Guest Nigma Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 E le microtransazioni spinte all'estremo? E il pay-to-win?È la filosofia alla base del MyPlayer e del MyTeam, ma non credo lo scopriamo oggi, purtroppo. Edit. Alla base del MyPlayer non dovrebbe esserci in realtà, però c'è. E come scrive Lake è appunto la morte. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 MyLeague >>> MyGM. La MyLeague è di fatto quella che era l'associazione, La MyGM è un MyPlayer di squadra con tutta quella robaccia scriptata e inutile se non proprio fastidiosa. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 E le microtransazioni spinte all'estremo? E il pay-to-win? La morte dei videogiochi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Si che poi potevano scriptarla meglio. Qualsiasi franchigia scegli per iniziare, sia essa in rebuilding o contender, il proprietario venderà sempre la squadra, il nuovo proverà a portarvi a Seattle ed imporvi il figlio scemo come aiuto gm. Poi alla fine tornerà il vecchio owner. Comunque credo di buttarmi sulla my league. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Esatto. Ma poi la MyLeague è molto più customizzabile con i roster aggiornati, le draft class dal primo anno... E non ci sono rotture di scatole inutili. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 16, 2017 Report Share Posted December 16, 2017 Per chi fosse interessato, Xbox 1TB + un gioco a 199€ Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 16, 2017 Report Share Posted December 16, 2017 da quando sono passato a giocare su PC non tornerei mai indietro, vero che la console è + "immediata", cioè inserisci il gioco e vai, senza praticamente mai dare problemi, però le possibilità che si hanno giocando da PC sono immense. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 16, 2017 Report Share Posted December 16, 2017 cioè? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 16, 2017 Report Share Posted December 16, 2017 possibilità pressochè infinite di mod, con la possibilità di rendere i giochi molto + completi, oltre a delle qualità grafiche migliori (aspetto per me comunque marginale). chiaro che vale solo per un certo tipo di giochi, però è un upgrade enorme rispetto alle console. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 16, 2017 Report Share Posted December 16, 2017 Per chi fosse interessato, Xbox 1TB + un gioco a 199€ "> Se lo fanno per la PS4 Pro la prendo al volo. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 18, 2017 Report Share Posted December 18, 2017 2k18 mi sta uccidendo ho appena superato la data di oggi sto al 1 gennaio All'inizio mi stavo limitando a mantenere quintetto e minuti reali poi ho iniziato a ruotare i lunghi a seconda degli avversari E divieto di trade Il record è più negativo della stagione reale mi sa che ho solo 9 w ancora Ora sto morendo dalla voglia di skippare alla prossima stagione Questo in myleague difficoltà trade ho messo 100 perché era facile scaricare Deng invece al momento avrei solo un offerta mi pare con t.Bryant attaccato e per un altro pluriennale da 20x3.. che cmq è un discreto furto Ripeto tanta voglia di skippare faccio un doppio Save ed in uno vado avanti veloce Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 qualcuno usa mycarrer per NBA2K18? se sì sarebbe interessante organizzare incontri in combutta al parco o in PRO AM Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 qualcuno usa mycarrer per NBA2K18? se sì sarebbe interessante organizzare incontri in combutta al parco o in PRO AM proviamoci. Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted December 22, 2017 Report Share Posted December 22, 2017 proviamoci. Ok. Io sono un AG/AP 2.04 Lev89, con due leve infinite e tanta voglia di difendere duro. Cecchino, specialmente da P&Pop e in situazioni di catch&shot, come skill secondaria. Come ti trovo su PSnetwork? ...se raccimoliamo altri lakerslandiani si può mettere su un bel Team ProAM, sennò si va a spaccare culi al parco. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 22, 2017 Report Share Posted December 22, 2017 Ok. Io sono un AG/AP 2.04 Lev89, con due leve infinite e tanta voglia di difendere duro. Cecchino, specialmente da P&Pop e in situazioni di catch&shot, come skill secondaria. Come ti trovo su PSnetwork? ...se raccimoliamo altri lakerslandiani si può mettere su un bel Team ProAM, sennò si va a spaccare culi al parco. Allora intanto aggiungimi su psn "FedericoDGen". Io ho appena iniziato con il myplayer però. Accetto suggerimenti per migliorare velocemente. Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted December 22, 2017 Report Share Posted December 22, 2017 Allora intanto aggiungimi su psn "FedericoDGen". Io ho appena iniziato con il myplayer però. Accetto suggerimenti per migliorare velocemente. 30 euro di vc. :D no scherzo. io mi ero ripromesso di non spenderli, poi mi son rotto di crescere lentamente e di prendere sculacciate al parco da gente + forte solo di livello. Per crescere in fretta conviene affrontare partite NBA o PRO-AM individuale, o di squadra... fanno crescere + rapidamente di livello la barra potenziamento. Invece concentra gli allenamenti di squadra sullo sviluppo dei singoli cartellini. In linea di massima su mycarrer meglio saper fare poche cose ma benissimo, che essere un all around player (a meno che non sei in grado come skills/ruolo/fisico/livello). Comunque acquistando vc, anche a pacchetti da 5/10 euro per volta, cresci rapido fino all'85. Poi ovvio, non buttare soldi in vestiti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 22, 2017 Report Share Posted December 22, 2017 Io non ho speso nulla su my player e ci gioco a livello hof con 1.70 di altezza. Le bestemmie. Però ho raggiunto un picco di 20 assist in una partita Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted December 22, 2017 Report Share Posted December 22, 2017 Mi raccomando eh, caschiamoci nelle microtransactions Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 22, 2017 Report Share Posted December 22, 2017 Mi raccomando eh, caschiamoci nelle microtransactions Mai nella vita Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Io non ho speso nulla su my player e ci gioco a livello hof con 1.70 di altezza. Le bestemmie. Però ho raggiunto un picco di 20 assist in una partita ok. io ti ho aggiunto. accettami e inauguriamo una stagione di pick and pop che stockton e malone vengono a lezione ;P Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 Mi raccomando eh, caschiamoci nelle microtransactions cosa sarebbero? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 23, 2017 Report Share Posted December 23, 2017 ok. io ti ho aggiunto. accettami e inauguriamo una stagione di pick and pop che stockton e malone vengono a lezione ;P Ma non ho l'ultimo 2k, sto sempre un anno indietro P.s: ma per giocare online ci vuole per forza l'abbonamento a ps network? Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted December 24, 2017 Report Share Posted December 24, 2017 Ma non ho l'ultimo 2k, sto sempre un anno indietro P.s: ma per giocare online ci vuole per forza l'abbonamento a ps network? sì, ci vuole ps-plus.. ce vojono li sordi.. l'invito cmq era rivolto a Federico.. che non si decide ad accettarmi come amico Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 24, 2017 Report Share Posted December 24, 2017 Fede fa la prima donna, devi conquistarlo con calma e perseveranza Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Ragazzi non ho avuto molto tempo di accendere la Playstation. Dal 27/28 sono dei vostri. 😉 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts