Alex 81 Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Anch'io ma gioco pi? che altro sotto e non dal perimetro anche se ho Gordon che da tre ha un punteggio altissimo ma non mi trovo molto bene.10/11 ? pura follia!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 26, 2007 Author Report Share Posted February 26, 2007 io gioco per di pi? gioco dalla media distanza gi?...? follia 10/11 l'ho messo cos? per far riposare smush..ha iniziato a mettere un p? di triple..a quel punto continuavo a farlo tirare visto che segnava sempre..e ha finito con 10/11 :smush Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Io per ora ho un'association con i Raptors(per il mago e per allenarmi a livello hall of fame)ma se vinco il titolo con loro spero di poter andare ai Lakers cos? visto che sono molto migliorato posso vincere con loro. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 26, 2007 Author Report Share Posted February 26, 2007 ma l'association cosa ?? 8-) ecco..ora con sasha ho fatto 5/16 da 3 e abbiamo perso :-| Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Io ho la versione inglese l'association ? come la dynasty in NBA live solo che non gioco pi? a NBA live dall'edizione 2005 perch? 06 e 07 sono troppo brutte poi se paragonate a 2k7 non ne parliamo. La tua ? una stagione singola? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 26, 2007 Author Report Share Posted February 26, 2007 yes 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 L'association ? bella perch? puoi migliorare i giocatori,c'? il draft e tutte le cose tipiche di una stagione NBA in pi? quando ti stanchi di una squadra puoi sempre fare resign position e ci sono delle squadre che ti fanno offerte,per questo dicevo che dopo i Raptors spero mi facciano un'offerta i Lakers. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 26, 2007 Author Report Share Posted February 26, 2007 io sto iniziando a giocare ora..sono alla terza partita :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Beh allora sei ancora in tempo per cominciarti una association e avere un ruolo pi? alla Kupcazz :D Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ho cominciato un association con i Lakers(i Raptors mi avevano rotto). Prima dell'inizio della stagione ho fatto qualche trade arrivando ad avere il seguente quintetto: Delonte West Kobe Walton Garnett Chandler Diciamo che ? un piacere giocare... La tua stagione come va Squall? Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 association con i lakers roster attuale, a parte mckie che ho liquidato sperando di risparmiare un po sul monte stipendi nelle ultime partite kobe sta sbagliando troppo sono a rischio "console giu dalla finestra" record: 20-7 livello: il penultimo, quello prima di hall of fame... maledetto salary cap CLICCA Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Voiche giocate a nba 2k7....cosa ne pensate di nba live 2007...io ho il pc quindi per nba ce' solo live ma ora ho comprato la play 3 e sono seriamente intenzionato a comprare 2k7....me lo consigliate? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Mooooooooooooolto meglio 2K7. Non c'e' confronto. Vai sul sicuro :cool: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Mooooooooooooolto meglio 2K7. Non c'e' confronto. Vai sul sicuro :cool: seguiro' il tuo consiglio 8-) ..anke perch? su nba live ho appena scambiato radma e mihm per gasol...poco veritiero :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Dimenticavo...300? post :lol :lol :lol :oporcapadella :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 2k7 il miglior gioco di Basket della storia. Vai sul sicuro se lo prendi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 2k7 il miglior gioco di Basket della storia.Vai sul sicuro se lo prendi. Domani vado ad mediaworld.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 qualcuno ha nba live 07 x fare qualche partita on-line?? Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 chiedo consiglio: ODOM + COOK + 1?DRAFT per CARMELO + KEVIN MARTIN oppure ODOM + RADMANOVIC + 1?DRAFT per DUNCAN + HORRY oppure ODOM + RADMANOVIC + 1?DRAFT per KIRILENKO + BOOZER premetto che sono tutti fattibili, se non mi sbaglio. sarebbe perfetta la prima se riuscissi a prendere camby da mettere in mezzo all'area, ma sembra impossibile. p.s. poi mi prender? il mago grazie a McKie + 1?draft prossimo anno Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 chiedo consiglio: ODOM + COOK + 1?DRAFT per CARMELO + KEVIN MARTIN oppure ODOM + RADMANOVIC + 1?DRAFT per DUNCAN + HORRY oppure ODOM + RADMANOVIC + 1?DRAFT per KIRILENKO + BOOZER premetto che sono tutti fattibili, se non mi sbaglio. sarebbe perfetta la prima se riuscissi a prendere camby da mettere in mezzo all'area, ma sembra impossibile. p.s. poi mi prender? il mago grazie a McKie + 1?draft prossimo anno La prima sarebbe perfetta ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 la terza :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 chiedo consiglio: ODOM + COOK + 1?DRAFT per CARMELO + KEVIN MARTIN oppure ODOM + RADMANOVIC + 1?DRAFT per DUNCAN + HORRY oppure ODOM + RADMANOVIC + 1?DRAFT per KIRILENKO + BOOZER premetto che sono tutti fattibili, se non mi sbaglio. sarebbe perfetta la prima se riuscissi a prendere camby da mettere in mezzo all'area, ma sembra impossibile. p.s. poi mi prender? il mago grazie a McKie + 1?draft prossimo anno La seconda sarebbe la migliore per? sono due avanti negli anni. Per quanto riguarda la prima ti privi di Odom che ? forte e Cook che da tre ? fortissimo(mi sembra abbia 86)per prendere Melo che puoi utilizzare solo dalla media e penso intendi Kenyon Martin che non ? un granch?. La terza non te la consiglio perch? io ho provato Kirilenko e Boozer e ti posso dire che Odom ? meglio di Kirilenko e Boozer mi sbagliava le cose pi? semplici da sotto canestro,te lo consiglierei solo se ti serve un difensore e rimbalzista. E poi non sottovalutare Radman. Nel gioco ? eccezionale sia dalla media che da tre. Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 duncan l'ho provato, e insieme a Kobe forma una coppia letale, soprattutto con i pick and roll si kenyon, pardon e si, mi piacerebbe avere un buon difensore/rimbalzista perch? nel gioco da fuori sono a posto, ma dentro l'area il roster dei lakers non regala meraviglie duncan anche sotto questo punto di vista era magnifico punto molto ai lunghi perch? da fuori kobe, walton, sasha, parker e nel caso bargnani mi bastano ma sotto mihm, bynum, brown... kobe-melo mi attira molto molto ma vorrei anche camby, cazzo!!! odom lo sacrifico volentieri (per una trade cazzuta lo sacrificherei anche nella realt Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 io ho giocato con kobe e melo in coppia e sono fortissimi.... Quote Link to post Share on other sites
Smush Parker 0 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 io sto facendo una associazione con partite da 1 minuto a quarto,fighissime... :lol: :lol: :lol: naturalmente smush go to guy... 8-) 8-) 8-) 8-) vinceremo vinceremo vinceremo il tricolooooor :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts