Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 Ragazzi come state messi a film sul basket Quali sono i vostri preferiti ..ve ne cito alcuni (che per me sono davvero belli): - Blue Chips (che in italiano si chiama "Basta vincere", con Shaq, N. Nolte e Penny Hardway) - He got game (con R. Allen, R. Fox e il mitico Denzel Washington) - Above the rim (che in italiano si chiama "Vola pi? in alto", con Tupac) - Coach Carter (con il grande Samuel L. Jackson) - White man can't jump (che in italiano si chiama "Chi non salta bianco ?..", con W. Snipes e W. Harrelson) - Like Mike (che in italiano si chiama "Il sogno di Calvin", con molti giocatori Nba che interpretano loro stessi) - Space Jam (il film/cartone con His Airness) ...e poi sto vedendo un sacco di pubblicit? sul film che in questo periodo ? in uscita in dvd in Usa, Crossover, sembra cazzuto! ..voi ne avete sentito parlare..? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 Ragazzi come state messi a film sul basket Quali sono i vostri preferiti ..ve ne cito alcuni (che per me sono davvero belli): - Blue Chips (che in italiano si chiama "Basta vincere", con Shaq, N. Nolte e Penny Hardway) - He got game (con R. Allen, R. Fox e il mitico Denzel Washington) - Above the rim (che in italiano si chiama "Vola pi? in alto", con Tupac) - Coach Carter (con il grande Samuel L. Jackson) - White man can't jump (che in italiano si chiama "Chi non salta bianco ?..", con W. Snipes e W. Harrelson) - Like Mike (che in italiano si chiama "Il sogno di Calvin", con molti giocatori Nba che interpretano loro stessi) - Space Jam (il film/cartone con His Airness) ...e poi sto vedendo un sacco di pubblicit? sul film che in questo periodo ? in uscita in dvd in Usa, Crossover, sembra cazzuto! ..voi ne avete sentito parlare..? Ci mancano Hoosiers con Gene Hackman e Rebound (la storia earl manigault) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 Il primo che hai citato l'ho scordato!!!!!! ...ma il secondo non riesco a trovarlo/vederlo....per? ho sentito che ? forte! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 io non ne ho visto mezzo...sono sempre stato lontano dai film dedicati allo sport, a parte Any Given Sunday , Lo Chiamavano Bulldozer e L'Allenatore Nel Pallone (film da oscar) Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 Indubbiamente Oronzo Can? ? da oscar :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 22, 2007 Author Report Share Posted February 22, 2007 Immenso Can?,un altro bel film dedicato allo sport ? febbre a 90?. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 Immenso Can?,un altro bel film dedicato allo sport ? febbre a 90?. ...? uno dei miei film preferiti! ..spettacolare il finale, pensa quanto hanno goduto i tifosi dell'Arsenal Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 22, 2007 Author Report Share Posted February 22, 2007 Immenso Can?,un altro bel film dedicato allo sport ? febbre a 90?. ...? uno dei miei film preferiti! ..spettacolare il finale, pensa quanto hanno goduto i tifosi dell'Arsenal Si sar? stata una gioia immensa poi l'Arsenal tra le squadre inglesi ? quella che ho sempre preferito. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts