Uelo 252 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Se arrivasse un'offerta da 50 milioni di euro io lo cederei e andrei a prendermi Silvestre a 7-8 non di più. Certo il problema sarebbe il solito: i restanti 42-43 sarebbero poi reinvestiti sul mercato? Hai centrato il punto, vado pazzo per Thiago Silva (credo come qualsiasi essere umano), così come per Sheva e Kakà, ma di fronte ad offerte che possono farti migliorare la squadra per intero non ci penserei due volte a venderlo. Però sappiamo bene che quei soldi non verranno mai e poi mai reinvestiti, ormai l'abbiamo capito come funziona in via Turati! @ Dandi nel caso fai benissssssssimo! C'è un limite a tutto... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Hai centrato il punto, vado pazzo per Thiago Silva (credo come qualsiasi essere umano), così come per Sheva e Kakà, ma di fronte ad offerte che possono farti migliorare la squadra per intero non ci penserei due volte a venderlo. Però sappiamo bene che quei soldi non verranno mai e poi mai reinvestiti, ormai l'abbiamo capito come funziona in via Turati! @ Dandi nel caso fai benissssssssimo! C'è un limite a tutto... Io ho vissuto attimi di sconforto totale quando hanno venduto Zidane (che era anche un filo meglio di Thiago Silva) ma mi hanno comprato Buffon Nedved e Thuram con quei soldi e mi pare che alla fine la squadra non ne abbia risentito granchè della perdita del francese Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Che poi ci sono anche i cori su superga eh, non è che tutti gli juventini sia persone per bene.... però quel cretino lì col cartello lo prenderei veramente a pedate nel muso porca puttana! Ma quanto è ignobilie?! Andrebbe... non lo sò, via! Vabbè, chiudiamo la parentesi. Non serviranno nemmemo le ripezioni dello zio fester allora, su. Oltre a sembrare sfocata e modificata la cosa strana è che il tizio in questione era dentro il rettangolo di gioco,mi sembrava davvero poco plausibile che fosse in campo,con quello striscione,e nessuno l'avesse fermato.Pazzesco,chiedo scusa,e spero che questo stronzo prima o poi venga punito dal Karma.Detto ciò,Napoli e i napoletani non meritano di essere giudicati male a causa di questa gentaglia Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Clutch, hai perfettamente ragione. Ma il fenomeno è estensibile a tantissime tifoserie, quasi tutte quelle delle cosidette big, più qualche provinciale "incazzata". ma infatti non se ne salva una, praticamente. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 ma infatti non se ne salva una, praticamente. Quelli del livorno? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Quelli del livorno? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 ma sto -39 che sarebbe? Ah ultras merde, tutti alla gogna. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Dei 39 morti dell'Heysel. Tra l'altro ho scoperto da poco che un paio erano tifosi dell'Inter. Ed in passato nella Nord ho pure sentito cori al riguardo. Che poveracci. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Ah quindi quello era del Napoli.. vabbè, capiteli.. DeLaurentiis, genio del calcio, se ne esce con richieste del tipo 5 sostituzioni e basta pagelle ai giocatori.. E IL FANTACALCIO?! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Ma pensare a godersi la partita e basta? Mah. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Nel frattempo l'agente di Sahin era in sede oggi...speriamo perchè da buon tifoso BVB lo amo Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Oltre a sembrare sfocata e modificata la cosa strana è che il tizio in questione era dentro il rettangolo di gioco,mi sembrava davvero poco plausibile che fosse in campo,con quello striscione,e nessuno l'avesse fermato.Pazzesco,chiedo scusa,e spero che questo stronzo prima o poi venga punito dal Karma.Detto ciò,Napoli e i napoletani non meritano di essere giudicati male a causa di questa gentaglia Cosi' va bene sei perdonato. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Voci insistenti sulla creazione di un asse Pescara - Napoli. Con la comproprietà di Verratti che andrebbe a Napoli, Insigne resterebbe un altro anno a Pescara raggiunto da Vargas e qualche altro pezzo del Napoli. Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Voci insistenti sulla creazione di un asse Pescara - Napoli. Con la comproprietà di Verratti che andrebbe a Napoli. Verratti ormai è della juve. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Verratti ormai è della juve. Per carità, finirò nell'Ipse Dixit, ma il Presidente del Pescara oggi ha detto tutt'altro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Verratti è del miglior offerenti, poi che lui preferisca la Juventus questo è assodato. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Abbiamo preso Gabriel (classe '92), portiere della nazionale brasiliana under 20 campione del mondo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 Abbiamo preso Gabriel (classe '92), portiere della nazionale brasiliana under 20 campione del mondo L'ho scritto 2 giorni fa. Repetita (non) juvant, reperita juve(nt). Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 robin hood? :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Verratti è del miglior offerenti, poi che lui preferisca la Juventus questo è assodato. Il Presidente Sebastiani: "De Laurentiis mi ha chiesto qualche nostro giovane, i nomi sono noti: Capuano e Verratti. Abbiamo un buon rapporto col club azzurro e ci siamo confrontati con molta chiarezza. Vedremo cosa si potrà fare". "Lorenzo (Insigne) è uno di quei talenti predestinati che faranno grandi cose nel calcio. Lui deve andare a Napoli per giocare, altrimenti meglio che resti con noi, col suo maestro Zeman. Anche il Napoli se ne gioverebbe, Lorenzo infatti maturerebbe per un altro anno restando con noi". "Non ho mai avuto dubbi su Zeman, piuttosto sui tanti calciatori che avevamo e che magari poco potevano adattarsi a lui. Avremmo dovuto stravolgere la squadra, ma Delli Carri è stato bravo ed ha trovato una soluzione per tutti quelli che avevamo in rosa. Zeman resterà: mi pare abbia manifestato in più di un'occasione la sua soddisfazione per la società. Lui ha grandi valori ed una certa riconoscenza per noi". "Lui ed il Napoli? No, non c'è nulla. Certo, mi aspettavo di conoscere una persona chiusa, invece è un uomo affabile e divertente. Abbiamo vissuto molto insieme, l'ho conosciuto bene. E' una persona con doti umane fuori dal comune. Zeman poi ha instaurato un rapporto bellissimo col territorio. Non ci priveremo di tutti i pezzi più importanti, dovremo comunque costruire una squadra valida". Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 L'ho scritto 2 giorni fa. Repetita (non) juvant, reperita juve(nt). Ops me l'ero perso :D Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Silurato Tognaccini. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Silurato Tognaccini. Giustamente. Squadra però in mano a Folletti, uomo di fiducia di Allegri. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted May 26, 2012 Report Share Posted May 26, 2012 ma ibra senza una sparata al giorno sta male? stai un po zitto figliolo ogni tanto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts