D-GenerationLakers 7,553 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 comunque FIFA 09 è pauroso.... lo comprerò solo per la copertina ..... EA Sports 3-Konami 0 Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 2k9 esce venerdi.....gia sn li x prenderlo... 2K9 uscirà anche x PC il 21 ottobre Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Ho preso Fifa,e devo dire che non mi aspettavo che fosse così ben fatto. Oltre alla solita cura nei menù,nella colonna sonora e nella grafica si sono fatti passi da gigante nella simulazione dei movimenti dei calciatori e nella fisica del pallone. Ai livelli più alti poi bisognerà faticare per riuscire a segnare,e questo è positivo perchè aumenta la longevità del gioco. Le pecche sono da ricercare nella riproduzione dei calciatori,che non è ai livelli di Pes,e non mi riferisco a quelli meno conosciuti,ma anche ai volti noti(per esempio Ambrosini sembra un lebbroso,Adriano sembra Boozer),e nelle maglie che non sono fatte con estrema cura(quella dell'Inter per esempio ha le strisce di un azzurro più chiaro e i numeri gialli. Le tattiche sono migliorate,con delle novità per quanto riguarda la gestione della partita,del pressing e la personalizzazione dei moduli,ma non siamo ai livelli di eccellenza di Pes(che tatticamente a mio parere rimane insuperabile). Insomma,un bel gioco,si vede che EA ci ha dato dentro con il lavoro,adesso aspettiamo la risposta della Konami. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 2k9 esce venerdi.....gia sn li x prenderlo... 2K9 uscirà anche x PC il 21 ottobre Mitico!!!! Credevo di dover fare a meno di un gioco di basket, dato che la EA non si è degnata di fare nba live 09 x il pc! Sarà il mio primo titolo 2k....speriamo non mi deluda! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 2k9 esce venerdi.....gia sn li x prenderlo... 2K9 uscirà anche x PC il 21 ottobre Mitico!!!! Credevo di dover fare a meno di un gioco di basket, dato che la EA non si è degnata di fare nba live 09 x il pc! Sarà il mio primo titolo 2k....speriamo non mi deluda! Uscirà il 21 ottobre Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Ho preso Fifa,e devo dire che non mi aspettavo che fosse così ben fatto. Oltre alla solita cura nei menù,nella colonna sonora e nella grafica si sono fatti passi da gigante nella simulazione dei movimenti dei calciatori e nella fisica del pallone. Ai livelli più alti poi bisognerà faticare per riuscire a segnare,e questo è positivo perchè aumenta la longevità del gioco. Le pecche sono da ricercare nella riproduzione dei calciatori,che non è ai livelli di Pes,e non mi riferisco a quelli meno conosciuti,ma anche ai volti noti(per esempio Ambrosini sembra un lebbroso,Adriano sembra Boozer),e nelle maglie che non sono fatte con estrema cura(quella dell'Inter per esempio ha le strisce di un azzurro più chiaro e i numeri gialli. Le tattiche sono migliorate,con delle novità per quanto riguarda la gestione della partita,del pressing e la personalizzazione dei moduli,ma non siamo ai livelli di eccellenza di Pes(che tatticamente a mio parere rimane insuperabile). Insomma,un bel gioco,si vede che EA ci ha dato dentro con il lavoro,adesso aspettiamo la risposta della Konami. E non ha neanche lo scudetto sulla maglia Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Ho preso Fifa,e devo dire che non mi aspettavo che fosse così ben fatto. Oltre alla solita cura nei menù,nella colonna sonora e nella grafica si sono fatti passi da gigante nella simulazione dei movimenti dei calciatori e nella fisica del pallone. Ai livelli più alti poi bisognerà faticare per riuscire a segnare,e questo è positivo perchè aumenta la longevità del gioco. Le pecche sono da ricercare nella riproduzione dei calciatori,che non è ai livelli di Pes,e non mi riferisco a quelli meno conosciuti,ma anche ai volti noti(per esempio Ambrosini sembra un lebbroso,Adriano sembra Boozer),e nelle maglie che non sono fatte con estrema cura(quella dell'Inter per esempio ha le strisce di un azzurro più chiaro e i numeri gialli. Le tattiche sono migliorate,con delle novità per quanto riguarda la gestione della partita,del pressing e la personalizzazione dei moduli,ma non siamo ai livelli di eccellenza di Pes(che tatticamente a mio parere rimane insuperabile). Insomma,un bel gioco,si vede che EA ci ha dato dentro con il lavoro,adesso aspettiamo la risposta della Konami. mi piace il gioco delle esultanze Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Ho preso Fifa,e devo dire che non mi aspettavo che fosse così ben fatto. Oltre alla solita cura nei menù,nella colonna sonora e nella grafica si sono fatti passi da gigante nella simulazione dei movimenti dei calciatori e nella fisica del pallone. Ai livelli più alti poi bisognerà faticare per riuscire a segnare,e questo è positivo perchè aumenta la longevità del gioco. Le pecche sono da ricercare nella riproduzione dei calciatori,che non è ai livelli di Pes,e non mi riferisco a quelli meno conosciuti,ma anche ai volti noti(per esempio Ambrosini sembra un lebbroso,Adriano