Robmar24 143 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 A me non sono piaicute certe sue sparate filofasciste in tempi passati, come non mi piace abbiati, fascista dichiarato. Aveva solo 17 anni quando le fece, comunque non è che Gigi mi piace a prescindere,dico solo che quello che ha detto ieri,lo trovo giusto,certe polemiche vengono costruite ad arte da pseudo- giornalisti. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Il biscotto scandinavo invece degli Europei 2004 mi sembra portò due feriti e un morto. yesss Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 intanto secondo http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/456483/ arriva anche l'avviso di garanzia per Bonucci... vediamo se quel fenomeno di Prandelli applicherà, ancora una volta, con l'interpretazione ad personam il suo codice etico.. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 intanto secondo http://www3.lastampa...lo/lstp/456483/ arriva anche l'avviso di garanzia per Bonucci... vediamo se quel fenomeno di Prandelli applicherà, ancora una volta, con l'interpretazione ad personam il suo codice etico.. Credo che non possa escludere Bonucci se non per infortunio. Non sono sicuro. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 In caso spero chiami Silvestre e non Ranocchia Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Ah, le pene esemplari..... http://www.gazzetta....393397614.shtml A spaccare le pietre sotto il sole, traditori. Altro che. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 In caso spero chiami Silvestre e non Ranocchia Non lo chiamerà mai, Silvestre. Purtroppo. Ci teniamo Motta e lasciamo a casa Silvestre. Che logica schiacciante. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Il biscotto scandinavo invece degli Europei 2004 mi sembra portò due feriti e un morto. yesss Ma il punto è: ci fu qualcosa di illegale? magari possiamo discutere di moralità (come per la terza partita del mondiale dell'82, se vogliamo non guardare solo la pagliuzza scandinava... ) ma c'è stato qualcosa di illegale? Perché altrimenti si va di delazione in delazione (e non in termine giuridico) per eliminare un avversario (d'altronde già Tacito... ) Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Sarà perchè forse la squadra che tifo spesso è stata in mezzo ad episodi poco chiari. Per questo non sopporto immoralità o illegalità (scommesse, accordi, totonero, partite farse) e chi non onora i colori. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Sarà perchè forse la squadra che tifo spesso è stata in mezzo ad episodi poco chiari. Per questo non sopporto immoralità o illegalità (scommesse, accordi, totonero, partite farse) e chi non onora i colori. Per l'amor del cielo... a tutti piacerebbe vedere la propria squadra attaccare sempre... ti porto un altro esempio... in quante tappe di ogni giro i big non si fanno male? non attaccano e lasciano andar via qualunque fuga? o il big che lascia la vittoria al corridore in fuga con lui perché magari ha tirato un po'? è illegale? immorale? o nessuno dei due? Ecco... ciò che è illegale va punito pesantemente ma non facciamo diventare illegale (magari con modifiche ad hoc della normativa che ne so inventandosi l'illecito strutturato ) ciò che non lo è (mai stato)... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 1.500.000 EURO scommessi... sarà pure legale, ma come caxxo si fa a buttare i soldi così ?! 1 Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Riporto, ovviamente per ora sono soltanto parole L’informativa della Gdf, datata 13 giugno 2011, è allegata ad una lettera che il pm di Torino Cesare Parodi invia alla procura di Cremona dopo che nella prima fase delle indagini dei pm lombardi sul calcioscommesse, era uscito il nome del portiere della Juve. Nella lettera il pm di Torino chiede a Cremona di inviargli le notizie relative a Buffon “in quanto questo ufficio ha in corso accertamenti al riguardo, relativi ad ingenti somme di denaro che lo stesso Buffon avrebbe utilizzato per scommesse presentate, avvalendosi di soggetti terzi“. Nell’informativa, il nucleo di polizia tributaria di Torino scrive che al reparto è arrivata una “segnalazione di operazioni sospette” riguardante il capitano della Nazionale. Dagli accertamenti svolti dalla banca e inviati alla Gdf, si legge nell’informativa, è emerso che “un conto corrente intestato a Buffon Gianluigi ha registrato un’anomala movimentazione caratterizzata dall’emissione, nel periodo gennaio 2010-settembre 2010 di 14 assegni bancari, di importi tondi compresi tra 50mila e 200mila euro, per un totale di 1.585.000 euro, tutti a favore di Massimo Alfieri (titolare di tabaccheria a Parma, abilitata, tra l’altro, alle scommesse calcistiche)”. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 ^ Perfetto hai centrato il punto focale Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Si ma a quanto pare non è assolutamente indagato anche perchè bisognerebbe dimostrare che ha scommesso sul calcio. Per carità poi si può discutere del fatto che questa gente spenda milioni di euro magari nel poker, ma resta un problema puramente etico e non penale finchè non si dimostra che c'è stata qualche reato e al momento stiamo parlando del nulla. Tra l'altro che Buffon fosse giocatore incallito si vocifera da non so quanti anni, ma finchè non scommette sul calcio va bene (dal punto di vista professionale) ah Federico, a proposito di Stern maiale, mi ricordi quel famoso giocatore di basket americano che si dice abbia dovuto saltare ben due stagioni causa gioco d'azzardo? Si potrebbe aprire un discorso etico riguardo le scommesse, ma non ne veniam più fuori Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 ^ quello che nel mentre si diede al baseball ?? ( però a questa teoria credo poco..) comunque nessuno, mi pare, ha scritto di Buffon indagato, io ho scritto solo come si fa a scommettere 1.500.000 euro. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 ma è una delle storie più discusse attorno a stern, così come resterà negli annali quanto accaduto l'8 dicembre e stanotte la ricostruzione comunque è credibile, che poi sia vera penso non lo sapremo mai. Per quanto riguarda Buffon mi correggo: fa parte del team pokerstars quindi che investa forti somme nel poker è certo. Non essendo indagato per ora stiam parlando del nulla, si potrebbe appunto discutere sul fatto che questa gente sperperi (?) in questo modo i loro stipendi, ma saremmo OT (non 48) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Mi pare evidente che sia una bella "risposta" alle dichiarazioni (sacrosante) dell'altro giorno. Manco in Corea del Nord. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 sacrosante perchè ognuno ha il diritto di dire quello che vuole? certo, da quel punto di vista sono sacrosante. per me che si arrivi a giustificare un comportamento schifoso come quello dei 2 feriti è una cosa indegna, a maggior ragione dal capitano della nazionale. che non ha sollevato un problema come detto da abete, lo ha giustificato. è un malcostume del paese da quando è nato? è vero, quindi che bisogna fare, continuare perchè si fa da sempre? o accettarlo perchè oramai si fa da sempre? è una cosa schifosa, inaccettabile e che va combattuta, non assecondata. un altro grande malcostume italiano è avere la febbre e dare la colpa al dottore. pensassero a non vendersi le partite, invece che ad accusare i giornalisti cattivoni che lo scrivono. 2 Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 ^ +∞ Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 ovviamente il codice etico si è dimostrato una delle più grandi cazzate della storia del nostro calcio, e lo si era capito da un anno e mezzo. non mi stupisce che l'artefice ne sia quel pagliaccio di prandelli. 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 ovviamente il codice etico si è dimostrato una delle più grandi cazzate della storia del nostro calcio, e lo si era capito da un anno e mezzo. non mi stupisce che l'artefice ne sia quel pagliaccio di prandelli. nooooooooooooo ! pure tu che dai del pagliaccio a Prandelli ?! Io l'altra volta mi sono beccato quasi tutti i punti fragola di Nigma in un colpo solo per averlo scritto.. :icon_bananaride: 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 sacrosante perchè ognuno ha il diritto di dire quello che vuole? certo, da quel punto di vista sono sacrosante. per me che si arrivi a giustificare un comportamento schifoso come quello dei 2 feriti è una cosa indegna, a maggior ragione dal capitano della nazionale. che non ha sollevato un problema come detto da abete, lo ha giustificato. è un malcostume del paese da quando è nato? è vero, quindi che bisogna fare, continuare perchè si fa da sempre? o accettarlo perchè oramai si fa da sempre? è una cosa schifosa, inaccettabile e che va combattuta, non assecondata. un altro grande malcostume italiano è avere la febbre e dare la colpa al dottore. pensassero a non vendersi le partite, invece che ad accusare i giornalisti cattivoni che lo scrivono. Hai ragione. Ciò detto, ridurre il contenuto di quella conferenza stampa all'infelice questione sui due feriti, francamente, non mi pare corretto. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 Sculli :ahahah certi trucchi del mestiere si possono apprendere solo in famiglia.. Safet Altic: E che dice Peperone (Luca Toni, n.d.r.) ieri?Giuseppe Sculli: Peperone è qua ancora... Ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui, il coglione è qui. Mamma che coglione. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic... Si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? Ti prego... SA: No non gli dire che non le abbiamo... GS: No ma io ce le ho davvero le foto SA: Giuri? GS: Te le giuro che le ho fratello SA (ride): Merda... Tienile comunque... Se non siamo più amici con questo peperone. GS (ride) SA: Gli recapitiamo alla signora Marta... come si chiama GS: Marta Cecchetto... Allora gli dico Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Hai ragione. Ciò detto, ridurre il contenuto di quella conferenza stampa all'infelice questione sui due feriti, francamente, non mi pare corretto. ma lui le critiche per quella frase li le prese, cmq. e ribadisco che per me è scandalosa. Link to post Share on other sites
Recommended Posts