Jr 655 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 ^ Beh anche se la viera sadomaso... :smiley-taunt001: Fran :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 zozzi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 allora ho finito le 15 sfide classiche ad nba2k. ora che ricompensa ho? Puoi usare le squadre nelle amichevoli Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 zozzi Se neghi di esserti carcato di pippe sui filmati in CG del girlie sequel di FFX non sei un vero fan della serie. Filmato di apertura: musica dance, Yuna, diciassettenne di rara bellezza con un faccino attirapompini, fresca vedova del suo uomo dopo solo una trombata nella vita, prende il centro del palcoscenico dello stadio di Luka, in un fiotto di luce abbandona il casto outfit del primo capitolo per scosciarci quelle tanto sognate gambe e dimenarsi come la peggio velina, salto di scena troviamo Rikku, verdeocchiuta Albed in degli shortini che dopo il FFX MAI avremmo potuto pensare poter essere più corti e ci sussurra "it's showtime girls!" ... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Filmato di apertura: musica dance, Yuna, diciassettenne di rara bellezza con un faccino attirapompini, fresca vedova del suo uomo dopo solo una trombata nella vita, prende il centro del palcoscenico dello stadio di Luka, in un fiotto di luce abbandona il casto outfit del primo capitolo per scosciarci quelle tanto sognate gambe e dimenarsi come la peggio velina, salto di scena troviamo Rikku, verdeocchiuta Albed in degli shortini che dopo il FFX MAI avremmo potuto pensare poter essere più corti e ci sussurra "it's showtime girls!" Che spettacolo :love[1]: T'ho dato il +1 ma alle pippe non ce so arrivato, lo giuro. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Sese, te credemo... Oddio voglio Teo per raccontargli quanti dōjinshi (同人誌) ci sono con i personaggi di FF e le famose pratiche narrate nell'epica notte sui colli ariccini Tornando IT. Io mi sto divertendo molto col remake per DS di FFIV, un vero capolavoro di trama. E tutto rifatto in 3D, shot-by-shot, dialoghi immutati, sistema di gioco immutato. Un gran bel titolo e a fagiolo perchè noi eravamo troppo giovani per giocare l'originale che comunque di grafica era onestamente troppo primitivo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Puoi usare le squadre nelle amichevoli eh vabbè ma quello anche mentre le sbloccavi pian piano. credevo ci fosse la possibilità di fare la carriera come con jordan lo scorso anno. amaro. uff. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 eh vabbè ma quello anche mentre le sbloccavi pian piano. credevo ci fosse la possibilità di fare la carriera come con jordan lo scorso anno. amaro. uff. Non mi pare Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 allora ho finito le 15 sfide classiche ad nba2k. ora che ricompensa ho? Quando le finisci dice anche che adesso puoi fare le sfide a due giocatori :\ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 si ho letto. ma che vuol dire? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 si ho letto. ma che vuol dire? In co-op? :sipazz: @Keitaro: fidate, preferisco quelle vere Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Rule #1 do not talk about /b/ Rule #2 do not talk about /b/ Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Io mi sto divertendo molto col remake per DS di FFIV, un vero capolavoro di trama. E tutto rifatto in 3D, shot-by-shot, dialoghi immutati, sistema di gioco immutato. Un gran bel titolo e a fagiolo perchè noi eravamo troppo giovani per giocare l'originale che comunque di grafica era onestamente troppo primitivo. Qualcuno mi ha chiamato? Scherzi a parte, FF l'ho abbandonato per una questione fondamentale: niente PS3 nè Xbox 360; ma ho letto molto sul tredicesimo capitolo, rimanendoci maluccio (se uno vuole un action prende qualcos'altro, quest'ibrido, a differenza delle automobili, non accontenta quasi nessuno...) Tanto prima o poi li riprenderò in mano (il dodicesimo non l'ho ancora completato, sarà fermo da non so più quanto tempo, forse tre anni ormai, mentre decimo e IX li ho rigiocati, due volte il primo e almeno tre o quattro il secondo, ma potrei benissimo ricominciarlo), sono in qualche modo fortunato in quanto, non avendo mai giocato il settimo e l'ottavo capitolo, grazie ad un prestito molto prolungato ( ), avrò l'occasione di scoprirli ex-novo (quando non c'è nulla di bello tra le novità, vecchia regola usatissima anche nel cinema, è buona cosa dare un occhio al passato). Poi con le rom del ds ( :leggi qua ) qualcos'altro potrei raccattarlo in giro. Purtroppo ha ragione chi dice che ora c'è altro da fare, ma è un mondo che non vorrei abbandonare per sempre (già mi vedo a rubare i joypad a figli maschi immaginari, sempre che la moglie non mi voglia intrattenere con altro... ma è un futuro assai lontano, temo e spero allo stesso tempo) Ah, per la cronaca, ricordo una scena in CG del X che, sebbene casta, trovai piuttosto sensuale, nonostante il momento "carico" all'interno della vicenda: Yuna che, da invocatrice, "camminando sulle acque", al tramonto, richiama gli spiriti dei defunti per accompagnarli lontano dalla terra (e dalle reincarnazioni in mostri) e portarli verso il loro posto d'appartenenza. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Scusate il doppio post, rimedio subito inserendo il video che intendevo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Andiamo a comprare questo Modern Walfare 3 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 si ho letto. ma che vuol dire? Forse utilizzabili anche nel blacktop?! Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 Andiamo a comprare questo Modern Walfare 3 Ehm...ad ogni modo, provato MW3, carino, ma identico a MW2. BF3 è un'altra cosa, è proprio su di un altro livello. Comunque non so cosa sia la possibilità di usare le squadre leggendarie a due giocatori, cioè, non si potevano già utilizzare quelle sbloccate prima di finirle proprio tutto? :sipazz: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 si! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 Ehm...ad ogni modo, provato MW3, carino, ma identico a MW2. BF3 è un'altra cosa, è proprio su di un altro livello. E' stata l'emozione Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 E' stata l'emozione EDIT: Niente, riletto il mio post, capito. Ad ogni modo, se conoscete qualche bel sito che vende giochi a basso prezzo, ditemelo pure. BF3 per PS3 non mi dispiacerebbe, mentre mi dispiace spendere 50€ o più. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Qualcuno ha provato FM 2012? Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Qualcuno ha provato FM 2012? L'ho scaricato pochi giorni fa e devo dire che la grafica delle partite è migliorata ancora, per il resto è praticamente uguale al 2011 con qualche aggiunta qua e la..........rimane sempre un gran bel prodotto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 avevo capito uscisse sotto natale. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 avevo capito uscisse sotto natale. E' uscito il 21 ottobre. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 18, 2011 Report Share Posted November 18, 2011 Scusate su FIFA è possibile modificare i giocatori a piacimento come in PES, tipo non so capigliature, scarpe, accessori e quant'altro??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts