spectrum 125 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Altrimenti è impossibile, gratis assolutamente no, anche perché per distribuirla sull'App Store hai bisogno dell'account Dev di Apple, e quelli sono 279 euro all'anno che ti partono sicuri. Sul sito della Apple si parla di 99$ annuali. Ci sono anche altre tipologie di sviluppo con prezzi differenti ma non mi sembra che siano applicabili in questo caso. Detto questo, io parlo dei sistemi della mela, di Android conosco veramente poco attualmente. Per Android invece si parla di 25$ una tantum. Riguardo il linguaggio di programmazione, a vedere quello che è capitato a facebook, forse è meglio puntare sul linguaggio nativo. Google ha sviluppato un software che aiuta la conversione delle app android in app ios. Detto ciò... il forum è così funzionale che non saprei come una app potrebbe fare di meglio. Per il resto del sito non dovrebbe essere difficile dargli un layout mobile-friendly. Rimane fuori solo la rivista. Scaricare e leggere il PDF? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 peccato non la facciamo più la rivista. era anche un prodotto coi controcazzi, a dirla tutta. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 La media è di 15bigliettoni, chi ce li ha? :asd Bè, leggevo che qualcuno, pur di trastullarsi con la Minetti, si venderebbe un rene... Venderselo per il bene del forum, no? Avanti, moderatori o semplici utenti, fate 'sto piccolo sforzo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 peccato non la facciamo più la rivista. era anche un prodotto coi controcazzi, a dirla tutta. E perchè? Io pensavo fosse una pausa estiva presa con largo anticipo. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 Sul sito della Apple si parla di 99$ annuali. Ci sono anche altre tipologie di sviluppo con prezzi differenti ma non mi sembra che siano applicabili in questo caso. Per Android invece si parla di 25$ una tantum. Riguardo il linguaggio di programmazione, a vedere quello che è capitato a facebook, forse è meglio puntare sul linguaggio nativo. Google ha sviluppato un software che aiuta la conversione delle app android in app ios. Detto ciò... il forum è così funzionale che non saprei come una app potrebbe fare di meglio. Per il resto del sito non dovrebbe essere difficile dargli un layout mobile-friendly. Rimane fuori solo la rivista. Scaricare e leggere il PDF? Uh! Giusto, ricordavo tariffe sbagliate allora. Non so come mai. Anyway, cambia poco, sono comunque 99$ all'anno per poter pubblicare sull'App Store La rivista per ora è l'unica cosa su cui si potrebbe puntare per un App. Dico questo e basta, per il resto aspettate in Inverno :P Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 E perchè? Io pensavo fosse una pausa estiva presa con largo anticipo. anticipo di due anni... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts