Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

mamma mia quanto è pompata la juve, mai visto tanto hype intorno a una squadra in vita mia, sarà lo stadio, conte, tutte ste cose assieme, le battaglie assurde di andrea agnelli. scudetto già bello che assegnato. oggi caressa sembrava stesse commentando il brasile '70, con la chicca: "mamma mia pirlo che giocatore, non ho mai visto in vita mia un centrocampista più forte". si rientra in studio e mauro "meno male che c'è la juve".

sapete bene che ve l'ho detto in tempi non sospetti, sto scudetto è già assegnato.

• Dislike 2
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

^

Quoto sull'hype, meno sull'assegnazione perchè i bianconeri beneficiano del fatto di non avere le coppe infrasettimanali.

Pirlo è Pirlo, nel ultimi 15 anni credo che se ne siano visti pochi come lui. Penso a Seedorf, penso a Xavi, penso al miglior Gerrard, altri però non me ne vengono in mente.

Devo dire che da quando seguo il Milan, in quel ruolo abbiamo avuto Ancelotti, Albertini, Pirlo e Aquilani. Non male. In precedenza mi vengono in mente gli svedesi Liedholm e Gren, altri 2 professori del centrocampo.

Ops, scusate, pensavo di essere su MilanLand.

Che pippa colossale Malouda..

Ma sto Chelsea gioca davvero meglio rispetto a quello di Ancelotti? A me non pare proprio

^

Quoto sull'hype, meno sull'assegnazione perchè i bianconeri beneficiano del fatto di non avere le coppe infrasettimanali.

Pirlo è Pirlo, nel ultimi 15 anni credo che se ne siano visti pochi come lui. Penso a Seedorf, penso a Xavi, penso al miglior Gerrard, altri però non me ne vengono in mente.

Devo dire che da quando seguo il Milan, in quel ruolo abbiamo avuto Ancelotti, Albertini, Pirlo e Aquilani. Non male. In precedenza mi vengono in mente gli svedesi Liedholm e Gren, altri 2 professori del centrocampo.

Ops, scusate, pensavo di essere su MilanLand.

il problema è che caressa non ha 15 anni.

p.s.

ti sei dimenticato il più forte: rijkaard.

oggi caressa sembrava stesse commentando il brasile '70, con la chicca: "mamma mia pirlo che giocatore, non ho mai visto in vita mia un centrocampista più forte". si rientra in studio e mauro "meno male che c'è la juve".

Eh, ma sono Caressa e Mauro.

Sull'hype non capisco lo stupore...è normale sia così, d'altronde non vedo personaggi, scandali o sospetti sui quali costruire le trasmissioni

Per altro dopo quei 2 pareggi consecutivi con Bologna e Catania il giorno dopo si facevano paragoni con la squadra di Del Neri...cosa c'è di nuovo?Se sabato sera i padroni calcistici della capitale ci bastonano che titoli ti aspetti?

Le minchiate che si sono lette in giro sulla vicenda dello stadio, invece?Che dici?Mi risultano ci siano novità (in positivo) ma nessuno ne parla, perchè ormai la diffamazione da bar è stata fatta..che c'è di nuovo?

• Dislike 1

sono riusciti a far passare come una decisione criminale una delle poche decisioni prese con buon senso dalle prefetture italiane negli ultimi 30 anni. con scene del tipo: guardate ma c'è il sole! oh, ma è sereno! vedete, non c'è traffico?

questo è stato disgustoso.

il problema è che caressa non ha 15 anni.

p.s.

ti sei dimenticato il più forte: rijkaard.

Rijkaard giocava da centrocampista avanzato, a volte persino da punta aggiunta,

Nemmeno io ho 15 anni, però son sicuro che arrivando agli '80 e '70 qualcosa di buono si trova. Il problema semmai è trovarlo nei centrocampisti puri e non nei trequartisti: non è tanto facile trovarne di migliori, i primi che mi vengono in mente sono Matthaeus e Neeskens.

buon senso o meno, passerà alla storia come l'unica caso al mondo di partita rinviata per bel tempo. Si può anche essere d'accordo sul rinvio, ma mi aspetto che da questo momento in poi a napoli in caso di forte pioggia venga rinviata la partita in programma, almeno finchè il comune non sarà in grado di risolvere i problemi strutturali della città che fanno in modo che tutto vada in tilt.

altrimenti vorrà dire che si è trattato della solita commedia napoletana.

sono riusciti a far passare come una decisione criminale una delle poche decisioni prese con buon senso dalle prefetture italiane negli ultimi 30 anni. con scene del tipo: guardate ma c'è il sole! oh, ma è sereno! vedete, non c'è traffico?

questo è stato disgustoso.

Per come è stata presa la decisione, con il mancato coinvolgimento della lega e con la Juve che lo viene a sapere da Sky era inevitabile che se ne parlasse e tanto...o è normale prassi bypassare procedure e organi competenti?

Disgustoso più o meno come chi ha presentato la vicenda dello stadio con toni del tipo che poteva venire giù da un momento all'altro?

cazzarola, la decisione andava presa a quell'ora per motivi di ordine pubblico, che poi sia spuntato il sole non c'entra nulla. c'era stato già un morto e alle 12.30 c'era l'apocalisse, non si tratta di un temporale e non si gioca, si tratta del fatto che non c'erano forze dell'ordine disponibili per la gara visto che erano impegnate nell'emergenza. è stato un temporale emergenza non un normale temporale, e la decisione andava presa a quell'ora, perchè i tifosi si devono muovere. che alle 16.00 ci fosse il bel tempo non c'entra nulla. stiamo sempre a dire: ecco come va in italia, bastava un minimo di prudenza in più e si poteva evitare tutto, invece ecco la tragedia. invece mi sembra per una volta sia stata presa una decisione con un prudenza e non è successo nulla. c'erano stati 7 morti il giorno prima e già uno a napoli quella mattina. non puoi sapere che da lì a 4 ore spunta il sole.

se anche di fronte a questo stiamo attaccati alla logica dei 3 punti da prendere, ok m'arrendo. poi vabbè magari ha ragione rampulla con quella sua fantastica uscita la domenica sera della partita, e allora a posto così. ma non credo sia il vostro caso.

la juve è stata bypassata, vero. non si doveva fare. giustissimo. bigon era in prefettura e non era corretto, anzi ti arrivo anche a dire che c'è andato perchè gli conveniva far rinviare la partita. ma non mi interessa. quello che mi interessa è che fosse giusto farlo. stop.

Per come è stata presa la decisione, con il mancato coinvolgimento della lega e con la Juve che lo viene a sapere da Sky era inevitabile che se ne parlasse e tanto...o è normale prassi bypassare procedure e organi competenti?

Disgustoso più o meno come chi ha presentato la vicenda dello stadio con toni del tipo che poteva venire giù da un momento all'altro?

io ho letto ovunque: l'agibilità non è a rischio quando hanno presentato il fatto. ma ho giusto letto gazzetta e repubblica, magari mi sfugge qualcosa.

Rijkaard giocava da centrocampista avanzato, a volte persino da punta aggiunta,

Nemmeno io ho 15 anni, però son sicuro che arrivando agli '80 e '70 qualcosa di buono si trova. Il problema semmai è trovarlo nei centrocampisti puri e non nei trequartisti: non è tanto facile trovarne di migliori, i primi che mi vengono in mente sono Matthaeus e Neeskens.

insomma, rijkaard era il classico regista. non giocava davanti alla difesa ma neanche trequartista dai. tanto che due anni dopo il milan era già a fare il libero all'ajax praticamente.

non voglio nemmeno contare i trequartisti. ma ad esempio falcao, cerezo, a pirlo manco lo vedono.

cazzarola, la decisione andava presa a quell'ora per motivi di ordine pubblico, che poi sia spuntato il sole non c'entra nulla. c'era stato già un morto e alle 12.30 c'era l'apocalisse, non si tratta di un temporale e non si gioca, si tratta del fatto che non c'erano forze dell'ordine disponibili per la gara visto che erano impegnate nell'emergenza. è stato un temporale emergenza non un normale temporale, e la decisione andava presa a quell'ora, perchè i tifosi si devono muovere. che alle 16.00 ci fosse il bel tempo non c'entra nulla. stiamo sempre a dire: ecco come va in italia, bastava un minimo di prudenza in più e si poteva evitare tutto, invece ecco la tragedia. invece mi sembra per una volta sia stata presa una decisione con un prudenza e non è successo nulla. c'erano stati 7 morti il giorno prima e già uno a napoli quella mattina. non puoi sapere che da lì a 4 ore spunta il sole.

se anche di fronte a questo stiamo attaccati alla logica dei 3 punti da prendere, ok m'arrendo. poi vabbè magari ha ragione rampulla con quella sua fantastica uscita la domenica sera della partita, e allora a posto così. ma non credo sia il vostro caso.

la juve è stata bypassata, vero. non si doveva fare. giustissimo. bigon era in prefettura e non era corretto, anzi ti arrivo anche a dire che c'è andato perchè gli conveniva far rinviare la partita. ma non mi interessa. quello che mi interessa è che fosse giusto farlo. stop.

Splendido. :inchino

Poi gli juventini se la prendono come se fosse certo che avrebbero intascato i 3 punti. Bah.

Su Rijkaard, non vorrei ricordare male ma Sacchi giocava con Ancelotti, Evani, Colombo in mediana (poi arrivò Donadoni), Rijkaard trequartista con Gullit-Van Basten davanti. In assenza di Van Basten Frankie giostrava da seconda punta. Ricordo ancora il gol al Benfica. :love[1]:

Falcao, Cerezo e Socrates erano giocatori straordinari ma l'unico che possa essere classificato come centrocampista puro imho è Cerezo, in ogni caso se posso permettermi io ho sempre preferito Zico, che appunto giocava trequartista. Altri però non mi vengono in mente. La stessa super-Francia del 1982, che fece impazzire i tedeschi in semifinale, aveva come miglior centrocampista Tigana, tutto tranne che un fenomeno, a mio parere. Di centrocampisti argentini non c'è nulla che mi venga in mente, in Italia avevamo tante mezz'ali ma di registi veri e propri non ne ricordo. Mi piaceva Antognoni, quello sì.

Negli ultimi 15 anni Pirlo - Seedorf - Gerrard credo sia il top, con Xavi, Iniesta e Lampard riserve.

io c'ero al rapid di vienna quando segnò rijkaard. fece un normale inserimento da centrocampista centrale, di quelli che faceva viera per dire, e van basten c'era. sacchi faceva un rigorosissimo 4-4-2. sulle fasce donadoni e colombo al centro ancelotti e rijkaard. davanti gullit-van basten. se non c'era marco giocava un'altra punta, nel caso specifico virdis.

beh socrates ok, è un trequartista. ma falcao è regista classico, agiva solo a centrocampo.

io c'ero al rapid di vienna quando segnò rijkaard. fece un normale inserimento da centrocampista centrale, di quelli che faceva viera per dire, e van basten c'era. sacchi faceva un rigorosissimo 4-4-2. sulle fasce donadoni e colombo al centro ancelotti e rijkaard. davanti gullit-van basten. se non c'era marco giocava un'altra punta, nel caso specifico virdis.

beh socrates ok, è un trequartista. ma falcao è regista classico, agiva solo a centrocampo.

Donadoni non c'era e giocava Evani:Tabellino Milan-Benfica. :leggi qua

C'era l'anno prima contro lo Steaua Bucarest: che campione, Roberto, uno dei pochissimi capace di andare sul fondo su entrambe le fasce e crossare con entrambi i piedi.

Sì, comunque Falcao, Cerezo, Socrates e Zico s'è visto che fine hanno fatto nell'82 con Serginho-piede-a-banana. :asd

Rijkaard era semplicemente tutto!

Nella Top 11 all time del Milan non può mancare, per me il miglior centrocampista centrale che abbiamo mai avuto...

Credo che una top 11 sarebbe impossibile. Ci provo limitandomi agli ultimi 25 anni: Rossi (Dida 2002-2006); Cafu (Tassotti), Baresi (Thiago Silva), Nesta (Costacurta), Maldini (Galli F.); Pirlo (Albertini), Rijkaard (Ancelotti), Seedorf (Desailly); Kakà (Savicevic), Van Basten (Gullit), Shevchenko (Weah). A completare la rosa dei 25: Galli G., Donadoni, Inzaghi.

Mi duole il cuore l'esclusione di San Daniele :sbrilluccico, meno quella di Zvone.

Credo che una top 11 sarebbe impossibile. Ci provo limitandomi agli ultimi 25 anni: Rossi (Dida 2002-2006); Cafu (Tassotti), Baresi (Thiago Silva), Nesta (Costacurta), Maldini (Galli F.); Pirlo (Albertini), Rijkaard (Ancelotti), Seedorf (Desailly); Kakà (Savicevic), Van Basten (Gullit), Shevchenko (Weah). A completare la rosa dei 25: Galli G., Donadoni, Inzaghi.

Mi duole il cuore l'esclusione di San Daniele :sbrilluccico, meno quella di Zvone.

Si difficilissimo per nostra fortuna... :icon_bananaride:

Formazione molto simile a quella che ha dato Costacurta ai "Signori del Calcio".

Se non ricordo male la sua era:

Rossi

Tassotti Baresi Thiago Silva Maldini

Rijkaard Desailly

Gullit Kakà Sheva

Van Basten

anche questo è un evidente segno del complotto pro juve

buona roma che ne poteva fare tranquillamente 5o6 a una squadra orribile come il lecce. Ho visto qualche amnesia di troppo n difesa, fortuna che dall'altra parte c'erano cuadrado (di nome e di piedi) e corvia (ma come fa a giocare in serie A?).

Tra l'altro il giocatore migliore del lecce, bertolacci, è proprio della roma. Peccato, fosse rimasto de canio sicuramente sarebbe cresciuto e si sarebbe messo ancora di più in mostra, mentre nel lecce di dj francesco va a fondo con tutta la truppa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.