marco_materazzi_23 1,305 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Roma nord, 40 km fuori, al confine con la provincia di Viterbo. Ho una casa in campagna, ce famo 3 giorni de magnate e bevute come Cristo comanna, mignotte e cocaina a volontà, e poì abbandoniamo questo mondo inutile. Il meglio, l'abbiamo già visto, cosa continuare a fare? Io faccio Mastroianni. Voi potete scegliervi uno tra Piccoli, Noiret e Tognazzi. E che Grande Abbuffata sia... Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Mamma, li turchi!!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 ecco qua. chi sono i prossimi avversari dell'Internazionale di Milano che si deve rilanciare assolutamente dopo 2 k.o. ??? Film già visto. :piantoacatinelle Beh, ma la Roma di Francesco e Daniele, come del resto avrebbero fatto i Lakers di Kobe, Lamar (!!!!) e Pau, gli Yankees di Jeter e il Barça di Leo, Don Andres e Xavi (semicit.) non può avere paura di un allenatore che punta alla salvezza!Dai!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 L'Internazionale F.C. è passata dal Triplete al Trabzonspor. (Situazione sentimentale su Facebook) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Beh, ma la Roma di Francesco e Daniele, come del resto avrebbero fatto i Lakers di Kobe, Lamar (!!!!) e Pau, gli Yankees di Jeter e il Barça di Leo, Don Andres e Xavi (semicit.) non può avere paura di un allenatore che punta alla salvezza!Dai!! vogliamo parlare dell'inno postato su fb, manco fosse grazie roma? che immensa tristezza. cmq si, stasera tifavo inter. ora già so che domenica mattina sarò ancora a zero punti. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 No no, è milanista fracico con la prima partita vista dal vivo Milan-Estudiantes finale coppa intercontinentale. la mia prima partita dal vivo è stata milan-benfica, finale coppa dei campioni 1990. in campo c'era aldair... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 la mia prima partita dal vivo è stata milan-benfica, finale coppa dei campioni 1990. in campo c'era aldair... Che notte. Ho tifato per Inter e Napoli anch'io stasera, complimenti sinceri ai partenopei, su nerazzurri davvero non so cosa dire. http://www.youtube.com/watch?v=uD7UuhHyFdY Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 15, 2011 Author Report Share Posted September 15, 2011 Fantastico che le prese i giro arrivino da: Davi che durante la partita dell'Inter invece postava sul topic degli Europei della Macedonia... E ora fa il simpatico sulla Roma Alan che ha avuto in firma per due anni il Manchester united che alza una coppa dopo che ha eliminato la Roma per due anni consecutivi.. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Fantastico che le prese i giro arrivino da: Davi che durante la partita dell'Inter invece postava sul topic degli Europei della Macedonia... E ora fa il simpatico sulla Roma Alan che ha avuto in firma per due anni il Manchester united che alza una coppa dopo che ha eliminato la Roma per due anni consecutivi.. Quindi se guardo l'Inter da casa e su Twitter trovo gli aggiornamenti della sorpresa-Macedonia, non posso postare sul topic degli Europei? La presa in giro ad ogni modo è a parte, per quella frase su Twitter! Tolto Odom, hai citato gente che ha guidato da leader delle squadre a Titoli NBA, Champions, titoli MLB, Liga etc etc. E poi m'hai messo due che assieme, nel loro club, ancora non han vinto nulla!Nemmeno una Coppa Italia. Tutto qui Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 15, 2011 Author Report Share Posted September 15, 2011 Due insieme hanno vinto (un mondiale anche se non conterebbe perché hai specificato "nel loro club") 2 Coppe Italia e se controlli i roster delle gloriose annate 2000/2001 e 2001/2002 uno Scudetto e due Supercoppe Italiane.. :fiskio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Due insieme hanno vinto (un mondiale anche se non conterebbe perché hai specificato "nel loro club") 2 Coppe Italia e se controlli i roster delle gloriose annate 2000/2001 e 2001/2002 uno Scudetto e due Supercoppe Italiane.. :fiskio De Rossi aveva 18 anni all'epoca, nel 2000/2001 nemmeno scese in campo