avere i piedi quadrati. se si fa male lo svizzero siamo a motta-de ceglie coppia di terzini, non male...per la serie B Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 8, 2011 Author Report Share Posted September 8, 2011 certo che a rivedere certi giocatori Paolino Montero, Pitbull (accolto da un boato), Torricelli, soldatino, Ferrara...mancava solo Zidane Soldatino però è romanista fracico. L'ho visto spesso all'Olimpico ( è abbonato in Tribuna Tevere), l'anno scorso in un paio di occasioni, dopo sconfitte cocenti, che bestemmiava su Viale dei Gladiatori Comunque un parere sul Gobbi-Stadium sicuramente come impianto è super all'avanguardia per l'Italia, ma rispetto ai vari Emirates, Allianz, quello nuovo del Galatasaray mi sembra la solita cosa arrangiata all'italiana. 2 Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 perchè?cosa gli manca? Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Ma perché dovete rosicare? Esteticamente e uno spettacolo.. Internamente le rifiniture sono da paura e la visuale e perfetta.. Non capisco perché parli di una cosa arrangiata all italiana.. Poi l allianz e costato il triplo e esternamente saranno gusti ma a me non piace.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Questa è la Turk Telekom Arena. :shocked1: Parere personale: l'Allianz Arena è inarrivabile, qualcosa di semplicemente stupendo, oltreché totalmente avveniristico (seppur l'esterno possa non piacere). L'Emirates invece non mi dice proprio niente, è soltanto più grande di quello della Juventus, ma in fatto di struttura ed estetica quello dei bianconeri gli dà una pista. L'unica cosa che non mi è piaciuta (e non mi piacque nemmeno in occasione della maglia di riserva dello scorso anno) è il fatto che la Juventus si appropri in continuazione del tricolore. Semplicemente commovente la storia per immagini della società bianconera: un pezzo di storia d'Italia, non solo di calcio. Ma ciò non giustifica ugualmente l'assunzione a proprio simbolo del tricolore! Mi auguro che anche il Milan programmi presto la costruzioni di un proprio stadio, ovviamente intitolando a qualcuno che non sia Berlusconi. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 solita cosa arrangiata all'italiana? Ammazza quanto rosichi Fede.. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Credo che si riferisse ai tiranti, che sinceramente sono imbarazzanti Una gaffe che non svilisce comunque un progetto eccezionale, unico in Italia. E lo stadio nel contesto è bellissimo da quel che ho potuto vedere. Resta il fatto, che farlo un tantino più grande... Sui 55k direi, non sarebbe stato male. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 davvero splendido la stadio della juve. ti dà 5-6 punti in più in un campionato. me sa che prima di vederlo per la roma sarò vecchio. sarebbe davvero un sogno. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Credo che si riferisse ai tiranti, che sinceramente sono imbarazzanti Una gaffe che non svilisce comunque un progetto eccezionale, unico in Italia. E lo stadio nel contesto è bellissimo da quel che ho potuto vedere. Resta il fatto, che farlo un tantino più grande... Sui 55k direi, non sarebbe stato male. da quello che ho capito i tiranti sono stati fatti apposta da esperti di design Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 per la capienza sarebbe stato mi sa inutile,sarebbe gia tanto riempire in media 3 quarti di questo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 da quello che ho capito i tiranti sono stati fatti apposta da esperti di design I tiranti intendo quelli dentro al campo, gli 8 che ostacolano un minimo la vista agli spettatori nelle curve... Da quel che ho capito, c'è stato un misunterstanding in fase di progettazione e li hanno dovuto tirar su per forza Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 I tiranti intendo quelli dentro al campo, gli 8 che ostacolano un minimo la vista agli spettatori nelle curve... Da quel che ho capito, c'è stato un misunterstanding in fase di progettazione e li hanno dovuto tirar su per forza ah capisco,no pensavo ti riferissi ai piloni fuori per quello avevo sentito qualcosa del genere anchio ma mesi fa quando tutto era ancora in fase di primi lavori. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 solita cosa arrangiata all'italiana? Ammazza quanto rosichi Fede.. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Resta il fatto, che farlo un tantino più grande... Sui 55k direi, non sarebbe stato male. In realtà il numero di spettatori è stata una scelta molto ben ponderata (cit.) Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Aridaje co sta storia della capacità! MEDIA SPETTATORI STADIO DELLE ALPI 1990-91 43.114 1991-92 51.832 1992-93 45.869 1993-94 44.521 1994-95 47.866 1995-96 42.060 1996-97 39.272 1997-98 47.348 1998-99 47.168 1999-00 42.127 2000-01 41.307 2001-02 40.658 2002-03 39.772 2003-04 34.980 2004-05 26.429 2005-06 30.469 Questo è un pubblico che superava a malapena i 45k quando facevamo le finali di Champions. Nel 2003 (anno della Champions persa col Milan) non abbiamo neanche raggiunto i 40k! Dovevamo farlo da 55.000 posti per i concerti del Liga? :-? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 In anteprima il nuovo stadio costruito dall'inter: C'hanno pure i tiranti peggio dei nostri :ahahah @Snake: peccato davvero vedere il nuovo stadio rovinato dalla colonna destra Motta-Pepe. Speriamo di aver indovinato per una volta gli acquisti di Elia ed Estigarribia, che almeno sono giovani e con potenziale. E stringiamo i denti fino a Gennaio in difesa, perchè non la vedo benissimo. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Pepe secondo me viene considerato l'ultimo degli esterni, anche perchè non punta e non salta mai l'uomo, cosa che a quanto pare i nuovi acquisti sono in grado di fare. Riguardo Motta bisogna solo sperare che lo svizzero non si faccia male, altrimenti sono guai, questo qui non sarebbe titolare neanche nel lecce. Riguardo alla capienza: meglio averne uno da 40k quasi pieno che uno da 60k semi vuoto. A me da fuori ricorda un pò l'Allianz, che però è sicuramente più grande. Sul tricolore non vedo assolutamente dove sia il problema, e vi ricordo che torino è una città molto patriottica, dove la festa per l'unità d'italia è stata sentita tantissimo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Pepe secondo me viene considerato l'ultimo degli esterni, anche perchè non punta e non salta mai l'uomo, cosa che a quanto pare i nuovi acquisti sono in grado di fare. Mi auguro sia così, è veramente imbarazzante. Povero, corre, s'impegna e fa tutto benissimo eh.. ma quando si tratta di concretizzare spreca sempre tutto con quei piedi a roncola. Elia ed Estigarribia hanno voglia di dimostrare, si vede subito.. speriamo si dimostrino all'altezza perchè ne abbiamo disperato bisogno di freschezza e faccia da schiaffi. Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 I tiranti gli hanno messi semplicemente per sostenere i pennoni e la copertura.. Niente tiranti niente i pennoni e gli architetti hanno riferito che non c'è stato alcun cambio di programma ma che i tiranti erano in progetto fin dall inizio.. Sull emirates concordo sul fatto che non sia così bello.. Molto meglio quello della Juve con quel muro in curva Link to post Share on other sites
Recommended Posts