Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Domandone

Dai anche tu un nome a Keitaro  

18 members have voted

1. 1. Keitaro, come te chiami?

• Marco
      0
    • Francesco
      0
    • Altro (specificare)
      18

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

..magari ha degli "argomenti" corti...

Guest Nigma

Da stamattina :asd ? Con tutta l'acqua che ha preso è pronto per le olimpiadi di Londra di nuoto ormai. O sta risciacquando il pc in Arno yesss :asd (semicit.)

Embè? Mica è Goudelock. :smiley-angelic004:

ce l'hai un'amica single?

ottima domanda, la giro anch'io alla kei-girl

la mia ex sapeva benissimo che scrivevo qui e a volte "curiosava" (è un modo più sottile per dire...spiava) quando lo facevo, ma non ha mai osato fare nulla di simile :asd

Ad ogni modo il gesto di Lady Keitaro si presta a varie interpretazioni...ora è necessario che Tommaso prenda in mano la situazione e ristabilisca le gerarchie.

Ehi che cosa sta succedendo qui?

:unsure:

:shock:

:asd

:oops:

Certo che qualcuno mi ha fatto proprio una bella sorpresa! Purtroppo la sventurata (per la cronaca già salita sul treno del ritorno) non sa che, come da molti ricordato, il suo gesto non le potrà mai tributare la giusta fama poichè sarà irrimediabilmente ascritto, non a una simpatica e fresca intraprendenza, ma verrà invece automaticamente attribuito al sottoscritto o qualsiasi altra identità di sesso maschile dell'universo. A nulla potrà, giustamente, servire invocare altri utenti come testimoni oculari della sua esistenza in quanto:

Rule #30: There are no girls on the internet, period.

guysinreallife.jpg?1318992465

Purtroppo non saprei come "ristabilire le gerarchie" o simili perchè felicemente saltate da mesi oramai.

Posso invece cambiare password dell'account yesss

Guest Nigma

^

Per me è stata molto carina. E' stata una piacevole novità, dal mio punto di vista. Ed ha dimostrato di essere, oltre che intraprendente e spigliata, anche piuttosto brillante. A me ha fatto piacere. yesss

PS: solo una ragazza scriverebbe sono l'altra metà del cielo ^_^ . :asd

Riesumate il topic di Squall in modo tale che anche coloro che sono arrivati dopo ne possano fruire...

:ahahah

Kei come password è sempre bene mettere un qualcosa di insospettabile, che nessuno ricondurrebbe a te... Nel tuo caso ci starebbe bene un "wGasol" :asd

Spesso lo trovavo la mattina a borbottare davanti al PC cose del tipo "abbiamo passato il turno e allora? Adesso arriverà comunque il cetriolone" oppure "ecco, Bynum svogliato, adesso tutta l'estate a sentire quelli". Poi andava sul forum e borbottava ancora di più.

_ Quello col numero 15 mi fa paura

_ Quello che sembra Gesù costa tanti milioni e dovrebbe essere più cattivo, ma ho anche capito che qui sul forum è un tema controverso

Questo topic entra di diritto negli annali di LakersLand. Le tre frasi sopra sono da urlo :asd

aahhaa ahha aha ahhahaah ahahahahh

:ahahah :ahahah :ahahah

mi hai fatto rendere conto di una cosa: Squall era la mia musa ispiratrice...andato via lui (o lei?chi era che pensava fosse una donna? :ahahah ) ho perso gran parte del mio smalto :(

Comunque ragazzi che risposte!!! Tre pagine di risate incontenibili :drinks:

Sempre tutti sul pezzo!

Honorable mention per Sonato, naturalmente :asd

Volevo chiederle se era Marta, ma ho taciuto.

:smiley-angelic004:

No no, lei purtroppo è maggiorenne... (se mi sente mi uccide :ahahah )

È vero la storia di Marta-la-puttana (devi dire il suo nome completo o non vale :asd ). È che vorrei raccontarla per bene per non sciuparla.

Potrei metterla come incentivo alla partecipazione all'LLG :fiskio