Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma come se fa? Come diavolo se fa a perde ogni volta allo stesso modo?

Ok le sconfitte in preventivo, ok che quest'anno sarebbe stato cosi, ma perdere sempre punti all'ultimo minuto (o poco prima) non è possibile.

E' un difetto cronico de sta squadra, pure se cambia i giocatori...

Cioè avemo perso 4 punti in questo modo. :chetristezza

Vabbè ora col Milan. La domanda è: quale centrocampista stavolta se porterà a casa il pallone? :sipazz:

Idem. :asd

Peccato aver schierato Binho e non Zarate. :chetristezza

Io ho messo Lavezzi - Giovinco - Zarate.. Non posso lamentarmi, anche se fino al 90° di Atalanta - Inter lo stavo facendo (Denis secondo scaldapanca)

Io ho messo Lavezzi - Giovinco - Zarate.. Non posso lamentarmi, anche se fino al 90° di Atalanta - Inter lo stavo facendo (Denis secondo scaldapanca)

Beato te, io Denis lo schiererei sempre, purtroppo nonostante abbia Hamsik e Jovetic a centrocampo l'attacco è spuntato: Giovinco a parte, Cissè e Robinho non stan bene e non segnano, Forlan è rotto e Zarate da quando in qua si dedica agli altri?! Per contratto.

Beato te, io Denis lo schiererei sempre, purtroppo nonostante abbia Hamsik e Jovetic a centrocampo l'attacco è spuntato: Giovinco a parte, Cissè e Robinho non stan bene e non segnano, Forlan è rotto e Zarate da quando in qua si dedica agli altri?! Per contratto.

Zarate per questa partita mi ispirava fiducia..

Ma avendo Denis, Gilardino, Giovinco, Lavezzi, Zarate e Gimenez (via a gennaio), ogni volta devo toglierne uno..

Hamsik lo panchino la prossima.. E' tremendamente fuori fase per adesso

beh il gol del Parma è colpa sua

per il resto non è salito molto, è ancora un po' legato, pur sottolineando che non mi dispiace e ha un buon piede: comunque la gestione del giocatore finora è perfetta

Sul gol di Giovinco in tanti hanno responsabilità, è vero quell'intervento a vuoto di Taiwo da il là all'azione ma il passaggio di Boateng non era proprio il massimo della perfezione e Abbiati prende gol sul suo palo per di più sotto le gambe, nel complesso non ha fatto impazzire nemmeno a me, in confronto Abate sembra Djalma Santos ma lo farei comunque giocare titolare fisso perchè la concorrenza si chiama Zambrotta strafinito e Antonini l'impedito.

Vabbè ora col Milan. La domanda è: quale centrocampista stavolta se porterà a casa il pallone? :sipazz:

All'appello manca Aquilani :smiley-angelic004:

P.S. Mi sa che sono l'unico che Montolivo non lo vuole vedere nemmeno in cartolina.Davanti alla difesa al posto di Van Bommel abbiamo bisogno di un altro tipo di giocatore.

Sul gol di Giovinco in tanti hanno responsabilità, è vero quell'intervento a vuoto di Taiwo da il là all'azione ma il passaggio di Boateng non era proprio il massimo della perfezione e Abbiati prende gol sul suo palo per di più sotto le gambe, nel complesso non ha fatto impazzire nemmeno a me, in confronto Abate sembra Djalma Santosma, lo farei comunque giocare titolare fisso perchè la concorrenza si chiama Zambrotta strafinito e Antonini l'impedito.

All'appello manca Aquilani :smiley-angelic004:

P.S. Mi sa che sono l'unico che Montolivo non lo vuole vedere nemmeno in cartolina.Davanti alla difesa al posto di Van Bommel abbiamo bisogno di un altro tipo di giocatore.

Non preoccuparti, se - e sottolineo se - arriverà a giugno o a gennaio anche lui farà bene. Come Aquilani. Come Nocerino. Per adesso, almeno: per i giudizi definitivi è bene aspettare giugno.

Nocerino colpo da maestro di Galliani che lo ha pagato 4 noccioline... gran bel centrocampista, uno di quelli che col rossonero addosso fanno lo step in più anzichè sentire il peso della maglia... Do credito a Sonato del quale ho degli sms entusiasti all'arrivo del giocatore.

Anche Aquilani a me sta piacendo, Allegri ha capito come utilizzare i due, rispettivamente a sinistra e destra, e i risultati si vedono. Personalmente andrei avanti così con qualche spruzzata di Seedorf nelle partite importanti sperando che Van Bommel riesca a raggiungere livelli per lo meno decenti. Comunque prendere Riccardo.

Taiwo benino in generale però nel gol del Parma la cappella l'ha fatta, certo, poi ovviamente Abbiati anche a sto giro se la fa passare in mezzo alle gambe però Taiwo ha sbagliato proprio il tempo della giocata, roba abbastanza grave. Comunque bisogna riproporlo, ma a Roma non lo farà giocare mai e poi mai a meno che non sia costretto.

La partita di Roma ci dirà molto, fare bottino pieno sarebbe un segnale bello bello.

Nocerino colpo da maestro di Galliani che lo ha pagato 4 noccioline... gran bel centrocampista, uno di quelli che col rossonero addosso fanno lo step in più anzichè sentire il peso della maglia... Do credito a Sonato del quale ho degli sms entusiasti all'arrivo del giocatore.

Anche Aquilani a me sta piacendo, Allegri ha capito come utilizzare i due, rispettivamente a sinistra e destra, e i risultati si vedono. Personalmente andrei avanti così con qualche spruzzata di Seedorf nelle partite importanti sperando che Van Bommel riesca a raggiungere livelli per lo meno decenti. Comunque prendere Riccardo.

Taiwo benino in generale però nel gol del Parma la cappella l'ha fatta, certo, poi ovviamente Abbiati anche a sto giro se la fa passare in mezzo alle gambe però Taiwo ha sbagliato proprio il tempo della giocata, roba abbastanza grave. Comunque bisogna riproporlo, ma a Roma non lo farà giocare mai e poi mai a meno che non sia costretto.

La partita di Roma ci dirà molto, fare bottino pieno sarebbe un segnale bello bello.

esatto, Nocerino malissimo all'inizio, molto bene adesso, periodo di ambientamento/posizione probabilmente come diceva Nigma, i big match (Roma e Barcellona) daranno il verdetto al riguardo

tra l'altro la posizione di Nocerino e Aquilani, oltre ad essere più congeniale a loro, è più adatta rispetto ai terzini che ci sono alle loro spalle (Abate ha meno bisogno di protezione, ormai)

L'errore di Taiwo nasce dal passaggio completamente sbagliato di Boateng, orizzontale e ai 2 km/h.

Comunque Nocerino è l'esempio di quel che dicevo in estate: il giusto ambiente e le grandi sfide possono fare la differenza.

Tutti convertiti sulla via di Damasco, comunque, mi fa piacere. :asd

Molto spesso, soprattutto ultimamente, la maggior parte dei milanisti ha dimostrato una certa puzza sotto al naso.

Non dite di no.

Io stesso ce ne ho uno dentro casa...quindi me lo sorbisco tutti i giorni. :asd

• Dislike 1

Seedorf son tentato di non volerlo vedere più in campo se non in Coppa Italia..

Prossimo obiettivo: Samir Handanovic :sbrilluccico Amelia o Abbiati più soldi (anche 15/20mln) e via

Seedorf son tentato di non volerlo vedere più in campo se non in Coppa Italia..

Prossimo obiettivo: Samir Handanovic :sbrilluccico Amelia o Abbiati più soldi (anche 15/20mln) e via

Magari :sbrilluccico

Per quanto riguarda il gol di Giovinco penso che l'errore sia 50/50 tra Taiwo e Boateng, il primo perchè non va incontro al pallone, il secondo perchè fa un passaggio osceno..e poi mettiamoci Abbiati che ormai è assodato non sia più la sicurezza dello scorso anno

Tutti convertiti sulla via di Damasco, comunque, mi fa piacere. :asd

intendi per Riccardo?

è chiaro, è un quasi campione, e vuole fortissimamente il Milan, sarebbe delirante non volerlo in squadra; anzi, da accoglierlo a Milanello con gli striscioni di benvenuto

madonna che schifezza robinho,mettiamolo terzino,sarebbe più utile.

suvvia,stiamo pur sempre parlando di nocerino,uno tra lui e aquilani quando rientrerà clarence starà giustamente in panchina,o meglio,contro i vari parma e lecce e cesena bastano ampiamente loro ma quando si ricomincerà con la musichetta di metà settimana non esiste.

quoto su handanovic,speriamo in maestro galliani e i suoi magheggi.

^

A me Cassano non piace e non piacerà mai, gli dò atto del fatto che sta disputando un'ottima stagione ma personalmente potrebbe andarsene oggi che non ne sentirei per niente la mancanza.

@sonato: no, non solo su Riccando, ma anche su Noce e Alberto. Ricordo che ero l'unico ad elogiare la nostra campagna acquisti, magari sbaglio. :asd

@sonato: no, non solo su Riccando, ma anche su Noce e Alberto. Ricordo che ero l'unico ad elogiare la nostra campagna acquisti, magari sbaglio. :asd

nocerino ero felice, aquilani non ricordo di preciso, non essendo mr x non ero e non sono pienamente soddisfatto

comunque sicuramente non sbagli

"Ho preso io la decisione di lasciare il Milan, cercavo una nuova esperienza, sono convinto che se avessi voluto sarei rimasto.Avevo bisogno di motivazioni nuove, vincere in una società dove non si vince da tempo è uno stimolo importante".

rimanga agli annali, quindi

"Ho preso io la decisione di lasciare il Milan, cercavo una nuova esperienza, sono convinto che se avessi voluto sarei rimasto.Avevo bisogno di motivazioni nuove, vincere in una società dove non si vince da tempo è uno stimolo importante".

rimanga agli annali, quindi

Ma si sapeva che era così..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.