riccardo91 1 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Salve apro questo topic per una mia personale curiosità. Vorrei infatti capire, visto che finora non ci sono riuscito, se alcuni dei membri di Lakersland vivono effettivamente negli Stati Uniti, magari proprio a Los Angeles. Soprattutto per quanto riguarda chi fa i recap delle partite, o comunque chi le guarda in diretta, vorrei capire se alcune sono persone che vivendo negli USA ce le hanno a orari "normali", oppure se vivono tutti in Italia, nel caso complimenti per lo sforzo di svegliarvi a notte fonda per vedere le partite, impresa tutt'altro che semplice soprattutto se fatta più o meno quotidianamente. Aspetto risposte per capire come stanno effettivamente le cose e quindi per vedere se Lakersland è "rappresentata" anche negli Stati Uniti. Grazie a chi risponderà e Stern maiale ora e per sempre. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Magari... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Credo che l'unico utente che scrive abitualmente e vive dall'altra parte dell'oceano è il "messicano" ELSEGUNDO... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Credo che l'unico utente che scrive abitualmente e vive dall'altra parte dell'oceano è il "messicano" ELSEGUNDO... C'è anche RUE che vive a San Francisco se non sbaglio... Naturalmente tutti e due Sardi... ahahahah.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 No no El Segundo credo sia tornato in Sardegna.. L'unico dillà è Rue che vive a San Francisco. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Palermo dicono che abbia il clima di LA... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Palermo dicono che abbia il clima di LA... Sì, sabato abbiamo avuto anche il terremoto yesss Magari Benga, magari Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Credo che già faccia abbastanza caldo per non invidiare il sud della California. Da Aprile a Ottobre è estate piena no stop! ...di più sarebbe troppo. Già così per me è troppo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Credo che già faccia abbastanza caldo per non invidiare il sud della California. Da Aprile a Ottobre è estate piena no stop! ...di più sarebbe troppo. Già così per me è troppo... Attendiamo le smandrappone allora :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 e io che pensavo che D-Gen vivesse sotto lo Staples Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts