Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

p.s. per farci una risata sul Sor Claudio: oggi una nuova puntata..

Sono un professionista, nn un tifoso(1Juve).

Tifo la Roma da quando ero bambino(2Roma).

Sarti,Burgnich,Facchetti...(3Inter).

Je suis Catherine Deneuve(4Monaco).

TO BE CONTINUED.. :icon_bananaride: :icon_bananaride:

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Però adesso dobbiamo lanciarci in disquisizioni di filosofia del diritto o il classico "tutti colpevoli, tutti innocenti" su OGNI brutta notizia o reato che coinvolge uno juventino?

Cioè se domani beccano Vucinic a picchiare la moglie il papero mi diventa maschilista?

• Dislike 3
Calcioscommesse: Buffon non indagato

(ANSA) - TORINO, 31 MAG - Gigi Buffon non e' indagato dalla procura di Torino per questioni legale al calcioscommesse. La procura ha inoltrato a quella di Cremona la richiesta di documentazione legata a un procedimento, gestito dai magistrati del pool antiriciclaggio, in cui il nome di Buffon non e' stato iscritto nel registro degli indagati. Il portiere bianconero e della nazionale era stato coinvolto in un'inchiesta giudiziaria per scommesse nel 2006 ma poi la posizione era stata archiviata.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/05/31/Calcioscommesse-Buffon-indagato_6964295.html

Guest Nigma

^

Si sapeva anche prima. E' un'informativa, non un avviso di garanzia.

Ma dall'informativa si può passare all'avviso di garanzia in presenza di fondati motivi.

Ah, le verifiche sui movimenti finanziari di Buffon sono ovviamente antecedenti alla conferenza stampa di Buffon.

Questo "giornalista" è quello che ha dato lo "scoop" su Buffon. Ora, se vi fa voglia di leggere leggete, sennò andate di rotella e ditemi che rompo le palle solo perchè è il portiere della juve.

Sono giorni di fuoco quelli che il mondo del calcio italiano sta vivendo a causa delle vicende legate al calcioscommesse con arresti illustri, avvisi di garanzia ed interrogatori a tutto spiano nel tentativo disperato di far venire a galla quantomeno una parvenza di verità nel minor tempo possibile.

E come se tutto questo non bastasse, è di recente stata scovata una raccapricciante intercettazione telefonica fra un giornalista di Repubblica Marco Mensurati ed uno dei capi del clan degli “zingari”, Hristiyan Ilievski.

Ricordiamo che lo stesso Marco Mensurati è autore insieme a Bartolozzi (ex ufficio stampa dell’ Inter) del libro-scandalo su calciopoli dell’espresso, completamento disatteso dagli eventi emersi successivamente.

Di seguito, un estratto dell’intercettazione-scandalo tratto dal sito ilsole24ore; inutile dire che ciò che leggerete si commenta da solo:

Progressivo n°:134 Data :11/03/2012 Ora :12:40:31 Durata :0:07:30

Chiamata :Entrante Interlocutore : xxxxxxxxx

In uso a:MENSURATI Marco

Chiamata di Marco Mensurati al latitante degli zingari Hristian:

Giornalista: Hristian?

Hiliesky: Che cos’è questo, amico, che cos’è?

Giornalista: Cosa sta succedendo?

Hiliesky: (inc) non conosco questo tipo

Giornalista: Non so cosa stai dicendo..

Hiliesky: Nel testo, nel tuo testo.. scrivi della partita Palermo – Bari..

quando ho visto i giocatori del Palermo …. ho chiamato il mio amico DAN

Giornalista: Eh..?

Hiliesky: E ti ho detto che non conoscevo questo tipo! Come hai potuto

scrivere questo? Fratello, hai usato qualche cocaina o del vino.. Come hai

potuto scrivere queste brutte cose?

Giornalista: (inc)

Hiliesky: Ora chiamo Gazzetta e gli dico che hai preso cocaina e sei

impazzito e che.. hai scritto queste stupide cose..Come è possibile che abbia

scritto questo?

Giornalista: E’ tutto quello che hai detto,sai..?

Hiliesky: Fratello, abbiamo parlato, abbiamo scherzato! Ho detto..

Giornalista: Ascolta!

Hiliesky: Perché non hai scritto di … (inc) Hai scritto dei bodyguards, delle

pistole…..dei tatuaggi.. Che cos’è? …Non è una cosa amichevole!…

Giornalista: Ascolta, parlando di (inc)tutto.. Quello che voglio è..

Hiliesky: Mi hai detto che volevi scrivere di un libro!…

Giornalista: Si, è vero, è vero! Abbiamo parlato ora con l’avvocato, con

l’avvocato di ZAMPERINI e tutto va bene….

Hiliesky: E perchè SCULLI? Forse non è SCULLI questo tipo.. Perché fate questo

a SCULLI? Forse non è SCULLI; forse è TOTTI.. (inc)

Giornalista: (inc) perché l’articolo è stato scritto da un giornalista, non da

un poliziotto! Quindi è la stessa cosa! Se ora guardi Sky, vedi che non

parlano di SCULLI, ma parlano di mafia; non parlano né di te, né di SCULLI!

Ok, Hristian? Nessuno è arrabbiato ora! Abbiamo parlato con l’avvocato di

ZAMPERINI e ha detto che tu sei il più grande, sai.. ok? Nessuno vuole

prenderti in giro, né io, né Giuliano, né l’avvocato di ZAMPERINI, nessuno!

Ok?

Hiliesky: ok, ma questa storia (inc), io ho preso questi soldi! (inc) Ti ho

detto che abbiamo scommesso 20 – 30 mila tutte le volte e tu hai scritto tanti

soldi.. Perché (inc) tanti soldi?

Giornalista: Hristian, non so cosa ti hanno detto. Ma, se leggi l’articolo,

vedrai che c’è scritto che tu non sei un ragazzo della mafia, che non sei un

capo, che tu sei solo una persona che scommette, ok? Nulla in più di quello!

Nulla in più di quello!

Hiliesky: Nel tuo pezzo hai scritto dei miei tatuaggi.. Hai parlato di

Kosovo.. Non sono mai andato in Kosovo! Questa è Macedonia, non è Kosovo!

Giornalista: Si, lo so, è un errore! (inc)

Hiliesky: Si, ma questo errore è troppo! Hai detto che la gente di questa

città ha troppi soldi.. la mia macchina, BMW.. forse i magistrati guardano

questo testo e dicono “Ah, guida una BMW! Lo inculo, sa.. Ho il bodyguard, mi

chiamano “capo” e..

Giornalista: Non pensavo che la gente in Macedonia leggesse il giornale

Repubblica! E’ incredibile no?… Se guardi ora la TV, parlano della mafia,

non parlano di te! E’ tutto sul sistema, è tutto sulla mafia e.. non su di te!

Se guardi su Sky, ora.. Chiama tutti..

Hiliesky: Ora? Sul sky?

Giornalista: Si, ma non parlano di te, ma non parlano di te!! Parlano di

mafia e se …..

Hiliesky: Sky?

Giornalista: Sky, sky.. Se guardi le notizie su Sky, vedrai che parlano di

mafia e..

Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..

Giornalista: Non c’è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi

fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?

Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O

DEL PIERO?..

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2012/05/clamoroso-calcioscommesse-intercettato-un-giornalista-di-repubblica/

• Dislike 1

Mi pare evidente che sia una bella "risposta" alle dichiarazioni (sacrosante) dell'altro giorno.

Manco in Corea del Nord.

Non voglio offendere, spero tu la prenda nel modo giusto :smiley-angelic004:

Dichiarazioni simili mi sembrano parificabili a quelle di un Suma o di un Emilio Fido (cito gente in ambiente Milan-Berluscones perchè non saprei chi citare tra i "gobbi" :leggi qua )

ma lui le critiche per quella frase li le prese, cmq. e ribadisco che per me è scandalosa.

Non voglio giustificare Buffon... è scandaloso? e sia... ma come detto non è l'unica cosa in Italia ad esserlo.

Se Buffon dice quello che sanno tutti è uno scandalo e se non lo dice lo scandalo non esiste? No perché di pareggi alla "non famose male" quanti ne potremmo contare? è scandalosa la marchetta del politico... però solo se non è a tuo vantaggio... è l'Italia... o si fa una rivoluzione (democratica :asd ) o la mentalià del Paese è questa... scandalosa... ma è questa

• Dislike 1

Non voglio giustificare Buffon... è scandaloso? e sia... ma come detto non è l'unica cosa in Italia ad esserlo.

Se Buffon dice quello che sanno tutti è uno scandalo e se non lo dice lo scandalo non esiste? No perché di pareggi alla "non famose male" quanti ne potremmo contare? è scandalosa la marchetta del politico... però solo se non è a tuo vantaggio... è l'Italia... o si fa una rivoluzione (democratica :asd ) o la mentalià del Paese è questa... scandalosa... ma è questa

cazzo ma parlo arabo?

è uno scandalo che lo giustifichi!

cmq cambiando discorso, ma uno sportivo professionista può scommettere sul gioco anche se non è il calcio?

cazzo ma parlo arabo?

cmq cambiando discorso, ma uno sportivo professionista può scommettere sul gioco anche se non è il calcio?

Si.

A me non è parso volesse giustificare alcunché ha solo scoperto (il velo del)l'acqua calda!

• Dislike 1

giusto x allargare il campo (alla s. antonio :D ) della discussione perchè non facciamo una bella riflessione sulla stupidità di questa gente che ancora dopo anni e anni di scandali, indagini, squalifiche, processi sommari o meno, mediatici, sportivi, penali, anni di divulgazione di tutto lo scibile, ancora gira con assegni a 4-5 zeri pensando di non essere segnalato (v. buffon, poi c'avrà fatto quello che gli pare x carità....anche se penso sia più recidivo che altro), complotta al telefono come niente fosse (non ti preoccupare, tanto di "là" non ti ascolta nessuno), si fa fotografare, pedinare....COGLIONI

la verità è che la superbia è stata sdoganata a piene mani e la vergogna, come direbbe un vecchio presidente di calcio, non si trova neanche al supermercato...forse è una delle poche cose al mondo che ancora non si può comprare

leggendo già le prime sentenze, pur non essendo un giudice, tutto sommato dico che una della cose che alimenta queste situazioni, è l'aria di impunità che aleggia nell'aria in momenti del genere, sempre...poi, più si allunga il brodo e + vige la regola, come già detto da molti: "tutti colpevoli, nessun colpevole"...x non parlare che se l'italia dovesse vincere l'europeo, a quel punto potrebbe anche essere concessa anche la grazia, che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè uno che non ha partecipato alla competizione e fosse stato condannato x atti truffaldini, dovrebbe beneficiare dei risultati ottenuti da altri...qual'è il senso?

chiosa finale sul codice etico prandelliano: persona che stimavo molto, sicuramente pensava di vivere l'esperienza come alice nel paese delle meraviglie andando in nazionale ed invece ogni cosa che fa, manco fosse una persecuzione gli si rivolta contro...tutto sommato da quando ha "approvato" sto codice etico, di casini ne sono successi molti e non sempre sono stati valutati con lo stesso metro

è normale, la gente e la federazione gli chiedono risultati, perchè una squadra di belli e bravi non frega una cippa a nessuno, tutti vogliono vincere e lui deve convocare i migliori comunque (a pensare poi oggi chi sono i migliori, la dice lunga sul livello del calcio italiano, ma quello è un altro discorso)

a stasera, se dovesse applicarlo alla lettera, dovrebbe già mandare a casa un altro paio di persone, anche se ancora non sono state ritenute colpevoli di niente, ma qui si parla di etica oppure l'etica vale solo x distinguere tra comportamento "criminoso" o meno?

da quanto ne so io, ci può essere un atteggiamento non etico anche in assenza di reato o mi sbaglio? parlo di etica in senso stretto

pertanto, il codice si sta rivelando un boomerang e credo che anche a lui stia scappando la situazione di ano, perchè tutto sommato dopo calciopoli, soprattuto in federazione, tutto sto repulisti non è stato fatto e non è un caso che il codice è stata più un'idea del ct che dei massimi dirigenti federali...d'altronde se i parlamentari non si riducono lo stipendio, i massimi organismi del calcio, con i casini che hanno fatto, assecondato, nascosto da sempore, possono "promulgare" regole di onestà, lealtà, correttezza e chi più ne ha più ne :ronron: ?

Ma non siete contenti che dopo x anni..... mumble mumble 1968.. 2012.... 44 anni! l'Itaglietta tornerà sul trono d'Europa? :icon_bananaride: e poi tutto a tarallucci e vino! :ahahah :ahahah

^

Si sapeva anche prima. E' un'informativa, non un avviso di garanzia.

Ma dall'informativa si può passare all'avviso di garanzia in presenza di fondati motivi.

Ah, le verifiche sui movimenti finanziari di Buffon sono ovviamente antecedenti alla conferenza stampa di Buffon.

Molto antecedenti.......ed escono il giorno dopo le "sparate" bah.....delle tre l'una:

- Buffon ha "sparato" perchè sapeva che il giorno dopo sarebbe uscita la notizia; non escludo nulla...

- il giornalista ha preso la "palla al balzo" e di fronte ad un attacco duro e senza possibili fraintendimenti alla stampa si è "vendicato" (passatemi il termine da bambino scemo ma non ho trovato sostantivi al momento.....); non escludo nulla..

- PURA e SEMPLICE casuale coincidenza; non escludo nulla (anche se forse questa .....).

Ognuno DEVE fare le proprie valutazioni com'è giusto che sia....indipendentemente dal fatto che:

a) Buffon è scemo;

B) Buffon è della Juve;

c) il giornalismo italiano....vabbè giornalismo è eccessivo.

Per l'amor del cielo... a tutti piacerebbe vedere la propria squadra attaccare sempre... ti porto un altro esempio... in quante tappe di ogni giro i big non si fanno male? non attaccano e lasciano andar via qualunque fuga? o il big che lascia la vittoria al corridore in fuga con lui perché magari ha tirato un po'? è illegale? immorale? o nessuno dei due?

Ecco... ciò che è illegale va punito pesantemente ma non facciamo diventare illegale (magari con modifiche ad hoc della normativa che ne so inventandosi l'illecito strutturato :fiskio ) ciò che non lo è (mai stato)...

Sai, Papero, il ciclismo non mi piace tanto sinceramente. troppo doping per quanto mi riguarda. :asd

Tornando al calcio : la mia squadra "ideale"non deve attaccare sempre. Deve, o meglio dovrebbe, provare però a dare tutto sempre. Dare tutto non significa vincere, significa lottare. magari perdere 5-0 o 5-1 ma perché gli altri giocano meglio e ne hanno più. L'errore del portiere, la "papera" più stupida, il gol mancato in maniera clamorosa, il fallo cretino mi fanno incazzare ma posso accettarli. Se c'è buona fede. In caso di malafede mi incazzo di brutto. Perché prendo l'acqua e magari vedo perdere 5 volte conseutive nel finale la mia squadra contro ultima, terz'ultima, penultima. perché i 50/100 € per andare in trasferta a sostenere la mia squadra me li sudo. Qualcuno potrà dire: nessuno ti obbliga a seguire il calcio se non ti paice quanto c'è intorno. Invece a me piace seguire il calcio. E vorrei che , come servirebbe in altri campi ben più importanti della vita sociale, ci fosse lealtà, trasparenza e correttezza. L'errore ci può stare, la malafede e il malaffare no. Se qualcuno ha sbagliato e questo verrà accertato quel qualcuno deve/dovrebbe pagare, cazzo. Salato.

A me rompe le palle che aggiustano le partite, che le vendono, che le comprano, che ci scommettono, ma soprattutto mi rompe da amante del calcio live che prendono per il culo i tifosi senza i quali queste persone non sarebbero niente.

Per me vendere/comprare le partite è illegale. Se il sistema è marcio non bastano palliativi. Passa l'ondata di indignazione, i "cattivi" si infurbiscono e tutto torna come prima e peggio di prima.

Molto antecedenti.......ed escono il giorno dopo le "sparate" bah.....delle tre l'una:

- Buffon ha "sparato" perchè sapeva che il giorno dopo sarebbe uscita la notizia; non escludo nulla...

- il giornalista ha preso la "palla al balzo" e di fronte ad un attacco duro e senza possibili fraintendimenti alla stampa si è "vendicato" (passatemi il termine da bambino scemo ma non ho trovato sostantivi al momento.....); non escludo nulla..

- PURA e SEMPLICE casuale coincidenza; non escludo nulla (anche se forse questa .....).

Ognuno DEVE fare le proprie valutazioni com'è giusto che sia....indipendentemente dal fatto che:

a) Buffon è scemo;

B) Buffon è della Juve;

c) il giornalismo italiano....vabbè giornalismo è eccessivo.

Occhio, che dall'informativa si può passare all'avviso di garanzia in presenza di fondati motivi!

Ringraziamo i giuristi del forum per averlo saputo!!!

Guest Nigma

E' mai possibile che gli unici che debbano spalare m**da sulla giustizia italiana, ordinaria e sportiva, appena si parli di calcio, siano i tifosi juventini? Non contenti, mettono dentro anche l'intero mondo della carta stampata e non, insomma dell'informazione.

Ma veramente, vi rendete conto di quanto sia ridicolo questo atteggiamento complottista che adesso si manifesta nell'interpretare la diffusione dell'informativa come ritorsione da parte degli organi di giustizia italiani nei confronti del sig.Buffon?

Pare che se un soggetto legato alla Juventus venga indagato o subisca anche solo delle verifiche giudiziarie, l'intento non sia altro che persecutorio nei confronti della società Juventus e persegua soltanto il danneggiamento - a fini vendicativi o per invidia sportiva, evidentemente - della società bianconera.

Che facciamo, a tutti coloro che sono vicini alla Juventus assegniamo una sorta di immunità giudiziaria per contratto credito collettivo nei confronti della giustizia italiana?

Ma andateci veramente, in Corea del Nord.

E con questo chiudo in attesa che la giustizia, nella quale io credo, faccia il suo corso.

PS: a quanti blaterano sul fatto che finirà tutto a tarallucci e vino vorrei semplicemente ricordare che molto spesso capita che un giudice sia anche incline a pene severe ma non possa applicarle ed assegnarle in quanto ASSENTI DAL CODICE. Più che prendersela con la macchina giudiziaria ed i suoi soggetti, se proprio ci si vuole sfogare (spesso e volentieri pure io), bisognerebbe indignarsi per la mancanza di leggi adeguate e di pene equamente severe, la cui introduzione spetta esclusivamente al Parlamento. Prendetevela apppunto con la mancanza di leggi adeguate e sarò d'accordo pure io.

E' mai possibile che gli unici che debbano spalare m**da sulla giustizia italiana, ordinaria e sportiva, appena si parli di calcio, siano i tifosi juventini? Non contenti, mettono dentro anche l'intero mondo della carta stampata e non, insomma dell'informazione.

Ma veramente, vi rendete conto di quanto sia ridicolo questo atteggiamento complottista che adesso si manifesta nell'interpretare la diffusione dell'informativa come ritorsione da parte degli organi di giustizia italiani nei confronti del sig.Buffon?

Pare che se un soggetto legato alla Juventus venga indagato o subisca anche solo delle verifiche giudiziarie, l'intento non sia altro che persecutorio nei confronti della società Juventus e persegua soltanto il danneggiamento - a fini vendicativi o per invidia sportiva, evidentemente - della società bianconera.

Che facciamo, a tutti coloro che sono vicini alla Juventus assegniamo una sorta di immunità giudiziaria per contratto credito collettivo nei confronti della giustizia italiana?

Ma andateci veramente, in Corea del Nord.

E con questo chiudo in attesa che la giustizia, nella quale io credo, faccia il suo corso.

PS: a quanti blaterano sul fatto che finirà tutto a tarallucci e vino vorrei semplicemente ricordare che molto spesso capita che un giudice sia anche incline a pene severe ma non possa applicarle ed assegnarle in quanto ASSENTI DAL CODICE. Più che prendersela con la macchina giudiziaria ed i suoi soggetti, se proprio ci si vuole sfogare (spesso e volentieri pure io), bisognerebbe indignarsi per la mancanza di leggi adeguate e di pene equamente severe, la cui introduzione spetta esclusivamente al Parlamento. Prendetevela apppunto con la mancanza di leggi adeguate e sarò d'accordo pure io.

Proprio non c'hai capito un cazzo di quel che dicevo.

Guest Nigma

Proprio non c'hai capito un cazzo di quel che dicevo.

Ma infatti non devi mica sentirti attaccato, finora ho letto tutto quel che hai postato e se ci fai caso non ho mai usato la seconda persona singolare.

PS: se ti riferisci alla frase della Corea del Nord, beh, ritengo che pur iperbolica fosse ugualmente molto infelice.

Sai, Papero, il ciclismo non mi piace tanto sinceramente. troppo doping per quanto mi riguarda. :asd

Tornando al calcio : la mia squadra "ideale"non deve attaccare sempre. Deve, o meglio dovrebbe, provare però a dare tutto sempre. Dare tutto non significa vincere, significa lottare. magari perdere 5-0 o 5-1 ma perché gli altri giocano meglio e ne hanno più. L'errore del portiere, la "papera" più stupida, il gol mancato in maniera clamorosa, il fallo cretino mi fanno incazzare ma posso accettarli. Se c'è buona fede. In caso di malafede mi incazzo di brutto. Perché prendo l'acqua e magari vedo perdere 5 volte conseutive nel finale la mia squadra contro ultima, terz'ultima, penultima. perché i 50/100 € per andare in trasferta a sostenere la mia squadra me li sudo. Qualcuno potrà dire: nessuno ti obbliga a seguire il calcio se non ti paice quanto c'è intorno. Invece a me piace seguire il calcio. E vorrei che , come servirebbe in altri campi ben più importanti della vita sociale, ci fosse lealtà, trasparenza e correttezza. L'errore ci può stare, la malafede e il malaffare no. Se qualcuno ha sbagliato e questo verrà accertato quel qualcuno deve/dovrebbe pagare, cazzo. Salato.

A me rompe le palle che aggiustano le partite, che le vendono, che le comprano, che ci scommettono, ma soprattutto mi rompe da amante del calcio live che prendono per il culo i tifosi senza i quali queste persone non sarebbero niente.

Per me vendere/comprare le partite è illegale. Se il sistema è marcio non bastano palliativi. Passa l'ondata di indignazione, i "cattivi" si infurbiscono e tutto torna come prima e peggio di prima.

Concordo...

ma un conto è vendere/comprare un conto è la melina sullo 0 a 0 negli ultimi 15 minuti dell'ultima di campionato... quanti sono i pareggi della storia del calcio che "andavano bene" ad entrambe le contendenti? mica si sono venduti quella partita... la differenza è sostanziale.

