Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EuroBasket - Lituania 2011


Recommended Posts

  • Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Andateci voi a far figura migliore

Comunque SCANDALOSI Anche il Beli, sia chiaro, nonostante le solite 3/4 giocate da HL è dannoso come la morte per questa squadra. Secondo me l'unico, ripeto UNICO, che gioca con presenza e persona

Gli azzurri ovviamente devono vincere sia con la Francia sia con Israele per sperare, ma potrebbe non bastare. In caso di ipotetico arrivo a tre con Francia e Germania (il che prevede che la Serbia vinca entrambi gli scontri diretti e chiuda a punteggio pieno o che la Germania batta la Serbia e perda con la Lettonia) l'Italia dovrà vincere con la Francia con 13 punti di scarto. Se invece la Germania vincesse entrambe le partite rimanenti e la Francia le perdesse entrambe gli azzurri sarebbero qualificati a prescindere dallo scarto del successo sulla Francia. Altra ipotesi che premierebbe direttamente l'Italia sarebbe un doppia sconfitta della Germania con Serbia e Lettonia mentre l'Italia sarebbe certamente bocciata in caso di arrivo a tre con Germania e Lettonia a quota 4.

Link to post
Share on other sites

Collassare su Parker e lasciare i piazzati.

 

Danilo, che ti succede?

 

Abbiamo davvero delle riserve ignobili, comunque, mettere su qualche Under 20 no? Non credo che Gentile e Moraschini possano far peggio di Maestranzi e Cinciarini. Idem Melli con Datome. Se li ha convocati, s'intende.

Link to post
Share on other sites

i "tiri ignoranti" di belinelli ci tengono avanti: abbiamo chiare difficoltà vicino canestro perchè siamo troppo leggeri, ma finchè tiriamo così e parker non si accende ce la giochiamo anche perchè loro stanno perdendo molti palloni grazie anche alla nostra buona difesa

Link to post
Share on other sites

Andiamo negli spogliatoi pieno d'entusiasmo grazie anche ad un pizzico di fortuna sugli ultimi due tiri. Bargnani e Belinelli strepitosi. Speriamo che Belinelli abbia capito (o Pianigiani gli abbia fatto capire) che è molto più letale come tiratore che come creatore dal palleggio.

 

Loro nel secondo tempo vorranno aggredirci, dobbiamo giocare con la testa, non recedere di un millimetro, continuare a essere pericolosi dall'arco altrimenti la loro difesa e fisicità ci soffocheranno.

 

Dai ragazzi!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.