Mone 24 2,037 Posted August 21, 2009 Report Share Posted August 21, 2009 come scritto qui qualche tempo fa, ho la ps3 ma nessun gioco di basket. cercavo qualcosa di non troppo difficile da giocare anche perche' non gioco spesso e a volte lo faccio con amici (che non hanno la console). mi hanno comunque suggerito la serie 2k. ora la situazione e' 2k8 - 2k9 - 2k10 il primo si trova a 10 euro, il secondo a 40 con quella orrida copertina e il terzo deve ancora uscire... da quello che ho capito le modifiche 9-10 non sono eclatanti e se anche i progressi 8-9 non sono stati considerevoli mi orienterei sul piu' vecchio. si trovano gli aggiornamenti per le vecchie versioni? rambis se decidi di prendere il 2k9, te lo vendo io a 25 € + le spese di spedizione. Cmq in Pes 10 si potrà comandare anche il portiere. Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted August 21, 2009 Report Share Posted August 21, 2009 come scritto qui qualche tempo fa, ho la ps3 ma nessun gioco di basket. cercavo qualcosa di non troppo difficile da giocare anche perche' non gioco spesso e a volte lo faccio con amici (che non hanno la console). mi hanno comunque suggerito la serie 2k. ora la situazione e' 2k8 - 2k9 - 2k10 il primo si trova a 10 euro, il secondo a 40 con quella orrida copertina e il terzo deve ancora uscire... da quello che ho capito le modifiche 9-10 non sono eclatanti e se anche i progressi 8-9 non sono stati considerevoli mi orienterei sul piu' vecchio. si trovano gli aggiornamenti per le vecchie versioni? rambis se decidi di prendere il 2k9, te lo vendo io a 25 € + le spese di spedizione. Cmq in Pes 10 si potrà comandare anche il portiere. Oneee io già con i vecchi Pes comando il portiere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 21, 2009 Report Share Posted August 21, 2009 come scritto qui qualche tempo fa, ho la ps3 ma nessun gioco di basket. cercavo qualcosa di non troppo difficile da giocare anche perche' non gioco spesso e a volte lo faccio con amici (che non hanno la console). mi hanno comunque suggerito la serie 2k. ora la situazione e' 2k8 - 2k9 - 2k10 il primo si trova a 10 euro, il secondo a 40 con quella orrida copertina e il terzo deve ancora uscire... da quello che ho capito le modifiche 9-10 non sono eclatanti e se anche i progressi 8-9 non sono stati considerevoli mi orienterei sul piu' vecchio. si trovano gli aggiornamenti per le vecchie versioni? rambis se decidi di prendere il 2k9, te lo vendo io a 25 € + le spese di spedizione. Cmq in Pes 10 si potrà comandare anche il portiere. Oneee io già con i vecchi Pes comando il portiere. Chiamami Simone. Si, ma nel 09 nn si poteva comandare il portiere. In quelli precedenti(06,07,08 etc...) si... Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted August 21, 2009 Report Share Posted August 21, 2009 come scritto qui qualche tempo fa, ho la ps3 ma nessun gioco di basket. cercavo qualcosa di non troppo difficile da giocare anche perche' non gioco spesso e a volte lo faccio con amici (che non hanno la console). mi hanno comunque suggerito la serie 2k. ora la situazione e' 2k8 - 2k9 - 2k10 il primo si trova a 10 euro, il secondo a 40 con quella orrida copertina e il terzo deve ancora uscire... da quello che ho capito le modifiche 9-10 non sono eclatanti e se anche i progressi 8-9 non sono stati considerevoli mi orienterei sul piu' vecchio. si trovano gli aggiornamenti per le vecchie versioni? rambis se decidi di prendere il 2k9, te lo vendo io a 25 € + le spese di spedizione. Cmq in Pes 10 si potrà comandare anche il portiere. Oneee io già con i vecchi Pes comando il portiere. Chiamami Simone. Si, ma nel 09 nn si poteva comandare il portiere. In quelli precedenti(06,07,08 etc...) si... A ok Simone. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 21, 2009 Report Share Posted August 21, 2009 Countdown per averlo Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 Due video della nuova modalità Draft Combine di NBA 2K10: http://2ksports.com/videos/new/nba2k10dc/235 http://2ksports.com/videos/new/nba2k10dc/236 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Il 2K9 mi crashava, probabilmente non l'avevo installato correttamente (l'ho scaricato ovviamente)...speriamo che questo riesca a partire Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Il 2K9 mi crashava, probabilmente non l'avevo installato correttamente (l'ho scaricato ovviamente)...speriamo che questo riesca a partire 2k9 x Pc? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Il 2K9 mi crashava, probabilmente non l'avevo installato correttamente (l'ho scaricato ovviamente)...speriamo che questo riesca a partire 2k9 x Pc? yes Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Il 2K9 mi crashava, probabilmente non l'avevo installato correttamente (l'ho scaricato ovviamente)...speriamo che questo riesca a partire Gia gran gioco questo per Pc...speriamo che il 2K10 sia ancora meglio Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Visto il nuovo trailer su Kobe... grafica precisa a quella dello scorso anno... che delusione! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 non mi pare che fosse male, quindi perchè cambiarla Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Visto il nuovo trailer su Kobe... grafica precisa a quella dello scorso anno... che delusione! Intendi questo? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Il 2K9 mi crashava, probabilmente non l'avevo installato correttamente (l'ho scaricato ovviamente)...speriamo che questo riesca a partire 2k9 x Pc? yes Lo fanno?? Madden 10 nn uscirà per Pc. Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Visto il nuovo trailer su Kobe... grafica precisa a quella dello scorso anno... che delusione! Intendi questo? Si si proprio quello... non mi sembra un gran chè... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 Nuovo trailer per 2K10: o5drIhOmSvw Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 vabè ke se il gioco è davvero questo, mamma mia anke se la grafica è sempre la stessa sembra molto piùspettacolare solo per il prepartita con kobe e sasha poi la giocabilità aveva già raggiunto livelli eccezionali l'anno passato Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 xdNdUublYWA Quote Link to post Share on other sites
Jojo 0 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Nba 2k9 è spettacolare, figuriamoci il 2k10... me lo prendo subito pi vediamo... :dj :ave Quote Link to post Share on other sites
Jojo 0 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Chi ha il Live 08 per pc? Vorrei fare qualche sfida online... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 7n4EBuWJe3k&feature=player_embedded#t=183 Sono blasfemo se dico che sono un pò deluso? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 7n4EBuWJe3k&feature=player_embedded#t=183 Sono blasfemo se dico che sono un pò deluso? Bello. Magari molto. Ma non bellissimo yes Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 0:19 0:50 1:18 1:53 il peggiore di tutti 2:23 2:58 anche questo non è male Da quando esistono tutti questi passaggi a palombella? Tra l'altro tecnicamente IMPOSSIBILI, perchè non puoi passare la palla a una mano e farle fare una palombella del genere quando è ovvio che la palla dovrebbe andare da petto a petto. Specialmente in contropiede in cui ci sono linee di passaggio liberissime. In nba2k9 ricorderò male ma le traiettorie mi parevano molto più coerenti, molto, forse anche troppo orizzontali. Primo Mah. Secondo Mah. Il tizio che controlla i Lakers o è una macchina o lo sta per diventare, perchè a me sembra davvero muoversi come la cpu, mentre l'altro si vede che è un niubbo con la N maiuscola. Terzo Mah. Shaq sembra Dwight Howard. Quarto Mah. Era dai tempi di nba live che non si vedeva un pick and roll così brutto come quello a 0:09. Quinto Mah. La telecronaca è quasi la stessa dell'anno passato, anche peggiorata forse, perchè ormai viene a noia. Sesto Mah. Quell'azione in cui la palla colpisce prima il ferro e poi l'arbitro non la riuscirebbero a fare neanche i migliori Globetrotters di sempre, senza contare che se l'arbitro è fuori dal campo, cosa evidente in questo caso, e la palla lo tocca, vale come se avesse colpito uno spettatore. Ergo, rimessa. Poi oh, i movimenti in post appaiono molto più naturali e i giocatori (almeno quello dei lakers) si muovono molto di più, come era stato predetto, eseguono schemi in autonomia ben fatti (tnt'è che sembra sia la cpu ad usare i lakers). Ma 6 Mah in 3 minuti non è roba da poco. Saranno le aspettative troppo alte, saranno gli users che erano schiappe, sarò io che sono ipercritico. Ma si poteva far meglio come primo gameplay. Quote Link to post Share on other sites
Jojo 0 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Per Gandalf: in che senso sei deluso? Forsw per la grafica quasi identica al 2K9? Quote Link to post Share on other sites
Jojo 0 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Comunque, chi vuole sfidarmi col Live 08? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts