D-GenerationLakers 7,588 Posted October 4, 2011 Author Report Share Posted October 4, 2011 sono seriamente preoccupato per domenica 16. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 4, 2011 Report Share Posted October 4, 2011 Lo voglio dire in tutta serietà: prendere Montolivo, prendere a gennaio. Non possiamo più andare avanti senza cambiare lì in mezzo. Tu quoque. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted October 5, 2011 Author Report Share Posted October 5, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=s5GUCX3hgOc&feature=related Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted October 6, 2011 Author Report Share Posted October 6, 2011 LA LEGA NORD CONTRO LA CONVOCAZIONE DI OSVALDO: "NAZIONALE E' PENSIONE PER GLI ORIUNDI" Con tanti problemi da risolvere in questo paese disastrato, la Lega Nord spende tempo a criticare la decisione di Prandelli di convocare Daniel Osvaldo, italo-argentino, nella nazionale italiana. A scagliare anatemi contro la Figc e il sui Ct ci pensa Davide Cavallotto, deputato della Lega, che in una nota scrive: "La convocazione di Osvaldo nella nazionale italiana certifica il fallimento definitivo della politica della Figc. Il progetto di Cesare Prandelli, che avrebbe dovuto portare i nostri giovani talenti a vestire la maglia azzurra, si sta trasformando in una pensione per oriundi. È mai possibile che nei nostri vivai non ci siano giocatori all'altezza degli scarti delle altre nazionali? Se così fosse la Figc dovrebbe rivedere la propria politica e tornare a investire, magari incentivando le società di serie A, nei settori giovanili. È inaccettabile che oggi il nostro calcio, per decenni ritenuto il migliore del mondo, stia diventando una succursale dei paesi emergenti". Sto Cavallotto è lo stesso che durante la cessione della Roma accusava Unicredit di utilizzare i fondi dei risparmiatori per pagare lo stipendio di Totti e compagni. E' chiaramente un laziale trapiantato al nord. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Tu quoque. nei loro panni l'avresti fatto anche tu,non mentire. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 nei loro panni l'avresti fatto anche tu,non mentire. Che cosa? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 io non ho nulla contro gli oriundi,ben vengano se sono forti,ma in questo caso per Dio no,ci sono altri giocatori molto più meritevoli. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted October 6, 2011 Author Report Share Posted October 6, 2011 io non ho nulla contro gli oriundi,ben vengano se sono forti,ma in questo caso per Dio no,ci sono altri giocatori molto più meritevoli. sono tutti infortunati o non disponibili... visto che le prossime due partite non contano un caxxo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Osvaldo aveva scelto già l'Under21, se si sente italiano ben venga, io sono contrario soltanto agli Amauri che aspettano 2 anni una chiamata dal Sudamerica e poi, vedendo che non arriva, si scoprono improvvisamente notalgici patrioti della terra italica. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 1) come tu faccia a giudicare i nuovi in un contesto totalmente sballato come quello del Milan attuale, senza condizione, senza uomini, senza idee, è incredibile e da te non me l'aspetto; 3) davvero adesso vuoi Montolivo? Diventa pian piano sempre più probabile la cessione di Riccardo Montolivo (26) da parte della Fiorentina a gennaio. Dopo il tira e molla sul rinnovo contrattuale, la situazione non è affatto semplice. Il Milan potrebbe arrivare al talentuoso centrocampista, proponendo in scambio Antonio Nocerino, arrivato in estate alla corte di Allegri. L'ex rosanero finora è stato molto utilizzato, senza suscitare grande entusiasmo Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Winston Cerci? "Non è funzionale al modulo", ok, ma se ci sono partite per fare esperimenti, sono proprio queste. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Che cosa? ahahah niente volevo quotare il post del degenerato sui laziali,errore mio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Winston Cerci? "Non è funzionale al modulo", ok, ma se ci sono partite per fare esperimenti, sono proprio queste. Potrebbe infatti giocare con 4-3-3, con Pazzini/Osvaldo centrali, Rossi/Cassano esterno di sinistra e Cerci/Balotelli esterno di destra. Se posso permettermi, però, veder marcire Borriello in panchina e ritrovarsi con Osvaldo in nazionale fa un pò specie, con tutto il rispetto per l'italo-argentino che sicuramente merita una chance, se davvero si sente italiano. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 ahahah niente volevo quotare il post del degenerato sui laziali,errore mio. Nessun problema. :D Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Lasciate stare Cerci che in nazionale poi si infortuna Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Winston Cerci? Eccone un altro. Kansas? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 davvero Borini gioca nella Roma? Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Eccone un altro. Kansas? FUCK YEAH! Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 davvero Borini gioca nella Roma? Regolare. Non sa cosa farsene del pallone il buon Nascar Borini, ma vabbene cosi FUCK YEAH! :ahahah Geniali! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted October 6, 2011 Author Report Share Posted October 6, 2011 Bene così. Ora spero ci sia in vigore un qualche codice etico di LE così lo mandiamo con la Beretti e insistiamo sul tandem "Barba o Capelli" - Bojan. Ad oggi per il derby vorrei questa formazione Stekelenburg Jose Angel Heinze Juan Burdisso Daniele Pizarro Perrotta Pjanic Bojan Barba o Capelli Dando per scontato che il Capitano non avrà recuperato e che Lamela non verrà rischiato dal primo minuto contro gentaglia del tipo Brocchi, Ledesma, Dias, Matuzalem tutta gente corretta e abituata a gestire i nervi il giorno del Derby. In difesa spero di recuperare Juan ( soprattutto il rapporto suo e di LE ), ma non rinuncerei mai ai due cagnacci argentini, perchè la loro cattiveria in alcuni sprazzi di partita sarà fondamentale. Spero sia al 100% Perrotta a centrocampo così da poter spostare Pjanic nel suo ruolo effettivo che è quello di trequartista. Comunque manca ancora tanto.. troppo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Bene così. Ora spero ci sia in vigore un qualche codice etico di LE così lo mandiamo con la Beretti e insistiamo sul tandem "Barba o Capelli" - Bojan. Ad oggi per il derby vorrei questa formazione Stekelenburg Jose Angel Heinze Juan Burdisso Daniele Pizarro Perrotta Pjanic Bojan Barba o Capelli Dando per scontato che il Capitano non avrà recuperato e che Lamela non verrà rischiato dal primo minuto contro gentaglia del tipo Brocchi, Ledesma, Dias, Matuzalem tutta gente corretta e abituata a gestire i nervi il giorno del Derby. In difesa spero di recuperare Juan ( soprattutto il rapporto suo e di LE ), ma non rinuncerei mai ai due cagnacci argentini, perchè la loro cattiveria in alcuni sprazzi di partita sarà fondamentale. Spero sia al 100% Perrotta a centrocampo così da poter spostare Pjanic nel suo ruolo effettivo che è quello di trequartista. Comunque manca ancora tanto.. troppo. Come sta Juan? Non mi hai schierato Rosi! Comunque Dias e Ledesma so' cagnacci meno di Burdisso e Heinze, tanto per dire. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Bene così. Ora spero ci sia in vigore un qualche codice etico di LE così lo mandiamo con la Beretti e insistiamo sul tandem "Barba o Capelli" - Bojan. Ad oggi per il derby vorrei questa formazione Stekelenburg Jose Angel Heinze Juan Burdisso Daniele Pizarro Perrotta Pjanic Bojan Barba o Capelli Dando per scontato che il Capitano non avrà recuperato e che Lamela non verrà rischiato dal primo minuto contro gentaglia del tipo Brocchi, Ledesma, Dias, Matuzalem tutta gente corretta e abituata a gestire i nervi il giorno del Derby. In difesa spero di recuperare Juan ( soprattutto il rapporto suo e di LE ), ma non rinuncerei mai ai due cagnacci argentini, perchè la loro cattiveria in alcuni sprazzi di partita sarà fondamentale. Spero sia al 100% Perrotta a centrocampo così da poter spostare Pjanic nel suo ruolo effettivo che è quello di trequartista. Comunque manca ancora tanto.. troppo. Pino? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted October 6, 2011 Author Report Share Posted October 6, 2011 Nigma, Ledesma al derby diventa un criminale. Burdisso e Heinze picchiano con stile e classe. Rosi no. Il giorno del derby preferisco concedere una fascia agli avversari, ma non voglio quel matto. Secondo me non è pronto per giocare una partita del genere. Piuttosto Cassetti sulla fascia, ma non Rosi. Bisogna limitare al massimo i rischi e Rosi è uno che cade spesso nelle provocazioni, e quel giorno la Reja Band ne preparerà tantissime, io lo terrei in panchina. Non una bocciatura, assolutamente, semplicemente non è uno su cui farei affidamento per il derby. Juan a quanto ne sò sta al 75/80% il problema è che caratterialmente non si sta trovando con LE, perchè non da il meglio in allenamento e si mostra un pochino svogliato. Io spero che in queste due settimane venga recuperato, in primis il loro rapporto, perchè il brasiliano resta a mani basse il nostro miglior centrale. Ah essendo LE un matto manderà sicuramente in campo Rosi e Angel con compiti prettamente offensivi e su ogni cross della Lazio, rischieremo grosso con l'imbucata dell'uomo che arriva sul secondo palo. prima o poi uno lo perderemo.. visto che siamo 6 degli ultimi 7 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 ma perchè parlano tutti di borini, che ha fatto? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted October 6, 2011 Author Report Share Posted October 6, 2011 si è fatto espellere al 20° di una partita inutile dell'under 21. Link to post Share on other sites
Recommended Posts