Dandi 4,744 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Dramma nazionale in Lituania. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 FANTASTICI, che favola. Questo è il bello di questo sport, qualunque squadra che non sia l'Italia può fare qualunque cosa. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Comunque la favola della Macedonia dovrebbe far riflettere e non poco i nostri. Se ci metti il cuore e ci credi fino alla fine può succedere di tutto, ma i nostri questo proprio non lo vogliono capire. Altro che usciti a testa alta e pirlate simili. Tra parentesi giuro che ho pensato "mo mette il tiro della vittoria Ilievski che non in tutto l'europeo non l'ha messa mai". Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Ecco, la Macedonia sì che potrà uscire a testa alta! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Comunque la favola della Macedonia dovrebbe far riflettere e non poco i nostri. Se ci metti il cuore e ci credi fino alla fine può succedere di tutto, ma i nostri questo proprio non lo vogliono capire. Altro che usciti a testa alta e pirlate simili. Tra parentesi giuro che ho pensato "mo mette il tiro della vittoria Ilievski che non in tutto l'europeo non l'ha messa mai". Tutto giusto poi però se ti giochi il jolly del naturalizzato con uno che a questi livelli sposta come pochi (parlo di McCalebb) mentre noi naturalizziamo il tappo da Chicago le cose diventano più facili.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 beh se dio vuole almeno le naturalizzazioni qui in italia non sfiorano il ridicolo. quindi o hai parenti o ti sposi un'italiana ma devono passare due anni. in macedonia, bulgaria, bosnia etc etc vanno dall'americano e gli fanno: noi ti diamo il passaporto, tu giochi un'estate per la nostra nazionale. manco fosse una figurina della panini. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 beh se dio vuole almeno le naturalizzazioni qui in italia non sfiorano il ridicolo. quindi o hai parenti o ti sposi un'italiana ma devono passare due anni. in macedonia, bulgaria, bosnia etc etc vanno dall'americano e gli fanno: noi ti diamo il passaporto, tu giochi un'estate per la nostra nazionale. manco fosse una figurina della panini. D'accordissimo. E non danno solo passaporti sennò non avrebbero alcun interesse a giocare per nazionali di basso profilo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 beh per loro il passaporto è una svolta enorme sul mercato. i vari mccalebb, moss, jaaber, rowland etc etc da com prendono il doppio che da americani. poi certo, non escludono diano anche altro. ma già così sarebbe alla pari, perchè cmq non gli chiedono mai più di una estate. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 beh per loro il passaporto è una svolta enorme sul mercato. i vari mccalebb, moss, jaaber, rowland etc etc da com prendono il doppio che da americani. poi certo, non escludono diano anche altro. ma già così sarebbe alla pari, perchè cmq non gli chiedono mai più di una estate. Io sapevo di "scambi" passaporto+denaro+altri privilegi in cambio della partecipazione ad una certa manifestazione sportiva, non sapevo del cambiamento di stipendio in relazione allo status di comunitario o extracomunitario. Anche perchè paesi come la Macedonia comunque sono extracomunitari, che io sappia. :sipazz: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Anch'io tiferei Lituania, ma ho preferito puntare su qualcuno che potrà arrivare a giocarsi il titolo. Mi dispiace un sacco per la Lituania ma.. :shocked1: ..profetico. :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Io sapevo di "scambi" passaporto+denaro+altri privilegi in cambio della partecipazione ad una certa manifestazione sportiva, non sapevo del cambiamento di stipendio in relazione allo status di comunitario o extracomunitario. Anche perchè paesi come la Macedonia comunque sono extracomunitari, che io sappia. :sipazz: si ma questo dipende dai vari campionati. in italia oramai da qualche stagione ad esempio, gli extra sono solo gli americani. è chiaro che se io sono mccalebb, americano forte, che però col mio passaporto ti permetto di prendere un ulteriore americano forte, a me paghi di più, perchè per te sono un lusso. e i lussi si pagano. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 si ma questo dipende dai vari campionati. in italia oramai da qualche stagione ad esempio, gli extra sono solo gli americani. è chiaro che se io sono mccalebb, americano forte, che però col mio passaporto ti permetto di prendere un ulteriore americano forte, a me paghi di più, perchè per te sono un lusso. e i lussi si pagano. Giusta considerazione, grazie della spiegazione. Comunque McCalebb. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Tra parentesi giuro che ho pensato "mo mette il tiro della vittoria Ilievski che non in tutto l'europeo non l'ha messa mai". Io ho urlato "non ci credo, c'è riuscito" insieme ad un "ora quel lituano viene ucciso" Mi dispiace un sacco per la Lituania ma.. :shocked1: ..profetico. :leggi qua Mi sa che Dandi e Sonato non avevano dubbi in merito Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Comunque anche il pubblico lituano è stato di una freddezza sconcertante, cribbio stai giocando un europeo in casa tua, la tua squadra è in difficoltà e anzichè farti sentire e far diventare il palazzo una bolgia te ne stai zitto e subisci impaurito gli eventi. Vedendo la partita ho pensato che questi sono proprio nordici, o le cose vanno esattamente come le avevano pianificate oppure appena appena si devono arrangiare e improvvisare vanno nel pallone totale, sono del tutto privi di estro. O almeno questa è la sensazione che mi danno. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Comunque anche il pubblico lituano è stato di una freddezza sconcertante, cribbio stai giocando un europeo in casa tua, la tua squadra è in difficoltà e anzichè farti sentire e far diventare il palazzo una bolgia te ne stai zitto e subisci impaurito gli eventi. Vedendo la partita ho pensato che questi sono proprio nordici, o le cose vanno esattamente come le avevano pianificate oppure appena appena si devono arrangiare e improvvisare vanno nel pallone totale, sono del tutto privi di estro. O almeno questa è la sensazione che mi danno. avevano letto prima il forum ed erano già rassegnati Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Peccato per la Lituania, su di loro avrei puntato qualcosa (3-4° posto), ora vediamo se ci saranno sorprese anche dall'altra parte. Mi sa che sono uno dei pochi ad essere infastidito di vedere la Macedonia così avanti... Questi rischiano di andare alle Olimpiadi e resteranno fuori altre squadre ben più meritevoli, giocando con 3 giocatori su 12 (un po' come noi, ma con valori direi inferiori, almeno sulla carta... tolto McCallebb )... La Macedonia come rappresentante del basket europeo alle Olimpiadi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Comunque anche il pubblico lituano è stato di una freddezza sconcertante, cribbio stai giocando un europeo in casa tua, la tua squadra è in difficoltà e anzichè farti sentire e far diventare il palazzo una bolgia te ne stai zitto e subisci impaurito gli eventi. Vedendo la partita ho pensato che questi sono proprio nordici, o le cose vanno esattamente come le avevano pianificate oppure appena appena si devono arrangiare e improvvisare vanno nel pallone totale, sono del tutto privi di estro. O almeno questa è la sensazione che mi danno. Situazione familiare che si può vedere nelle zone del Mediolanum Forum, tra l'altro. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,773 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Lituania 80 - Slovenia 77, intanto Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,773 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Francia e Grecia in parità (40 a 40) a poco alla fine del 3/4 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Che palleeeeeeeeeeeee! Neanche domani riesco a vedere sti spagnoli! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 15, 2011 Report Share Posted September 15, 2011 Come sempre le telecronache Rai inducono sonnolenza... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,773 Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 AK47 Sono curioso di vedermela questa semifinale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 If Calderon is not healthy enough, Rubio will start. That would make four players from Barcelona in the starting lineup. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Mamma mia Navarro.. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Mamma mia Navarro.. The (real) Machine Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts