Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Nigma,non hai tutti i torti. Ma quel gol del bayern avrebbe steso un toro. Bravo il Chelsea a non mollare. Fortunato, indubbio. Ma indomito

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita. ย  In amicizia eh... ย  ย  ย 

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano piรน odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

Nigma,non hai tutti i torti. Ma quel gol del bayern avrebbe steso un toro. Bravo il Chelsea a non mollare. Fortunato, indubbio. Ma indomito

ย 

Solo fortunato: quando in un assalto finale ti capita un gol del genere รจ solo fortuna, il coraggio te lo induce il fatto che stai perdendo.

ย 

Il Bayern doveva perdere e perderร  ma fare secondo in campionato, secondo in Coppa di Germania e secondo in Champions League per la seconda volta in 3 anni รจ qualcosa di allucinante, una botta psicologica assolutamente inassorbibile.

Solo fortunato: quando in un assalto finale ti capita un gol del genere รจ solo fortuna, il coraggio te lo induce il fatto che stai perdendo.

ย 

Il Bayern doveva perdere e perderร  ma fare secondo in campionato, secondo in Coppa di Germania e secondo in Champions League per la seconda volta in 3 anni รจ qualcosa di allucinante, una botta psicologica assolutamente inassorbibile.

ย 

pensa a klose con il suo leverkusen nel 2002 e con la nazionale tedesca ai mondiali

Guest Nigma

Rigore netto e sciocchezza di Robben: s'รจ visto 10 minuti prima dove avrebbe calciato (l'ho pure segnalato alla mia morosa e alla fine appunto l'ha parato).

Netto, ma quando vedo giocatori professionisti cadere per colpi non irresistibili mi viene l'orticatia.

Rotto anche Ribery.

ย 

Come c**zo fate a tifare Chelsea? E' la Storia contro i Soldi, come si fa a tifare per i Soldi?

Mi stanno sul cazzo i crucchi, che comunque hanno tanto soldi anche loro :boh

Guest Nigma

Netto, ma quando vedo giocatori professionisti cadere per colpi non irresistibili mi viene l'orticatia.

ย 

Proprio non irresistibile, il colpo: Ribery รจ uscito a braccia per infortunio. Ma va, vah.

Guest Nigma

Mi stanno sul cazzo i crucchi, che comunque hanno tanto soldi anche loro :boh

ย 

Del resto anche Rummenigge รจ proprietario di un'azienza petrolifera.

Proprio non irresistibile, il colpo: Ribery รจ uscito a braccia per infortunio. Ma va, vah.

Ma scherzi? E' mezzo sgambetto! al limite s'รจ sbucciato palmi delle mani e ginocchia!

Nigma, io tifo Chelsea da prima che andasse di gran moda, prima di Vialli

Dai tempi di Izzet :sbrilluccico

Nigma, รจ Bayern Monaco, non Monaco 1860

Guest Nigma

Ma scherzi? E' mezzo sgambetto! al limite s'รจ sbucciato palmi delle mani e ginocchia!

ย 

No ma hai ragione, infatti pure io una volta sono uscito dal campo per sbucciature a palmi e ginocchia.

ย 

Avevo 7 anni e giocavo con i miei compagni di scuola nel cortile di mio nonno.

ย 

Perรฒ son rientrato, io. :itscool

Ecco, appunto.. si mostrasse uomo Ribery. Anzi, รจ francese, dubito sia in grado

ci ho tenuto a precisarlo.Su questo topic purtroppo posso intervenire poco perchรฉ la mia prima squadra รจ quella della mia cittร  che non ho abbandonato neanche in D dopo due fallimenti e non รจ di interesse per la maggior parte degli utenti. Se il Chelsea vince stasera sono felice, mai quanto posso esserlo per Perugia e LAL.drinks.gif In amicizia come sempre.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

ร—
ร—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.