Guest Nigma Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Applausi per Mauro che non sa fare 10 meno 4... :smiley-greet025: Non è uno abituato alla sufficienza, evidentemente. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 la vinceremo prima o poi una partita???!!! DAI! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 no. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Chiellini Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 appunto, dimenticavo: chiellini... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 appunto, dimenticavo: chiellini... No, ma quando dico che gli deve venire un attacco di diarrea acuta poi passo per cattivo. Spaccherei tutto. 4 punti persi per 'sto caprone coi piedi montati al contrario. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 lui e marchisio sono i giocatori più raccomandati d'italia non ha mai imparato a giocare a calcio, commette gli stessi errori di anni fa, è privo di un minimo QI calcistico. Se è in buone condizioni fisiche si sa far valere, i piedi e la testa purtroppo restano quelli. Con i piedi che si ritrova anche spostarlo a sinistra sarebbe un danno, questo semplicemente ad alti livelli non può stare. non so se siano 4 punti persi, col bologna comunque eri in 10 e la juve di delnevi sarebbe crollata. Ovviamente se prima di questa partita mi avessi detto che ci sarebbero stati due pareggi mi sarei messo a ridere, anche perchè il bologna è la peggior squadra della A. Ma per come si sono evolute le partite, non sono due punti persi ma due buoni punti. Chiaro che se vuoi rientrare tra le prime 3 devi fare molto di più. a differenza dell'anno scorso mi sembra che ci sia però tutt'altro spirito, per ora la squadra dimostra di possedere personalità e di saper tenere duro. Lo scorso anno in queste partite bastava poco per crollare, quest'anno si prova a vincere fino alla fine. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Dopo tutta la tormenta di questo ignominioso inizio stagione siamo a -4 dalla Juve e a -1 dal Milan... Poteva andare peggio! 1 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Ricordo ancora quando su Basketcafè due anni fa dissi che Pique era nettamente superiore a Chiellini, due giocatori proprio imparagonabili. Mi stanno ancora insultando da quel giorno... Il tempo ha dimostrato che avevano "nettamente" ragione loro Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 VAMOS ! ! ! :sbrilluccico Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 cmq me sembra che la juve in una partita e mezzo senza il non top player vucinic, non abbia concluso moltissimo... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Se il top player non si fosse fatto espellere mercoledì, i 3 punti li avremmo portati a casa tranquilli...e poi dici avrebbe avuto voglia di sbattersi, ieri, con la pioggia che veniva giù? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Mi sorprende il livello di uniformità delle decisioni arbitrali... Gava commina un'ammonizione surreale a Pepe dopo nemmeno 5 minuti di Juventus-Bologna: con quel metro arbitrale la gara avrebbe dovuto finire 6 vs 6... Ammonisce Vucinic per proteste ma non estrae cartellini per Diamanti (quantomeno giallo visto che ha protestato con arbitro, guardialinee, quarto uomo e 5 o 6 spettatori della prima fila ) e, mi pare Kone, che si appoggia col petto all'arbitro (se non ricordo male varrebbe il rosso...) nell'occasione dell'intervento che porta all'espulsione del montenegrino; a Milano sabato un intervento ben più pericoloso (e quindi più grave) di Taiwo non ha meritato alcuna sanzione disciplinare... Ieri a Catania Vidal interviene ad altezza testa e l'arbitro fischia il fallo... poi gli aprono la testa con intervento analogo in area (da cui il turbante con cui ha concluso l'incontro) e nessun fischio... Chiellini si può (parzialmente) consolare: c'è chi mostra uno stato di forma(ben)peggiore del suo... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Gava è anche quello che ha convalidato un gol su punizione con palla in movimento o era un altro? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 26, 2011 Author Report Share Posted September 26, 2011 cmq me sembra che la juve in una partita e mezzo senza il non top player vucinic, non abbia concluso moltissimo... Mr. Top player sbaglio i gol a porta vuota perché me ne voglio andare=1 gol e, come detto da Snake, probabilmente -5 pt Mr. Barba e Capelli Osvaldo=2 gol e 4 punti! Poi sul fatto che vucinic sia genio e sregolatezza, un potenziale campione e uomo scudetto, la migliore seconda punta delle terre emerse etc etc lascio fare a te che mi sono stufato di sentire sempre gli stessi discorsi da 7 anni per uno che non e' un campione e mai lo sara' perché semplicemente e' una testa di cazzo. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 si ma solo tu puoi metterlo in relazione con una pippa atomica come osvaldo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 26, 2011 Author Report Share Posted September 26, 2011 si ma solo tu puoi metterlo in relazione con una pippa atomica come osvaldo Io ho messo in relazione i numeri e per ora dicono 2-1. Poi la pipa atomica come lo chiami tu si fermerà sicuramente a 2 gol... Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Mr. Barba e Capelli Osvaldo=2 gol e 4 punti! E' questo quello che conta. Vamos! Grande il nostro Cipolla Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Gava è anche quello che ha convalidato un gol su punizione con palla in movimento o era un altro? Mi pareva di aver parlato di uniformità di giudizio... nello specifico ho avuto l'impressione che non fosse completamente ferma (ma non ho visto replay: ho visto i primi 5 minuti, il resto in un servizio sulla partita). Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Calciopoli, Bergamo raccomandò l'Inter a Rodomonti La difesa di Moggi rende pubblica l'intercettazione telefonica annunciata nei giorni scorsi ROMA, 26 settembre – Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica. Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004 B. Stai preparando bene la partita? R. Sì, sì, sì… B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi? R. No, ho visto quasi niente… B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente. R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità. B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene. R. Va’ bene, tranquillo… B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo. B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente! R. Perfetto, ho capito tutto! B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro. R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me. B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento. fonte: tuttosport. Mah........... :roll: 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Calciopoli, Bergamo raccomandò l'Inter a Rodomonti La difesa di Moggi rende pubblica l'intercettazione telefonica annunciata nei giorni scorsi ROMA, 26 settembre – Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica. Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004 B. Stai preparando bene la partita? R. Sì, sì, sì… B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi? R. No, ho visto quasi niente… B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente. R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità. B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene. R. Va’ bene, tranquillo… B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo. B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente! R. Perfetto, ho capito tutto! B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro. R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me. B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento. fonte: tuttosport. Mah........... :roll: La fonte però fa' venire qualche dubbio xD Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 26, 2011 Author Report Share Posted September 26, 2011 ma Moggi fondamentalmente cosa va trovando ??? Il suo caso dovrebbe essere, in un paese civile, un chiaro esempio di sospensione dell'art. 24 della Costituzione. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 "Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Messaggio sibillino che non ammette repliche, ma che al massimo si presta a rafforzare una ormai unica tesi: Riccardo Montolivo lascerà Firenze a parametro zero e si accaserà in una big che non sarà Napoli. A riferire delle affermazioni fatte dal centrocampista viola, è stato Mario Cognigni Presidente operativo della Fiorentina. Il dirigente intervistato dal Corriere Fiorentino, ha rivelato la verità sul caso Montolivo. "Voglio andare via a parametro zero, così sono più sicuro che ci saranno società importanti disposte a prendermi", questo il Montolivo pensiero riferito ai vertici viola nel corso dell'ultimo faccia a faccia. Margine di trattativa nullo, nessuna possibilità di replica, il mediano della Nazionale fa sul serio e non ha usato giri di parole per farlo intendere a chi di dovere. Si parla di Milan, la stoccata con Nocerino in qualità di bersaglio può significare molto: la sfida di Montolivo è appena iniziata. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 La fonte però fa' venire qualche dubbio xD Beh qui c'entra poco la fonte. Si tratta di una trascrizione di un'intercettazione!Non si scappa! Che poi Moggi dovrebbe nascondersi in Libia (solo nel nostro Paese un ladro come lui può star lì a fare gli speciali su Sportitalia da radiato), è tutta un'altra cosa. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Beh qui c'entra poco la fonte. Si tratta di una trascrizione di un'intercettazione!Non si scappa! Che poi Moggi dovrebbe nascondersi in Libia (solo nel nostro Paese un ladro come lui può star lì a fare gli speciali su Sportitalia da radiato), è tutta un'altra cosa. Parlavo di Tuttosport Link to post Share on other sites
Recommended Posts