XXXgeorge 579 Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 La maggior parte degli utenti "anziani" mi conosce benissimo,sa quale è stato il processo che mi ha portato ad allontanarmi da questi schermi.Non devo chiedere scusa a nessuno,anzi.Ma volevo puntualizzare. Sbollita l'incazzatura(e motivato da altri utenti) ho deciso,come avrete già notato,di tornare su questi schermi per commentare le mirabolanti imprese di coach Brown,col mio amico kobe24mvp.Sono cambiate tante cose,almeno personalmente,quindi l'ascia di guerra per me è sepolta definitivamente,spero sia cosi anche per qualcuno di voi.Mi è dispiaciuto abbandonare tanti amici per contrasti legati al calcio,anche se poi con tanti ci siamo ritrovati su altri lidi.Ho deciso questa volta di usare due accorgimenti. A)Non scrivere più nel topic del calcio B)Non farmi trascinare dall'amato Papero in conversazioni scomode Per qualsiasi chiarimento,sono a disposizione.Peace Bene,adesso potete bannarmi 2 Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 sono sempre 29 bentornato a dimenticavo giusto per renderti ancora più a tuo agio tempo fa aveva ventilato l'idea di amnestizzare kobe a voi :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 Ma se vuoi, ora che tutto è tornato alla normalità, puoi parlare di calcio... Bentornato, dal tuo miglior nemico.. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 Fate i bravi mi raccomando Bentornato Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 A)Non scrivere più nel topic del calcio B)Non farmi trascinare dall'amato Papero in conversazioni scomode Visto come va la Beneamata... mi pare una scelta azzeccata la prima... per la seconda sai che non resiterai più di un paio di post... però conta l'intenzione... Ora te ne puoi pure tornare... scherzoooooooooo!!! PS non lo si può bannare per l'apertura di questo topic inutile?!? :leggi qua PPS fila subito a votare qui Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Bentornati ad entrambi, il dialogo aiuta e i confronti stimolano la discussione. Sempre meglio avere più punti di vista, secondo me. Peccato che altri desaparecidos non abbiamo intrapreso la via del ritorno come voi. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 24, 2012 Author Report Share Posted March 24, 2012 Ma se vuoi, ora che tutto è tornato alla normalità, puoi parlare di calcio... Bentornato, dal tuo miglior nemico.. Ciao Earvin,non trovi anche tu geniale la scelta di non parlare di calcio quando la beneamata va a rotoli? Scherzi a parte,felice di ritrovarti,occhio che sono free agent pure io @Andre:ho votato,ovviamente per Brando Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 24, 2012 Author Report Share Posted March 24, 2012 Bentornati ad entrambi, il dialogo aiuta e i confronti stimolano la discussione. Sempre meglio avere più punti di vista, secondo me. Peccato che altri desaparecidos non abbiamo intrapreso la via del ritorno come voi. Grazie odino,magari dopo me,Robi e Jay riappare qualcun altro di anziano Tornando indietro non mi scannerei per cazzate come in passato,lo ammetto.Comunque ormai sono vecchio,scrivero soprattutto nei live per non darvi noia.Un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 boh io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri a pranzo, quindi figuriamoci se mi sovviene l'origine di screzi di millenni fa bentornato Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 si infatti,nemmeno io mi ricordo,comunque welcome back Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Io invece mi ricordo abbastanza cosa accadde. Valgono dunque le parole di Gandalf Bentornato 1 Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Bella Pino... :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Scrivevi quando io mi ero appena iscritto. bentornato. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 grande angelo uno di noi :party time 1 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Grazie odino,magari dopo me,Robi e Jay riappare qualcun altro di anziano Tornando indietro non mi scannerei per cazzate come in passato,lo ammetto.Comunque ormai sono vecchio,scrivero soprattutto nei live per non darvi noia.Un saluto a tutti. Noia non la da nessuno e di caxxate ne diciamo tante in parecchi. Il problema è sempre quello: o'pallon! (Il calcio ) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 Noia non la da nessuno e di caxxate ne diciamo tante in parecchi. Il problema è sempre quello: o'pallon! (Il calcio ) Beh,dopo stasera reputo ancora più saggia la mia scelta di non parlare di calcio Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Beh,dopo stasera reputo ancora più saggia la mia scelta di non parlare di calcio Ma ti sei scolato una damigiana di bromuro?!? Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 Ma ti sei scolato una damigiana di bromuro?!? A cosa ti riferisci esattamente? Sai,giapponesi e iraniani in un colpo solo son duri da mandare giù.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 A cosa ti riferisci esattamente? Sai,giapponesi e iraniani in un colpo solo son duri da mandare giù.. vedi che sei appannato? in gioventù avresti colto al volo... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 E' che c'ho un dubbio,tra il live coi Grizzlies e il recap di una certa partita che forse hai letto.. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Il bromuro si dava ai militari per azzerare gli ormoni e impedire che si trastullassero a vicenda... Credo il Papero si riferisca al fatto che nella tua precedente versione eri sempre a "cazzo duro".. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Il bromuro si dava ai militari per azzerare gli ormoni e impedire che si trastullassero a vicenda... Credo il Papero si riferisca al fatto che nella tua precedente versione eri sempre a "cazzo duro".. Fortuna che gli hai messo i sottotitoli... Rottamiamo xxxgeorge! Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Gli hanno esonerato Ranieri,quindi almeno sino a domenica lo rivedremo a "cazzo duro" ...poi magari tornerà stramacciato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 una curiosità in simpatia ma the "real LakersLand" che fine ha fatto ??? :asd 1 Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 27, 2012 Author Report Share Posted March 27, 2012 Il bromuro si dava ai militari per azzerare gli ormoni e impedire che si trastullassero a vicenda... Credo il Papero si riferisca al fatto che nella tua precedente versione eri sempre a "cazzo duro".. Eh grazie,Lakers e Inter erano sulla cresta del mondo,non era tanto difficile. Comunque non mi sembra di essere stato tenero con Brown,non so il Papero che genere di "prestazioni" pretenda da me @D-Gen: Nessuno aveva mai usato il termine Real Lakersland,comunque ci siamo sempre,per il Fantacalcio e per parlare di calcio in modo non politicamente corretto ma con tanta competenza Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts