Guest Nigma Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Il gol di Giovinco mi va' benissimo Idem. Peccato aver schierato Binho e non Zarate. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Ma come se fa? Come diavolo se fa a perde ogni volta allo stesso modo? Ok le sconfitte in preventivo, ok che quest'anno sarebbe stato cosi, ma perdere sempre punti all'ultimo minuto (o poco prima) non è possibile. E' un difetto cronico de sta squadra, pure se cambia i giocatori... Cioè avemo perso 4 punti in questo modo. Vabbè ora col Milan. La domanda è: quale centrocampista stavolta se porterà a casa il pallone? :sipazz: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Idem. Peccato aver schierato Binho e non Zarate. Io ho messo Lavezzi - Giovinco - Zarate.. Non posso lamentarmi, anche se fino al 90° di Atalanta - Inter lo stavo facendo (Denis secondo scaldapanca) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Io ho messo Lavezzi - Giovinco - Zarate.. Non posso lamentarmi, anche se fino al 90° di Atalanta - Inter lo stavo facendo (Denis secondo scaldapanca) Beato te, io Denis lo schiererei sempre, purtroppo nonostante abbia Hamsik e Jovetic a centrocampo l'attacco è spuntato: Giovinco a parte, Cissè e Robinho non stan bene e non segnano, Forlan è rotto e Zarate da quando in qua si dedica agli altri?! Per contratto. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Beato te, io Denis lo schiererei sempre, purtroppo nonostante abbia Hamsik e Jovetic a centrocampo l'attacco è spuntato: Giovinco a parte, Cissè e Robinho non stan bene e non segnano, Forlan è rotto e Zarate da quando in qua si dedica agli altri?! Per contratto. Zarate per questa partita mi ispirava fiducia.. Ma avendo Denis, Gilardino, Giovinco, Lavezzi, Zarate e Gimenez (via a gennaio), ogni volta devo toglierne uno.. Hamsik lo panchino la prossima.. E' tremendamente fuori fase per adesso Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 A partire da 0:58 Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 beh il gol del Parma è colpa sua per il resto non è salito molto, è ancora un po' legato, pur sottolineando che non mi dispiace e ha un buon piede: comunque la gestione del giocatore finora è perfetta Sul gol di Giovinco in tanti hanno responsabilità, è vero quell'intervento a vuoto di Taiwo da il là all'azione ma il passaggio di Boateng non era proprio il massimo della perfezione e Abbiati prende gol sul suo palo per di più sotto le gambe, nel complesso non ha fatto impazzire nemmeno a me, in confronto Abate sembra Djalma Santos ma lo farei comunque giocare titolare fisso perchè la concorrenza si chiama Zambrotta strafinito e Antonini l'impedito. Vabbè ora col Milan. La domanda è: quale centrocampista stavolta se porterà a casa il pallone? :sipazz: All'appello manca Aquilani P.S. Mi sa che sono l'unico che Montolivo non lo vuole vedere nemmeno in cartolina.Davanti alla difesa al posto di Van Bommel abbiamo bisogno di un altro tipo di giocatore. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Sul gol di Giovinco in tanti hanno responsabilità, è vero quell'intervento a vuoto di Taiwo da il là all'azione ma il passaggio di Boateng non era proprio il massimo della perfezione e Abbiati prende gol sul suo palo per di più sotto le gambe, nel complesso non ha fatto impazzire nemmeno a me, in confronto Abate sembra Djalma Santosma, lo farei comunque giocare titolare fisso perchè la concorrenza si chiama Zambrotta strafinito e Antonini l'impedito. All'appello manca Aquilani P.S. Mi sa che sono l'unico che Montolivo non lo vuole vedere nemmeno in cartolina.Davanti alla difesa al posto di Van Bommel abbiamo bisogno di un altro tipo di giocatore. Non preoccuparti, se - e sottolineo se - arriverà a giugno o a gennaio anche lui farà bene. Come Aquilani. Come Nocerino. Per adesso, almeno: per i giudizi definitivi è bene aspettare giugno. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Nocerino colpo da maestro di Galliani che lo ha pagato 4 noccioline... gran bel centrocampista, uno di quelli che col rossonero addosso fanno lo step in più anzichè sentire il peso della maglia... Do credito a Sonato del quale ho degli sms entusiasti all'arrivo del giocatore. Anche Aquilani a me sta piacendo, Allegri ha capito come utilizzare i due, rispettivamente a sinistra e destra, e i risultati si vedono. Personalmente andrei avanti così con qualche spruzzata di Seedorf nelle partite importanti sperando che Van Bommel riesca a raggiungere livelli per lo meno decenti. Comunque prendere Riccardo. Taiwo benino in generale però nel gol del Parma la cappella l'ha fatta, certo, poi ovviamente Abbiati anche a sto giro se la fa passare in mezzo alle gambe però Taiwo ha sbagliato proprio il tempo della giocata, roba abbastanza grave. Comunque bisogna riproporlo, ma a Roma non lo farà giocare mai e poi mai a meno che non sia costretto. La partita di Roma ci dirà molto, fare bottino pieno sarebbe un segnale bello bello. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Nocerino colpo da maestro di Galliani che lo ha pagato 4 noccioline... gran bel centrocampista, uno di quelli che col rossonero addosso fanno lo step in più anzichè sentire il peso della maglia... Do credito a Sonato del quale ho degli sms entusiasti all'arrivo del giocatore. Anche Aquilani a me sta piacendo, Allegri ha capito come utilizzare i due, rispettivamente a sinistra e destra, e i risultati si vedono. Personalmente andrei avanti così con qualche spruzzata di Seedorf nelle partite importanti sperando che Van Bommel riesca a raggiungere livelli per lo meno decenti. Comunque prendere Riccardo. Taiwo benino in generale però nel gol del Parma la cappella l'ha fatta, certo, poi ovviamente Abbiati anche a sto giro se la fa passare in mezzo alle gambe però Taiwo ha sbagliato proprio il tempo della giocata, roba abbastanza grave. Comunque bisogna riproporlo, ma a Roma non lo farà giocare mai e poi mai a meno che non sia costretto. La partita di Roma ci dirà molto, fare bottino pieno sarebbe un segnale bello bello. esatto, Nocerino malissimo all'inizio, molto bene adesso, periodo di ambientamento/posizione probabilmente come diceva Nigma, i big match (Roma e Barcellona) daranno il verdetto al riguardo tra l'altro la posizione di Nocerino e Aquilani, oltre ad essere più congeniale a loro, è più adatta rispetto ai terzini che ci sono alle loro spalle (Abate ha meno bisogno di protezione, ormai) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Nocerino colpo da maestro di Galliani che lo ha pagato 4 noccioline... gran bel centrocampista, uno di quelli che col rossonero addosso fanno lo step in più anzichè sentire il peso della maglia... Do credito a Sonato del quale ho degli sms entusiasti all'arrivo del giocatore. Anche Aquilani a me sta piacendo, Allegri ha capito come utilizzare i due, rispettivamente a sinistra e destra, e i risultati si vedono. Personalmente andrei avanti così con qualche spruzzata di Seedorf nelle partite importanti sperando che Van Bommel riesca a raggiungere livelli per lo meno decenti. Comunque prendere Riccardo. Taiwo benino in generale però nel gol del Parma la cappella l'ha fatta, certo, poi ovviamente Abbiati anche a sto giro se la fa passare in mezzo alle gambe però Taiwo ha sbagliato proprio il tempo della giocata, roba abbastanza grave. Comunque bisogna riproporlo, ma a Roma non lo farà giocare mai e poi mai a meno che non sia costretto. La partita di Roma ci dirà molto, fare bottino pieno sarebbe un segnale bello bello. L'errore di Taiwo nasce dal passaggio completamente sbagliato di Boateng, orizzontale e ai 2 km/h. Comunque Nocerino è l'esempio di quel che dicevo in estate: il giusto ambiente e le grandi sfide possono fare la differenza. Tutti convertiti sulla via di Damasco, comunque, mi fa piacere. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Molto spesso, soprattutto ultimamente, la maggior parte dei milanisti ha dimostrato una certa puzza sotto al naso. Non dite di no. Io stesso ce ne ho uno dentro casa...quindi me lo sorbisco tutti i giorni. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Seedorf son tentato di non volerlo vedere più in campo se non in Coppa Italia.. Prossimo obiettivo: Samir Handanovic Amelia o Abbiati più soldi (anche 15/20mln) e via Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Seedorf son tentato di non volerlo vedere più in campo se non in Coppa Italia.. Prossimo obiettivo: Samir Handanovic Amelia o Abbiati più soldi (anche 15/20mln) e via Magari Per quanto riguarda il gol di Giovinco penso che l'errore sia 50/50 tra Taiwo e Boateng, il primo perchè non va incontro al pallone, il secondo perchè fa un passaggio osceno..e poi mettiamoci Abbiati che ormai è assodato non sia più la sicurezza dello scorso anno Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Tutti convertiti sulla via di Damasco, comunque, mi fa piacere. intendi per Riccardo? è chiaro, è un quasi campione, e vuole fortissimamente il Milan, sarebbe delirante non volerlo in squadra; anzi, da accoglierlo a Milanello con gli striscioni di benvenuto Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 madonna che schifezza robinho,mettiamolo terzino,sarebbe più utile. suvvia,stiamo pur sempre parlando di nocerino,uno tra lui e aquilani quando rientrerà clarence starà giustamente in panchina,o meglio,contro i vari parma e lecce e cesena bastano ampiamente loro ma quando si ricomincerà con la musichetta di metà settimana non esiste. quoto su handanovic,speriamo in maestro galliani e i suoi magheggi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 ^ A me Cassano non piace e non piacerà mai, gli dò atto del fatto che sta disputando un'ottima stagione ma personalmente potrebbe andarsene oggi che non ne sentirei per niente la mancanza. @sonato: no, non solo su Riccando, ma anche su Noce e Alberto. Ricordo che ero l'unico ad elogiare la nostra campagna acquisti, magari sbaglio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 che cazzo è diventato milan channel sto 3d? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Beh, due anni fa era Inter Channel. Si fa a giro, dai. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 @sonato: no, non solo su Riccando, ma anche su Noce e Alberto. Ricordo che ero l'unico ad elogiare la nostra campagna acquisti, magari sbaglio. nocerino ero felice, aquilani non ricordo di preciso, non essendo mr x non ero e non sono pienamente soddisfatto comunque sicuramente non sbagli Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=du5_j3Yc5Gg :inchino :inchino come si fa a non amare sti ragazzi?? Clamoroso Boateng!!!! :ahahah Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 "Ho preso io la decisione di lasciare il Milan, cercavo una nuova esperienza, sono convinto che se avessi voluto sarei rimasto.Avevo bisogno di motivazioni nuove, vincere in una società dove non si vince da tempo è uno stimolo importante". rimanga agli annali, quindi Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 "Ho preso io la decisione di lasciare il Milan, cercavo una nuova esperienza, sono convinto che se avessi voluto sarei rimasto.Avevo bisogno di motivazioni nuove, vincere in una società dove non si vince da tempo è uno stimolo importante". rimanga agli annali, quindi Ma si sapeva che era così.. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 Ma si sapeva che era così.. beh beh beh ogni tanto sento e leggo versioni diverse... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 beh beh beh ogni tanto sento e leggo versioni diverse... Sono solo zizzaniatori Link to post Share on other sites
Recommended Posts