sembra Boozer),e nelle maglie che non sono fatte con estrema cura(quella dell'Inter per esempio ha le strisce di un azzurro più chiaro e i numeri gialli. Le tattiche sono migliorate,con delle novità per quanto riguarda la gestione della partita,del pressing e la personalizzazione dei moduli,ma non siamo ai livelli di eccellenza di Pes(che tatticamente a mio parere rimane insuperabile). Insomma,un bel gioco,si vede che EA ci ha dato dentro con il lavoro,adesso aspettiamo la risposta della Konami. mi piace il gioco delle esultanze Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 0wQq9YWZ568 Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 ho giocato con la demo è semplicemente un capolavoro curato in tutto e per tutto vedi tiri liberi kobe e gasol paurosi!!! venerdì e' molto vicino Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 mi piace il gioco delle esultanze Il gioco delle esultanze l'hanno preso da Euro 2008.Su quest'ultimo durante le varie azioni di gioco si vedevano anche i volti degli allenatori,se prendevano anche quest'ultima cosa da Euro 2008 il gioco era perfetto,forse però gli si chiedeva troppo. Ora attendo con impazienza PES 2009 Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 mi piace il gioco delle esultanze Il gioco delle esultanze l'hanno preso da Euro 2008.Su quest'ultimo durante le varie azioni di gioco si vedevano anche i volti degli allenatori,se prendevano anche quest'ultima cosa da Euro 2008 il gioco era perfetto,forse però gli si chiedeva troppo. Ora attendo con impazienza PES 2009 ah io euro 2008 non avevo mai avuto l occasione di vederlo o giocarci Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 portato a casa nba 2k9......sn in fase conoscitiva......uhm.....da valutare.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Prima impressione, movimenti ancora più realistici ma quest'anno hanno privilegiato l'attacco....sul live prevedo sarà impossibile difendere, e mi sembra anche un po' più velocizzato tanto credo mi abbiano bannato..hanno aggiunto un "controllo" prima di caricare i roster che mi sbatte puntualmente fuori :-| Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Andrò oggi a vedere se è arrivato 2k9 non vedo l'ora troppo bello.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Dovrei averlo martedì,intanto ritratto molto di quanto detto dopo le prime impressioni su Fifa,non mi piace per niente,vediamo cosa combina Pes quest'anno... :-? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Fifa mi piace troppo :inchino Ora aspetto il 26 quando uscirà 2k9 x pc Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Dovrei averlo martedì,intanto ritratto molto di quanto detto dopo le prime impressioni su Fifa,non mi piace per niente,vediamo cosa combina Pes quest'anno... :-? Pes ha la licenza della Champions ed è un punto a favore,spero abbiano risolto quelle lacune che erano presenti in PES 2008 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 comprato PES 2009 per PS3. che dire pare siano stati risolti i problemi di lentezza dello scorso anno. interessante la nuova modalità "Mito" ed anche la Champions League. Unico demerito la pochezza di diritti delle squadre. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 comprato PES 2009 per PS3. che dire pare siano stati risolti i problemi di lentezza dello scorso anno. interessante la nuova modalità "Mito" ed anche la Champions League. Unico demerito la pochezza di diritti delle squadre. Per quello mi piace più fifa......quest'anno c'è addirittura la serie C inglese :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Si Fifa avrà pure le licenze ma la maggior parte delle squadre di serie A(mica campionato del Burundi)è fatta in maniera penosa,stemmi non ufficiali,maglie orribili,per non parlare dei giocatori meno noti. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Ma quest'anno ho preso fifa non mi sembra malaccio Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Qualcuno ha Brother in Arms - Earned in Blood o qualche versione diversa? volevo acquistarlo con la Gazzetta ma non trovo una recensione decente Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Si Fifa avrà pure le licenze ma la maggior parte delle squadre di serie A(mica campionato del Burundi)è fatta in maniera penosa,stemmi non ufficiali,maglie orribili,per non parlare dei giocatori meno noti. Gli sviluppattori di FIFA tendono di + a curare il campionato Inglese,Spagnolo,Tedesco e Francese,il nostro lo curano un po' meno Su Pes non c'è neanche l'ombra di una squadra tedesca,perchè non hanno tolto il campionato Olandese,e mettevano quello Tedesco,molto + importante di quello olandese? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Si vabbè ma il 90% delle persone alla fine gioca con il campionato italiano,al limite con le squadre straniere fai le amichevoli e ti prendi sempre le solite 3-4 squadre,ma non puoi fare una serie A e giocare contro il Genova,o con tutte le piccole che hanno stemmi e maglie fasulle,è frustrante. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts