Hollywood77 40 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Brutte notizie per gli Juventini, dopo Travaglio, Gianni Mura, Oliviero Beha, Guido Rossi, La Gazzetta, La Repubblica, Il Corriere, Severgnini, D'Avanzo, Saviano, i giudici sportivi, i giudici ordinari e mezze redazioni dei cronisti giudiziari italiani si aggiunge un'altro nemico nella crociata del complotto: Antonio Ingroia. Non vedo l'ora di sentire come si criticherà l'allievo di Giovanni Falcone. Vede, Dott. Ingroia, non era mia intenzione entrare nel merito complessivo delle Sue dichiarazioni, tuttavia ci sono dei chiarimenti che mi piacerebbe avere: quando parla della Sua Inter come della "squadra della legalità'" a cosa allude in particolare? Alla condanna sportiva per il passaporto di un proprio dipendente? Ai sospetti sui bilanci gonfiati? Alle telefonate esistenti, dapprima inesistenti, e successivamente emerse e catalogate dal Dott. Palazzi come gravi e meritevoli di approfondimento, salvo poi l'entrata in gioco della prescrizione? Oppure alle dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, contenute nel libro "Il terzo incomodo"? Sentire parlare....parlare....provare a partecipare a discorsi sulla legalità da parte di un interista.....priceless.... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Ma Travaglio è juventino Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Ma si sa per quale motivo Buffon ha versato 1.500.000,00 al proprietario del tabacchino-ricevitoria? Così per curiosità, soprattutto perchè non trovo interessante sapere perchè sono uscite adesso, prima o dopo l'intervista, dove gioca Buffon ecc ecc... Tralasciando tutto il resto (ma solo per rispondere alla tua domanda...perchè chi non si fa almeno qualche domanda sul timing di questo nuovo pseudo scoop è abbastanza ridicolo....) la mia impressione così a caldo è "per scommettere". Onestamente non troverei altre spiegazioni....sarà perchè non ho tanti soldi e non mi devo preoccupare di tutelare (cit.) il mio patrimonio, non so però è la prima cosa che mi salta in mente. Non bisogna dimenticare cmq che Buffon almeno attualmente non è indagato ergo.....vedremo come andrà a finire.... Certo che porca zo.cc.ola tutti noi li abbiamo comprati...............bah.........che sfiga. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 dalla Spina?!? no dai... piuttosto a spaccare pietre ma la chiara, la rossa e la scura non gliele possono togliere!!! Da quella credo sia impossibile Gli altri patteggiamenti concordati nel processo sul Calcioscommesse con la Procura Federale e accolti dalla Disciplinare, riguardanti i tesserati: Kewullay Conteh (20 mesi), Alex Pederzoli (16 mesi e 10 mila euro), Francesco Ruopolo (16 mesi), Antonio Narciso (15 mesi), Dario Passoni (14 mesi), Mirco Poloni (1 anno), Juri Tamburini (10 mesi), Andrea De Falco (6 mesi), Alfonso De Lucia (5 mesi), Marco Cellini (4 mesi), Vittorio Micolucci (4 mesi), Nicola Mora (4 mesi),Gianfranco Parlato (2 mesi). Propongo il ban dal forum per non macchiare il nome di Lakersland... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Pu Da quella credo sia impossibile Propongo il ban dal forum per non macchiare il nome di Lakersland... Purché gli venga garantita la birra... Sono contrario alla tortura! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Spero che Prandelli si renda conto che attualmente Cassano è improponibile perchè c'ha la panza... Pura e semplice. Con Pirlo servono attaccanti di movimento, bravi a tagliare dietro i difensori avversari. Di Natale è forse uno dei migliori al mondo per questa situazione di gioco, è veramente controproducente non farlo giocare. Cassano va bene nelle mezz'ore finali di partita quando gli altri corrono la metà di inizio gara. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 quando scelsero prandelli capì che non avremmo vinto mai un cazzo, ma sapevo che almeno avremmo giocato un buon calcio...la squadra vista stasera, invece, non ha ne capo ne coda. Abbiamo preso 3 pere dalla russia concedendo 10 palle gol, anche un asino avrebbe già capito che bisogna schierare dietro il blocco juve...invece andremo avanti con dormolivo fino alla disfatta :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 ^ Cosa c'entra Dormolivo, mo'? La squadra TUTTA ha giocato male e sui 2 gol finali c'è un grosso zampino di Maggio. Imho torniamo a casa presto, ma non certo per colpa di un singolo: semplicemente non abbiamo nessun fuoriclasse nè davanti nè dietro, solo in mezzo ce la caviamo. PS: chi è che capì che non avremmo mai vinto niente? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 io pensai subito che con prandelli non avremmo mai vinto nulla, ma credevo potessimo giocare un buon calcio lentolivo è semplicemente inadeguato per questo livello, ma magari il mitico prandelli non ricorda neanche il mondiale in sud africa: quante altre chance dobbiamo dare a questo mezzo giocatore? hai l'intero blocco juve che in campionato si èdimostrato fortissimo in fase difensiva, ci vuol molto a capire che devi andare col 3-5-2? il primo ad andar fuori è appunto il futuro milanista. Come diceva anche matteo Cassano c'ha la panza di miccoli, non ha chiaramente più di mezz'ora buona da spendere. Pessimo anche il body language, dopo il primo gol abbiamo completamente mollato. chiaro che se la testa è questa se perdi con la spagna al 90% sei fuori Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 ^ Quindi Montolivo sarebbe il capro espiatorio, insomma? Ammettiamo di giocare col 3-5-2: chi si schiera? Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Maggio, Marchisio, Pirlo, De Rossi, Giaccherini; Di Natale, Giovinco? Abbiamo pochi centrali e praticamente nessun esterno di spinta a parte Maggio e Giaccherini: cambiamo modulo ADESSO? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 non ho detto che sia il capro espiatorio, ho detto semplicemente che è inadeguato a questo livello e lo si sa già da tempo. Ma non è che ci voglia tanto, quei 3 li dietro sanno giocare insieme non è che devi adattarti. Giaccherini non ha mai ricoperto quel ruolo quindi direi di no, al limite Balzaretti. In attacco c'è l'imbarazzo della scelta tanto sono uno peggio dell'altro e quello che dovrebbe fare la differenza ha giocato pochissimo negli ultimi mesi (bynotelli), ma mi sembra palese che cassano con la panza non possa giocare 90 minuti Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 ^ Mah, rimango molto perplesso. D'accordo su Cassano, d'accordo su Balotelli, sia chiaro, ma sul resto - a partire dal cambio di modulo - francamente sono scettico. Sinceramente leggo la rosa e vedo veramente poca, poca, poca qualità, a prescindere dal modulo. Ho zero aspettative per questo europeo che, Italia a parte, mi auguro veda trionfare una fra Olanda e Germania. In ogni caso è ora di darsi una mossa perchè la nazionale italiana sta veramente toccando i livelli più bassi che io ricordi. Già il fatto di aver vinto un mondiale con Luca Toni centravanti è un miracolo emotivo cui non possiamo sperare di dar seguito. Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Ragazzi oggi è il 1° Giugno, Maggio è finito. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 3-5-2 con Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Maggio, Marchisio, Pirlo, De Rossi, Barzagli; Cassano, Balotelli. Da esterno assolutamente disinteressato della nazionale italiana, ancor più se di calcio, io schiererei questa formazza guardando i convocati... Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 3-5-2 con Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Maggio, Marchisio, Pirlo, De Rossi, Barzagli; Cassano, Balotelli. Da esterno assolutamente disinteressato della nazionale italiana, ancor più se di calcio, io schiererei questa formazza guardando i convocati... Troppi Barzagli.. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Ovviamente volevo mettere Balzaretti che, anche se quest'anno ha fatto cagare, penso sia l'unico a poter giocare lì in quel modulo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Intanto il figlio di Toni e della Cecchetto, oggi, è nato morto purtroppo. Spero che non abbiano influito sulla ragazza i gossip di questi giorni... Lo spero sul serio. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Ovviamente volevo mettere Balzaretti che, anche se quest'anno ha fatto cagare, penso sia l'unico a poter giocare lì in quel modulo. è l'unico modulo competitivo sono daccordissimo difesa della juve testata e maggio alto lontano dai guai però manca vidal non è certo derossi se vogliamo rifare la juve l'unico che può fare vidal è nocerino Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 La mia nazionale sarebbe stata questa: Buffon; Abate, Silvestre, Barzagli, Chiellini; Pirlo, De Rossi, Marchisio; Balotelli, Giovinco, Pazzini. Panchina: Sirigu/De Sactis; Maggio/Balzaretti, Ranocchia/Ogbonna; Nocerino/Montolivo; Aquilani/Diamanti; Cassano/Borini. Ovviamente Criscito e Bonucci a casa per questioni regolamentari, altrimenti li avrei convocati entrambi al posto di Ranocchia ed Ogbonna. Avrei avuto solo un dubbio: Pazzini o Matri. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2012 Report Share Posted June 1, 2012 Un articolo dell'Unione delle camere penali: http://www.camerepenali.it/NewsDetail.aspx?idNews=13045&progr=0 che dovrebbe far riflettere, non da ora, su alcune distorsioni. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 "Con i miei soldi posso comprare orologi, terreni, oppure darli a un amico. Ci faccio ciò che voglio anche se sembra che in Italia non sia così. Vorrà dire che la prossima volta vi dirò ciò che faccio e vi annuncerò ogni spesa che affronterò. Io non devo spiegare niente. Non devo chiarire nulla perché è tutto chiaro. Era una notizia di un anno e mezzo fa, bella morta e sepolta. E ieri è resuscitata. Evidentemente faceva piacere a qualcuno. Non sono indagato, non devo parlare con nessuno, non devo giustificare niente. Ieri sera non ero arrabbiato, solo molto amareggiato. Non ho fatto niente di male, è tutto talmente chiaro e limpido che non so di cosa mi devo preoccupare. Tutto è stato fatto all'interno delle regole. Se con i miei soldi voglio comprare degli orologi preziosi, se voglio aiutare un amico a comprare dei terreni o a farsi una casa, credo che posso farlo, no? Non devo chiedere il permesso a nessuno. Sono limpido... Mi è dispiaciuto solo che si speculi sulla pelle delle persone. Penso proprio di potermelo permettere di essere amareggiato. La tempistica? Quello me lo dovevo aspettare. Sono io che me la sono cercata: quando dico certe cose, me ne assumo la responsabilità. Ma certe cose non mi sono mai piaciute, e continuano a non piacermi". Io gli faccio un semplicemente per il fatto di non averli mandati tutti a fare il culo. Media Italiani = Mafia Sono una cazzo di lobby, dovrebbero vergognarsi. Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 La mia nazionale sarebbe stata questa: Buffon; Abate, Silvestre, Barzagli, Chiellini; Pirlo, De Rossi, Marchisio; Balotelli, Giovinco, Pazzini. Panchina: Sirigu/De Sactis; Maggio/Balzaretti, Ranocchia/Ogbonna; Nocerino/Montolivo; Aquilani/Diamanti; Cassano/Borini. Silvestre è forte?? mai visto giocare... cmq metterei Di Natale al posto di Pazzini. X il resto quoto. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 ieri la difesa è stata RIDICOLA, errori da pulcini, diagonali sempre mancate da maggio, incomprensioni tra portiere e difensore dello stesso club, a difesa schierata bisognava sperare che per sbaglio qualcuno dei nostri si accorgesse della palla, a centrocampo malissimo montolivo, malino anche marchisio, si salva solo pirlo, IMHO nettamente migliore in campo. e balotelli è un coglione proprio come bynum (ho visto che qualcuno l'ha chiamato bynutelli) potrebbe essere tranquillamente un top 5 del mondo, in realtà è un bimbo viziato. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 2, 2012 Report Share Posted June 2, 2012 Fase finale del Campionato Primavera: Quarti di Finale Roma - Varese - Stadio Blasone di Foligno 02/06/2012 16:00 Sportitalia Torino - Lazio - Stadio Barbetti di Gubbio 02/06/2012 21:00 Sportitalia Inter - Palermo - Stadio Blasone di Foligno 03/06/2012 16:00 Sportitalia Milan - Juventus - Stadio Barbetti di Gubbio 03/06/2012 21:00 Sportitalia Link to post Share on other sites
Recommended Posts