e su wiki non risulta che nemmeno facesse parte della prima squadra. :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Due insieme hanno vinto (un mondiale anche se non conterebbe perché hai specificato "nel loro club") 2 Coppe Italia e se controlli i roster delle gloriose annate 2000/2001 e 2001/2002 uno Scudetto e due Supercoppe Italiane.. :fiskio Quindi contiamo Daniele De Rossi a roster nelle stagioni 2000/2001 (0 presenze) e 2001/2002 (3 presenze in Coppa Italia, 45' in Champions League)? A questo punto possiamo dire che i Lakers di Kobe Bryant e Dj Mbenga hanno vinto due anelli in fila? P.S. Tu parli di Roma di Francesco e Daniele, non di Italia. La contestualizzazione è quella della tua frase e la presa in giro, relativa ad essa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Fantastico che le prese i giro arrivino da: Davi che durante la partita dell'Inter invece postava sul topic degli Europei della Macedonia... E ora fa il simpatico sulla Roma Alan che ha avuto in firma per due anni il Manchester united che alza una coppa dopo che ha eliminato la Roma per due anni consecutivi.. con la differenza che seguo il manchester da prima dell'esordio di giggs. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 15, 2011 Author Report Share Posted September 15, 2011 Appena ho tempo vado al Roma store di piazza Colonna e fotografo la maglietta di Daniele annata 2000/2001 che e' esposta al piano di sopra. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 E si è dimostrato che la difesa a tre non era il problema. Ora io mi chiedo seriamente se gli anni bui non hanno insegnato proprio niente a Moratti, presidente esemplare per impegno e amore per la squadra, ma non proprio inappuntabile per gestione delle risorse umane. MA VOGLIAMO TORNARE LA BARZELLETTA CHE ERAVAMO? Fermiamoci quando siamo ancora in tempo, perchè di errori ne sono già stati fatti anche troppi. Quel poveretto già non è un genio, abbiamo pure cominciato a farlo impazzire facendogli cambiare modulo difensivo dopo mesi che allena con un'altro, facendogli sentire che non c'è fiducia, che potremmo mandarlo via. E in classico stile inter la squadra va in ordine sparso. L'unica soluzione è questa: Gasperini DEVE poter avere dieci partite in cui può fare quello che vuole, qualunque cosa. Nel frattempo si deve "mentire" alla squadra e dire che Gasperini rimane qualunque cosa succeda, perchè quei lavativi devono credere che la società appoggia al 100% l'allenatore, e eseguire con umiltà quello che vuole, perchè io un'altra agonia stile-benitez non la reggerei, nè l'immagine della squadra la può reggere. Perchè non siamo il Milan coperto e coccolato dalla stampa. Dopo le dieci partite (durante le quali la società non dice NIENTE) se siamo ancora nella merda si esonera, e la stagione è ancora tutta da giocare. Ma non abbiamo imparato niente? Non ci irrita il "rumore dei nemici" che già gongolano, sfottono, riscrivono storia e valori della squadra e dei giocatori? Può anche andar male qualche anno, ma dignità, lungimiranza e lavoro non devono mancare. 2 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 E si è dimostrato che la difesa a tre non era il problema. Ora io mi chiedo seriamente se gli anni bui non hanno insegnato proprio niente a Moratti, presidente esemplare per impegno e amore per la squadra, ma non proprio inappuntabile per gestione delle risorse umane. MA VOGLIAMO TORNARE LA BARZELLETTA CHE ERAVAMO? Fermiamoci quando siamo ancora in tempo, perchè di errori ne sono già stati fatti anche troppi. Quel poveretto già non è un genio, abbiamo pure cominciato a farlo impazzire facendogli cambiare modulo difensivo dopo mesi che allena con un'altro, facendogli sentire che non c'è fiducia, che potremmo mandarlo via. E in classico stile inter la squadra va in ordine sparso. L'unica soluzione è questa: Gasperini DEVE poter avere dieci partite in cui può fare quello che vuole, qualunque cosa. Nel frattempo si deve "mentire" alla squadra e dire che Gasperini rimane qualunque cosa succeda, perchè quei lavativi devono credere che la società appoggia al 100% l'allenatore, e eseguire con umiltà quello che vuole, perchè io un'altra agonia stile-benitez non la reggerei, nè l'immagine della squadra la può reggere. Perchè non siamo il Milan coperto e coccolato dalla stampa. Dopo le dieci partite (durante le quali la società non dice NIENTE) se siamo ancora nella merda si esonera, e la stagione è ancora tutta da giocare. Ma non abbiamo imparato niente? Non ci irrita il "rumore dei nemici" che già gongolano, sfottono, riscrivono storia e valori della squadra e dei giocatori? Può anche andar male qualche anno, ma dignità, lungimiranza e lavoro non devono mancare. Forse che al Milan non rilasciano dichiarazioni sul marciapiede? Forse che al Milan parla solo Galliani e non un coro di voci che si urtano fra loro (Moratti, Branca, Paolillo)? Forse che al Milan, quando si prende una decisione, non si lascia trapelare nulla delle possibili ipotesi ma la si comunica solo a cosa fatte e in via ufficiale (tutti hanno capito che Gasperini è stato un ripiego)? Forse che al Milan i giocatori prima vanno a parlare in sede poi, se la società approva, rilasciano dichiarazioni a mezzo stampa e non il contrario (uno Sneijder che dice "Avevo pensato di andare via, l'Inter mi voleva cedere!" al Milan non sarebbe mai accaduto)? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 A questo punto possiamo dire che i Lakers di Kobe Bryant e Dj Mbenga hanno vinto due anelli in fila? Certo..ma anche che Kobe e Smush combinarono per 94 punti il 2 gennaio 2006! Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Forse che al Milan non rilasciano dichiarazioni sul marciapiede? Forse che al Milan parla solo Galliani e non un coro di voci che si urtano fra loro (Moratti, Branca, Paolillo)? Forse che al Milan, quando si prende una decisione, non si lascia trapelare nulla delle possibili ipotesi ma la si comunica solo a cosa fatte e in via ufficiale (tutti hanno capito che Gasperini è stato un ripiego)? Forse che al Milan i giocatori prima vanno a parlare in sede poi, se la società approva, rilasciano dichiarazioni a mezzo stampa e non il contrario (uno Sneijder che dice "Avevo pensato di andare via, l'Inter mi voleva cedere!" al Milan non sarebbe mai accaduto)? Anche al Milan succedono queste cose più o meno, è cosa ne fa la stampa che cambia. Tutto qui. :) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Anche al Milan succedono queste cose più o meno, è cosa ne fa la stampa che cambia. Tutto qui. :) Io non me le ricordo onestamente. E sotto Mourinho non succedevano nemmeno all'Inter. nono Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 15, 2011 Author Report Share Posted September 15, 2011 con la differenza che seguo il manchester da prima dell'esordio di giggs. Ok, io invece il Barça dall'esordio dalla finale vinta contro il "tuo" Manchester.... (prima volta al Camp Nou 1999 prima giornata Barcelona vs Malaga, doppietta di Rivaldo di cui uno in rovesciata..) (qualche maglietta...) :fuckahah Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Io non me le ricordo onestamente. E sotto Mourinho non succedevano nemmeno all'Inter. nono Appunto, ce le "ricordiamo" meno perchè l'eco, l'attenzione, la critica e l'aggressività dei mezzi di comunicazione sono ben diverse. Ricordo le menate sulla scelta di allegri, i vari duelli su Dihno tra Ancelotti e il Cav, tra il Cav e Leo, le interviste di Leo alla gazzetta post-cambio allenatore, i senatori, le lamentele di Seedorf. Sia chiaro che non sto dicendo che succedano le stesse cose, sicuramente al milan succedono molto meno. Ma in un mondo sezionato in ogni suo piccolo sussurro è normale che sia così. Il problema dell'inter è che innanzitutto ci mette del suo (come il mio post voleva sottolineare) e inoltre (la piccola aggiunta della frase) non gode nemmeno di un trattamento "ammorbidente" su queste faccende, ma ANZI, il contrario. Però comunque credimi il mio post aveva un ben altro centro e ben altro interesse Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Appunto, ce le "ricordiamo" meno perchè l'eco, l'attenzione, la critica e l'aggressività dei mezzi di comunicazione sono ben diverse. Ricordo le menate sulla scelta di allegri, i vari duelli su Dihno tra