Un conto è parlare in punta di diritto un altro di etica... ma se uno vende/compra una partita non deve più poter vedere un rettangolo verde

Guest Nigma
"Quando sono stato chiamato in causa ho risposto presente. Purtroppo ho avuto un piccolo infortunio che mi ha tenuto fuori per qualche settimana, ma ho sempre dato il mio contributo. Mi dispiace, perché ho sempre voluto giocare nel Milan. Purtroppo ho trovato un Milan non messo bene dal punto di vista economico, sono stato sfortunato. Ci tenevo a restare e invece non sarà così".

Anche Maxi Lopez sposa la linea dei "problemi economici".

Concordo...

ma un conto è vendere/comprare un conto è la melina sullo 0 a 0 negli ultimi 15 minuti dell'ultima di campionato... quanti sono i pareggi della storia del calcio che "andavano bene" ad entrambe le contendenti? mica si sono venduti quella partita... la differenza è sostanziale.

Un conto è parlare in punta di diritto un altro di etica... ma se uno vende/compra una partita non deve più poter vedere un rettangolo verde

Appurato che la frase sottolineata mi trova d'accordo, visto che si parla di reati per come la vedo io,i pareggi che andavano bene ad entrambe le squadre , il classico 0-0 fra due squadre che non hanno più niente da chiedere ai rispettivi campionati non lo trovo eticamente corretto. Perché può andare bene ad entrambe le contendenti, ma va bene anche per i tifosi presenti o questi ultimi si sentono presi per il culo? A me il tacito accordo non piace.

Capitolo severità: vorrei capire se per il tipo di reato di compravendita partite quale è al pena massima che sui può infliggere. Qualcuno è in grado di indicarmi con certezza per favore se esiste una pena per questo reato e in cosa consiste per i giocatori e le società? Grazie.

I

"problemi economici".
il Chelsea non sa cosa siano: pare che abbiano chiuso per Hulk (a 50 milioni) :shock:

tornando tra i terreni... vicenda comproprietà (accordo per la risoluzione o il rinnovo raggiungibile fino al 22 giugno); le più importanti in grassetto, i giovani in corsivo;

ALCIBIADE Raffaele NOCERINA JUVENTUS

BELCASTRO Luca CARRARESE JUVENTUS

BELFASTI Nazzareno JUVENTUS MODENA

BELTRAME Stefano JUVENTUS NOVARA

BIANCO Raffaele SPEZIA JUVENTUS

BIANCONI Niko JUVENTUS VICENZA

BONASSI Marco MANTOVA JUVENTUS

CASTIGLIA Luca SPAL JUVENTUS

CRIVELLO Roberto SAN MARINO JUVENTUS

DE PAOLO Andrea CARPI JUVENTUS

DEL PAPA Luca JUVENTUS PESCARA

EKDAL Albin CAGLIARI JUVENTUS

ESPOSITO Carmine CAMPOBASSO JUVENTUS

ESPOSITO Simone GROSSETO JUVENTUS

FERRERO Vittorio SAN MARINO JUVENTUS

GIACCHERINI Emanuele JUVENTUS CESENA

GIOVINCO Giuseppe CARRARESE JUVENTUS

GIOVINCO Sebastian PARMA JUVENTUS

ILARI Carlo JUVENTUS ASCOLI

IMMOBILE Ciro GENOA JUVENTUS

MANIERO Riccardo PESCARA JUVENTUS

PINSOGLIO Carlo VICENZA JUVENTUS

PROIETTI Mattia BASSANO VIRTUS JUVENTUS

ROMANO Dario ALESSANDRIA JUVENTUS

SILVESTRI Tommaso CASALE JUVENTUS

SLITI Saphir Taider JUVENTUS BOLOGNA

SORENSEN Frederik BOLOGNA JUVENTUS

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.