Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Se arrivasse un'offerta da 50 milioni di euro io lo cederei e andrei a prendermi Silvestre a 7-8 non di più.

Certo il problema sarebbe il solito: i restanti 42-43 sarebbero poi reinvestiti sul mercato?

Hai centrato il punto, vado pazzo per Thiago Silva (credo come qualsiasi essere umano), così come per Sheva e Kakà, ma di fronte ad offerte che possono farti migliorare la squadra per intero non ci penserei due volte a venderlo.

Però sappiamo bene che quei soldi non verranno mai e poi mai reinvestiti, ormai l'abbiamo capito come funziona in via Turati!

@ Dandi nel caso fai benissssssssimo! C'è un limite a tutto...

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Hai centrato il punto, vado pazzo per Thiago Silva (credo come qualsiasi essere umano), così come per Sheva e Kakà, ma di fronte ad offerte che possono farti migliorare la squadra per intero non ci penserei due volte a venderlo.

Però sappiamo bene che quei soldi non verranno mai e poi mai reinvestiti, ormai l'abbiamo capito come funziona in via Turati!

@ Dandi nel caso fai benissssssssimo! C'è un limite a tutto...

Io ho vissuto attimi di sconforto totale quando hanno venduto Zidane (che era anche un filo meglio di Thiago Silva) ma mi hanno comprato Buffon Nedved e Thuram con quei soldi e mi pare che alla fine la squadra non ne abbia risentito granchè della perdita del francese :smiley-angelic004:

Che poi ci sono anche i cori su superga eh, non è che tutti gli juventini sia persone per bene.... però quel cretino lì col cartello lo prenderei veramente a pedate nel muso porca puttana! Ma quanto è ignobilie?! Andrebbe... non lo sò, via!

Vabbè, chiudiamo la parentesi.

Non serviranno nemmemo le ripezioni dello zio fester allora, su.

Oltre a sembrare sfocata e modificata la cosa strana è che il tizio in questione era dentro il rettangolo di gioco,mi sembrava davvero poco plausibile che fosse in campo,con quello striscione,e nessuno l'avesse fermato.Pazzesco,chiedo scusa,e spero che questo stronzo prima o poi venga punito dal Karma.Detto ciò,Napoli e i napoletani non meritano di essere giudicati male a causa di questa gentaglia

ma sto -39 che sarebbe?

Ah ultras merde, tutti alla gogna.

Ah quindi quello era del Napoli.. vabbè, capiteli.. DeLaurentiis, genio del calcio, se ne esce con richieste del tipo 5 sostituzioni e basta pagelle ai giocatori..

E IL FANTACALCIO?! :smiley-angry019:

Oltre a sembrare sfocata e modificata la cosa strana è che il tizio in questione era dentro il rettangolo di gioco,mi sembrava davvero poco plausibile che fosse in campo,con quello striscione,e nessuno l'avesse fermato.Pazzesco,chiedo scusa,e spero che questo stronzo prima o poi venga punito dal Karma.Detto ciò,Napoli e i napoletani non meritano di essere giudicati male a causa di questa gentaglia

Cosi' va bene sei perdonato. :drinks:

Voci insistenti sulla creazione di un asse Pescara - Napoli.

Con la comproprietà di Verratti che andrebbe a Napoli, Insigne resterebbe un altro anno a Pescara raggiunto da Vargas e qualche altro pezzo del Napoli.

Verratti ormai è della juve.

Per carità, finirò nell'Ipse Dixit, ma il Presidente del Pescara oggi ha detto tutt'altro.

Guest Nigma

Abbiamo preso Gabriel (classe '92), portiere della nazionale brasiliana under 20 campione del mondo

L'ho scritto 2 giorni fa. Repetita (non) juvant, reperita juve(nt). :asd

Verratti è del miglior offerenti, poi che lui preferisca la Juventus questo è assodato.

Il Presidente Sebastiani:

"De Laurentiis mi ha chiesto qualche nostro giovane, i nomi sono noti: Capuano e Verratti. Abbiamo un buon rapporto col club azzurro e ci siamo confrontati con molta chiarezza. Vedremo cosa si potrà fare".

"Lorenzo (Insigne) è uno di quei talenti predestinati che faranno grandi cose nel calcio. Lui deve andare a Napoli per giocare, altrimenti meglio che resti con noi, col suo maestro Zeman. Anche il Napoli se ne gioverebbe, Lorenzo infatti maturerebbe per un altro anno restando con noi".

"Non ho mai avuto dubbi su Zeman, piuttosto sui tanti calciatori che avevamo e che magari poco potevano adattarsi a lui. Avremmo dovuto stravolgere la squadra, ma Delli Carri è stato bravo ed ha trovato una soluzione per tutti quelli che avevamo in rosa. Zeman resterà: mi pare abbia manifestato in più di un'occasione la sua soddisfazione per la società. Lui ha grandi valori ed una certa riconoscenza per noi".

"Lui ed il Napoli? No, non c'è nulla. Certo, mi aspettavo di conoscere una persona chiusa, invece è un uomo affabile e divertente. Abbiamo vissuto molto insieme, l'ho conosciuto bene. E' una persona con doti umane fuori dal comune. Zeman poi ha instaurato un rapporto bellissimo col territorio. Non ci priveremo di tutti i pezzi più importanti, dovremo comunque costruire una squadra valida".

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.