Ancelotti e il Cav, tra il Cav e Leo, le interviste di Leo alla gazzetta post-cambio allenatore, i senatori, le lamentele di Seedorf. Sia chiaro che non sto dicendo che succedano le stesse cose, sicuramente al milan succedono molto meno. Ma in un mondo sezionato in ogni suo piccolo sussurro è normale che sia così. Il problema dell'inter è che innanzitutto ci mette del suo (come il mio post voleva sottolineare) e inoltre (la piccola aggiunta della frase) non gode nemmeno di un trattamento "ammorbidente" su queste faccende, ma ANZI, il contrario. Però comunque credimi il mio post aveva un ben altro centro e ben altro interesse Secondo me il problema è la società Inter che amplifica tutto, perchè Dinho è in Brasile, Ancelotti ha vinto tutto e Leo si è dimostrato quel che è, cioè un bravissimo uomo che purtroppo si è montato la testa. Ma la società Milan nella persona di Galliani quasi mai ha messo in discussione i propri dipendenti, se non per stimolarli a fare meglio: chi l'ha fatto è rimasto, chi non l'ha fatto ora è altrove. Peraltro come avrebbe gestito, l'Inter, la situazione-rinnovi che il Milan ha sbrogliato appena il maggio scorso e che si riproporrà, seppur in tono minore, il maggio prossimo? All'Inter invece prima di Mou e dopo Mou è il caos. E a tutti i milanisti e a tutti gli juventini credo che questa Inter mancasse tanto: amala, pazza Inter, amala! (cit.) Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Gasperini DEVE poter avere dieci partite in cui può fare quello che vuole se possibile anche 40 dai Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Secondo me il problema è la società Inter che amplifica tutto, perchè Dinho è in Brasile, Ancelotti ha vinto tutto e Leo si è dimostrato quel che è, cioè un bravissimo uomo che purtroppo si è montato la testa. Ma la società Milan nella persona di Galliani quasi mai ha messo in discussione i propri dipendenti, se non per stimolarli a fare meglio: chi l'ha fatto è rimasto, chi non l'ha fatto ora è altrove. Peraltro come avrebbe gestito, l'Inter, la situazione-rinnovi che il Milan ha sbrogliato appena il maggio scorso e che si riproporrà, seppur in tono minore, il maggio prossimo? All'Inter invece prima di Mou e dopo Mou è il caos. E a tutti i milanisti e a tutti gli juventini credo che questa Inter mancasse tanto: amala, pazza Inter, amala! (cit.) No mi dispiace Nigma, con tutta la stima e il rispetto, è troppo in bianco e nero questo modo di raccontare le cose. Io ho pure ammesso che l'inter ci mette del suo, ma è parziale vederlo come l'unico motivo. Io ho citato dei fatti per dimostrare che anche nel Milan (ripeto, seppur meno) ci sono state situazioni di voci interne, confidenze trapelate, conflitti tra posizioni nella società e cose così. Con un altro "ambiente mediatico" queste cose sarebbero state ingigantite allo sfinimento e sarebbero state l'argomento pressante di ogni domanda in qualsiasi intervista di qualsiasi membro della società. La tua risposta ha solo sciorinato le versioni "di regime" delle storie citate confermando appunto come (in questo come in altri settori) i mezzi di informazione possono modificare la percezione della realtà. Dico così perchè spero nella tua buona fede, se no stai solamente difendendo a oltranza la tua squadra e attaccando la sua rivale storica. Comunque capisco che godiate tutti come ricci al possibile ritorno della pazza inter però, se mi permetti solo questa piccola punta polemica, suona un poco strindente in bocca a chi si è sempre mostrato preoccupato per le sorti del calcio italiano e interessato al suo bouon nome, addirittura "tifando inter" ieri sera. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 se possibile anche 40 dai 40 è impossibile. Anche se potrebbe essere auspicabile dare almeno un anno a ogni allenatore, non può proprio avvenire in una società come l'inter. Mi sto scervellando per pensare ad una soluzione effettivamente praticabile, e credo che quello che ho scritto prima si possa fare senza troppi sforzi da parte di tutti. Dieci partite ufficiali con appoggio incondizionato e poi si traggono le somme. Link to post Share on other sites
Recommended Posts