SecretaryOfDefense 90 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: visto che abbiamo trovato un nuovo sponsor vogliamo fare borse e divise nuove con logo nuovo e lo sponsor nuovo, mi serve qualcuno abile nell'usare programmi di design, che possa farmi un logo bello e semplice, il nostro simbolo è l'aquila, il nostro nome è Basket Arzergrande... Una cosa così solo che al posto della tigre ci vorrei un'aquila: http://www.binghamxc...es/wsu_logo.jpg I nostri colori sono Verde bianco e nero Scrivete pure qua la vostra disponibilità, apprezzerei davvero tanto il gesto! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 qui hai solo l'imbarazzo della scelta: https://www.google.it/search?q=logo+eagle&hl=it&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=lo55T5asC4KQ4gTFuZGmDw&ved=0CCsQsAQ&biw=1280&bih=909 a me questo piace e con pochissimo gli cambi i colori con quelli che preferite: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 visto che si parla di aquile... Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 2, 2012 Author Report Share Posted April 2, 2012 Facciamo i seri!!! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Allora: A) io lavoro nell'abbigliamento personalizzato (ma ti serve solo il logo oppure anche la stampa su divise ecc?) territorialmente siamo vicini, tu Arzergrande circa ed io Santa Maria di Sala (Ve) se vuoi ne possiamo parlare con te o chi segue il tutto ..... ah l'ultimo punto... C) sono celtico se hai pregiudizi devi trovarti un'altro che ti aiuti Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 2, 2012 Author Report Share Posted April 2, 2012 Allora: A) io lavoro nell'abbigliamento personalizzato (ma ti serve solo il logo oppure anche la stampa su divise ecc?) territorialmente siamo vicini, tu Arzergrande circa ed io Santa Maria di Sala (Ve) se vuoi ne possiamo parlare con te o chi segue il tutto ..... ah l'ultimo punto... C) sono celtico se hai pregiudizi devi trovarti un'altro che ti aiuti Noi abbiamo già tutto quello che ci serve, ci manca solo un logo da mettere su borse e divise ma abbiamo già chi le produce, e siccome arriviamo a filo con i soldi tra borse, divise e iscrizioni non abbiamo li sordi per pagare un grafico! :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Ma noi "giovani" già lavoriamo gratis,a progetto,o sfruttati da qualche azienda.Adesso anche su un forum avviene tutto ciò?Ma basta Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Ma noi "giovani" già lavoriamo gratis,a progetto,o sfruttati da qualche azienda.Adesso anche su un forum avviene tutto ciò?Ma basta vabbè non so che altro dirvi se volete lo fate altrimenti amen, non credo che per fare un logo del genere magare cambiare i colori a qualche logo già fatto ci si impieghi ore di lavoro! Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 vabbè non so che altro dirvi se volete lo fate altrimenti amen, non credo che per fare un logo del genere magare cambiare i colori a qualche logo già fatto ci si impieghi ore di lavoro! scusami... cercando con google trovi decine e decine di loghi... per cambiare colori a quello che ho postato sopra ci vogliono 5 minuti se nel mezzo ci prendi anche un caffe'. se non riesci a cambiarli da solo, almeno dicci quale ti piace e come vorresti i colori sempre per restare al file di ieri: Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 scusami... cercando con google trovi decine e decine di loghi... per cambiare colori a quello che ho postato sopra ci vogliono 5 minuti se nel mezzo ci prendi anche un caffe'. se non riesci a cambiarli da solo, almeno dicci quale ti piace e come vorresti i colori sempre per restare al file di ieri: che programma usi??? ci vorrebbe un verde più scuro! :D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Ma la grafica non te la fa chi ti fa tutto il resto? Beh se vuoi andare di "gratis" come insegna il papero usa ubuntu e inkscape Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Se mi dite anche altri programmi provo ad arrangiarmi... ciao Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Se mi dite anche altri programmi provo ad arrangiarmi... ciao Mi è sembrato di capire però, che se indichi qualche logo di tuo gradimento e la colorazione da applicare, il buon zifricci ti aiuterebbe volentieri. Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Mi è sembrato di capire però, che se indichi qualche logo di tuo gradimento e la colorazione da applicare, il buon zifricci ti aiuterebbe volentieri. Vabbè ma se come dice è facile mi arrangio ;) gentilissimo comunque Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Ho fatto qualcosa con inkscape ma non riesco a modificare il formato!!! :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Ho fatto qualcosa con inkscape ma non riesco a modificare il formato!!! :smiley-angry026: da che formato parti e a che formato vorresti arrivare? non conosco inkscape e uso windows, ma certamente la conversione non dovrebbe essere un grosso ostacolo. Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Purtroppo questa è la maledizione di grafici/illustratori come noi, almeno qui in Italia. Quello che facciamo non viene considerato come un lavoro vero. Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 pure io uso windows, formato.svg Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 pure io uso windows, formato.svg Che problemi hai? Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Che problemi hai? l'immagine finito il lavoro è in formato .svg e non riesco a caricarla su internet appunto per quello! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 l'immagine finito il lavoro è in formato .svg e non riesco a caricarla su internet appunto per quello! Su inkscape menù file----->esporta bitmap... e ti salva in png... ma se vuoi un consiglio se sto file lo devi dare a chi ti stamperà il materiale ti conviene andare su file--->salva con il nome... e salvaro in formato PDF oppure EPS Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts